astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#4876 Re: vero scomparso Arcanum2014-03-02 08:00 |
stefi |
#4877 no no era con me ieri sera, è questa è tutta per lui2014-03-02 08:03 |
Ospite |
#4878 Re: no no era con me ieri sera, è questa è tutta per lui2014-03-02 13:09#4877: stefi - no no era con me ieri sera, è questa è tutta per lui rivoglio a tutti i costi antoiside sul forummmmmmmmmmm |
Ospite |
#48792014-03-02 13:11come mai ora non sapete chi ingiuriare falsamente? ognuno ha cio' che si merita voi vi meritate le varie sophia, fata moderatrice carmen eccetera eccetera |
Ospite |
#4880 Cavolo c'entra scrivere fesserie2014-03-02 14:01Ma mi spiegate perchè nominate Sophia con nomi di persone che l'hanno sempre attaccata o tolto i suoi post? Scusa ma leggete la petizione almeno. A proposito penso che sia inutile presumere di mandare ancora domandine ad Arcanum sulla sua mail visto che Arcanum a tutti gli effetti non vuole più avere a che fare con la petizione, il forum, fb ed altro. Come da lui precedentemente comunicato. |
Ospite |
#48812014-03-02 14:40é carmevale sta preparando la mascherata il signor arcanum, tornera' ma sotto copertura ahahahah zero zero te si che sei una vecchia volpe |
Ospite |
#4882 Re:2014-03-02 14:42tu dici che arcanum e zeroffol sono la stessa persona? |
Ospite |
#4883 Infatti Arcanum non c'è più2014-03-02 14:44Speriamo che capisca che a questo punto non serve nemmeno lasciare questa petizione. Chi voleva avere materiale per sue necessità l'avrà già copiata. |
Ospite |
#48842014-03-02 14:49lo staff incita in maniera subdola alla consulto-dipendenza, non permettendo niente altro qui che non sia chiedere consulti, chiedere, chiedere, chiedere scritto il 2/03/14 alle 15:11 Allerta Rispondi Favoriti I nostri partner |
Ospite |
#48852014-03-02 14:50attenzione! da:jhonnyandmary lo staff infrange spudoratamente le regole che ha scritto " -messaggi pubblicitari: non è consentito l' inserimento di messaggi pubblicitari di alcun genere" così dicono, ma voi leggete qualcos'altro qui? scritto il 2/03/14 alle 15:07 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#48862014-03-02 14:51negativissimo su piu consulti angelicaeildestino mi chiedo cosa ci faccia ancora qua secodno me questa le carte non le fa neanche a me i consulti sono di un anno e mezzo fa.. ho sempre dimenticatro di dargli il riscontro perchen n la vedevo piu credevo si fosse giustamente ritirata janna negativo anche lei negativo francesca reverse negativo maira tutti a pagamento rosyc avrei fatto meglio a usare i miei soldi diversamente scritto il 2/03/14 alle 11:45 Allerta Rispondi Favoriti I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • - calljope - 13:52 • Mi dispiace - poalinad - 14:15 • Brava poalinad - nevealsole2 - 14:45 • Ma - gisella841 - 13:36 • Mi... - lunetta743 - 11:52 • Siamo tutte sulla stessa barca - nevealsole2 - 11:48 calljope e non vi racconto che mi è successo a me....non è giusto non si prende in giro chi soffre scritto il 2/03/14 alle 13:52 Mi dispiace da: poalinad vuoi parlarne? scritto il 2/03/14 alle 14:15 Brava poalinad da: nevealsole2 bravissima, ascoltare le persone aiuta a sentirsi meglio ! brava scritto il 2/03/14 alle 14:45 gisella841 Ma Nemmeno uno positivo ?. Allerta Rispondi scritto il 2/03/14 alle 13:36 lunetta743 Mi... Associo... scritto il 2/03/14 alle 11:52 nevealsole2 Siamo tutte sulla stessa barca leggi il mio post... se ti può consolare... scritto il 2/03/14 alle 11:48 |
Ospite |
#4887 Zerofool e Arcanum sono due persone distinte2014-03-02 14:51Conosco entrambi sono due persone diverse. Scrivono in modo diverso, hanno avuto posizioni diverse sull'argomento riscontri (Zerofool voleva eliminarli del tutto dal forum per evitare cloni, litigi, polemiche) Arcanum voleva lasciare (pur con degli accorgimenti) uno spazio di espressione. Sono di carattere diverso, fanno un lavoro diverso. Unica cosa in comune sono persone perbene entrambi. Che si siano stancati del forum, malgrado i tentativi fatti, non li rende altro che persone stimabili. Basta farvi i film! Sono due persone diverse fidatevi. |
