astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#5201 Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 01:26da: lawandagastrika Maaaa kiiii?!?!?!?! La stefimarkki?!?!??! Quella è nota per nn aver mai kacciato una liraaaaa ha solato un botto di kartomanti su forum se ha rotto le ... a tony per mesi gli avrebbe pagato fior di soldi e nn è da lei certo fino a poki giorni fa gli lekkava fino al duodeno hauhauahauahuaha scritto il 12/03/14 alle 21:01 Riekkola lawanda gastica ahahahah da: stefimarkki deciditi, se dici che non pago come avrei rotto le palle a tony da mesi? o è vera una cosa o l'altra..ahahahahahah Allerta Rispondi scritto il 12/03/14 alle 21:25 Semplice da: lawandagastrika avrai skrokkato kome sempre! Ku nasci "TUNNU" nun po' muoriri quadratu scritto il 13/03/14 alle 00:15 |
Ospite |
#5202 Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 06:27#5201: - Steffi steffi scroccona e bugiarda ma tunni o' cazzorone è bravo? |
Ospite |
#5203 Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 07:34#5202: - Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda tante utenti mi hanno scritto dicendo che tonni fa sempre così appena lo contraddici ( sul fatto che non è infallibile, ragazzi di infallibile c'è solo Dio) e giù con minacce e maledizioni, e tutto il forum lo sa. Sa anche che non è normali definrsi prefeta e essere infallibili, quindi di che stamo a parlà? di tonny cazzaroneee ahahahahahaha , in forum non è bene accetto, non lo segue più nessuno tranne due o tre persone...basta vedere quando fa quel programma il tuo destino che al massimo, contando le sue risposte ha 10 interventi, e secondo me son tutti cloni della sua amica ahahahahh a profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#5204 Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 07:46#5203: - Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda comunque qui di bugiardo ce n'è uno ed è Tonno il profeta: primo perchè uno che si dice infallibile va da se che millanta doti che non ha due perchè è sotto gli okki di tutti che maledice ed insulta da anni ( altrimenti non sarebbe bannato, nessuno ha paura della sua concorrenza, non vi fidate di quello che dice) tre perchè so che ha usato lo stesso trattamento a molte forumine quattro perchè è costretto ad elemosinare per farsi fare i nik perchè giustamente ( ora capisco) non si può più reiscrivere
cinque perchè non sta bene perchè si è elevato da chiaroveggente a profeta
sei il destino AL MASSIMO LO CONOSCE DIO NOSTRO SIGNORE E NON TONY IL PROFETA SU ALFEMMINILE , VI PARE?
TONNO CURATI, VAI RITORNA NELL'OLIO DI OIVA
|
Ospite |
#5205 Re: Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 07:47#5204: - Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda TONNOOOOOOOOOOOOOOOOOO I RAGLI DEGLI ASINI NON SALGONO IL CIELO, RICORDALO , PROFETA |
Ospite |
#5206 Re: Re: Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 07:57#5205: - Re: Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda tonny cazzaroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ospite |
#5207 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda2014-03-13 09:27#5206: - Re: Re: Re: Re: Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda tonno resta qui con noi il sole scende già resta qui con noi oh tonno è sera orami...lalalalalal |
TONNOILMESSIA |
#52082014-03-13 09:27BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA DEVO DIRE , LA DEVO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO SONO TONNO IL MESSIA E QUESTO TONNO IL PROFETA E' UN MILLANTATORE DI TERZ'ORDINE, BASTA |
Ospite |
#5209 Re:2014-03-13 09:40lascio un riscontro positivo a Sofia, lei sa chi sono. Brava. Grazie. Un abbraccio. |
Ospite |
#5210 Re: Re:2014-03-13 09:55Bacio Grazie |
Ospite |
#5211 Re: Re: Re:2014-03-13 09:56tvb |
TONNOILMESSIA |
#5212 Re: Re: Re: Re:2014-03-13 10:08i miei consuti per chi fosse interessato vengono duecentoeuro postpay,paypall. Vi dirò tutto, senza margine d'errore, sono infallubbuli. |
Ladytiabbiamocapito |
