astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#6576 Re: THE END!2014-04-04 09:11#6569: Vespasianochiuso - THE END! Antoiside hai rotto il ca..o!!! |
Ospite |
#6577 Re: Re: THE END!2014-04-04 13:29Tutti hanno strarotto! Amicosmithamicogay, fatazza, lain, ledyufo, robiruba,boscìa,tutti tutti gnam-gnam,come rattoni sul cacio. |
Ospite |
#65782014-04-04 15:58la grande ritualista fallita Antoiside, la cartara piu fallita di alf |
Ospite |
#6579 Re: Re: Re: THE END!2014-04-04 16:00Ahahahah vero TUTTI! Proprio Tutti. Troppo. E chiudete.. Fine |
Scegli un nickname |
#6580 Oggetto2014-04-04 16:10Apriamo una petizione contro la cartara fallita di alf Antoiside |
Ospite |
#6581 Ma se c'è matto appeso... Che vuoi aprire????2014-04-04 16:54Ahahahahah!!! |
Ospite |
#6582 Re: Ma se c'è matto appeso... Che vuoi aprire????2014-04-04 19:17#6581: - Ma se c'è matto appeso... Che vuoi aprire???? ciaoooooooooo tonnyyyyyyyyyyyyyyyy ciaooooooooooooooooooooo ahahahahahah |
Ospite |
#65832014-04-04 19:36A Cartaraaaaaaa e che vor di matto con appeso???? |
reciclata |
#6585 Re:2014-04-04 21:25AERMINIA =ANTOISIDE |
mondogay |
#6586 Re: Re:2014-04-04 21:57 |
Ospite |
#65872014-04-04 22:20ti riporto l'amore in 25 ore parola di ANTOISIDE |
Busiola |
#6591 A chi mi ha osato chiamare patetica boscia o matta e altro ..2014-04-05 05:18Stamattina sveglia presto! Vita sana, lontana dal forum e da petizioni...ieri sera sono stata dopo cena a parlare con un mio amico (sottolineo si può anche solo parlare), gli ho raccontato le offese ricevute e fatto leggere petizione che è ancora in web purtroppo.. Lui mi ha fatto ridere e ridato autostima... Ha guardato le foto della Stefiiiii, diedidenara o come cavolo si vuol far chiamare (prima che le bloccasse su fb io le avevo) e come uomo ha detto che ci vuole molta ma molta buona volontà per farsi storie e giocare di libido su petizioni con una così...dal vivo poi..Ancora di più..che non merita nemmeno il mio fastidio, nè avrà mai..il mio ... chiamiamolo "sorriso"Lui ha detto altro ovviamente... Ma per modestia e classe non riporto le parole esatte... Comunque che lei si diverta a farmi apparire al suo confronto uno scarto, una bugiarda, una matta, a rovinarmi nel lavoro e con tutti è da fantascienza e da persona che ama solo umiliare per povertà morale e mancante autocritica. La sola immagine di vederla qual'è dentro e fuori e pensarla in atteggiamenti sexy...lui dice che è rivoltante... Tornata in me, e cosciente dello schifo generale e squallore di certi modi di dire, azioni e immagini varie, vi lascio tranquilli a continuare a "giocare" senza "pensieri stupendi" di sorta, che mi ripugnano. Avrò qualche anno più di lei.. Ma proprio le sono lontana anni luce in tutti i sensi... Senza offesa ovviamente, ma normale reazione di disgusto! Continuate i vostri noiosi giochetti da soli in forum, in petizione, in bagno, ovunque vogliate...e chiudete questo vespasiano di petizione una volta per tutte.... Adios... E non dite che sono presuntuosa perché proprio non lo sono..conosco i miei limiti. Sono solo realista e sca@@ta. Un saluto ai travestiti e alle travestite! Buon week end. Ps. Meglio continuare a pensare che siano sue invenzioni... Filmini compresi. Che siano scherzetti volgari e non realtà... |
Ospite |
