astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#4551 e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa2014-02-25 14:50Con immensa soddisfazione vi lascio l'augurio di ogni bene. da:x3antoisidex Questo è un covo di serpenti e malate di testa.Quello che volevo dirvi da tempo andate tutti al paese di PULCINELLA. scritto il 25/02/14 alle 15:36 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Con grande soddisfazione - antrodicirce - 15:49 antrodicirce Con grande soddisfazione di chi ha archittettato calunnie e sospeti su tutti. Sintomi chiari di una moderazione inadeguata che anziche' tutelate l'utente fa comunella dove piu gli aggrada. Mi dispiace che l'unica persona valida lasci questo posto che sara' sempre piu terra di nessuno e terra di inciuci nascosti di chi per campare calunnia a piu non posso. Ciao Antoiside con te va via la parte onesta del forum Allerta Rispondi scritto il 25/02/14 alle 15:49 |
e alla fine si sgamano |
#45522014-02-25 14:57mi giunge voce di corridoio che fatazza e carmenpizzo sono legate da antiche amicizie reali. come la provenienza dallo stesso luogo di enzuccio mio e il genero della melona ( quello pregiudicato per capirci) sto parlando di quel ridente paesino calabrese lo sapevate voi tutti? |
Ospite |
#45532014-02-25 15:01piu veloce della luce, carmen ha gia provveduto a cancellare il post di antoiside |
Ospite |
#45542014-02-25 15:08ahahahaahah Enzo è siciliano, del mio paese. Provincia di Siracusa. |
Vogliamolaverità |
#4555 Ma Carmen non era amica di Antoniside2014-02-25 15:10Non si capisce più niente??? No è il contrario che escono di scena le sue amiche. Leggendo le pagine precedenti avevamo capito che Antoniside, Corniciecornicette e Carmen e Antro fossero tutte amiche. Qualcuno ci spieghi grazie? |
Arcanum |
#4556 Buon2014-02-25 15:11Pomeriggio lettori. Vedo che nel corso della giornata ci si è divertiti moltissimo e non esprimo valutazioni (ognuno si diverte come crede asumendosi le responsabilita' edi eventuali esagerazioni). Sono qui per esprimervi il mio commiato dal momento che non credo di scrivere piu' su questo spazio. Quella che doveva esserne l'idea originaria sembra essersi esaurita, con il raggiungimento dello scopo. Abbiamo avuto (e continuerete ad avere) un luogo ove postare pezzi di discorsi prima che vengano rimossi ed informazioni su cio' che accade da anni in quella sezione. Certo, risulta difficile leggere tra le righe ed isolare gli elementi utili da insulti, inesattezze, "depistaggi" e burle, piu' o meno consapevolmente disseminate annacquando cose che forse potevano essere piu' importanti...pero' giusto e' che chiunque ne abbia interesse possa andarsi a cercare la propria parte di verita', contribuire a formarla e mantenere quanto scritto per gli usi che ritiene opportuni, quindi per questo motivo non chiudero' questo spazio che sembra vivere di vita propria. Paradossalmente scelgo di imitare quella gestione che contestavo, nell'allontanarmi da questo spazio come dal forum (ove tra l'altro alcun account esiste piu'). Due precisazioni pero' voglio lasciarle : La prima e' che non mi sento di aver "attaccato" nessuno, bensi' solo precisato alcune dinamiche sulle quali si erano creati equivoci da tempo, la seconda è che mai e poi mai ho avuto l'intenzione di voler tornare a moderare quel forum.Ringrazio comunque quello spazio per avermi consentito di "incontrare" (sebbene virtualmente) moltissime persone con cui sono entrato in amicizia (e con le quali sempre virtualmente ho tutta l'intenzione di continuare a coltivare rapporti) e specifico di non essermi mai sentito "offeso" dagli attacchi, dalle burle e facezie e men che mai dalle divergenze di opinioni di utenti..."meno affini". Con l'intima convinzione che se dovessi un giorno, tra sei mesi, tra sei anni o tra dieci affacciarmi in quella sezione (se ancora esistente), troverei con nik ed "abiti" diversi, la stessa identica situazione attuale (che a quanto ho appreso leggendo è la medesima di anni fa'), porgo a chiunque mi legga un caro saluto, augurando ad ognuno di voi, amici e non un buon cammino. Un abbraccio. |
Vogliamolaverità |
#4557 AntrodiCirce non era quella a cui restano i post2014-02-25 15:12Quelli sulla magia? E Antoniside non era quella degli 899 su fb! Maga di ottavo livello? Davvero adesso non comprendiamo |
Ospite |
#45582014-02-25 15:15arcanum , se ritieni giusto allontanarti e non scrivere piu qui, allora è solo giusto che tu chiuda questo spazio, perche se non lo farai, qualunque persona si ritenga calunniata qui dentro, puo' far finire te nei guai.Anche sabrina laluce l'ha chiusa perche le è arrivata la denuncia. Non tenere aperto uno spazio di troll dove l'unico responsabile saresti tu. con affetto. |
arcanum |