#5213 E non cerchiamo di depistare...2014-03-13 12:33Un appello alla direzione -scongelate la collega ladyantares da:scorpionesensitivo visto che qui ci sono maghe cammuffate da santone consultanti con 1000 nik dv a noi ci viene realmente difficile avvolte riconoscerle - dv ci battezzano cn riscontri fasulli ... e dv nonostante la ns pazienza ci obbligano a tirar fuori anche la ns parte peggiore per via delle loro cattiverie - nn capisco xe congelate la mia collega che io conosco anche professionalmente e lasciate libere certi personaggi. grazie Daniela scritto il 8/02/14 alle 11:51 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • - reverse78 - 9 feb alle 22:48 • Grazie cara - ladyantaresbannata - 9 feb alle 19:34 • Grazie tante anche a te cara! - ladyantaresbannata - 9 feb alle 19:16 • Assurdo! - studiogeishablu - 10 feb alle 02:21 • - chiaramente01 - 8 feb alle 16:10 • Già - ladyantaresbannata - 9 feb alle 18:53 • sacrosante parole,tutto quello che hai scritto! - ladyantaresbannata - 8 feb alle 12:34 • va bene - scorpionesensitivo - 8 feb alle 12:48 • Si confida in forum pulito - studiogeishablu - 13:26 • Ah guarda - ladyantaresbannata - 8 feb alle 12:51 • Sono state bannate persone prima di te! - studiogeishablu - 13:29 • Quanto è vero! - studiogeishablu - 10 feb alle 02:23 • E infatti come volevasi dimostrare - ladyantaresbannata - 01:34 • Comunque hanno bannato persone che valevano - studiogeishablu - 13:23 • Mi - scorpionesensitivo - 07:44 • Concordo in pieno con scorpione sensitivo - studiogeishablu - 13:19 reverse78 scritto il 9/02/14 alle 22:48 Grazie cara da: ladyantaresbannata non avevo ancora il piacere di conoscerti,ma mi fa davvero piacere vedere che siete in tante a auspicare e sollecitare lo scongelamento del mio nick. che dire..sono davvero commossa dal vostro interessamento.. scritto il 9/02/14 alle 19:34 Grazie tante anche a te cara! da: ladyantaresbannata la vostra affettuosa solidarietà rappresenta per me uno stimolo molto importante per continuare,nonostante le numerose difficoltà e insidie che ci sono in questo forum,ed è molto importante per me che me le dimostriate.mi date la motivazione per andare avanti.grazie ancora. scritto il 9/02/14 alle 19:16 Assurdo! da: studiogeishablu scritto il 10/02/14 alle 02:21 chiaramente01 oltrettutto lady ci mette pure il nome on cui lavora e non 1000 nick! scritto il 8/02/14 alle 16:10 Già da: ladyantaresbannata grazie per averlo segnalato mia cara scritto il 9/02/14 alle 18:53 ladyantaresbannata sacrosante parole,tutto quello che hai scritto! grazie cara.mi auguro che ne prendano atto,non si può andare avanti così qui.che chi viene provocato e offeso subisca pure l'onta e la beffa del congelamento è veramente troppo. e poi si vede tutti quei nick volgari,menzogneri,caluniosi,c he inictano e fomentano all'ira e alle risse lasciati beati in circolazione,liberi di fare altre danni. questi elementi se non si prendono severi provvedimenti per punirli in modo esemplare e essere di esempio a chi vorrebbe emularli, prenderanno sempre più ardire se possono sperare di cavarsela impunemente.devono essere BANNATI,senza appello.ho provato a postare sotto al tuo post e vedi che cìè segnato un intervento che non si legge,e è il mio dal mio nick. dallo staff dicono che è tutto a posto invece no,io non riesco a scrivere sul forum! che sarà successo? sono due mail che ricevo da Sara Rossi in cui dice di provare a scrivere sul forum che il mio nick è attivo e sbloccato,ma invece non si legge quello che scrivo.help me! scritto il 8/02/14 alle 12:34 va bene da: scorpionesensitivo confido nella vera giustizia scritto il 8/02/14 alle 12:48 Si confida in forum pulito da: studiogeishablu Senza sparizione di post, congelamenti ma anche senza pubblicità a spam. Ma facciamo dei distinguo ok! scritto il 13/03/14 alle 13:26 Ah guarda da: ladyantaresbannata se va come nella vita fuori di qui...aspetta e spera allora! di giustizia se ne vede davvero poca,qui dobbiamo farci sentire noi e lottare per i nostri diritti visto che apparteniamo alla parte sana del forum,che viene lesa profondamente da quella marcia che viene lasciata a farsi i comodi suoi e i loro loschi affari. scritto il 8/02/14 alle 12:51 Sono state bannate persone prima di te! da: studiogeishablu Che valevano senza motivo. Senza che avessero mai insultato nessuno, ne fatto prediche nulla. Solo per ideali, senza interessi occulti o altro. Quindi scusami ma mi dispiace di piu per altre persone!!!! scritto il 13/03/14 alle 13:29 Quanto è vero! da: studiogeishablu scritto il 10/02/14 alle 02:23 E infatti come volevasi dimostrare da: ladyantaresbannata Ingiustizia e fatta: stavolta mi hanno bannato, si sono superati, il forum delle barzellette. Che pero non fanno ridere nessuno, fanno puangere. scritto il 13/03/14 alle 01:34 Comunque hanno bannato persone che valevano da: studiogeishablu E lottavano davvero per un forum pulito e la libera espressione! Questo è stato davvero grave!!!! Non alzate post. Scusami ladyAntares ma io non ti conosco tranne certi post in cui hai commentato le mie posizioni contro i riti non possiamo nè comprendiamo la situazione!!! Mi mancano amici bannati che lottavano per il forum senza interesse ma per ideali. Perdonami ma questa è la mia posizione! Sophia scritto il 13/03/14 alle 13:23 Mi da: scorpionesensitivo spiace ma nn capisco xe tiri su i miei vecchi post, nn credo che io e te siamo piu ne amiche e nemmeno colleghe....le amiche e colleghe sono quelle con cui ho un rapporto paritario e di scambio sincero!! cosa che cn te nn ho mai avuto se nn solo lamentele per lpandamento del forum o mail kilometrike che nn finivo di leggere ....che fai ora resusciti un vecchio post senza chiedermi il permesso? ho avvisato la direzione di farlo cancellare e poi io e te nn siamo mai state amiche visto alcuni tuoi atteggiamente poco coerenti - e per chiudere l'argomento visto che a me poco interessa - scriviti tu da sola o fatti aiutare da qualche d'un altra a farti scongelare - e te lho dico pubblicamente che della tua amicizia se cosi si puo definire a me nn interessa. mi spiace ma amo la chiarezza e coerenza oltre che la professionalità sul lavoro....poche parole a Buon intenditore.... B fortuna!!! scritto il 13/03/14 alle 07:44 Concordo in pieno con scorpione sensitivo da: studiogeishablu Io sono contro il bann per principio, ma non ho mi sono chiare certe persone. E quindi non alzate post vecchi che vengono fraintese. Nemmeno io ho amicizie se non antichissime con alcuno in forum. |
ercazzaro |
#5214 Re: Re: Re: Re: Re:2014-03-13 12:33#5212: TONNOILMESSIA - Re: Re: Re: Re: un saluto a tutte le mie fidanzate |
Ospite |
#5215 Allora chi minaccia, polemizza, fa pubblicità2014-03-13 12:41Per regolamento per forza deve essere bannato perché va contro le regole. Può essere anche persona perbene ovviamente, che non fa riti ma questo è il regolamento. Mentre le ingiustizie palesi verso chi rispetta il regolamento e viene bannato sono altra cosa! Non confondiamoci mai! |
Lefidanzate |
#5216 Forever and ever!2014-03-13 12:48X il fidanzato di tutte e di nessuna. Per il migliore!!!! Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://youtu.be/b617FReb9YI |
Ospite |
#5217 Re: Forever and ever!2014-03-13 13:43#5216: Lefidanzate - Forever and ever! ci manchi uomo fiamma |
Ospite |
#5218 E non fraintendiamo...2014-03-13 13:45Ci manca l'uomo fiamma.... Non Tonino .... Chiaroooooo!!!!! |
Ospite |
#5219 Re: E non fraintendiamo...2014-03-13 13:46#5218: - E non fraintendiamo... e che c'erano dubbi??? ahahahah Tonino non manca a nessuno però non leggo le maledizioni....e vabbè stavo qui aspettando....e beh |
Ospite |
#5220 Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 13:47E vaiiiiii!!!! |
Ospite |
#5221 Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 14:19#5220: - Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!! ahahaha mi sa di si. |
tonnyermatto |
#5222 Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 14:32#5221: - Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!! io mi aspettavo di vedere le maledizioni di tonny, ma nulla da ffarreeeeee |
Ospite |
#5223 Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 14:37#5222: tonnyermatto - Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!! rettifico per tutti : TONNY E' UN AUTENTICO CHIEROVEGGENTE L'EVENTO SI E' VERIFICATO. SCUSA TONNY, PERDONAMI DAL PROFONDO DEL CUORE, RIUSCIRAI MAI A PERDONARMI? |
Ospite |
#5224 Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 14:38 |
Ospite |
#5225 Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!2014-03-13 14:42#5224: - Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!! OHDE INUMERI CHE MI HA DATO DA GIOCARE AL LOTTO NON E' USCITO NEANCHE UNO AHAHAHAHAH |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16