#6592 E adesso scatenatevi pure..2014-04-05 05:44Dite che ho 60, 70, 80 anni. Che mio marito è stato per 17 anni con una cessa... Quello che volte.. Che tutte le mie foto sono false, che ho persino le gambe storte..quello che volete.. Attaccatemi in forum con altri bei post, solo perché una mi ha chiamata contenta di me, ma che io non ho riconosciuta dopo anni, e che voleva fare un approfondito. Io non lo propongo mai, ma se lo richiedono non vedo perché devo regalare 40 minuti del mio tempo e fatica gratuitamente. Non credo che 10/15 euro, se proprio lo vogliono, possano essere fonte di ludibrio popolare e bigotti insulti di tutti i tipi..., (tanto più se i soldi vengono dichiarati al fisco e la gran parte sono gratuite per il forum) Sono tra le persone più oneste che circolano e sono stufa di riscontri creati ad arte o pretesti per attaccarmi... E ora vado in doccia amo lavarmi e profumarmi, vaniglia che passione dopo tanto lordume... E ora scatenatevi...non vi leggo...... E immagino che sotto week end avremo le solite descrizioni... Che noia!!! Chiudete e stop |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2014-04-05 09:21- Date of removal: 2014-04-05
- Motivo della rimozione:
![]() Anonymous |
#6594 X diecididenara2014-04-05 11:29E se avete diatribe tra te e Tony o chiunque altra persona a te vicina sono affari vostri su cui non c'entro e non voglio entrare! Risolveteveli in privato. Il forum è immerso da giorni in questo clima irreale di lotta. Non ho la minima idea di chi sia che fa i nick per Tony o chi scrive col nome di Tony, ma lasciate che il forum stia fuori. Io non ho pc come altri, non ho altro nick che il mio! Non conosco Tony, non voglio prendere posizione al proposito. Io parlo per me sola. I miei codici sono noti solo a me e ad un'altra persona di mia fiducia che ha alzato questa petizione e che ora non è più in forum, quindi non ho idea di chi crei i nick nè mi interessa saperlo. Quindi arrangiatevi tra voi e chi è coinvolto in questa vostra storia o scherzo... Invito comunque tutti a non scrivere dati personali in web, ne inventare favole di nessun tipo, o sparlare più, o diffamare e favoleggiare su volgarità o scherzare sulla vita privata di nessuno, creando imbarazzanti suggestioni, o insultarmi ancora! che non è cosa su cui giocare. Risolvetevi fuori forum le vostre divergenze. Giusto per chiarire! E perché rimanga detto. La gente va rispettata e tutelati i dati reali. Buon week end. |
Ospite |
#65952014-04-05 12:12Tony qui chi si arrabbia e la rabbia fa male al fegato, sei solo tu... da:diecididenara prenditi il maloxxxxxx , io stasera esco e mi diverto ahahahahah scritto il 5/04/14 alle 13:01 Allerta Rispondi Favoriti • Ne siamo tutti felici! - studiogeishablu - 14:08 studiogeishablu Ne siamo tutti felici! Basta che le divergenze con Tony ve le risolviate in privato. Senza coinvolgere tutto il forum! Siamo tutti stanchi e non ci interessa prendere posizione. Sono d'accordo che i dati reali non devono mai essere postati in forum. Nè calunnie, nè diffamazioni e concordo che ognuno deve aver coraggio di parlare con il proprio nick! Io non conosco Tony e quindi non mi riguarda, nè te che ti nascondi nell'anonimato. Comunque risolvetevi qualsiasi questione in privato! Buon week end! scritto il 5/04/14 alle 14:08 |
