astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
no...il moderatore
vanigliaaaaaaaaaaaa
Re: ascolta sono stato moderatore
Re: no...il moderatore
il moderTORE non dovrebbe fasi fare consulti se rimuovono la carmen come farà? li dovrà pagareeeeeeeeeeeeeee e poi da forumina la massacreranno e non se la filerà nessun, vediamo se le sue AMICHE le rimarranno accanto, intanto uniamoci e postate pubblicamente i suoi messaggi minatori
451
certo...
Si si ho capito e così hanno capito tutte!
Re: 451
sissisi rompeva le palle ad unveggente fotografico e ad un'altra specie di cartomante per farsi fare le carte ,che ovviamente non pagavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahah, nonsai questi che le dicevano alle spalle
Da
carmenp42
A
xxxxxxxx
Data
30/12/13 a 11:41
Soggetto
sei una stronza ma sta attenta
Messaggio
che ti faccio passare un brutto quarto d' ora ...................Deficiente, il rito te lo aveva consigliato l' amica tua no io infame
Re:
questo bel messaggio insieme ad altri sul mio cellulare mi erano arrivati,in quanto mi riferivo alla moderatrice lain che era stata rimossa per via di un'amicizia con un esoterista, e la moderatrice attuale mi ha mandato questo bel regalino.
Grazie dell'esperienza
Re: Re: meglio integrale va
| Da | carmenp42 |
| A | |
| Data | 30/12/13 a 11:41 |
https://ci3.googleusercontent.com/proxy/BBvo0HgnNr0KY_C6lhQOePcrZ_7BFdKQkF7hMftN...
| Soggetto | sei una stronza ma sta attenta |
| Messaggio | che ti faccio passare un brutto quarto d' ora la strada x la postale me l' hai fatta vedere te la prossima che denuncio x diffamazione e altro sei te. Deficiente, il rito te lo aveva consigliato l' amica tua no io infame |
Re: Re: Re: meglio integrale va
#465: - Re: Re: meglio integrale va
che ne pensate?
stralcio di mail pervenutami...
Re: da fermare
prego chiunque abbia ricevuto messaggi del genere a postarli
Marco decidi e fai tu ma solo quelli su Carmen....
inviatomi come messaggio fb...(ottenuta autorizzazione a trascriverlo)
ho sporto denuncia sia contro lei che contro lo staff presso la locale stazione di polizia in battipaglia
ora vedere ancora il mio nome calunniato sulla petizione da lei aperta e accostato alla signora moderatrice la trovo comunque una offesa grave
la pregherei di rimuovere o specificare il cio' ho provveduto a copiare il tutto e sono sicura che capira' il mio malumore x questa storia che a distanza di mesi
continua
salvo anche questo messaggio e mi perdonera' ma a determinati scempi sono ormai stanca
buona serata
Ora va pure a riferire
.
7 gennaio 18.39
.
Ma stu cazzi
non me li trovo ospite 471...
| This discussion has been closed. |
Re: Oddio Arcanum cosa ci stai dicendo!
#449: Vanigliaefragola - Oddio Arcanum cosa ci stai dicendo!
non so se lo sapete ma mi è stato riferito che la moderatrice ad agosto in vacanza all'estero telefonava a due cartomanti per farsi fare consullti gratis e sapesse cosa le dicevano dietrooooooooooooooooo ahahahahah le sue amichette , tienitele strette strette ahahahahahahahahahahahah