astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Antonio |
#5826 Re: Re: Re: Re: finchè la zu2014-03-19 13:49#5823: zu - Re: Re: Re: finchè la zu corro a leggere zu, busiola e julia sono la stessa persona convinte che io sono il mago candelina mentre invece sono Antonio cero votivo ahah |
Julia |
#5827 Allora bye bye Antonio2014-03-19 14:00Bacioooooo |
antonio |
#5828 Re: Allora bye bye Antonio2014-03-19 14:05#5827: Julia - Allora bye bye Antonio baciami il cero |
Voxpopuli |
#5829 Ma quella...2014-03-19 14:11Che stalkizza tutti i cartomanti in forum, a il potere di pretendere di comandare gli uomini quanto presuntuosa è? Ma di chi parli? Non lo so... Ha così tanti nomi e così tante identità nascoste dentro di lei che fa paura. Sa recitare per mesi l'amica di tutti e poi rovina tutti... Fa un gioco nuovo... Provoca che qualcosa ne guadagni... Ma che anima ha? Di ghiaccio... Ma ormai lo sanno tutti... Si diverte così... Adesso ha preso di mira due persone perbene... Beh chissà quanti altri è il suo passatempo parlare del forum e di tutti. Fa pena. Tanta pena è così sola... Allora lasciamola parlare da sola ormai sappiamo che le piace solo questo gioco che tristezza!!!! |
Julia forever and ever |
#5830 Re: Re: Allora bye bye Antonio2014-03-19 14:12#5828: antonio - Re: Allora bye bye Antonio Non qui.. A presto ❤️ |
il nido del cuculo |
#58322014-03-20 20:09ha trovato l'uccello |
Ospite |
#5833 Adesso basta2014-03-20 20:18Non ha trovato nessun uccello ok? O parli della Stefy? Bighi sta lavorando ma mi ha detto che la fiamma sa la sua mail e che lei la conosce perfettamente visto che è stata ospite a casa sua per Carnevale. Fatti o scrivi una mail a lei così ti dice nei dettagli com'è Sophia, che non stalkerizza nessuno e tutto il resto gambe comprese!Ma non ne posso più di leggere cavolate su di lei. La conosco da anni è una bella donna, con un bel fisico se questa Stefy vuole farla apparire come non è si diverta pure. Non stalkerizza nessuno ero sull'altro telefono quando la famosa donnina si faceva richiamare e le faceva fare i consulti o come falsa amica la ossessionava con dubbi e altro a parlare di forum e poi si diceva amica.. Ma dove, che donna falsa che meschina... Sa che periodo delicato sta passando e scherza e usa le persone per ridicolizzarle. Sono andata a trovarla per carnevale, anzi c'era anche una certa Bighi amica del signor fiamma, che scriva a lei che la conosce così le ripete... Che donna è Sophia. Non osare mai più cara Stefi o come cavolo ti chiami a fare nemmeno paragoni con te. Ma ti sei vista? Stai calma che veramente veder soffrire Sophia per una come te è di un ingiustizia assurda! Comunque ti posso far scrivere da altre amiche che erano con lei sempre a carnevale ok? E basta!!! |
Ospite |
#5834 Re:2014-03-20 20:19interessante la cosa |
Ospite |
#5835 c'ero anch'io a Carnevale2014-03-20 20:52La conosco, non sono del forum, e non c'entro nulla con tutto cio'. Sono qui solo ed esclusivamente perché non posso accettare di leggere cose del genere riguardo Sofia. Non solo non e' pazza, ma e' anche una donna, una mamma e una persona perbene. Non ne posso piu' di leggere cavolate sul suo conto, e vedere come sta soffrendo. Io a lei ci tengo molto ed e' davvero una persona squisita, spesso attaccata e accusata ingiustamente. Non sono l'avvocato del diavolo ne mi interessa entrare piu' di tanto nelle vostre discussioni, pero' rendetevi conto che non e' giusto. Anche a me e' capitato che una volta ero al tel con lei e questa era sull'altra linea, l'ha ossessionata. Una donna, e un'amica, non parla male delle altre donne, se non per interessi. E un amico vero e