astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#4801 e

2014-02-28 09:15

sincera229

contunuo a mettere in guardia che fata è solo una cialtrona vive solo per rovinare sfruttare le forumiste,non è una vera cartomante lei non faceva le carte chiedeva consulti all'inizio mah,non mi piace come persona!
scritto il 27/08/10 alle 16:29

Ospite

#4802 Lupin è un dilettante

2014-02-28 09:18

grazie all'osservazione di pirite75 ho capito che su fatadicera è tutto vero!

da:roundzero

Ieri Pirite75, che ritengo più esperta di tutte, ha osservato che fatabionda avrebbe sgamato Fatadicera perchè questa aveva forse una password facile.

Questo mi ha aperto gli occhi: se la password di Fatadicera è stata sgamata, come dice Pirite75, vedo che sono stati sgamati tutti gli altri cloni che si pensava davvero fossero suoi.
Quindi probabile che i cloni avessero la stessa password di fatadicera quindi è lei! Sicuro!

E vi ricordate? Scarpetteindaco fu già sgamata quando rispose al posto di fatadicera?

A parte le prove che hanno portato, l'osservazioen di Pirite75 è giusta e mi ha fatto capire tutto.

scritto il 16/06/08 alle 11:01

Ospite

#4803 Lupin Lupin

2014-02-28 09:29

E comunque,quando fatadicera è stata sgamata,la cara coky..non mi è sembrata cosi sorpresa

da:cristina1778

magari lo sapeva...e non ha detto nulla. boh...

scritto il 10/09/08 alle 16:13

Home > Il Forum > Astrologia > Astrologia e esoterismo

Forum
Profilo
I miei messaggi
Aiuto

BUONI SCONTO

Inizia una nuova discussione

Creare un account
Regole
La community di alfemminile è aperta a tutti e incoraggia la libertà di espressione e di condivisone.
Vogliamo mantenere questo forum un luogo sereno, dove ognuno di voi possa esprimere la propria opinione, scambiarsi idee, consigli e trovare persone con cui parlare e condividere esperienze.
Per rendere tutto questo possibile abbiamo bisogno ogni giorno del vostro aiuto.

Segnalate allo staff le trasgerssioni scrivendo direttamente a community@alfemminile.com senza fomentare discussioni sul forum.

All interno del forum è presente la moderatrice che ci aiuta a moderare il forum. Il suo aiuto è fondamentale in quanto è un supporto per voi e un aiuto in caso di bisogno. Il suo operato è di rinforzo al nostro lavoro e a quello anti-spam fatto in automatico dal sistema.

Di seguito riportiamo i messaggi che violano le policy del forum:

- messaggi pubblicitari:
non è consentito l' inserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere;

- messaggi Off-Topic
argomenti non in linea con la sezione

- messaggi con riferimenti a dati e contatti personali:
non consentito scrivere nel forum dati personali quali mail, numero di telefono, sito web con lo scopo essere contattati e/o farsi pubblicità:

- messaggi aggressivi, violenti, critiche volte a creare tensione:
non sono apprezzati, né tollerati tali messaggi nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti di terzi;

- dati privati e informazioni personali di altre persone:
non possono essere riportati sul forum MP scambiati con altri utenti;

- messaggi spam:
verranno eliminati dal sistema o previa segnalazione i messaggi ripetuti più volte con il medesimo testo;

- riti, ritorni, amuleti, preghiere, magia nera:
verranno eliminati i messaggi contenenti la vendita di materiale, di consulenze o di iettatura.

Grazie mille per il vostro supporto.
Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci.
Staff Alfemminile
« Ritornare al forum
E comunque,quando fatadicera è stata sgamata,la cara coky..non mi è sembrata cosi sorpresa

da:cristina1778

magari lo sapeva...e non ha detto nulla. boh...

scritto il 10/09/08 alle 16:13 Allerta Rispondi
Favoriti

scritto il 17/06/12 alle 23:22
istrionica

Cara cristina

non vorrei insegnare niente a nessuno,ma il problema non verte solo intorno a quella che qui scrive con il nick Fatadicera.

