astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4551 e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa

2014-02-25 14:50

Con immensa soddisfazione vi lascio l'augurio di ogni bene.

da:x3antoisidex

Questo è un covo di serpenti e malate di testa.Quello che volevo dirvi da tempo andate tutti al paese di PULCINELLA.

scritto il 25/02/14 alle 15:36
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Con grande soddisfazione - antrodicirce - 15:49

antrodicirce

Con grande soddisfazione
di chi ha archittettato calunnie e sospeti su tutti.
Sintomi chiari di una moderazione inadeguata che anziche' tutelate l'utente fa comunella dove piu gli aggrada.
Mi dispiace che l'unica persona valida lasci questo posto che sara' sempre piu terra di nessuno e terra di inciuci nascosti di chi per campare calunnia a piu non posso.
Ciao Antoiside con te va via la parte onesta del forum
Allerta
Rispondi
scritto il 25/02/14 alle 15:49
e alla fine si sgamano

2014-02-25 14:57

mi giunge voce di corridoio che fatazza e carmenpizzo sono legate da antiche amicizie reali.
come la provenienza dallo stesso luogo di enzuccio mio e il genero della melona ( quello pregiudicato per capirci) sto parlando di quel ridente paesino calabrese
lo sapevate voi tutti?

Ospite

2014-02-25 15:01

piu veloce della luce, carmen ha gia provveduto a cancellare il post di antoiside

Ospite

2014-02-25 15:08

ahahahaahah Enzo è siciliano, del mio paese. Provincia di Siracusa.

Vogliamolaverità

#4555 Ma Carmen non era amica di Antoniside

2014-02-25 15:10

Non si capisce più niente???
No è il contrario che escono di scena le sue amiche. Leggendo le pagine precedenti avevamo capito che Antoniside, Corniciecornicette e Carmen e Antro fossero tutte amiche. Qualcuno ci spieghi grazie?
Arcanum

#4556 Buon

2014-02-25 15:11

Pomeriggio lettori. Vedo che nel corso della giornata ci si è divertiti moltissimo e non esprimo valutazioni (ognuno si diverte come crede asumendosi le responsabilita' edi eventuali esagerazioni). Sono qui per esprimervi il mio commiato dal momento che non credo di scrivere piu' su questo spazio. Quella che doveva esserne l'idea originaria sembra essersi esaurita, con il raggiungimento dello scopo. Abbiamo avuto (e continuerete ad avere) un luogo ove postare pezzi di discorsi prima che vengano rimossi ed informazioni su cio' che accade da anni in quella sezione. Certo, risulta difficile leggere tra le righe ed isolare gli elementi utili da insulti, inesattezze, "depistaggi" e burle, piu' o meno consapevolmente disseminate annacquando cose che forse potevano essere piu' importanti...pero' giusto e' che chiunque ne abbia interesse possa andarsi a cercare la propria parte di verita', contribuire a formarla e mantenere quanto scritto per gli usi che ritiene opportuni, quindi per questo motivo non chiudero' questo spazio che sembra vivere di vita propria. Paradossalmente scelgo di imitare quella gestione che contestavo, nell'allontanarmi da questo spazio come dal forum (ove tra l'altro alcun account esiste piu'). Due precisazioni pero' voglio lasciarle : La prima e' che non mi sento di aver "attaccato" nessuno, bensi' solo precisato alcune dinamiche sulle quali si erano creati equivoci da tempo, la seconda è che mai e poi mai ho avuto l'intenzione di voler tornare a moderare quel forum.Ringrazio comunque quello spazio per avermi consentito di "incontrare" (sebbene virtualmente) moltissime persone con cui sono entrato in amicizia (e con le quali sempre virtualmente ho tutta l'intenzione di continuare a coltivare rapporti) e specifico di non essermi mai sentito "offeso" dagli attacchi, dalle burle e facezie e men che mai dalle divergenze di opinioni di utenti..."meno affini". Con l'intima convinzione che se dovessi un giorno, tra sei mesi, tra sei anni o tra dieci affacciarmi in quella sezione (se ancora esistente), troverei con nik ed "abiti" diversi, la stessa identica situazione attuale (che a quanto ho appreso leggendo è la medesima di anni fa'), porgo a chiunque mi legga un caro saluto, augurando ad ognuno di voi, amici e non un buon cammino.
Un abbraccio.
Vogliamolaverità

#4557 AntrodiCirce non era quella a cui restano i post

2014-02-25 15:12

Quelli sulla magia?
E Antoniside non era quella degli 899 su fb! Maga di ottavo livello?
Davvero adesso non comprendiamo

Ospite

2014-02-25 15:15

arcanum , se ritieni giusto allontanarti e non scrivere piu qui, allora è solo giusto che tu chiuda questo spazio, perche se non lo farai, qualunque persona si ritenga calunniata qui dentro, puo' far finire te nei guai.Anche sabrina laluce l'ha chiusa perche le è arrivata la denuncia. Non tenere aperto uno spazio di troll dove l'unico responsabile saresti tu.
con affetto.
Sophia

#4559 Un abbraccio

2014-02-25 15:15

E buon lavoro!!!

Ospite

2014-02-25 15:16

www.youtube.com/watch?v=8v71n80nPLU&feature=kp

Ospite

#4561 4458 concordo

2014-02-25 15:16

Hai perfettamente ragione

Ospite

#4562 Chiudete la petizione!

