astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
stefimarki |
#5126 Re: Finalmente è tutto mio è partita....2014-03-11 17:11#5125: Stefi - Finalmente è tutto mio è partita.... per M. i will always be in a club with you in 1973...tvb |
stefimarki |
#5127 Re: Re: Finalmente è tutto mio è partita....2014-03-11 17:37 |
Ospite |
#5128 Per Stefi2014-03-11 17:51Non c'è canzone che io adoriiiiiiii di più. Ma come faiiiiiiiiiiiiii!!!!!! |
stefimarki |
#5129 Re: Per Stefi2014-03-11 18:09sto nella tua anima, lo sai |
Stefi |
#5130 Per noi...2014-03-11 19:00Lo sooooooo!!!!! http://youtu.be/Q2PHYCP1oYU |
Ospite |
#5131 Re: Per noi...2014-03-11 19:26#5130: Stefi - Per noi... per M. io adoro questa e te le dedico https://www.youtube.com/watch?v=DyDRXbP1MaY
|
Ospite |
#5132 Mi hai colpita al cuore stasera...2014-03-11 20:26Hai miei gusti più profondi.. http://youtu.be/cK3N2DC3Fds |
Ospite |
#51332014-03-11 21:21Fata fata sei la peggio di tutte, ma c'è speranza che prima o poi ti togli dagli zibedei? |
Ospite |
#5134 Re:2014-03-11 23:12fatazza= mafalda la donna dai mille cloni che chiede a ledyantares sua schiava di allertare tutte le cartomanti scomode poi con carmensita la ciofeca è servita. |
fatasulcesso |
#5135 Re: Re:2014-03-11 23:45Fatadicesso= almeno una cinquantina di nick con cui affossa la concorrenza contando sul cervello poco intelligente della forumina media, per poi meglio spennarla sul suo forum insieme ai suoi compari. Che ormai credo siano noti o ancora no??? |
Stefimarki |
#5136 Infatti...2014-03-11 23:57Chiudiamo la serata con un momento mitico di quando eravamo ragazzini e Phil è riuscito ad essere in una notte in due luoghi durante un live aid... Che mago altroché ... Quelli del forum. Per Marco http://youtu.be/-OiV_5kEt6A |
Ospite |
#5137 complimenti vivissimi ad antrodicirce2014-03-12 03:50che solo per aver ricevuto un riscontro negativo si è incazzata come una bestia, sputando merda e veleno da tutte le parti. |
Ospite |
#5138 mi correggo volevo dire antro di ceci e fagioli2014-03-12 03:53che dal modo in cui si esprime ha una fogna al posto della bocca, una fogna piena di merda. |
fagioli con le cotiche Ospite |
#5139 Re: mi correggo volevo dire antro di ceci e fagioli2014-03-12 03:55#5138: - mi correggo volevo dire antro di ceci e fagioli prrrrrr, prrrrrr, prrrrrr, pppppprrrrrrrooooooooooo saranno stati i troppi fagioli, ehi ladyantares me lo pulisci tu il culoooooo!!!!! |
Ospite |
#5140 Re: complimenti vivissimi ad antrodicirce2014-03-12 04:47#5137: - complimenti vivissimi ad antrodicirce visto che parla così male del forum definendolo monnezza e letamaio (che signora e che classe), mi chiedo che ci sta a fare, O_O perchè non se ne và visto che il forum di alf le fà così schifo? |
Ospite |
#51412014-03-12 06:20da:mafaldinatriste non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano scritto il 8/03/14 alle 22:02 Allerta Rispondi Favoriti I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • Per quanto possa ritenersi attendibile il tuo riscontro mafalda - ziarosina1 - 00:08 • - antrodicirce - 00:14 • - diconosolobugie - ieri alle 22:51 ziarosina1 Per quanto possa ritenersi attendibile il tuo riscontro mafalda iscritta il 7 per dare solo questo tuo non è fatto bene poi per dirla tutta io lo consultata è professionale e anche molto umana.certo tutto questo caos serve solo a chi leggendo sulla ... ha i 3000 nick. ma finitela!e cercate di trovare un passatempo tipo sciampo,depilazione e uncinetto. scritto il 12/03/14 alle 00:08 da: antrodicirce ormai si iscrivono per lasciare riscontri sara la solita cartomante fallita che per fare mezzo consulto ha bisogno di screditare mezzo mondo Impiccati altro che uncinetto e depilazione Allerta Rispondi scritto il 12/03/14 alle 00:14 diconosolobugie anche a me ha creato solo false aspettative per invogliarmi a fare consulti... scritto il 11/03/14 alle 22:51 |
