astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#6451 Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto2014-03-31 16:10Non c'è persona al mondo che io stimi più di lui nessuno! Chiaro? nessuno con giochi volgari può farmi apparire come una in totale malafede una persona bugiarda, o pazza. Assolutamente no! Sarò magari idealista, magari ingenua nel fidarmi di amiche, ma non bugiarda. Io sono stata tradita in un momento di assoluta debolezza su tutti i fronti con una crudeltà che rasenta la violenza psicologica e scredito personale assoluto. Ne sto facendo una malattia. Ho reagito senza invadere nessun campo personale nel pieno rispetto della privacy. Conosco molte persone e ho molti clienti. Nessun dato personale è stato da me comunicato. Ripeto solo il vostro comportamento può dar addito a dubbi non il mio. Sto malissimo sono stata toccata nella mia privacy in modo ben diverso e più grave. Non si specula su momenti di confidenza, dolore allo stato puro portando le persone alla disperazione. Continuare è dar adito ad ogni supposizione è affar vostro ed solo opera vostra non mia! Saper scherzare è da persone intelligenti. Smettere anche. Vi è stata data la possibilità di farlo più e più volte. Perchè non c'era motivo di tanta acrimonia e di attaccare per pagine e pagine prendendo in giro e facendo doppi giochi. La mia reazione è stata solo frutto di esasperazione e di sconcerto.. Reazione peraltro totalmente innocua in un contesto da me non creato di pagine precedenti che giocavano sullo stesso argomento innocente. La reazione invece è stata smisurata, crudele e dissacrante. Una pugnalata alle spalle imperdonabile. Creando in me una ferita insanabile e per voi fonte di divertimento pubblico che mai io mi permetterei di usare. Non voglio più parlare di quanto mi è stato fatto pretendo solo delle scuse e chiarimenti al proposito da chi mi interessa averle non certo da persone di uno squallore morale e di una mancata sensibiltà senza fine. Non sto bene... I sentimenti e le cose a me più care sono stati oggetto di derisione e di pubblico divertimento... Mescolati a chissà quali fantasiose interpretazioni e non capite. Mi sto ammalando per questo. Basta. |
Ospite |
#6452 Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto2014-03-31 16:12#6451: - Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto chiamami, così chiariamo. Baci. |
Ospite |
#6453 Re: Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto2014-03-31 16:13#6452: - Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto Ho sbagliato tutto busiola, me ne sono accorto ieri quando stavo con lei...chiamami. |
la regina elisabetta |
#6454 Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto2014-03-31 16:15#6451: - Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto hai la memoria corta busiola, scrivere i contenuti delle telefonate ( anche fasulli peraltro ) è un atto di classe? |
Ospite |
#6455 Re: Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto2014-03-31 16:15#6454: la regina elisabetta - Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto stefi, basta, so che sei te. Ieri mi sono reso conto di tante cose....ti ripeto busiola, chiamami ora che chiariamo. TVB |
Ospite |
#6456 Ti sto chiamando...2014-03-31 16:19Anch'io lo sai.. Sto malissimo chiariamo tvb |
Ospite |
#6457 Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:23ho il cellulare spento ora , ti mando un numero nuovo a te dedicato appena posso così chiariamo. Tvb anche io dolce busiola, poi ti spiegherò, purtroppo è stata la stefi a mettere zizzannia...ma poi ti spiego tutto e chiariamo anche pubblicamente, se vorrai. |
Ospite |
#6458 Chiamami tu...2014-03-31 16:26Preferisco... Baci |
Ospite |
#6459 Re: Chiamami tu...2014-03-31 16:28Ok...comunque ti mando un nuovo numero, l'altro...ti spiegherò. Bacio. A dopo. |
Ospite |
#6460 Re: Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:28#6457: - Re: Ti sto chiamando... Ok ti credo non farmi più male.. |
Ospite |
#6461 Re: Re: Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:32#6460: - Re: Re: Ti sto chiamando... No, ti ho detto che ieri ho capito molte cose....e molti arcani sono stati svelati...che serpe! Comunque ti SPIEGHERO' e se vorrai chiariremo anche in pubblico dopo. E PORTERO' ALLA LUCE la vera natura della stefi. A dopo, penso verso le otto ( capisci a me).... |
Ospite |
