astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4626 Re: il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale

2014-02-25 23:25

#4617: chedelirio - il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale

Michiamoroby Sevo dare un riscontro positivo x Elena in quanto aveva previsto un nuovo lavoro e cosi è stato, brava anche nei tempi

Come vedi di riscontri ce ne sono Allerta Rispondi scritto il 23/11/13 alle 11:53

Ospite

#4627 Re: Re: Re: più o meno

2014-02-25 23:32

Ospite

#4628 aihaii!

2014-02-25 23:36

#4626: - Re: il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale

scritto il 4/09/13 alle 03:21 lain556 .. E come mai allora il Demonio ha tentato per poi assalito anche i santi nel corso della storia? Facevano anche loro i riti per caso? I santi confidavano in Dio, che è un'entità assoluta ed al di sopra di ogni cosa e quindi al di sopra dei demoni. Qualcuno deve pur aver permesso che alcune persone nascessero con doni esoterici; qualcuno può concedere ad alcune persone la capacità di chiamare i demoni come anche il congedarli (con le buone o con le cattive). Ovviamente con l'ausilio di strumenti che in qualche modo rappresentano Dio e la sua potenza. Come l'acqua santa, per fare un esempio.

Il vero amore: chi l'ha provato e magari nel perdere una persona che amava tanto, ha sofferto molto, sa quanto costi dimenticare (in buona parte). Essere single è una scelta, si può stare bene, ma se si sente la mancanza lo stesso...Non credo sia la stessa felicità di una coppia che si ama.

Chi cerca di dimenticare e cerca di rifarsi una vita è perché non ha altra scelta che rassegnarsi e cerca di farsi bastare il ritrovato benessere. Ma, sotto sotto, chi ha davvero amato, proverà sempre nostalgia, mancanza.

Dopotutto c'è chi comunque vive lo stesso in questa situazione...e c'è chi non si rassegna e a volte si rivolgono alla magia cercando gente che sa farla.

Purtroppo per loro c'è sempre il ciarlatano pronto a raggirare. Se sono fortunati, trovano il mago che li aiuta veramente.

Bon, se si fa il rito giusto, ovvero quello per il riavvicinamento (e NON quello per assoggettare), si riavrà l'amore che c'era in partenza.

Ripeto: se non c'è l'invocazione (da parte del mago o da parte vostra se avete doni esoterici e una grande forza di volontà), qualsiasi rito è inutile.

Per il resto, cercare qui un vero mago è come trovare l'ago in un pagliaio. scritto il 4/09/13 alle 01:36 « Ritornare al forum

Ombra

#4629 Aggettivi!!!!

2014-02-26 01:03

La sezione astrologia esoterismo aggettivi:
Volgare, atroce, straziante, distruttiva, bruciante frustrante, ingannevole, meschina, gretta, pericolosa, torbida, fanatica, falsa,
apocalittica, drammatica, infernale, insopportabile, insostenibile, orrenda, paurosa, pessima, inqualificabile, deviante, maligna, malevola, crudele, ingiusta, interessata, vuota, fredda, negativa!
indovinarenonèdifficile

#4630 Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 02:13

#4629: Ombra - Aggettivi!!!!

Hai definito con tante parole o aggettivi la sezione mafiosa sopracitata. Basta dire " il fascino del male"!

Io ti ho riconosciuta,OMBRA! Ma neanche tu scherzavi sai?

La calunnia è cosa grave! Come pure insinuare il male,ove questo non c'era!

Quante volte hai parlato male anche tu.

Quello che non si fa,non si sa. Poi ci sono le menti aperte superiori,che avendo avuto il tempo

di trasformarsi e portarsi verso un mondo elevato, riconoscono nello spirito altrui il pesante ( piombo ).

Vivi Alf come le sette tappe che formeranno i sette stadi,i sette corpi dell'uomo.

Il piombo (x alf. gli aggettivi in parte usati da te sopra per descrivere il grezzo)

Il ferro (x alf la lotta le guerre)

Il rame ( x alf.la curiosità per la materia trattata anche se proibita!)

Il mercurio ( x alf.la possibilità di scindere e scegliere)

Lo stagno ( x alf  la coscienza e la preparazione all'evento)

L'argento (x alf. il silenzio e la meditazione)

L'oro ( x alf. la FUGA,L'OPERA E' COMPIUTA!)

ilburattinofinocchio

#4631 Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 03:44

ilburattinofinocchio

#4632 Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 03:55

ilburattinofinocchio

#4633 Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 04:51

#4632: ilburattinofinocchio - Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

Dolce anto, mi dispiace tu te ne sia andata, alf perde la perla del forum . ce ne faremo una ragione , rispettando pur non condividendole le tue scelte. Dolce notte.

Ospite

#4634 Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 05:03

#4633: ilburattinofinocchio - Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

antrodicirce

Con grande soddisfazione
di chi ha archittettato calunnie e sospeti su tutti.
Sintomi chiari di una moderazione inadeguata che anziche' tutelate l'utente fa comunella dove piu gli aggrada.
Mi dispiace che l'unica persona valida lasci questo posto che sara' sempre piu terra di nessuno e terra di inciuci nascosti di chi per campare calunnia a piu non posso.
Ciao Antoiside con te va via la parte onesta del forum
Allerta
Rispondi
scritto il 25/02/14 alle 15:49

antro di circe contro la moderazione, cornici firma la petizione, antoiside si cancella

ci spiegate? e carmen? erano amiche mah

ilburattinofinocchio

#4635 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 06:44

#4634: - Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

ma michelozza g 8 che fine ha fatto? sempre lì è

curatevi

2014-02-26 07:36

il burattino oltre che a essere finocchio soffre anche di insonnia e cosa altro nascondi?
Personalita' dissociate?
busiola

2014-02-26 07:58

torna amor perduto.torna

Ospite

#4638 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

2014-02-26 08:05

#4634: - Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!

