astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

l esorcista

#6051 ciaoooo

2014-03-27 16:24

vado a fare rifornimento

Ospite

#6052 Re: ciaoooo

2014-03-27 16:29

Ospite

#6053 Re: Re: ciaoooo

2014-03-27 16:35

#6052: - Re: ciaoooo

ammorreeee poi il video me lo sono vista tutto...e poi...bacio

Ospite

#6054 Messaggi... Evito fb (tutti copiati)

2014-03-27 16:43

Giovedì 27 ore 12.56
Fai il bravo con giordana mi raccomando e grazie dell'affetto ma come sai io sono tanto impegnata in vari fronti. Spero tu trovi l'affetto che io ho già per una persona in lei. Fai il bravo non chattare. Stalle vicino. Baci
Risp. Tranqui
Bravo auguroni
Risp. Ok catwoman quando puoi conto su di te, trallalì trallalà ) mi serve sapere dalle carte se posso usare mio suocero x impiantare un' attività agricola ...
Ok quando vuoi faremo un giro. Ma solo per quanto ti riguarda. Fai il bravo! Ok?!
Risp.Mio suocero non ha gran rapporti con la figlia devo capire ... Se ... E in ke modo ps i tuoi nonni erano originari della zona delta del po ?Ok cat
No guarda no i miei nonni erano XXXXXx
mia nonna una Valmarana non c'entro col delta del Pò e basta chiamarmi cat ok?! Un pò si scherza ma poi mi incavolo. Pensa a Giodana. Vado scusa.
Risp. Ok scusa
Bravo! Non fare come i miei clienti. Mi è già successo. Pensa a Giordana! Che questo conta!
Risp. Posso tel un min ?
No non posso scusa sto facendo da mangiare alla bimba. Mi dispiace
E basta perché anche se ho casini vado alla postale davvero! Basta profili falsi ok?!
Risp. Ma ke stai a dì ?
Basta Ale buona vita
Risp. Guarda ke non so di ke parli !
Ok chiamami che chiariamo una volta per tutte
Ok abbiamo chiarito meglio che proprio non chiami più! Ti auguro sinceramente il meglio
Risp.
Okkio il ps mes è dalla polizia curati
Scusa ma non ho nulla contro di te. Ma evitiamo rapporti di qualsiasi tipo ti auguro il meglio!
Ore 17.30
E adesso basta mi fate impazzire!

Ps. Non ne posso più... Smettetela con i giochi psicologici. Ho tenuto tutto se c'è da scherzare all'inizio sono persona seria e odio andare per vie legali, ho molta pazienza e all'inizio sorrido, sono fragile e ingenua... ma i messaggi che scompaiono dal cellulare, fb pieno di profili di tutti i tipi anche se cambio password mi fanno paura e tutto il resto.. Sto impazzendo. Vi do 24 ore ok? Vi siete divertiti adesso basta. Poi andate nei casini veri ma veri sta volta!!! Crudeltà mentale e violenza psicologica!!! Basta! Do a tutti tempo fino a stanotte!!! Non mi sento bene e non ho tempo da perdere con i pazzi!!! O chi sono???? Chiaro!

Ospite

#6055 Non sto bene!

2014-03-27 16:58

Smettetela.
Questa petizione sta portando la gente alla follia! Insieme al forum!
Non prendete in giro persone serie che hanno altri problemi. Mai mi sono sentita così e la polizia.. Sono andata ha detto che non si può parlare di minacce purtroppo ma di offesa psicologica occulta. Purtroppo siete abili non fate gli stalker fate 10/15 profili per far solo impazzire le persone toccandoli sui sentimenti. Chi doveva essere avvisato è stato avvisato. Alcuni profili si sono cancellati. Prego che rimangano solo i profili veri perché non vogliano casini. Se si avvicina a me un falso amico o clone o falso cliente ancora arrivo all'esaurimento. Dopo 20 giorni direi oltre di offesa "chiamiamola dolce" senza aver il coraggio di dire chi è o chiamare come persona normale e reale .. Procederò! Quindi sparite!!!! Restino solo i profili a me graditi...chi è a me vicino capisce! Grazie

Ospite

#6056 E basta

2014-03-27 17:10

Raccontare balle e fantasie da mesi. I tradimenti alle spalle almeno sai da chi ti sono offerti. Un'azione così complicata è cosa ancor più grave. Io ho subito entrambe le cose. Che spariscano tutti i falsi profili. Siete bravi di fantasia e di informatica molto bravi... Ma è ora di finirla. Mi volete rovinare nel lavoro prima in forum, ora su fb. Andate da altri che sono tra le persone, quella più lontana dagli interessi economici.
Chiedo ai profili veramente amici di restare. E agli altri di sparire Grazie!!!

Ospite

#6057 Per chi mi vuol bene...