Ospite |
#48882014-03-02 14:51attenzione3 da:jhonnyandmary perchè lo staff tra le sue regole ha inserito quella di non mettere messaggi pubblicitari e poi invece quando ci sono li lascia stare? cosa ci guadagna? scritto il 2/03/14 alle 15:50 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#48892014-03-02 14:54A tutte le forumine da:nevealsole2 Ciao, sono una ragazza come tutte che in un momento nero della sua vita si è affidata alle carte per provare a capire meglio alcune cose... (premesso che nell ultimo mese ho cambiato due nick)ho fatto 4 consulti approfonditi, non entro in merito delle persone con cui l ho fatto, che cmq ringrazio per la disponibilità, e mi ero illusa che qualcosa potesse migliorare, in base ai responsi dati... bhe onestamente le cose non stanno minimamente andando come detto...ho sbagliato sicuramente io ad aver avuto troppa fiducia nei responsi, me ne rendo conto...e ne sono consapevole. sono qui per dire a chi si trova nella mia stessa condizione di non dar troppo peso alle carte. perchè nel mio caso davvero è successo e sta succedendo l esatto contrario... quindi ragazze, ok la domandinda lanciata li anche per curiosità, ma non lasciatevi condizionare ne nel bene ne nel male, non vi deprimete troppo per un consulto andato male e non gioite troppo se finalmente vi danno la risposta che volete... perchè poi la realtà è diversa, e lo scoprirete a vostre spese (ed è proprio il caso di dirlo nel mio caso). in bocca al lupo a tutte ps ; con le dirette interessate, che comunque sono state tutte molto carine, darò riscontro negativo in privato, onde evitare commenti inutili . ciao a tutte/I scritto il 1/03/14 alle 10:14 Allerta Rispondi Favoriti I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • E che dire poi - lunetta743 - 10:07 • E soprattutto care forumine - nevealsole2 - 10:26 • Piuttosto - lunetta743 - 10:41 • Quoto - nevealsole2 - 10:45 • Sì - bloodymarybloodymary - 12:36 • Quella è sicuro che male non fa - nevealsole2 - 12:42 • - bloodymarybloodymary - 13:04 • ... - nutella874 - 10:34 • - poalinad - 09:26 • - bloodymarybloodymary - ieri alle 17:26 • Ma.. - poalinad - 09:45 • Certo se le ho consultate - bloodymarybloodymary - 12:32 • Ma no, figurati - poalinad - 14:08 • Sìsì - bloodymarybloodymary - 14:24 • Beata te - nevealsole2 - ieri alle 18:05 • Magari chissà - bloodymarybloodymary - ieri alle 18:24 • Anch'io - alba1652 - ieri alle 17:01 • - nevealsole2 - ieri alle 17:16 • - cambionick1000 - ieri alle 16:01 • - nevealsole2 - ieri alle 15:47 lunetta743 E che dire poi Dei responsi contrastanti? Chi si dice certa di una cosa, chi, invece, ti da la versione diametralmente opposta! Ti mandano in confusione e non si sa più a chi credere! Per non parlare invece di chi, durante il consulto, ti bombarda di domande per poi concludere alla fine con le stesse cose che le hai detto tu e magari nessuna previsione sul futuro, della serie non escludo ma non confermo. E di coloro che si improvvisano psicologhe? Ne vogliamo parlare? Io se ho bisogno di una psicologa o del semplice consiglio di un'amica, so a chi rivolgermi. Se mi rivolgo, invece, ad una cartomante, un motivo ci sarà. In conclusione, care amiche, non prendete mai per oro colato ciò che vi dicono i responsi. Io sono convinta che i veri professionisti ci siano, per carità, ma è molto raro imbattersi in uno di questi. Poi tenete presente che come tutti gli esseri umani tutti possono sbagliare, magari anche in buona fede. Per cui, ragazze, quoto in toto nevealsole, non state male per i responsi che vi danno, e non esultate se vi dicono che è tutto rose e fiori... Tenete sempre presente che le carte forniscono degli indizi talvolta molto approssimativi sull'evolversi degli eventi, ma solo il tempo e la vita potranno dare risposte certe. Perlomeno questa è la mia opinione personale. scritto il 2/03/14 alle 10:07 E soprattutto care forumine da: nevealsole2 pensate che mentre noi stiamo qua a farci fare le carte, che tra l altro al 80% nemmeno ci prendono, la persona di cui chiediamo e che non ci pensa minimamente (perchè altrimenti noi non avremmo bisogno di stare qua), sta bello tranquillo a rifarsi una vita ... MEDITATE GENTE, MEDITATE ! scritto il 2/03/14 alle 10:26 Piuttosto da: lunetta743 Andate fuori a divertirvi con quei soldi, compratevi qualcosa di carino, fate un regalo a voi stesse! Alla faccia di chi, ormai, non ci pensa più!! scritto il 2/03/14 alle 10:41 Quoto da: nevealsole2 mangiamoci una pizza coi quei soldi, magari uscendo incontriamo qualcuno meglio del cretino di turno per cui piangiamo ! di certo non lo incontriamo stando qua dentro! scritto il 2/03/14 alle 10:45 Sì da: bloodymarybloodymary bisogna sempre reagire, ai problemi della vita, mangiando tanta tanta pizza, lo dico sempre scritto il 2/03/14 alle 12:36 Quella è sicuro che male non fa da: nevealsole2 e poi diciamolo, a panza piena le cose si risolvono meglio scritto il 2/03/14 alle 12:42 da: bloodymarybloodymary esatto scritto il 2/03/14 alle 13:04 ... da: nutella874 Ahahah brava...condivido pienamente!mentre noi speriamo,chiediamo al futuro se lui/lei ritornerà loro davvero già si sono rifatti una vita e noi qui a disperarci!ragazze forza andiamo avanti,se alcune persone nn fanno piu parte della nostra vita un motivo ci sarà e magari è anche un bene x noi... scritto il 2/03/14 alle 10:34 poalinad hai ragione. Molto spesso ci si rivolge a queste persone in un momento difficile, sperando di stare meglio. Forse avvicinarsi e farsi fare qualche gratuita aiuta, perché almeno si riesce a testare se una persona conosce realmente le arti divinatorie e lo fa per passione. E poi si ha modo di capire se dall'altra parte c'è educazione e sensibilità. Al contrario ci sono quelle affamate di soldi, che bombardano di pubblicità esibendo doti di sensitività, che nemmeno hanno e quando ci parli ti accorgi che non ti capiscono, alla faccia della sensitiva come ladyantares. che non è coerente, che ti bombarda di messaggi e capisci che ti sta col fiato sul collo solo per soldi, che si offende per un nonnulla e poi ti aggredisce verbalmente offendendo. E fa male quando ci si rende conto d'aver riposto fiducia, sganciato soldi a una persona simile, perché si credeva fossero reali le doti esibite in tutta quella pubblicità che non corrisponde assolutamente alla persona in questione Quindi, attenzione! perchè oltre a pagare con soldi preziosi, c'è il rischio di pagare per un danno morale che non si risana facilmente. scritto il 2/03/14 alle 09:26 bloodymarybloodymary ciao ragazze, non so se ritenermi fortunata, ma fin ora per quel che mi riguarda, si è sempre avverato tutto quello che le cartomanti che ho contattato, mi hanno predetto, ci sono cose che ho potuto constatare anche a distanza di mesi se non di anni, dai consulti che mi sono stati fatti, io credo che sì, indubbiamente ci sono moltissime chiacchierone, però al contempo, molto spesso non siamo preparate a quanto ci dicono e tergiversiamo i consulti, o anche ci fossiliziamo nell'attesa che quanto detto si avveri e non facciamo più nulla, non viviamo più i nostri giorni come dovremmo, è questo è molto importante, a fin che quanto detto faccia il suo corso....ecco perchè non ci si lascia condizionare da un consulto, si ascolta e poi si mette da parte quanto detto, per continuare sulla nostra strada....io almeno la penso così, e sono anni che consulto le carte, io credo che bisogni cambiare solo atteggiamento nei confronti di queste e certamente fare attenzione anche a chi si improvvisa cartomante ma ha ben poca esperienza alle spalle scritto il 1/03/14 alle 17:26 Ma.. da: poalinad io parto dal presupposto che se sono anni che consulti le carte, è perchè ne sentivi la necessità e ti servivano risposte. Scusa, ma mi sembra strano il tuo discorso. Primo, come fai a capire se hai davanti una che si improvvisa cartomante, se poi tu stessa affermi che noi clienti non