E' ovvio che nella fattispecie 'altri sapevano', basta pensare che taluni hanno pubblicamente dichiarato di aver parlato telefonicamente sia con l'una che con l'altra: impossbile dunque non riconoscere la voce,e quindi si palesa chiaramente che sapessero bene che erano la stessa persona.

Come nel caso della nostra amica Cocky,che qui certamente non stiamo processando,ma che,per sua stessa ammissione ha incontrato la persona che scriveva come Fatadicera e Eli667,quindi NON puo' dire che ignorava la cosa.

Quello che non ha capito la stessa Fatadicera e i terzi in concorso è che la legge non vieta di iscriversi a un forum con più nick,ma vieta tassitavamente di diffamare una o più persone attraverso di essi,e, nella fattispecie la molteplicità degli alias usati diventa il "piano criminoso" attraverso il quale si perpetrava la diffamazione diretta all'altrui danno e al proprio tornaconto.

Se vuoi esercitare il mestiere di cartomante e lo fai utilizzando alias diversi tesi alla diffamazione della concorrenza scomoda, è scontato che a taluno puo' venire il sospetto che lo stai esercitando in modo scorretto.

Se poi attraverso i vari alias recuperi una serie di informazioni di cui ti avvali durante i consulti,remunerati,per indurre gli altri a pensare di essere dotata di doti di sensitività,nella fattispecie si ipotizza il reato di truffa.

Ma il problema è che il carattere diffamatorio che si perpetra qui da parte di altri soggetti,sicuramente in concorso tra di loro,ha un'altra finalità che abbiamo segnalato al Magistrato.
E in questo caso sussite l'obbligatorietà dell'azione penale.
scritto il 10/09/08 alle 16:34

Ospite

2014-02-28 14:32

pandemoniale

poi non lamentarti se ti prendo in giro...nemmeno Pirlo fa assit del genere

Allerta

Rispondi

scritto il 27/02/14 alle 16:42

paledificodindia

Il problema è che sei tosta di comprendonio.

eri sei e sarai una persona non molto gradevole.E con molti problemi credimi si capisce leggendo da quello scrivi.

scritto il 19/02/14 alle 17:39

da: pandemoniale
gradevole come pestare una m...sul marciapiede eh eh

scritto il 19/02/14 alle 18:39

ladyantares19

Tu vatti a fare i tuoi

riti,mago da strapazzo. sei talmente sputtanata qui che ti sei ridotta a vagare associandoti ai cloni,perchè sei stata rimossa insieme all'altra spazzatura,che cerca sempre di rimergere e uscir fuori da sotto il tappetino.

scritto il 19/02/14 alle 16:58

da: pandemoniale
capisco il problema che hai,non essere imbarazzata è piuttosto comune ti consiglio questo

scritto il 19/02/14 alle 17:16

da: paledificodindia

scritto il 19/02/14 alle 17:17

pandemoniale

Pooo

poooo po pooooooo po pooo po poooo po pooooo

via Antares AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

youtube.com/watch?v=0J2QdDbelmY metto pure la colonna sonora

scritto il 19/02/14 alle 16:38

ladyantares19

Io non replico che in minima parte n

agli attacchi diretti o indiretti che mi vengono mossi.
e non ho paura di nessuno. E LA RIPROVA è PROPRIO NEL MIO COMPORTAMENTO,E ANCHE IN QUESTO POST.solo mi sembra giusto far sentire anche la mia voce.o neanche questo mi è concesso,ma siete fuori di testa.se io non intervengo è a mia discrezione e perchè sono impegnata in altre occupazioni o non mi va di perderci il temp,ma se ritengo di farlo lo faccio,e non è nessuna riprova,ma solo l'esercizio legittimo di un mio diritto.le chiacchiere se le porta via il vento..come voi clonacci.ma non ho intenzione di continuare oltre.questo post è un atto doveroso verso il forum e verso me stessa,ma non è un invito al dialogo per i clonacci.dovete sporcare qualsiasi cosa,ma hanno capito tutti la melma che siete.

