astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..


Ospite

#601 Beh se Antoinside ha i codici e anche Carmen

2014-02-05 14:14

Allora c'è un gruppo che tiene il potere!
Ma daiiiiiiii

Ospite

#602 Speriamo che lo staff intervenga e dia un segnale.. Altrimenti

2014-02-05 14:21

Che figura ci fa?

Ospite

#603 Si infatti bisogna cambiare moderazione

2014-02-05 14:24

Non so cosa aspettano, codici che girano, sezione svuotata, malcontento, malate di dipendenza, minacce, provocazioni
Ma che schifo è????????

Ospite

#604 Altro che staff lontano da tutto asettico come diceva Cigno...

2014-02-05 14:29

Ma dove qui mi sa che lo staff se non interviene....e subito ci rimette la faccia e appogia in gruppo!

Ospite

#605 Sono tutti d'accordo allora?

2014-02-05 14:31

Madonna mia!
Che schifo

Ospite

#606 Non è mica difficile intervenire

2014-02-05 14:40

Basta mettere due forumine nuove che non siano cartomanti, ne ritualiste a fare da moderatrici che non abbiano a che fare con il gruppetto già citato e amichette di Carmen e i codici anche se ce li hanno non possono più usarli. Sempre che sia vero. Certo che col silenzio fanno pensare che sia vero. Ho letto tutto sono da anni in forum, sono sconvolta!

Ospite

#607 Però se certi post senza motivo spariscono tutto il giorno

2014-02-05 14:51

Certo che i codici qualcuno li tiene mica solo Carmen l'ha detto lei stessa. Questo ormai non si discute

Ospite

#608 Avete visto è ricomparso il post sul Padre Nostro

2014-02-05 15:03

Molto bello devo dire!!!
Ahahahah lo staff comincia a prendere le distanze!
Arcanum e vaiiiii!!!!!!

Ospite

#609 Ci spiegate questo post di Corniciecornicette

2014-02-05 15:27

Perché tanto accanimento
verso Antoiside? Io non ledo chi non temo, per il semplice fatto che la sua presenza mi risulta indifferente.
Pare che per voi non sia così!
Cosa sapete fare, su questo forum? Mai letto cose interessanti postate da voi(mi riferisco al tuo triste gruppetto), solo ingiurie, attacchi a chi, tra l'altro, non vi caga manco di striscio. Perché? Lecitamente domando e cortesemente gradirei risposta. Anzi no, meglio di no, non siete all'altezza di rispondere in maniera civile, tanto che stasera sono dovuta scendere ai vostri livelli, bassi molto bassi, chissà che senza troppo perbenismo, che con alcune specie non ben identificate, sembra non servire, riesco a farmi capire.
Forza e coraggio dai, attacca, offendi, sentiamo cos'altro ti inventi.
Goditi questi ultimi momenti di gloria!

scritto il 4/02/14 alle 00:35
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:


Lista delle risposte:
• Vedi io lancio l'amo - robin5sensi - ieri alle 00:47
• F? se lo dici tu? sicuro è vero - corniciecornicette4 - ieri alle 00:50
• Sii robinnnnnnnnnnnnn - corniciecornicette4 - ieri alle 00:51
• Co chi ce l'hai? - hulioiglesias1 - ieri alle 00:38
• Ci sei - corniciecornicette4 - ieri alle 00:44
• Non mi riferivo - corniciecornicette4 - ieri alle 00:47

robin5sensi

Vedi io lancio l'amo
e tu abbocchi con tutta la CANNA
Quindi ammetti pubblicamente che sei una ROSICONA fallimentare? bene ne prendo ATTO!
perchè dopo le entrate che hai fatto poco fà nel mio post hai ammesso pubblicamente di essere una di quelle che continua ad inventare pur di screditare, e entri come ospite a scrivere in una Petizione.
Voi si che avete le OO da anonime fate le dure!
Eh carissima F ( anche il tuo nome inizia con questa iniziale vero?)
Mi dispiace per voi , noi siete le MAESTRE eccelse che volete far credere , rassegnatevi e non mi far pubblicare le preghiere che avete rifilato a delle utenti, perchè stasera vi dò la mazzata finale che vi faccio passare il SENTIMENTO
C'è un pesante SIPARIO calato sulla vostra carriera, quindi non parlare di Gloria, non ne conosci nemmeno il SAPORE
scritto il 4/02/14 alle 00:47


F? se lo dici tu? sicuro è vero
da: corniciecornicette4
ma fai il piacere, tu non sei nulla, non sai nulla e sei il NULLA.
Ma leggi cosa scrivi? Sei da camicia di forza. Scivoli sugli specchi tesoro. Daiiiiiiiiiiiii, dammi la mazzata finale a me però, a me la devi dare, forza tira fuori gli attribbuti
scritto il 4/02/14 alle 00:50


Sii robinnnnnnnnnnnnn
da: corniciecornicette4
facce sunnà
scritto il 4/02/14 alle 00:51

hulioiglesias1

Co chi ce l'hai?

scritto il 4/02/14 alle 00:38


Ci sei
da: corniciecornicette4
o ci fai?
scritto il 4/02/14 alle 00:44


Non mi riferivo
da: corniciecornicette4
a te, ma alla tua domanda. L'ho scritto di chi si parla, cosa chiedi?

