astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
5372
Mi sembra che comunque certi atteggiamenti
E prenditi la Stefi e che così andate a sparlare di tutti in giro!
Arcanum fatti una vita reale tu
Un augurio!!!
Scusa a me risulta che abbia una compagna
Ok basta!
Vogliamo controllare il resto della pagina
No scusa proprio non me ne frega niente!
Marco basta!
Ora calmati ciao buon lavoro e saluta la tua famiglia! Calmati
Re: Vogliamo controllare il resto della pagina
#5385: - Vogliamo controllare il resto della pagina
sei fuori di testa e non lo ammetti come tutti i matti.sei persino convinta che il burattinofinokkio sia il tuo arcanum ma non lo hai capito che ti stanno tutti prendendo per il culo?quello è sparito, se ne è andato e prima difarlo ha pensato bene di far sapere a tutti che non ne poteva più di te e della tua ossessione.fatti un favore non entrarci più quì dentro anche se egocentrica come sei pur di essere filata da qualcuno accetti il tuo ruolo di zimbello
Ascolta
Finiamola qua! Tanto astio non lo capisco... È da malati lei scherzava tu no! Qui la gente capisce!!!
Che schifo!!
Basta
Re: Ascolta
busiola no stai bene, lo dico per te ora che la verità è venuta a galla, sei ossessiva ma a livelli pesanti.
Re: Re: Ascolta
busiola qui l abbiamo capito tutti che sei sempre tu che scrivi che canti e te la suoni....quante personalità hai? non capisci che tutti ti prendono in giro e tu accetti tutto questo per aver un briciolo di attenzione? curati che ne hai davvero bisogno, lo dico per te
E magari alla Stefimarkki
Vai a letto. Non si parla delle donne in questo modo. Mai
Ossessiva? No paziente
Ciao...
Ps. Non vuoi la busiola ma vai con chi ti pare
ahahahahahah
Re: ahahahahahah
#5396: lavenexiana - ahahahahahah
guarda che è talmente malata che dirà e penserà che tu agisci così perchè sei geloso di lei, si si meglio che sul forum si accertino della sua sanità mentale alro che gratuiti e numeri primi ajajajajaj
Re: Re: ahahahahahah
questa è malata davvero mò pensa che l'attacchi perchè sei gelosooooo ajajajajajaj
Re: Re: ahahahahahah
sei in errore anche tu. Io non sono lui fidati.
Cmq sono d'accordo sul fatto che lei sia una persona gravemente malata ed il suo amichetto una persona poco seria superficiale e leggera.
Il forum parla e tutti sappiamo con chi ha trescato davvero e con chi no.
Poi è un fatto che lei trascorre su internet giorno e notte e passa la vita a rispondere al telefono, inventa mille personalità e storie di fantasia penso che gli assistenti sociali dovrebbero chiamarglieli davvero.
| This discussion has been closed. |
Re:
#5375: jonny depp -
ma perchè l'ha pure baciata? ahahahaha ma chi è diposto a crederle, nessuno..busiola e con questo concludo, fatti una vita vera, reale, per raccontare tutte ste cavolate, depp, arcanum e così corcostanziate, vuol dire che hai più di un problema, e francamente mi dispiac. Buona serata busiola e vivi la vita fuori, non sul pc