scritto il 19/02/14 alle 16:36

ladyantares19

Andate a farvi un giro

tutti quanti,che siete due gatti e vi replicate per sembrare di più. l'esercito dei replicanti che pretende pure di aver diritto di parola. certo siccome il clone mi insegue nei miei post,e ne ha messo facendo anche il mio nome,post che gli è stato cancellato,logico che intervengo.la gaffe la fate voi,la brutta figura la fate quando uscite di casa. anzi,neanchne è necessario,basta che vi mettiate al pc.dovrebbero legarvi mani e piedi per impedirvi di nuocere e scrivere corbellerie da una tastiera.branco di mentecatti.manica di diseredati.vigliacchi pecoroni che da dietro un monitor prendono ardire per illudersi di fare i bulli,i prepotenti,e sentirsi meno coj...i.uno sparuto e micragnoso manipolo di manigoldi che vorrebbe tenere sotto scacco un intero forum,ma bravi,che bravi che siete,avanti. DOVETE SOLO VERGOGNARVI! siete dei poveracci,pezzenti nell'anima,marci fin nelle viscere,ma tutta questa cattiveria vi ricadrà in testa. io vado a testa alta.voi strisciate sulla nuda terra come vermiciattoli.

scritto il 19/02/14 alle 16:17

Ah ecco,ammette
da: ladyantares19
di essere un clone. passato di che? a parte che state parlando di qualcun'altra,vi state confondendo di brutto,ma questa qui sotto non dovrebbe conoscere alcun passato.di quale passato sta parlando,se sbucò non si sa bene da dove di recente?e scriveva cose che nessuno leggeva,parlando difficile per darsi un tono.ma nessuno l'ha filata e si è eclissata insieme ai soliti noti.un'altra che si rode dall'invidia.da aggiungere alla lista,che si allunga.chi sarà la prossimna?sta uscendo fuori tutta la mondezza del forum dalle fogne in cui si erano rintanate.ecco bravi una cosa giusta l'avete detta:lasciatemi perdere che non sono cosa per voi.squali affmati delle carni di persone per bene che vi divertite a dilaniare. in passato era peggio,peggio di che?peggio di niente,il passato cui alludi non è mai esistito per me e non ne faccio parte.non mi appartiene e non mi interessa,è robaccia vostra,che fareste bene a non rovistare che vi fate il sangue amaro.ma pensate al nuovo,alla vita,alla primavera che è in arrivo.scrollatevi di dosso tutto questo vecchiume polveroso e apritevi alla vita.io sono io,tutta questa strumentalizzazione e uso improprio che state facendo del mio nome e della mia persona è penoso e vergognoso. vergognatevi.

scritto il 19/02/14 alle 17:59

mi stai dando un dolore immenso, perchè
da: michaelangel17
io non volevo che i tuoi post sparivano. Potevano togliere i miei interventi e lasciare i tuoi meravigliosi post che ho uppato con grande gioia. Lady, io lo so che devi difenderti da questa manica di manigoldi diseredati, bulli, prepotenti, vigliacchi e pecoroni, ma perchè mi rinneghi? in mp sei sempre così gentile, dolce, e ti prego di non andartene, perchè tu non hai nulla da nascondere e nemmeno da vergognarti, perchè lavori con grande cuore e grande onestà e anche se ti fai pagare è giustissimo, non dare questa soddisfazione, rimani per me perchè io ho solo te che mi sostieni sempre, che mi rincuori e quando leggo i tuoi lunghissimi mp sono fiera e felice di averti come unica amica. Rimani e non andartene, se manchi tu questo forum è deserto, sei l'unica che ci prende e se anche ti dicono il contrario tu non ascoltarli.

scritto il 19/02/14 alle 16:30

da: michaelangel17
ribadisco il concetto, sempre in primissimo piano. Ladyantares è l'unica vera grande cartomante studiosa a pagamento del mondo intero.

scritto il 27/02/14 alle 16:22

la ladyantares/michaelangel,
da: papal7
è inutile che vuoi rigirare la frittata,ti sei sgamata da sola!!!Ecco la riprova!!!!!!!

scritto il 19/02/14 alle 16:22

pandemoniale

Ah ah ah

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

scritto il 19/02/14 alle 15:49

Ah,ah,ah,ah,ah,
da: egalitah
c'è la fila di estimatori! Ma che ha fatto? ha sbagliato sessione e ha fatto rimuovere i suoi post? ah,ah,ah,ah, ah,ah,ah, che cialtrona!