2014-02-25 15:19

Ha ragione!!!!
arcanum

#4563 utente 4558

2014-02-25 15:25

Io non so' quali siano state le reali motivazioni alla base della scelta della luce. Cio' che disse e' che aveva raggiunto le firme che si era prefissata. Sinceramente non credo che io possa essere ritenuto responsabile di nulla, che non sia "il merito" della discussione aperta (ed in quello non c'e' nulla di criminale dal momento che in democrazia e' lecito esprimere opinioni)o delle parole e delle frasi da me postate nella presentazione medesima o dei "miei" interventi. Per cio' che concerne il resto la responsabilita' penale e' personale ed ognuno risponde delle "proprie" frasi, parole, azioni od omissioni. Nel caso infine in cui qualcuno con sentenza (civile e ci vogliono anni) dovesse ritenere questo spazio lesivo la responsabilita' di rimuoverlo spetta ai gestori del sito e non certo al sottoscritto, per cui sarebbe oltretutto scorretto chiudere uno spazio firmato da 19 sottoscrittori. Per chi non lo avesse mai capito e' questo che avviene in democrazia, un idea, che circola e viene da altri, molti o pochi che siano condivisa, "non appartiene piu'" a chi ce l'ha avuta (salvo il diritto industriale)ma ad ognuno di coloroche l'hano fatta propria.

Ospite

#4564 concordo anche io

2014-02-25 15:25

chiudete questa petizione, è diventato uno skifo

Ospite

#4565 punto della situazione

2014-02-25 15:26

alla fine tutta questa inutile petizione non per far fuori la moderazione ma aspettando che le poche cartomanti qualificate abbandonassero il forum.
strano appena giunge notizia dell'addio di antoiside si palesa l'idea di chiudere questa petizione.
ora tutto è maledettamente chiaro

Ospite

2014-02-25 15:27

certo, cosa doveva dire la luce? '' mi è arrivata denuncia per cui chiudo?'' dai su :)
Comunue stai lasciando lo spazio in mano ai troll e non serve piu ad altro che ad insultare e calunniare qui dentro. Dovresti chiuderla.

Ospite

#4567 Re: punto della situazione

2014-02-25 15:29

Ospite

#4568 Re: AntrodiCirce non era quella a cui restano i post

2014-02-25 15:36

#4557: Vogliamolaverità - AntrodiCirce non era quella a cui restano i post

ma a tutte cio che vi inculcano credete?

siamo su alf dove nulla è reale ma solo frutto della mente del regista che fa muovere le comparse come piu gli piace

Ospite

#4569 allora (ultimo intervento altrimenti non ne usciamo piu')

2014-02-25 15:38

per chi dice che la petizione viene chiusa in coincidenza con l'abbandono di antrodicirce dico che e' se non in completa malafede perlomeno in errore giacche' questa petizione NON SARA' chiusa dallo scrivente. ALL' l'utente invece che insiste sulle responsabilita' dei troll voglio dire qualcosa: la luce semmai era "parte lesa" perche' lo spazio lasciato agli ospiti in una petizione e' e resta una scelta DEL SITO che paradossalmente avrebbe anche potuto essere NON CONDIVISA da chi la apre(tanto piu' che non occorre registrarsi per inserire commenti). In una petizione ci sono idee e sottoscrizioni punto. Chiunque puo' aprire petizioni per formare un partito, raccogliere firme (da certificarsi diversamente in seguito) per una proposta popolare di legge e mille altri motivi e non per questo essere responsabile per cose scritte da altri. Se "la minaccia" di una denuncia ha davvero fatto si che luce chiudesse la petizione (ma io credo che le dinamiche siano state altre) e' un suo problema. Ah nemmeno una denuncia puo' far chiudere una petizione (specie se l'oggetto della stessa e' lecito) e, come dicevo a cosa serva non lo decido ne io ne tu ma coloro che l'hanno sottoscritta.

Ospite

2014-02-25 15:40

non è antro di circe che è uscita ma antoiside
giusto per dovere di cornaca arcanum

Ospite

2014-02-25 15:42

era una denuncia reale che le è arrivata, non una minaccia. Comunque ritengo che dovresti avvisare il sito Petizioni24 che non sei piu nella petizione e nn ti interessa piu ma la lasci aperta..

Ospite

2014-02-25 15:51

Su questo forum il marcio è da scovare a monte e quando dico a monte intendo dire proprio "A MONTE".
La follia la fa da padrone, la menzogna e la falsità sono atteggiamenti consoni a questo letamaio. Comparse, le mie sono state solo apparizioni in questa sede,(per i tanti e mi scuso con i pochi) non mi piacete, siete viscidi, strisciate come serpi da cartomante in cartomante, sputando con le altre le precedenti, infide e sibilline vi insinuate nelle grazie delle più fragili per trarne vantaggi e favori. VERGOGNA!!!!
Che Dio vi guidi verso la retta e giusta via.
Apporrò la mia firma di la.
Camilla

scritto il 25/02/14 alle 16:24
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• - donnaruth - 16:46
• - antrodicirce - 16:34

donnaruth

"Apporrò la mia firma di la", cosa vuol dire questa cosa?

io mi sono allontanata per un pò ma ora vedo che la pubblicità è vietata dal regolamento mentre i post sono esclusivamente di pubblicità. e gli argomenti inerenti al forum dove sono? io vedo solo vetrine di cartomanti,una specie di mercato insomma. qualcosa " non mi torna"ciao
Allerta
Rispondi
scritto il 25/02/14 alle 16:46

antrodicirce

come non essere daccordo
scritto il 25/02/14 alle 16:34

Ospite

2014-02-25 15:58

Ladykadisha era maricry
e spammava in tutti i forum , compreso il mio...poi in tante l'abbiamo segnalata alla direzione di forumattivo e le hanno chiuso il forum
ciao
Allerta
Rispondi
scritto il 25/02/14 alle 16:19

Ospite

2014-02-25 16:01

ancora viva sta maricry?? Quante ne ha truffate!

Ospite

#4575 ho scritto al Gabibbo e ho dato il link di questa petizione.

2014-02-25 16:01

vediamo che succede