siamo preparate alle risposte e tergiversiamo i consulti? Il tuo discorso è il tipico concetto che usano le cartomanti quando mettono le mani avanti per difendersi. scritto il 2/03/14 alle 09:45 Certo se le ho consultate da: bloodymarybloodymary è perchè avevo bisogno di risposte e grazie a Dio ho incontrato persone sincere, ovviamente non sempre sempre, ma grazie al tempo che mi so resa conto di chi ci prende o meno, e nn ti parlo quì su alf, perchè non ho ancora constatato di persona,io non uso concetti di nessuno, perchè come vedi non sono quì a proporre consulti e certamente se avessi un'amica in difficoltà non le direi subito "sai cara perchè non contatti una buona cartomante?",è sempre meglio a mio parere che non si cominci neanche a farsi far carte, perchè entri in un circolo vizioso,io prima di arrivare ad una certa consapevolezza ho passato l'inferno, non vedo che cosa ho detto di sbagliato, è vero e lo confermo, a volte nn siamo neanche preparate a quello che ci dicono, perchè arriviamo a tergiversare o a cogliere di quanto detto solo quanto ci piace, tralasciando tutto il resto!Non faccio di tutta l'erba un fascio, ovviamente, ho solo detto la mia opinione e raccontato la mia esperienza scritto il 2/03/14 alle 12:32 Ma no, figurati da: poalinad non hai detto nulla di sbagliato, soltanto mi è parso strano il tuo concetto, che è classico discorso che ti potrebbe fare un cartomante che non vuole prendersi la responsabilità di quello che dice. Purtroppo la maggiore parte della gente in un momento di debolezza commette un grande sbaglio fidandosi e affidandosi a cartomanti e sono dell'idea che non è cosi semplice fare divinazioni e spesso accade che il cartomante stesso, quando capisce che ha a che fare con un cliente che vive male per un reale disagio, ne approfitta, soprattutto quando lo fa per denaro, perché se vogliamo essere sinceri, tutti, vogliono guadagnare soldi. Lo fanno solo per soldi! è molto difficile, o raro, trovare una persona che mette a disposizione sè stessa e le sue presunte doti umanamente senza avere un tornaconto. Da quello che ho visto, qua dentro lo fanno solo per denaro, e l'utente del thread parla di riscontri avuti con le cartomanti della sezione e anch'io mi unisco. Tu, poi hai specificato che ti sei fatta fare le carte in un contesto diverso dal forum, forse era una stesa fatta in generale. In questo modo ti viene meno l'ansia. Ma se poni al cartomante una domanda precisa difficilmente rimani distaccata dalle risposte che ricevi , non so se ho reso l'idea. scritto il 2/03/14 alle 14:08 Sìsì da: bloodymarybloodymary ho capito, tranquì scritto il 2/03/14 alle 14:24 Beata te da: nevealsole2 scritto il 1/03/14 alle 18:05 Magari chissà da: bloodymarybloodymary devi dare più tempo, cerca di star su scritto il 1/03/14 alle 18:24 alba1652 Anch'io solo riscontri negativi (tutti consulti pagati!) scritto il 1/03/14 alle 17:01 da: nevealsole2 non mi rincuora di non esser stata la sola, mi spiace, credo che saremo le sole però... scritto il 1/03/14 alle 17:16 cambionick1000 Sono d'accordo sul fatto di non fidarsi. Sono dell'idea di non pagare nessuna!!! Qua solo un "eventuale" 5% sa fare le carte e le carte, si sa, sono attendibili al 50%. Fatevi i vostri conti!! scritto il 1/03/14 alle 16:01 nevealsole2 Allerta Rispondi scritto il 1/03/14 alle 15:47 |
Ospite |
#48902014-03-02 14:56attenzione4 da:jhonnyandmary qui ,qualunque persona abbia bisogno di soldi può pubblicizzarsi come cartomante e guadagnarsi la giornata. come mai lo staff lo permette? scritto il 2/03/14 alle 15:52 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#48912014-03-02 15:08A tutto il forum da:saralasibilla Questo nik che vi scrive non esiste. è stato creato solo per dimostrarvi quanto fragili e sprovvedute siete. 121 richieste con i vostri dati e le vostre vicende solo per sentirvi dire e dare false speranze.Non lamentatevi che poi quì ci sono solo numeri a pagamento o che l'ultimo nik ad iscriversi sia bravo a legegrvi passato e presente perchè è la vostra dabbenaggine a renderlo possibile. scritto il 2/03/14 alle 16:07 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#48922014-03-02 15:11lo staff ci invita da:jhonnyandmary a segnalare le tresgressioni scrivendo direttamente a loro, questo per non fomentare discussioni sul forum. ma quando le tresgressioni le fa lo staff a chi bisogna rivolgerci? scritto il 2/03/14 alle 16:06 Allerta Rispondi Favoriti |