scritto il 19/02/14 alle 16:37

michaelangel17

Ma lady, perchè ti arrabbi? ce l'hanno con me, non con te.

io ho alzato i tuoi post perchè sono belli, professionali,no come quelli di queste cartomanti improvvisate che nnon hanno mai nemeno aperto un mazzo di tarocchi e si improvvisano. Tu sei invece brava, si vede che ci metti il cuore e l'anima, che hai studaito e che il tuo sapere è frutto di studi seri, e si vede dai tuoi post ed è giusto che queste tirchie pagano i consulti, che stanno sempre ad elemosinare le gratuite e non sanno nemmeno cosa si cheide,i poi stanno sempre a lamentarsi e a rompere l'anima che non ci prendono e non ci prendono, ma che vogliono, hanno pagato, no, perciò devono accettare il repsonso,senza fare troppe storie e ringraziare, ed è giustissimo che tu le gratuite non le fai, perchè l'energai si paga, gli studi si pagano e questi vengono a fare le maestrine, e hai tutta la mia solidareità come ti ho scritto nei nostri mp, e grazie che mi rispondi empre, ho sempre piacere di leggerti, perchè scrivi tanto e con il cuore e mi rincuoro sempre quando ti leggo. Però non rispondere tu se ce l'hanno con te, perchè potrebbero pensare che io e te siamo la stessa persona, come scrive sempre quella pulce che ho riso tanto che l'hai chiamata pulce, è una buffona, ma mi fa specie che non la bannano a vita. Buon pomeriggio,cara,stati bene.

scritto il 19/02/14 alle 15:44

da: papal7
Michael/ladyantares!!! Ti sei fregata con le tue stesse mani,e per ricorrere ai ripari hai dovuto riiscriverti per correggere questa tua gaffe madornale!!AHAHAHAHAHAH!!!Nasc onditi cialtrona!!!

scritto il 19/02/14 alle 16:03

Lasciatela perdere
da: paledificodindia
è tutto guadagno,merce conosciuta.

anzi in passato era peggio!

Ospite

#4805 Lupin lupin

2014-02-28 15:06

La truffaldina numero uno di questa sezione e non solo,fatadiceracartomante

da:ilprofetatony12

Tony

scritto il 28/02/14 alle 16:02

Ospite

#4806 !

2014-02-28 15:07

Sapete qual'è il nick della persona che mi ha fatto bannare? fatadicera

Tony

scritto il 28/02/14 alle 15:52

Ospite

#4807 ----

2014-02-28 15:11

X fatadicera, quando leggerò che tu sei stata l'artefice numero uno del mio ban, io mi fermerò

Tony

scritto il 28/02/14 alle 16:08

Ospite

#4808 chiudete

2014-02-28 19:00

questa petizione che è inutile come il forum del resto.

Ospite

#4809 Infatti...

2014-02-28 20:38

Sono un'utente qualsiasi, una forumina che cercava una cartomante seria in forum per un approfondito ma ho una grande confusione. Un'amica mi ha detto leggi la petizione 24 per capire perchè il forum è ridotto così. Io ho letto dall'inizio la petizione e anche se non mi interessano gli schieramenti, anche se non conosco alcuni personaggi: non conosco Falgar, non conosco Tony, non ho mai parlato con Fata di Cera, mi sono fatta un'idea. Sofia, a cui ho chiesto una gratuita mi sembra una persona disponibile, certo aspetto a darle riscontro. L'unico sbaglio che ha fatto in questa petizione è forse di non aver avuto il coraggio subito di dire che frequentava la sezione gravidanza per se stessa, Arcanum mi è apparso una persona decisa a smascherare le ingiustizie della moderazione e chi parlava di riti e ci truffava. Non ho capito perchè poi si sia fidato di una come Antrodicirce, che parlava di magia. Ma certo è evidente che qualcuno ha cercato di creare confusione tra persone perbene e farci ancora più confusione a noi. Il forum è un deserto. Ma mi domando cosa aspettano a dire i nomi dei nuovi moderatori e a scegliere due nomi tra noi forumine, senza continuare a creare litigi e a mandare via o a gettare ombra sulle cartomanti più serie in forum. Ci sono dei complotti è chiaro. Dei fanatici che creano zizzania. Ma a noi interessa tornare in un forum diverso. Ho detto la mia.