Ospite |
#6596 Non si sa come si possa dire cose così ...2014-04-05 12:30• Poi mi pare che di te sofia è stato detto abbastanza..e ce ne sarà anche - diecididenara - 14:28 Poi mi pare che di te sofia è stato detto abbastanza..e ce ne sarà anche da: diecididenara per te..anzi già c'è. Ciaoooooooooooooooooo scritto il 5/04/14 alle 14:28 |
Ospite |
#6597 Ma chi è questa? Dieci di denara che imperversa?2014-04-05 12:31Non se ne può più ... Ma che squallore! |
Ospite |
#6598 Re:2014-04-05 12:32busiola tu fatti gli affari tuoi....che ne hai abbastanza da pensare, e meno male che sul forum ti hanno anche ancellato l'intervento neel post di dieci di denara!!!!! |
Ospite |
#6599 Re: Re:2014-04-05 12:36carissima, quando ti chiamano i carabinieri ne riparliamo, esco..ciaoooooooooooooooo |
Ospite |
#6600 Non se ne può più di giochi in forum!2014-04-05 12:40Tony d'emanuele da:lenottibianche3 Mi ha svelato il destino in modo totalmente gratuito più volte....e ci ha sempre preso!! Non merita di essere attaccato, è una persona d'oro scritto il 4/04/14 alle 13:58 Allerta Rispondi Favoriti • Per tony - soleluna1003 - ieri alle 15:15 • Anche con me ci ha sempre preso - agoefilo3 - ieri alle 14:39 • Ahahahaha - diecididenara - ieri alle 14:40 • E un'altra cosa molto importante: - agoefilo3 - ieri alle 14:47 • Dici? - diecididenara - ieri alle 16:36 • A casa dei ladri? - agoefilo3 - ieri alle 18:18 • Ed è legittimato a dire certe cose? - diecididenara - ieri alle 14:20 • Ti sbalordirò...con le mie maledizioni - Cattleyaaa - ieri alle 14:35 • - diecididenara - ieri alle 14:41 • Ma nn leggi quello che scrive? - Cattleyaaa - ieri alle 14:00 • Sai purtroppo cosa sta succedendo.... - lenottibianche3 - ieri alle 15:19 • Sgradevole????? - agoefilo3 - ieri alle 14:37 • Insime alle sue complici s prenderà le sue resonsabilità - diecididenara - ieri alle 14:39 • Ma cosa dici? - agoefilo3 - ieri alle 14:45 • Vedremo, la legittima difesa cara - diecididenara - ieri alle 14:59 • Dai fai la brava... - agoefilo3 - ieri alle 15:29 • L'esimente della provocazione cara - diecididenara - ieri alle 16:31 • Mmmhhh interessante... - agoefilo3 - ieri alle 18:22 • Ahahaha - diecididenara - ieri alle 20:33 • Lo sai che ha chiamato qualcuno con minacce ed insulti? - diecididenara - ieri alle 15:01 • Almeno così mi è stato riferito - diecididenara - ieri alle 15:02 • A me è stato riferito - lenottibianche3 - ieri alle 15:17 • Non c'è una spiegazione logica e sana a quanto accaduto. - agoefilo3 - ieri alle 15:38 • credi di sapere tutto? - diecididenara - ieri alle 21:14 • E tu invece - agoefilo3 - ieri alle 22:48 • - terra - ieri alle 16:18 calljope Con me non ha preso nulla, ne eventi ne tempi nulla di nulla e pure consulto a pagamento... scritto il 4/04/14 alle 19:25 soleluna1003 Per tony per me Tony è una persona magnifica.. stupenda.. ha sempre detto la verità, mi ha sempre aiutato e non va per nulla diffamato. Tony sei unico, onesto e tutte noi ti vogliamo bene scritto il 4/04/14 alle 15:15 agoefilo3 Anche con me ci ha sempre preso ha veramente un grande dono. E poi è gentile, disponibile e molto molto umano scritto il 4/04/14 alle 14:39 Ahahahaha da: diecididenara potete pensarla come volete infatti , ma se è bannato un motivo ci sarà. scritto il 4/04/14 alle 14:40 E