Ospite |
#51422014-03-12 06:22Riscontro negativissimo da:antrodicirce per le frequantatrici di questo postaccio, che vogliono tutto, come se il mondo fosse ai loro comandi, ovviamente agratisse, Per le cartomanti che hanno bisogno di clonarsi per lavorare, siete lo schifo per tutta la categoria per lo staff tutto che non adegua il sistema e permette questa accozzaglia di cloni, ma si sa la pubblicita' si vende meglio con molti nick siete lerciume, non capite un cavolo di divinazione, e imparate che le carte vi danno le indicazioni poi le chiappe le dovete muovere voi Questo è il forum degno di voi, dove sovrana regna la perfidia piu subdola Leggervi è come fare un viaggio negli inferi di tutto cio che di marcio puo' essere l'essere umano. mi fate solo pena Continua scritto il 12/03/14 alle 00:22 Allerta Rispondi Favoriti Tipu²Ãin eres at¦€ºsre •Cavolo nero: prezioso e gustoso •I tipi di cavolo •La dieta della zuppa di cavolo •Ricette con i broccoli per piatti ricchi di vitamine e sali... •Dieta fast: digiuno intermittente Ritorna alla home page I nostri partner Pubblicità Lista delle risposte: • Speriamo che non svampi - antrodicirce - 00:59 • Hai ragione - antrodicirce - 00:56 • Senti deficente - antrodicirce - 00:53 antrodicirce Speriamo che non svampi vado a nanna, cosi ti leggo domani mentre faccio colazione. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti Robin caro, scrivero' allo staff personalmente per il tuo reintegro a tempo pieno, sei la nota piu bella di tutto il lordume di questo forum Ciao caro dormi bene scritto il 12/03/14 alle 00:59 antrodicirce Hai ragione ti chiedo scusa, mi ero dimenticata di te, fiore all'occhiello della sezione tu sei un incrocio tra un mal di denti e emorroidi in stato avanzato, lo so ti sei offeso perche' non ti avevo menzionato Chiedo scusa e rimedio caro robinhood scritto il 12/03/14 alle 00:56 Senti deficente da: antrodicirce consulta qualche cartomante che magari ci prende, Sei un po tocco vedo, anzi ti invito a trovare qualcuno che abbia mai pagato un mio consulto, sparapalle inventatene un altra, per tua info sono astemia invece tu vedo che tracanni alla grande visto le fandonie che scrivi Bevi meno che fa male alla salute caro, non vorremmo mica perderti per una brutta cirrosi epatica sei tanto simpatico e naif nelle tue alterazioni mentali |
Ospite |
#51432014-03-12 06:24xxyasminexx7 Cara.... ti avevo cancellata..perchè... quando ti chiesi di scambiare... mi avevi risposto non faccio carte..ed invece...involntariamente...da un'amica..di alf..con cui mi sento spessissimo ho saputo che scambiavi e ci sono rimasta male.. ma per il resto..siamo Calabresi Antonella..e sempre persone di cuore siamo... quindi per me è stato naturale...dirti cio' che sentivo di cuore....E' brutto...e si sono passata anche io...ci aggrappiamo...e spesso quelle..che le fanno a pagamento..sono così capaci nel ragirarci..perche' siamo anche fragili...,ma la realta'....e diamentralmente l'opposto...ed intanto noi abbiamo..aspettato...sperato.. ed anche sofferto..forza che sei brava..e ti riprenderai...e sarai anche piu' forte di prima Allerta Rispondi scritto il 11/03/14 alle 14:52 |
Ospite |
#5144 Sparito il post di Sophia in tarocchi!2014-03-12 10:15Non si possono più leggere gli orari e gli appuntamenti per i consulti gratuiti di 15 minuti dati in 15 giorni. Siamo al caos! |
Ospite |