Pensa che amiche che erano, ma dentro quel merdaio esiste un sentimento così grande, ma su su

Ospite

#4639 Quindi le ritualiste

2014-02-26 08:41

non sono più spalleggiate dalla moderazione e poi chissà se lo sono mai state.
Comunque sono proprio incazzate, Antrodicirce che parla male della moderazione, Corniciecornicette che firma la petizione, Antrodicirce che saluta il forum ahahahahaha
Ma non si rendono conto di quanto sono stupide?
Che cosa vogliono provare ora? Che loro non sono a braccetto con chi modera?
Ma sempre ritualiste rimangono................

Ospite

#4640 ma pensate

2014-02-26 08:42

quelle tre che giuda che sono, per i loro interessi hanno rinnegato una amicizia
Alavorare !!!!

#4641 W il dio dei giusti

2014-02-26 08:58

Certo che se sentirsi ESSERI SUPERIORI significa maledire a cazzo senza nemmeno essere chiamate in causa dalla persona interessata , meglio essere una persona banale !!!!

Ospite

2014-02-26 09:41

vedo che si continua a spostare l'attenzione sul cancro vero di quel forum
fatazza e i suoi innumerevoli cloni, che vi comanda a bacchetta perche' voi un cervello autonomo non lo avete galline
Busiola

#4643 X il burattinofinocchio. Buongiorno

2014-02-26 09:55

Amore vederti alzato di notte mi spacca il cuore, ma perchè vai ancora dietro ai cloni e alle ritualiste di Alf per carpire i loro segreti? Che ti importa di loro? Non capisci che ti ricoverano se vai avanti così, non era meglio quando passavi la notte a parlare e a stare con me? Che ti importava sapessero di noi quattro persone che non sono nemmeno in grado di capirti? Che sanno solo calunniare e vivere una vita monotona e spesso noiosa? Che ti importava del loro giudizio, sai che perdita...potevi da uomo fregartene. E adesso che fai che non ci sono più stai a capire i giochi di cloni e ritualisti. Merita tutto questo sacrificio? Io mi son stufata di Alf. Oro fuggire! Si vero ma per me l'opera era già compiuta. Pensi che tornerò... Sarà difficile, molto difficile, per me sono malate e mi piacciono gli uomini che non si perdono dietro a queste storie intrigate da bipolari e donnine depresse. Ci si sporca anche non volendo. Non mi piace saperti solo di notte, ma ormai ti sei fissato de coccio a salvare un mondo da burattini e servette. Un bacio la tua busiola.
http://youtu.be/jRRrCEBKz4w
Busiola

#4644 Sempre mi dicevi

2014-02-26 09:57

Fuggì fuggi ....
Ora lo farò. Ciao
Diavolocarronaaaa

#4645 Non me lo so spiegare...

2014-02-26 10:58

manuela fantoni

2014-02-26 11:00

Manuel dove sei?cimanki a tutte solo tu sapevi accenderci.
lasolaverità

2014-02-26 11:05

i topi abbandonano la nave quando credono che affonda.tutte a prendere le distanze dalla moderatrice:lo staff,le false amiche eccetera ma cosa ne sapete?magari una denuncia la stiamo facendo noi e le parti si invertono.siamo solo più accorte ma non credete che ce ne siamo andate.non io e non lei.
antrodicirce

#4648 Re: Quindi le ritualiste

2014-02-26 11:09

#4639: - Quindi le ritualiste

quindi stai asserendo che ti ho prestato opera magica? o l'ho fatto con altri e ne sei a conoscenza?

a me non sembra ma se lo asserisci credo tu abbia qualche prova, bene ti invito a postarla qua su mia autorizzazione

Pagliacci che non siete altro, di me nulla sapete e mai mi mescolero' al vostro lordume di bugie e invenzioni, per mia fortuna sono stata previdente a non dare confidenza ne udienza a nessuno in quel merdaio popolato da cloni e monezze varie

io non ho problemi a firmarmi qui come altrove

Lorenza

C.

2014-02-26 11:17

continuo ad osservarvi tutte ed alla fine faremo i conti tirando le somme.siete state false amiche ma le cose non finiranno come credete voi e quando tornerete a pietire la mia benevolenza questa volta capirete che non potete essere perdonate.tu sei stata la prima cominciare vero? con la storia che non hai di che dare da mangiare a tua figlia mi hai pregato e scongiurato di perdonarti raccontando le tue mille bugie che eri in buonafede.ora è il vostro turno ma ricordate bene queste parole: TROPPO TARDI! solo fata e la mia ex collega mi sono in qualche modo rimaste vicine.solo loro saranno ancora DEGNE della mia amicizia.e con questo basta me ne vado via da questo schifo di posto che mi fa solo vomitare.
stefimarki

2014-02-26 11:38

tanto è finita per tutti......d'accordoooooooooooooooooooooooooooooooo?