astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
#4984: - Re: eh si gli è proprio partito il boccino
ladyantares ce l'ha contro le cartomanti gratis, e contro le forumine che non la cercano proprio. Ma davvero qualcuno sano di mente si rivolgerebbe a lei, dandole pure trenta euro? Non vedete che è sempre sul forum a dire quanto è educata lei, brava e bla-bla-bla, e quanto maleducati siano gli altri? se avesse davvero tante clienti, non farebbe le pulci al forum, non invocherebbe sempre l'aiuto dello staff e non farebbe le barricate contro tutti coloro che non l'apprezzano. E francamente, NESSUNO sano di mente l'apprezza. Altrimenti se davvero l'apprezzasse anche solo un pollo, lo direbbe e non sarebbe invece costretta a darsi i riscontri da sola.
Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
#5002: via, vai via ladyantaresdelcavolo. - Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
ledyufetto ha l'ordine di allertare tutte le cartomanti per ordine di fatazza la lediufetto è una poveraccia che sputa solo veleno una cinquantenne vomitevole.
Re: Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
#5003: - Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
|
||||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
intervento dello staff,ci mancherebbe altro è loro dovere prendere provvendimenti drastici e non lasciarci n balia di questi psicopatici bugiardi.scrivono disgustose menzogne,e prima mi aggrediscono e poi vogliono usare la mia legittimna difesa come scusa per attaccarmi.è gente talmente infida a livelli inimmaginabili che da il voltastomaco.
|
||||||||||||||||||||||||||
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: eh si gli è proprio partito il boccino
facciamo pulizia è il tasto allerta x margherita aliax michaelangel19
X 5004 lo penso anch'io!
Ancora... A dir male di Arcanum? Vergogna!
io penso che dopo tutti gli altarini che sono stati svelati sino ad ora
c'è una certa giomicol1
Re: io penso che dopo tutti gli altarini che sono stati svelati sino ad ora
#5010: - io penso che dopo tutti gli altarini che sono stati svelati sino ad ora
diciamo pure che molte cartomanti sono disperate e sono arrivate "alla frutta"
molte hanno capito che le forumine vogliono solo la domanda gratuita
e non vogliono pagare per un approfondito.
qualche anno fà le cartomanti di alf
Adesso invece ho notato che quasi tutte chiedono 15 oppure 20 euro per un consulto, sino ad arrivare a 30 euro.
molte cartomanti sono andate via da alf
Spero veramente che non abbandoni anche lui il forum, sarebbe veramente un peccato.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Infatti penso che sia così Billiballi!
Re: Infatti penso che sia così Billiballi!
#5018: Forever - Infatti penso che sia così Billiballi!
non la penso proprio cosi'. Io credo che tutta questa guerra aveva scopi diversi che il tempo svelera' appieno
E le donne ancora lo osannano poi ci chiediamo perche' ci trattano da merde gli uomini?
Semplice valiamo veramente poco quando si intravede una gamba di pantalone
5020 questo non è vero!
Che scopi aveva se non ripulire il forum?
Non è vero che ha fatto il piacione con tutte...
Vogliamo parlare di Starplatinum per cambiare?
E adesso buona domenica a tutti...
(Versione senza Julia)
http://youtu.be/KtBbyglq37E
| This discussion has been closed. |
Re: certo che ladyantares è presente dapertutto!!!!
#5000: - certo che ladyantares è presente dapertutto!!!!
ma chi la chiama per un consulto? Quella chiede 30 euro a consulto come Galadriel, ma per carità.