Ospite |
#4893 Non c'è nulla che si possa fare.2014-03-02 15:16Sono tutti d'accordo.. basta vedere che restano per mesi anche post off topic o di palese pubblicità. Nulla da fare!!! Chi non è d'accordo o è attaccato o se ne va! Questa è l'unica verità. |
Ospite |
#4894 Oppure alcune se ne vanno perchè smascherate...2014-03-02 15:18Ma sono poche in confronto. Concordo. |
saralasibilla |
#48952014-03-02 15:23avvicinatevi con fiducia e porgete i vostri dati le vostre domande e le vostre storie a me ahahahhahahahahahahahahahhahah |
Ospite |
#48962014-03-02 15:29A tutto il forum da:saralasibilla Questo nik che vi scrive non esiste. è stato creato solo per dimostrarvi quanto fragili e sprovvedute siete. 121 richieste con i vostri dati e le vostre vicende solo per sentirvi dire e dare false speranze.Non lamentatevi che poi quì ci sono solo numeri a pagamento o che l'ultimo nik ad iscriversi sia bravo a legegrvi passato e presente perchè è la vostra dabbenaggine a renderlo possibile. scritto il 2/03/14 alle 16:07 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • Ecco! - jhonnyandmary - 16:14 • - saralasibilla - 16:18 • - jhonnyandmary - 16:24 • - saralasibilla - 16:27 jhonnyandmary Ecco! quello che hai constatato è quello che lo staff ritiene lecito, anzi, incita a fare. mentre ad esprimere un parere o un dubbio si viene oscurati. ecco allora cosa intendono loro per "ambiente più vivibile" scritto il 2/03/14 alle 16:14 da: saralasibilla non a caso ho scelto come nome sul profilo SARA ROSSI!!!!!!!!! scritto il 2/03/14 alle 16:18 da: jhonnyandmary mi conforta constatare che questa sezione è diventata un mortorio ,evedentemente in piu di una ci siamo accorte dell'imbroglio ma mi preocupa il giro di mp di quelle che che chiedono consulti a manetta. scritto il 2/03/14 alle 16:24 da: saralasibilla a me 121 richieste con un post di alcuni giorni fà mai uppato. Le loro domande, i nomi, le date di nascita, il nome ed i dati delle loro storie extra.......un vero delirio hai mp Allerta Rispondi scritto il 2/03/14 alle 16:27 |
Ospite |
#48972014-03-02 15:31A tutto il forum da:saralasibilla Questo nik che vi scrive non esiste. è stato creato solo per dimostrarvi quanto fragili e sprovvedute siete. 121 richieste con i vostri dati e le vostre vicende solo per sentirvi dire e dare false speranze.Non lamentatevi che poi quì ci sono solo numeri a pagamento o che l'ultimo nik ad iscriversi sia bravo a legegrvi passato e presente perchè è la vostra dabbenaggine a renderlo possibile. scritto il 2/03/14 alle 16:09 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • - alisreginadicuori2 - 16:21 • - saralasibilla - 16:30 • - saralasibilla - 16:19 alisreginadicuori2 ti senti migliore degli altri tu a prendere per il kiulo la gente? COMPLIMENTONI Allerta Rispondi scritto il 2/03/14 alle 16:21 da: saralasibilla migliore? No la sola differenza è che io lo faccio gratis scritto il 2/03/14 alle 16:30 saralasibilla scritto il 2/03/14 alle 16:19 |
Ospite |
#4898 È il Titanic il forum!2014-03-02 15:33Finchè le forumine continueranno a farsi fare consulti e riti a gogo continuerà ad affondare il forum! Stavolta metto seriamente una canzone! http://youtu.be/AF1ZxqsdqkM E altro che forum speriamo che stasera vinca di Caprio e Scorsese alla notte degli Oscar! Ci vediamo le statuette dopo il carnevale. Adieu! |
Ospite |
#48992014-03-02 15:41il solito sputtanamento dello staff e dei metodi truffaldini x fregarci tutte.che bravi hanno imparato a farlo di domenica.i telefoni scottano. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12