Ospite

#610 Re: comunque

2014-02-05 15:57


Ospite

#611 Re: Re: comunque

2014-02-05 17:28

#610: - Re: comunque

tony grande amico di carmen non scrivi??????????


Ospite

#612 Re: Re: Re: comunque

2014-02-05 17:41

#611: - Re: Re: comunque

tony scemunito scemunito scemunito scemunito scemunito il profeta ma va  a dar via il c............................. ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


Ospite

#613 Ma perchè entrate su una petizione seria con parolacce

2014-02-05 17:57

Non intervenite allora!

Ospite

#614 Re: Ma perchè entrate su una petizione seria con parolacce

2014-02-05 18:00


Ospite

#615 Salto di livello....upgrade

2014-02-05 18:47

Fase due...Invito gli utenti ad esprimere dubbi, perplessità e malcontento sulla sezione di cui parliamo, anche riportando mail , messaggi ed ogni atteggiamento ritenuto lesivo, non consono e quant'altro, (ovviamente in forma civile) direttamente a "Lei":
Simona Zanette, Amministratore Delegato di alfemminile.com, il primo sito dedicato al mondo delle donne nato in italia che conta quasi 5.000.000 di utenti unici mese. «Cercano altre, con interessi simili per sviluppare il loro business. Non per forza su Intenet. La tecnologia a volte resta strumento». L’esempio: qualche anno di corsi online di Cake design e contatti con altre donne in Usa e nel mondo, una frequentatrice di alfemminile.com ha aperto un laboratorio. Brusio in sala e critica su Twitter: «Si parla di donne manager che non trovano il tempo di fare una torta. Che tristezza». «Fare la mamma imprenditrice non è semplice», conclude Simona Zanette. «Lo è meno rispetto agli uomni perché ci si aspetta che una donna faccia tutto.
la mail dovrebbe essere simona.zanette@alfemminile.com ma possiamo anche provare con simonazanette@alfemminile.com
forse gli andrebbe indicato anche il link di questa petizione, cosi' i suoi collaboratori possono rendersi conto da soli....

Ospite

#616 p.s.

2014-02-05 18:48

cercatela su twitter ;-)

Ospite

#617 e per non farci mancare nulla...

2014-02-05 18:49

magari per conoscenza a....
alfemminile.com : gruppo editoriale aufeminin

proprieta' per l'82,4% di Axel Springer Group -Amburgo DE-

team italiano : Cristiano Merlo

via Leopardi 21 Milano

02 43 98 1865

info@axelspringer.it )

Ospite

#618 Re: p.s.

2014-02-05 18:49

#616: - p.s.

la vollete proprio rovinare la carmen....


Ospite

#619 no...

2014-02-05 18:55

vogliamo solo un forum equo e tranquillo, come tutte le altre sezioni di alfemminile....

Ospite

#620 Re: no...

2014-02-05 18:57

#619: - no...

quoto certo che se leggono quello che scrive agli utenti la rimuovono di sicuro


Ospite

#621 Re: Re: no...

2014-02-05 18:57

#620: - Re: no...

ospite si è fatta troppi nemici questo è il problema


Ospite

#622 Re: no...

2014-02-05 19:01

Lucy

#623 Mandate tutta la petizione direttamente

2014-02-05 19:03

È più facile. Mi sembra un grande salto di livello!

Ospite

#624 Ma quindi non scriveremo più qui?

2014-02-05 19:05

Ma manderemo il resto alla mail indicata?
È una domanda.

Ospite

#625 guarda...

2014-02-05 19:09

Non mi interessano i dettagli, non entro in cose che sconosco (come la storia dei codici) parlo di cio' che so'...e di messaggi "impropri " al ruolo, rimozioni immotivate di messaggi leciti in danno di utenti e mancate rimozioni dovute in favore di altri, come di diverse misure per allerte e scongelamenti o del fatto che l'utenza fugga in massa su altre sezioni ne so...e ne ho contezza :-) Dei criteri di valutazione a dir poco discutibili di Sara Rossi o chi per lei anche...Credo siano FATTI sufficienti affinche' una valutazione veramente TERZA ed IMPARZIALE possa esprimersi...quanto alle diffuse presunte vicende personali, non sono mai entrato, non entro e non voglio entrare, ne mi sono mai permesso di menzionarle nella mia corrispondenza con lo staff...stara' ad altri, qualora le apprendessero dalle pagine di questo spazio, valutarne l'eventuale opportunita'.