astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..


Ospite

#6101 E adesso che avete fatto i vostri giri in forum...

2014-03-27 22:13

Solite cose vostre...
Qualcuno mi spiega... Perchè dovete fare male a me?
Che non capisco?
Grazie!

Ospite

#6102 Re: E adesso che avete fatto i vostri giri in forum...

2014-03-27 22:20


Ospite

#6103 Per M. Quello vero!

2014-03-27 22:21

Sto male è venuta guardia medica, crollata la pressione. Sto male davvero.. Troppi mesi troppe pressioni, troppa confusione, troppi profili, personalità, falsità
Sto male davvero... La prossima volta ti faccio chiamare da Martina che sono all'Ospedale per ingiuste cavolate...
Fai qualcosa...

Ospite

#6104 È troppo ingiusto!

2014-03-27 22:22

Sto maleeeee

Ospite

#6105 Re: Per M. Quello vero!

2014-03-27 22:23

#6103: - Per M. Quello vero!

che succede? SPIEGALO CON chiarezza magari legge e capisce che dici cose reali...


Ospite

#6106 Sono con la guardia medica

2014-03-27 22:46

E ho chiamato La nostra amica in Croazia ok... Più di così che devo fare..
Adesso ho qui il dottore per cosa per una Stefi che mi pugnala alle spalle, per mille profili falsi che mi prendono in giro, tutto il giorno, per quattro isteriche che ridono di persone perbene, o per qualche cazzata...per cosa ??? Che ingiustizia.. Mi stanno facendo troppo male sono troppo fragile e lontana da questo... Basta!

Ospite

#6107 Basta insultarmi

2014-03-27 22:51

Deridermi, farmi apparire per quello che non sono da mesi, basta, basta usare i momenti di sconforto perché ho problemi per farsi apparire amiche e confidenti, basta. Basta ridere, basta prendermi in giro. Basta

Ospite

#6108 x sofia

2014-03-27 23:09

non pensi che sia meglio che tu ti prenda una vacanza e stacchi con internet e cellulare?
forse sarebbe una buona medicina, lascia in pace M. ti ha detto chiaramente e pubblicamente che non ne vuole sapere della tua amicizia....lui ha la sua vita e tu vai avanti con la tua, è stata una bella amicizia, tutto ha un inizio e una fine.

Ospite

#6109 Re: Sono con la guardia medica

2014-03-27 23:21

#6106: - Sono con la guardia medica

come fai a scrivere mentre c'è la guardia medica?

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-28 00:54


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-28 01:09


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-28 01:11



Ospite

#6113 Scusate una curiosità visto che non dormo

2014-03-28 02:09

Anche dopo il dottore ... Chi cavolo ha promesso, da quanto si legge, ad una persona come la ssssteffi, di mancata anima (perché proprio non ce l'ha e sfrutta tutte le cartomanti e il forum visto che non ha di meglio da fare che diventare amica e tradire poi ) a divertirsi a prendere in giro il profeta contemporaneamente insultandola? che gioco è? Perversione mentale plurima? Verso un poveraccio che tutti sopportiamo da anni e di cui tutti ormai sanno tutto? Su spiegatecelo a che livello infimo è arrivata la vostra mente... Vi divertite per farlo smettere in questo modo. Cos'è vi trovate tutti insieme per decidere i passatempi migliori per distruggere con o senza aiuto di Tony il forum? Anche senza più Carmen? Non dovevate salvare il forum? O forse visto che voi non ci lavorate vi diverte prendere in giro chi lo fa seriamente magari.. Per passione o per trovare sostegno e scambio. E ora serve a fare tante belle cause per racimolare soldi... A volte giuste cause, a volte demenziali, come capita... A che punto di volgarità stiamo scivolando a prendere in giro cartomanti serie e forumine serie. Finché non si chiude giusto? Questa è la libera espressione? Questa è democrazia. Altro che star male a vedere profili, nick imprestati da fiere forumine dignitose e stimate e poi prendere in giro gente di classe e troppo sensibile d'animo come dite voi "mielosa"! Complimenti che successo! Ha vinto il male ma dove siete caduti... Certo lontano dall'esoterismo.. Dal paradiso.. Da voi stessi! Che risate veder star male alle lacrime la gente onesta e sensibile insieme a chi truffa... Che importa è un gioco serale come gli altri.. Ma il cuore adesso l'avete tutti di ghiaccio deve essere una malattia.... Non si regge più ... Basta scherzare. È insostenibile. Fate qualcosa! Non si può vedere... E il gioco verso le nobildonne come le chiamate voi è a più alto ancora livello giusto? Più complicato ancora.. Peccato che le cose belle sono anche semplici a volte... E si vorrebbe sorridere senza piangere ogni sera....