Ospite

#4810 Chiudete la petizione e che cambino aria!

2014-02-28 20:41

A noi basta...
E tanti saluti a tutte quelle che truffano

Ospite

#4811 È evidente che la moderatrice non c'è più

2014-02-28 20:52

Girano gli 899 dappertutto!
Ma che problema sarà trovare nuovi moderatori? Mica ci vuole la scienza. A me piaceva questa sezione. Che peccato.

Ospite

2014-02-28 21:09

se qualcuno truffa e perche' ci sono le polle come te, se siete scarse di cervello poi da chi lo volete?

Ospite

2014-02-28 21:09

sofiiii ancora qua stai?
va a dormire va

Ospite

#4814 Ma andate a dormire voi..

2014-02-28 23:00

Sempre ad attaccare siete!

Ospite

#4815 Ma chissenefrega degli ebò...

2014-02-28 23:11

Gli ebo'

da:antrodicirce

La parola ebò deriva dalla lingua yoruba (Nigeria) e significa fondamentalmente offerta per un Orixà. Ogni Orixà è onorato con offerte differenti, in base alla sua natura, che vengono portate in luoghi diversi a seconda dell'entità e in momenti differenti della giornata. Il concetto di ebò/offerta rituale è strettamente legato al concetto di axè, infatti ogni ebò è composto da elementi (frutta, candele, cibi...) che vibrano in ragione dell'entità a cui vengono devoluti, in questo modo si crea una sorta di complicità spirituale di vibrazione in grado di influire sul piano materiale.
Ecco perchè gli ebò sono spesso considerati dai profani delle pratiche magiche, dal momento che creano dei cambiamenti sostanziali nella realtà.
Gli ebò però trascendono la magia, sono da considerare come delle preghiere olistiche che, unite alla fede del fedele (mi si pedoni il gioco di parole), emettono un'energia così forte da compiere in certi casi veri e propri miracoli.

scritto il 28/02/14 alle 22:17
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Ospite

#4816 Si fateci un miracolo...

2014-02-28 23:13

Basta con sti post... Dopo pombagira gli ebò...
Ahahahahahah

Ospite

#4817 Si si Antro altro che a leggere stai...

2014-02-28 23:21

Abbiamo letto qui in petizione. Consulti a pagamento come le altre e in più sei bravisssimaaaa a fare riti... L'abbiamo capito e lo sappiamo tutti. Ma chi entra in forum... Brrrrrr brrrrr!!!!

Ospite

#4818 E questa ancora qui sta?

2014-02-28 23:25

chi conosce lucrezia demedici???

da:amorel7

è un'iniziata di 3 livello di alta magia operativa ermetica ... cosa significa???

scritto il 13/09/13 alle 16:33
Allerta
Rispondi
Favoriti
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• - samy2806 - ieri alle 19:30
• Denunciamola tutte!! - saretta8198 - 26 feb alle 01:30
• - samy2806 - 23 feb alle 23:11
• Cominciamo - samy2806 - 23 feb alle 21:12
• Striscia la notizia... - claudielle9 - 23 feb alle 17:30
• Telefono antiplagio: - primianos - 23 feb alle 15:47
• Una volta anche io - riverluna - 23 feb alle 14:41
• In effetti... - claudielle9 - 22 feb alle 23:49
• Circa 2 anni - morgana1510 - 23 feb alle 14:40
• Speriamo - stellinadirubino - 23 feb alle 13:35
• Certo, certo! - primianos - 23 feb alle 14:38
• Lucrezia demedici - monica4003 - 18 nov alle 21:42
• E' una truffatrice - primianos - 22 feb alle 21:41
• Dico la mia... - claudielle9 - 19 dic alle 15:58
• Lucrezia demedici - monica4003 - 18 nov alle 18:48
• Dico anch'io la mia - morgana1510 - 23 feb alle 14:35
• - amorel7 - 14 set alle 16:32
• La studiosa di lubiana... pfui! - primianos - 22 feb alle 21:53