#4563 utente 45582014-02-25 15:25Io non so' quali siano state le reali motivazioni alla base della scelta della luce. Cio' che disse e' che aveva raggiunto le firme che si era prefissata. Sinceramente non credo che io possa essere ritenuto responsabile di nulla, che non sia "il merito" della discussione aperta (ed in quello non c'e' nulla di criminale dal momento che in democrazia e' lecito esprimere opinioni)o delle parole e delle frasi da me postate nella presentazione medesima o dei "miei" interventi. Per cio' che concerne il resto la responsabilita' penale e' personale ed ognuno risponde delle "proprie" frasi, parole, azioni od omissioni. Nel caso infine in cui qualcuno con sentenza (civile e ci vogliono anni) dovesse ritenere questo spazio lesivo la responsabilita' di rimuoverlo spetta ai gestori del sito e non certo al sottoscritto, per cui sarebbe oltretutto scorretto chiudere uno spazio firmato da 19 sottoscrittori. Per chi non lo avesse mai capito e' questo che avviene in democrazia, un idea, che circola e viene da altri, molti o pochi che siano condivisa, "non appartiene piu'" a chi ce l'ha avuta (salvo il diritto industriale)ma ad ognuno di coloroche l'hano fatta propria. |
Ospite |
#4564 concordo anche io2014-02-25 15:25chiudete questa petizione, è diventato uno skifo |
Ospite |
#4565 punto della situazione2014-02-25 15:26alla fine tutta questa inutile petizione non per far fuori la moderazione ma aspettando che le poche cartomanti qualificate abbandonassero il forum. strano appena giunge notizia dell'addio di antoiside si palesa l'idea di chiudere questa petizione. ora tutto è maledettamente chiaro |
Ospite |
#45662014-02-25 15:27certo, cosa doveva dire la luce? '' mi è arrivata denuncia per cui chiudo?'' dai su :) Comunue stai lasciando lo spazio in mano ai troll e non serve piu ad altro che ad insultare e calunniare qui dentro. Dovresti chiuderla. |
Ospite |
#4567 Re: punto della situazione2014-02-25 15:29#4565: - punto della situazione la penso come te. |
Ospite |
#4568 Re: AntrodiCirce non era quella a cui restano i post2014-02-25 15:36#4557: Vogliamolaverità - AntrodiCirce non era quella a cui restano i post ma a tutte cio che vi inculcano credete? siamo su alf dove nulla è reale ma solo frutto della mente del regista che fa muovere le comparse come piu gli piace |
Ospite |
#4569 allora (ultimo intervento altrimenti non ne usciamo piu')2014-02-25 15:38per chi dice che la petizione viene chiusa in coincidenza con l'abbandono di antrodicirce dico che e' se non in completa malafede perlomeno in errore giacche' questa petizione NON SARA' chiusa dallo scrivente. ALL' l'utente invece che insiste sulle responsabilita' dei troll voglio dire qualcosa: la luce semmai era "parte lesa" perche' lo spazio lasciato agli ospiti in una petizione e' e resta una scelta DEL SITO che paradossalmente avrebbe anche potuto essere NON CONDIVISA da chi la apre(tanto piu' che non occorre registrarsi per inserire commenti). In una petizione ci sono idee e sottoscrizioni punto. Chiunque puo' aprire petizioni per formare un partito, raccogliere firme (da certificarsi diversamente in seguito) per una proposta popolare di legge e mille altri motivi e non per questo essere responsabile per cose scritte da altri. Se "la minaccia" di una denuncia ha davvero fatto si che luce chiudesse la petizione (ma io credo che le dinamiche siano state altre) e' un suo problema. Ah nemmeno una denuncia puo' far chiudere una petizione (specie se l'oggetto della stessa e' lecito) e, come dicevo a cosa serva non lo decido ne io ne tu ma coloro che l'hanno sottoscritta. |
Ospite |
#45702014-02-25 15:40non è antro di circe che è uscita ma antoiside giusto per dovere di cornaca arcanum |
Ospite |
#45712014-02-25 15:42era una denuncia reale che le è arrivata, non una minaccia. Comunque ritengo che dovresti avvisare il sito Petizioni24 che non sei piu nella petizione e nn ti interessa piu ma la lasci aperta.. |
Ospite |
#45722014-02-25 15:51Su questo forum il marcio è da scovare a monte e quando dico a monte intendo dire proprio "A MONTE". La follia la fa da padrone, la menzogna e la falsità sono atteggiamenti consoni a questo letamaio. Comparse, le mie sono state solo apparizioni in questa sede,(per i tanti e mi scuso con i pochi) non mi piacete, siete viscidi, strisciate come serpi da cartomante in cartomante, sputando con le altre le precedenti, infide e sibilline vi insinuate nelle grazie delle più fragili per trarne vantaggi e favori. VERGOGNA!!!! Che Dio vi guidi verso la retta e giusta via. Apporrò la mia firma di la. Camilla scritto il 25/02/14 alle 16:24 Allerta Rispondi Favoriti Lista delle risposte: • - donnaruth - 16:46 • - antrodicirce - 16:34 donnaruth "Apporrò la mia firma di la", cosa vuol dire questa cosa? io mi sono allontanata per un pò ma ora vedo che la pubblicità è vietata dal regolamento mentre i post sono esclusivamente di pubblicità. e gli argomenti inerenti al forum dove sono? io vedo solo vetrine di cartomanti,una specie di mercato insomma. qualcosa " non mi torna"ciao Allerta Rispondi scritto il 25/02/14 alle 16:46 antrodicirce come non essere daccordo scritto il 25/02/14 alle 16:34 |
Ospite |
#45732014-02-25 15:58Ladykadisha era maricry e spammava in tutti i forum , compreso il mio...poi in tante l'abbiamo segnalata alla direzione di forumattivo e le hanno chiuso il forum ciao Allerta Rispondi scritto il 25/02/14 alle 16:19 |
Ospite |
#4575 ho scritto al Gabibbo e ho dato il link di questa petizione.2014-02-25 16:01vediamo che succede |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12