astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Marco in coscienza meritavo questo?
#5626: - Marco in coscienza meritavo questo?
marco, visto che questa ancora si permette di parlare a tuo nome, se vorrai mi piacerebbe chiarissi, qui in pubblica, baciottoni
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
#5628: - Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
aspettiamo....ma certo se pubblikamente qui e su forum ti ha deffidata sia a chiamrlo che ad inventarti panzane su di lui....
E due o tre messaggi per capire il tuo comportamento?
Mail si parecchie letterarie poetiche sia da lui che da me, ma soprattutto per parlare di forum.. Per capire che cosa succedeva o tu per darmi informazioni ect, puoi dire diversamente Marco puoi dirlo?
Re: Marco in coscienza meritavo questo?
#5626: - Marco in coscienza meritavo questo?
quanto alla derisione, certo che sei dventata una macchietta , ma per tutte le bugie che hai detto, e mica solo a me, a parecchie su alf. Quel poveraccio ha pure dovuto chiedere di aprire un post ad una utente per per dire se qualcuno lo avesse mai incontrato di persona....
Re: Re: Marco in coscienza meritavo questo?
#5631: - Re: Marco in coscienza meritavo questo?
mah ti smentisco tu mi hai girato un messaggio piuttosto hard che a tuo dire lui ti avrebbe mandato....una bugia anche quella? mi sa de si ihihihih. Il vampiro
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Ti piace Marco che una collega e amica
#5633: Busiola - Ti piace Marco che una collega e amica
oddio pensa che malata ora vuol far credere che vi sentite di nascosto ahahahahah
Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
#5629: - Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
Ma smettetela!! Non capirete mai niente
Re: Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
#5635: - Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
a questo punto solo marco publikamente, se vorrà potrà dirci la verità...e sono sicura visto che è una persona corretta che lo farà, ma d'altronde pubblikamente lo ha già fatto
Re: Re: Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
#5636: - Re: Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
se stefi è arrivat dopo, che cvolo vuoi da lei? fai pace con il cervello.E vai a farti un'oretta di sonno
Re: Re: Re: Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
#5637: - Re: Re: Re: Re: Marco puoi dire per favore se ti ho chiamato spesso?
Marco ti imploro falle fare l'ennesima figura di cacca così la smetterà una buona volta. Baci. a dopo
Per difendersi da cosa il post dell'utente?
Non si capirà mai niente... Ma tu Stefy come hai osato toccare il paradiso tu che nemmeno puoi capire minimamente cos'è il rispetto dei sentimenti altrui..
Per te la gente è solo chiacchiere riportate e riportate finché poi uno esasperato per non impazzire deve farti delle confidenze dopo che gente come te e altre malate di forum distruggono i sentimenti e le emozioni più personali degli altri. Vergogna Stefy vergogna.. Quante volte mi hai sentito piangere avrei mai fatto io quello che tu stai facendo a me è a Marco. Vergogna!
Re: Per difendersi da cosa il post dell'utente?
#5639: - Per difendersi da cosa il post dell'utente?
marco questa mica lo capisce...parla ancora a nome tuo, ti chiamo dopo così magari chiariamo personalmente se sono verità o le ennesime fatasie partorite da una mente un pò così...se vorrai dire la tua pubblikamente ti sarei grata, ed in ogni caso ci sentiamo pomeriggio. Baci marcolì
Comunque mai ricevuto messaggi Hard da lui mai
E adesso tu che sai davvero cosa passo..
E adesso spero di continuare a conoscere gente diversa
adesso basta
Nessuno ha mai detto
Maddalena dimenticami!
Non ho mai capito nè voglio saperlo quanto hai influito sulla tranquilla amicizia e stima che c'era fino a metà della petizione tra me e Arcanum. Ma ormai non mi interessa più se c'entri tu o chissà quale vipera o clone di forum.
Non mi interessa. Resto d'accordo con te solo su una cosa che spesso hai ripetuto cioè che gli amici risolvono le cose in privato. Ora se a voi diverte in maniera egotica costringere le persone pur di chiarire a scrivere in pubblica io la ritengo una violenza e un atto di immaturità. Detto questo buona vita. Ti prego di risparmiarmi la replica. Bastava cinque minuti al telefono. Saluti
Una riflessione
Comunque sono affari tuoi e gusti tuoi mai, come sai ho voluto entrare nella tua privacy in alcun modo!
Re: E adesso spero di continuare a conoscere gente diversa
| This discussion has been closed. |
Marco in coscienza meritavo questo?
Che cosa ti sta succedendo te lo scrivo per l'ultima volta dovevi proprio portare le cose e le persone allo stremo e rovinare persone di classe per gioco? Sei così?