astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Madda
Re:
si certo. Ha perso lucidità e sta commettendo passi falsi. Comunque meglio non darle altra corda. Piuttosto, come va venexiana?
Come riesci ad essere così?
Odio, gelosia, mancanza di valori Maddalena? Cosa????
Mi dispiace che tu viva così credimi. Per quanto riguarda Marco se mai leggerà rispetto a quanto ha detto e come mi ha trattata non saremo mai pari. Non lo perdonerò mai!!!
Re:
la tua rivincita? bene venexiana, ogni tanto qualche soddisfazione non fa male, ma se non sono troppo indiscreta di ke si tratta?
Re: Re:
di chi tra le due fosse la vera pazza mitomane e bugiarda.busiola lo sa bene.Chiedo scusa ad arcanum per aver dubitato per oltre due mesi di lui ma lei aveva convinto anche me che tra loro ci fosse una storia.
Re: Re: Re:
si purtroppo è ben chiaro che è una perona che ha molti problemi, allora questa storia era ben nota nel forum? insomma incolpa me , ma è lei ad avere a lingua lunga, ma guarda a me tutte le bugie , le ossessioni che mi ha detto veramente mi ha messo paura, un soggetto sano non potrebbe arrivare a tanto
Tranquil
Ma voi come state con voi stessi ... Va ad aiutare le cause inutili Sono proprio una stupida idealista mai più sapendo che ho anche problemi di altro tipo e che mia figlia non sta bene ma come fate, maipiù!!!
E non far passare la venexiana per un'altra donna che non nomino io non sono la Madda mai da me uscirà una confidenza in pubblica nemmeno di chi mi ha dimostrato antipatia mai!!!!
Re: Tranquil
e quindi venexiana, dai spiegami un pò...vedo che ci sono altri interventi...io non li leggo? tu?
Re: Re: Re: Re:
arcanum lo so che fai così per confondere le acque...so che mi ami
Re: Re: Re: Re: Re:
#5690: diecididenara - Re: Re: Re: Re:
ti voglio nel fienile come Antonio
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#5691: assodibastoni - Re: Re: Re: Re: Re:
mi dispiace io sono il dieci di denara e voglio lui, solo lui
Re:
nemmeno è andata male......io mi sono trovata i sei cardellini allo spiedo
| This discussion has been closed. |