#6462 Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:35#6461: - Re: Re: Re: Ti sto chiamando... Mi sono reso conto che c'è stata troppa acrimonia, anche se puoi aver sbagliato la crudeltà nei tuoi confronti è stata troppa, e credo abbia ragione Tonny quando dice che LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA. A dopo. |
la scimmietta |
#6463 Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:45#6462: - Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando... busiolaaaaaa, scherzetto!!!! ero io, non l'uomo infiammato ihihihihi, penso nessuna telefonata ihihih ueeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
la scimmietta cattivella |
#6464 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...2014-03-31 16:48#6463: la scimmietta - Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando... ci caschi sempre con tutte le scarpe ahahahah |
Ospite |
#6465 Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 16:51So come scrive... Ma sono contenta che vi divertiate così... A dopo |
Ospite |
#6466 Ma secondo voi...2014-03-31 16:54Uno scrive ste cose su petizioni ma daiiiii...ma su che ci si diverte giusto? Ma sono contenta che si possano leggere... Capisci a me... Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Ospite |
#6467 Re: Ma secondo voi...2014-03-31 16:59ahahha nun te vole, e poi domani è il pesce d'aprile....nun te vole vedè maco dipinta ..ahahahahah |
pesce d'aprile |
#6468 Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 16:59#6465: - Ma guarda che l'avevo capito... Ah già scusa busiola, mi ero dmenticata che voi avee un rapporto speciale telepatico vi riconscete nell'anima ahahahah |
Ospite |
#6469 Stefiiiii o chi sei boh????2014-03-31 17:02Ma quanti guai stai combinando.... Quanti???????? Ma non hai altro da fare... Ti credevo diversa.... E basta cloni chiunque tu sia... Noia ormai di cavolate... Ok?! |
Ospite |
#6470 Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 17:02#6468: pesce d'aprile - Re: Ma guarda che l'avevo capito... busiola dai retta a me, prenditela con te stessa e rcconta meno buscieee in giro |
Ospite |
#6471 Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 17:03#6468: pesce d'aprile - Re: Ma guarda che l'avevo capito... Ma smettete di dire cavolate. |
Ospite |
#6472 Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 17:04#6470: - Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito... Guarda che le buscie e le storie ve le scrivete e raccontate da soli da pagine io voglio solo capire perché mi volete tanto male? Ossessione! |
Ospite |
#6473 Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 17:09#6470: - Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito... busiola fai un coming out e dicci i tuoi veri rapporti con l'uomo fiamma, vuoi negare che hai detto in giro che avevate un rapporto speciale, che ti ha markiata, che ha alcune preferenze sessuali , che ti posso assicurare non ha, che vi amavate e avevate un rapporto così profondo da essere telepatici, che lui veniva a venezia a febbraio? Gli hai fatto pure comprare una chiavetta d'argento dalla stefi che a maomenti lui gliela tirava in testa quando ha saputo che era la tua....per non parlare di depp, che sei separata e poi sposata, ahahahah dicev pure che non volevi rovinargli la famiglia, mentre quello manco ti pensavaaaa a busciardaaaaaaaaaaaaaaa |
Ospite |
#6474 Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...2014-03-31 17:11#6472: - Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito... senti ki parla di ossessione, a stefi e l'uomo fiamma li hai stolkizzati con 300 sms ahahahah e fino all'altro ieri ahahaha gli hai detto chiamami al fisso...ahahah A LAGNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUELLO APPENA TE SENTE NOMINARE SBIANCA, SAPPI CHE DOMENICA siamo stati benissimo assieme .... |
Ospite |
#6475 Comunque se a voi diverte2014-03-31 17:13Parlare di me continuate.... Ormai vi state rendendo ridicoli più della Stefiiiii sempre che sia lei, o di Tonino. Vi basta far passare la gente per pazza... Ma malati siete voi.. Falsi profili e cloni...Auguri tanto.. Non credo sia da considerare gente che sparla di tutto senza pietà.. Non potete sapere che danni provocate... Davvero! |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4307 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
569 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
434 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
419 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
940 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29