2014-03-27 17:15

Grazie di starmi vicino!
Un bacio

Ospite

#6058 X M.

2014-03-27 17:17

Hai visto le news? Postate...
Tvb

Ospite

#6059 Re: X M.

2014-03-27 17:19

#6058: - X M.

purtroppo è matta

Ospite

#6060 Re: purtroppo amica mia

2014-03-27 17:32

Ospite

#6061 La petizione era iniziata così ..

2014-03-27 17:36

Non aggiungo altro... Ora non vi leggo più continuate pure...che vediamo se avete trovato per caso una che non cambia, che non usa ne sfrutta in alcun modo, che non fa ritualistica, ne pubblicità a spam, un'idealista vera! Non bigotta, non interessata, solo idealista!!!! Buona vita..
Scegli un nickname

#6062 Oggetto

2014-03-27 17:41

ke ce frega della matta?
aspergo tutte lespanisch

Ospite

#6063 Re: X M.

2014-03-27 17:43

#6058: - X M.

le tue? si e fanno effetto le sue fanno impressione non si capisce chi sia l'interlocutore del re di denarazza

Ospite

2014-03-27 17:47

salve sono l'offesapsicologicaocculta ahahah
l'ultimatum

2014-03-27 17:48

e dopo stanotte?
gli ingenuotti

2014-03-27 17:50

scusi signora matta potrebbe evitare di entrare in questo forum se le dà tanto fastidio? Noi lo sistà usando per appagare le nostre pulsioni sessuali con reciproche soddisfazioni ma lei? è forse una voyeur?

Ospite

#6067 Messaggi...evito fb (tutti copiati)

2014-03-27 17:54

Lui: Mi stò toccando
Lei: fallo ma non andare fino in fondo risparmia per me il prezioso nettare
Lui:voglio possederti
Lei: fallo tidico io quando basta
Lei: ancora un pò;
ancora un pò;
.....ancora un pò;
ancora un pò......
aghecco bachsta
sessorale

2014-03-27 18:07

slurpslurpslurpmhmhmhmhmhmhmmhmhmhmhmhmhhmhmhmh

Ospite

#6069 hey bogia

2014-03-27 18:17

continui ancora a truccare la data di nascita della tua carta di identità ritoccandola con il pennarello?
vecia de spade

Ospite

#6070 evitì fb

2014-03-27 18:45

Ma se sei sempre postare link smielosi

Ospite

#6071 Re: hey bogia

2014-03-27 19:21

#6069: - hey bogia 

Finiscila di dire cose che non conosci. Credi che darei a nessuno PRIma di conoscerlo davvero di persona la Mia vera data. Comunque non la avete.Mai data anche se erano sbagliate TUTTE

Ospite

#6072 Re: hey bogia

2014-03-27 19:24

#6069: - hey bogia 

Quanto odio inutile! Ti senti felice?

Ospite

#6073 Re: Re: hey bogia

2014-03-27 19:25

#6071: - Re: hey bogia

ammorre mio mi sa che mi rivedo quel filmino...ihih interessante era, lo sai?

Ospite

#6074 Re: Re: Re: hey bogia

2014-03-27 19:28

#6073: - Re: Re: hey bogia

per boscia..http://www.youtube.com/watch?v=1A_H00QSGxI

NON DAI  modo di trovarti mai SINCERA

Ospite

#6075 Avete le mie foto su fb

2014-03-27 19:36

Le avete viste decidete voi... Quanti anni ho? Mi conoscete no? Mi fate passare per chi non sono. Parlate con chi mi conosce davvero hanno postato qui...e poi sai chissenefrega se mi attaccate su queste cavolate. Io non do date, mai se non conosco veramente una persona . Se poi vanno in mani sbagliate? Comunque l'anima conta. La realtà conta. La sensibiltà conta.. Non far del male per cancellare le persone o farle cancellare. Siete arrivati veramente in basso!!!!
Pensare chi si è visto passare qui.. Le violenze fatte davvero, la falsità reale, la volgarità dell'anima e volete sapere la mia data. Guardate le foto di fb quella sono decidete voi e basta. Tanto poi cancello i falsi profili. Chi mi è amico come è già successo capirà e io anche. Ora si sono cancellati altri nick. Altri mi hanno dato vera identità. Vediamo se siete uomini o donnine malate pronte a ridere di quella che non sarete mai! E se a me piace la poesia non sono affari vostri ho una laurea in lettere amo la poesia. C'è altro che giustifichi una violenza così subdola e stare a guardare la mia vita. O dentro o fuori ve l'ho detto. Neanch'io dico la vera data degli amici. E se poi viene usata dai ritualisti. Comunque non l'avrete mai. E le mail non sono sicure mai. Ma le foto in diretta si! Arrivederci