samy2806

scritto il 28/02/14 alle 19:30

saretta8198

Denunciamola tutte!!
Ciao a tutte...questa truffatrice è riuscita ad ingannarmi..ero in un momento delicato della mia vita e mi sono fatta fregare come una stupida...ho controllato ogni profilo nelle sue varie pagine su fb che dimostrano un commento positivo e tutti sono falsi..lo si nota facilmente perché intanto hanno solo una foto profilo e poi di continuo condividono i suoi link da mesi e mesi..facciamo qualcosa tutte insieme e fermiamola!!
scritto il 26/02/14 alle 01:30

samy2806

teniamolo su
scritto il 23/02/14 alle 23:11

samy2806

Cominciamo
con il segnalare su facebook le sue 4 pagine come truffa, magari servirà a poco ma se lo facciamo in tanti forse gli bloccano gli account
scritto il 23/02/14 alle 21:12

claudielle9

Striscia la notizia...
Credo che anch'io gli manderò un'email. Non mi piace chi lucra sulle sofferenze altrui e approfitta dei momenti di debolezza delle persone. Iniziata di terzo livello? So io di cosa è un'iniziata...
scritto il 23/02/14 alle 17:30

primianos

Telefono antiplagio:
... isolasarda.com/antipl_rapporto2.htm
scritto il 23/02/14 alle 15:47

riverluna

Una volta anche io
l'ho contattata per curiosità... ho subito capito la tipologia... l'ho capita dal tono altezzoso ed ermetico che hanno i presunti maghi, pronto a inalberarsi dall'alto di una presunta superiorità di "conoscenze" occulte, e mai disposti a rispondere a domande concrete. Meglio stare alla larga da questa categoria di persone
scritto il 23/02/14 alle 14:41

claudielle9

In effetti...
Dopo alcune ricerche e parecchie stranezze notate sui suoi blog e sulle sue pagine, adesso posso affermare con certezza che è una truffatrice. Ma è possibile che continui a lavorare indisturbata? Guardia di Finanza,Carabinieri...nulla? Eppure ce ne sarebbero di capi d'accusa a suo carico, tipo evasione fiscale, coercizione d'incapace ecc ecc. E poi è vero, quello che si legge sulle sue pagine è tutto falso, tutti profili creati appositamente per dare le risposte giustoe, tutte uguali e tutte scritte dal suo "staff". Già perché credo che lei ce l'abbia, persone che l'aiutano a mandare avanti questa truffa colossale. E poi il figlio sarebbe un magistrato??? Ma fammi il piacere e vai a lavorare seriamente ... ladra!

Ospite

#4819 Mentre i post delle gratuite spariscono...

2014-02-28 23:28

Scusate ma il post d i adele cartomante

da:gisella841

Dove è finito ??
Con tutte le domande postate ?..

scritto il 28/02/14 alle 22:05
Allerta
Rispondi
Favoriti
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Ospite

#4820 E intanto le forumine si danno alle preghiere....

2014-02-28 23:46

White

#4821 Grrrrrrr

2014-03-01 00:44

Salve, scusate una roba, stavo cercando il post degli angeli di Sofia perche' mi serviva la preghiera del mio Angelo...che bello il post e' di nuovo scomparso con tutti quei interventi di noi forumine, tutto per far vedere che che Sofia non fa opere culturali.. Complimenti non ho parole, sempre ad attaccare i soliti!!! Bravi!!!

Ospite

2014-03-01 07:20

puoi cercarlo direttamente su google da dove busiola copia puntualmente, non ti crucciare ma ormai lady bugia dovrebbe solo che vergognarsi per il veleno che ha sparso per il suo arcanum che poi l'ha pure sputtanata alla grande
ciao ciao donna busiola
ilburattinofinocchio

#4823 Re:

2014-03-01 07:52

#4822: -

questo messaggio è per chi capirà.

ti voglio bene e mi spiace per tutte queste incomprensioni, ieri una persona mi ha aperto gli occhi, ti chiamo pomeriggio se sei ancora disposta, fammi sapere

ilburattinofinocchio

#4824 Re: Re:

2014-03-01 08:01

#4823: ilburattinofinocchio - Re:

mi metto al posto di johnny depp , a dopo

rondò veneziano

#4825 Re: Re: Re:

2014-03-01 08:02