#5145 Infatti...2014-03-12 10:26Comunicazione importante al forum! da:studiogeishablu Il mio post su tarocchi con oltre 70 interventi dove offrivo a titolo cometamente gratuito dei consulti alle forumine di 15 minuti ciascuna e dove avevano postato nick e stabilito orari, é stato cancellato! Non solo non violavo nessun regolamento ma credo di essere stata a disposizione di tutte quante mi hanno chiamato. Ora mi arrivano messaggi di forumine che non ricordano piu il loro appuntamento, nè gli orari. Era un servizio totalmente gratuito ed è stato rimosso. Non ho parole! Spero che tutti si rendano conto che la parte sana del forum è stata offesa in questo modo. Spero che possa essere repristinato per facilitare l'utenza. Questo avviso è per tutti quanti mi stanno scrivendo in mp e per tutti quelli che avevano postato per il consulto o volevano farlo! Sophia scritto il 12/03/14 alle 11:09 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#5146 E..2014-03-12 10:35Lista delle risposte: • È piu di un'ora che rispondo a forumine confuse! - studiogeishablu - 11:30 studiogeishablu È piu di un'ora che rispondo a forumine confuse! Ricordo nuovamente che era nel totale rispetto del regolamento, privo di pubblicità a pagamento di alcun tipo e a uso solo di quanti volevano usufruire di un servizio di cartomanzia gratuito! scritto il 12/03/14 alle 11:30 |
Senzaparole |
#5147 Su sezione tarocchi anche...2014-03-12 10:37Inizia una nuova discussione Creare un account « Ritornare al forum Comunicazione importante al forum! da:studiogeishablu Il mio post su tarocchi con oltre 70 interventi dove offrivo a titolo cometamente gratuito dei consulti alle forumine di 15 minuti ciascuna e dove avevano postato nick e stabilito orari, é stato cancellato! Non solo non violavo nessun regolamento ma credo di essere stata a disposizione di tutte quante mi hanno chiamato. Ora mi arrivano messaggi di forumine che non ricordano piu il loro appuntamento, nè gli orari. Era un servizio totalmente gratuito ed è stato rimosso. Non ho parole! Spero che tutti si rendano conto che la parte sana del forum è stata offesa in questo modo. Spero che possa essere repristinato per facilitare l'utenza. Questo avviso è per tutti quanti mi stanno scrivendo in mp e per tutti quelli che avevano postato per il consulto o volevano farlo! Sophia dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!) scritto il 12/03/14 alle 11:11 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • Le persone che avevano gia appuntamento - studiogeishablu - 11:33 studiogeishablu Le persone che avevano gia appuntamento Per oggi e i prossimi giorni come ho scritto in mp personalmente a tutte possono chiamarmi come prestabilito. Le altre possono aspettare domani per postare per il consulto! Se non viene ripristinato il post ne rialzerò un altro! Un bacio e grazie delle belle parole scrittemi in mp a tutte! Sophia scritto il 12/03/14 alle 11:33 « Ritornare al forum |
Ospite |
#5148 Ma i post solo pubblicitari di altre cartomanti continuano a girare2014-03-12 10:44Vergogna!!!! |
Ospite |
#5149 Ovviamente...2014-03-12 10:59È stato tolto anche il post di comunicazione per l'utenza in Astrologia ed Esoterismo.. Alla velocità della luce! |
Ospite |
#5150 scusa sophia ma ancora non l'hai capito che i tuoi post vengono cancellati2014-03-12 11:06perchè quella stronza della moderatrice ti odia a morte? E mica ci vuole la palla di cristallo per capirlo, scusa eh! Non c'entra niente se rispetti o meno le regole perchè Carmen la Pazza cancella tutto quello che vuole su richiesta di Antoiside e di qualche altra cartomante. |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
566 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
421 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
417 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
179 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
937 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16