sensibile deve saper distinguere le persone e il loro valore. Questo e' deludente e triste. Una volta ogni tanto bisogna cercare di superare queste cose che rovinano solo l'immagine di persone come Sofia che non merita tutto cio'. Conoscetela di presenza, e poi saprete dire, lei non merita tutto questo dolore, ne ha gia' abbastanza nella sua vita attuale, ha una figlia a cui pensare che ha bisogno di attenzioni molto forti, specie in questo periodo difficile. Non ho problemi a dare il mio numero qualora richiesto, immagino chi ha alzato la petizione veda che non ho mai scritto su questa petizione. E adesso lasciate parlare da sola questa Stefi o come si chiama che si diverte solo a fare giochi che nessuna donna perbene farebbe mai...lasciatela stare...per il bene di tutti. Mi scuso infine per l'intrusione, ma non le ingiustizie non le accetto..ce ne sono gia' troppe in questa societa' |
Ospite |
#58392014-03-20 21:33E alla fine del giorno Ricorda i giorni in cui eravamo vicini alla fine e Chiediti come ce l'abbiamo fatta ad attraversare la notte. Alla fine del giorno ricorda il modo in cui siamo stati così vicino alla fine. Ricorderemo che eravamo io e te. |
Ospite |
#5840 x sofia2014-03-20 21:38 |
Ospite |
#5841 Ma infatti...2014-03-20 21:48 |
Ospite |
#5842 lo capirà mai?2014-03-20 21:58 |
Ospite |
#5843 dedica2014-03-20 21:59 |
Ospite |
#5844 X un'amica speciale...2014-03-20 22:26Chissà che la luna sia più dolce con te... http://youtu.be/PdTEBPGNpKM |
Ospite |
#58452014-03-20 22:41 |
Ospite |
#5846 grazie2014-03-20 22:47 |
Ospite |
#5847 Giuro che volevo mettere Battisti stasera... Ma come ci riesci2014-03-20 23:11 |
Ospite |
#5848 Re: Adesso basta2014-03-20 23:18come rendersi sempre più ridicoli ti firmi ospite ma sei sofia e poi negli altrimessaggidici che ti firmi sempre.inizi il messaggio parlando di te in terza persona facendo finta di essere un altra poi la tua mancanza di lucidità, di senno e di sonno ti tradisce e parli in prima persona, bugie su bugie come lacognata che usa il telefono tuo per farsi chiamare cartomante Ginevra o le storie inventate di rapporti speciali con arcanum. sei patologica più che patetica continui a scrivere su una petizione che è chiusaconsapevole di prenderti insulti e prese per i fondelli, consapevole che seisbugiardata solo per la speranza che dietro il messaggio o l'insulto o la presa per il culo di chi ti posta una canzone c'e' davvero lui quando è evidente a tutti che non ti regge.cazzate su cazzate la bighi a carnevale a casa tuache ti difende quando lo sanno tutti che labighi non esiste è solo uno diquei personaggi inventati da un altra mente malata forse come la tua ma che a differenza di te guarda bene al proprio portafoglio.sei finita.sei finita sul forum dove ti congelano sempre,sei finita con lo staff che ti fà passaresempre più tempo prima di scongelarti e che ti cancella i post,sei finita con l'utenza che tranne poche consultocompulsive nonti chiama nemmeno più per le gratuite.sono finiti i tempi delle 50 richieste inungiorno e questo è tutto undire.te la prendi con tutto il mondo con le fatture,con tony,con arcanum,con stefimarki,ma non vuoi prendertela con te stessa falsa,bugiarda,malata,ossessionata,lecchina e masochista al punto da continuare a scrivere in una petizione chiusa sperando di esistere per qualcuno. |
Ospite |
#5849 Ahahahahah2014-03-20 23:51Oggi sono troppo di buon umore anche per arrabbiarmi leggendo ste cose... Notte... |
Antonio |
#5850 zuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu2014-03-21 00:11zu....ti prego mettiti carponi che ho tanto bisogno |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12