Ospite

#6114 Re: x sofia

2014-03-28 02:09

#6108: - x sofia 

 

A proposito questo non c'entra nulla. È la vostra mente ridotta e di quart'ordine a parlare in questo modo.. Non capite nulla!

Ospite

#6115 Non so più chi l'abbia messo...

2014-03-28 02:56

Certo piccola si..non sono alta 1.62 non è essere alta, certo fragile, troppo... Ma sincera come ora? Come quando mi congelavano ogni tre giorni, come quando piangevo con moderatrici varie, o leggendo le false depistatrici, o i cloni insultarmi in diretta e scherzavo lo stesso? Quando ho rinunciato a quanto costruito per idealismo e affetto, alla mia immagine? chi può ancora dire che non sia sincera...chi? Perché c'erano ancora dubbi?
http://youtu.be/1A_H00QSGxI Ps. Grazie della dedica....❤️

Ospite

#6116 Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa

2014-03-28 03:32

Giusto? Bastava dirlo.... Almeno contavamo i giorni....
Almeno ci si rassegnava... Non a star su a piangere a giorni alterni... ma a guardarsi un film...

Ospite

#6117 Re: Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa

2014-03-28 05:38

#6116: - Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa

non dormi? prenditi il serenase , ma controlla la scadenza....lo prende anche tonny ma non gl fa effetto..prova...la guardia medica? ahahahahaha e scivi su petizioni? ma lo vedi che sei una pallonara ? ancora continui con le cakkiate? dai retta a me, stacca, fatti una nuova immagine, un nuovo nik, fa quello che ti pare ma smetti di dire cakkiate...sei una pallonara cronica, malata, malatissima di mente. E dormiiiiiiii

la guardia medica

#6118

2014-03-28 05:42

certo signora che se lei giorno e notte invece di CURARSI passa il tempo su internet mi sa che ci rivedremo spesso

Ospite

#6119 Re:

2014-03-28 05:43

#6118: la guardia medica -

non capisco perchè ha questo atteggiamento lagnoso fino allo spasmo...


Ospite

#6120 Re: Re:

2014-03-28 06:14

#6119: - Re:

ancora con la stefffi, lei ora è lontana e felice con l'uomo fiamma, rassegnati. sei ossessionata


Ospite

#6121 Re: Re: Re:

2014-03-28 06:42

#6120: - Re: Re:

per busiola, tutta per te

http://www.youtube.com/watch?v=MvPa0dXv9vY

con tutto il cuore. stefi.

 

ilmattinohal'oroinbocca

#6122

2014-03-28 07:30

dolce risveglio
youporn

#6123 Re:

2014-03-28 07:32

#6122: ilmattinohal'oroinbocca -

a te una dolcissima giornata.....


Ospite

#6124 Re: Re: Re: Re:

2014-03-28 08:12

#6121: - Re: Re: Re:  

 

Non nominarla ti prego ho ripreso a piangere appena alzata, ti prego non nominarla, a persino riprovato a chiamarmi ma non le ho risposto. Non sono curiosa di sapere nulla. Non voglio sentire una che mi ha ferito fino a quel punto... Una che aiuti, le scrivi persino i messaggi per il suo amore per farla felice, una che col tempo ti fidi e ti coglie magari in momenti di pianto o incredulità sconvolta e poi ti ferisce. Non nominarmela più .. Che risveglio... Grazie qualsiasi nick tu sia..

Ospite

#6125 Re: Re: x sofia

2014-03-28 08:19

#6114: - Re: x sofia

la tua mente a quale ordine è? da quanto reciti bene dovresti fare l'attrice...ma neanche lì ti prendono troppo protagonismo e troppa lagna...era solo un consiglio in buona fede, ti piace essere presa x i fondelli e a pesci in faccia? bene sarai accontentata!