un'altra cosa molto importante: da: agoefilo3 ricordate che lui è l'unico che si è sempre presentato con nome e cognome reale, e quando lo infamate e calunniate commettete un reato grave in quanto la persona è immediatamente identificabile...pensateci bene cari nick scritto il 4/04/14 alle 14:47 Dici? da: diecididenara mhhh anche qui sbagli mia cara amica c'è scrito nome e cognome? ahahahahahahah tonny può essere chiunque anche un personaggio invenntato ahahahahah, ma stai rubando a casa dei ladri? ahahahah scritto il 4/04/14 alle 16:36 A casa dei ladri? da: agoefilo3 perchè, tu sei ladra? Mi dispiace per te scritto il 4/04/14 alle 18:18 diecididenara Ed è legittimato a dire certe cose? di una gravità inaudita ...secondo me è peggio chi lo difende, e chi gli fa i nik, che gli consentono di continuare ( e non solo con me) le sue scorribande. Certo è visto che ha scritto pubblikamente che nn si può iscrivere che nn potrà esimersi di dire chi lo aiuta scritto il 4/04/14 alle 14:20 Ti sbalordirò...con le mie maledizioni da: Cattleyaaa ProfetaMessia.. maddaiiiii masuuuu Nn sa inserirsi nella Collettività e la sua Volgarità mi disturba. scritto il 4/04/14 alle 14:35 da: diecididenara scritto il 4/04/14 alle 14:41 Cattleyaaa Ma nn leggi quello che scrive? È sgradevole. Poi se è bravo meglio così.. scritto il 4/04/14 alle 14:00 Sai purtroppo cosa sta succedendo.... da: lenottibianche3 Le persone prima gli chiedono aiuto ripetutamente e in modo gratuito... Poi iniziano a parlar male di lui.... Non è corretto, è per questo che lui si arrabbia! Si sente preso in giro...e ha ragione!!! scritto il 4/04/14 alle 15:19 Sgradevole????? da: agoefilo3 ma tu non leggi cosa gli dicono? e una persona dovrebbe subire offese gravi senza battere ciglio? mah, non so tu, ma credo che chiunque reagirebbe! secondo me è ancora troppo educato per certe personcine scritto il 4/04/14 alle 14:37 Insime alle sue complici s prenderà le sue resonsabilità da: diecididenara gravi scritto il 4/04/14 alle 14:39 Ma cosa dici? da: agoefilo3 lo sai che esiste la legittima difesa? oppure no? uno deve lasciare che infanghino il suo nome senza far nulla? ognuno si prenderà le sue responsabilità, e voglio vedere se sbaglia di più chi comincia ad ingiuriare o chi si difende scritto il 4/04/14 alle 14:45 Vedremo, la legittima difesa cara da: diecididenara DEVE ESSERE PROPORZIONALE, NESSUNO LO HA MINACCIATO, INGIURIATO CON PAROLE CHE SAPPIAMO, NE' INTIMIDITO. LUI SI. MA VEDREMO. scritto il 4/04/14 alle 14:59 Dai fai la brava... da: agoefilo3 gli hai frantumato le scatole per ore intere per mesi e mesi e mesi e improvvisamente ti sei inventata qualsiasi calunnia su di lui, messa nero su bianco qui e anche dall'altra parte, tutto letto e salvato. La legittima difesa dev'essere proporzionale, infatti, ma viene tenuto in conto se la persona viene provocata e se l'entità del danno è tale da meritare una difesa, Io credo che in questo caso lo sia, sono anni che andate avanti con questi atteggiamenti, tu sei solo salita sul carro degli altri sicuramente mal consigliata....chiedi scusa e parla con lui. E' così semplice! scritto il 4/04/14 alle 15:29 L'esimente della provocazione cara da: diecididenara lo è quando è immediata, e anche io ho tutto salvato ma da mesi......io non chiedo scusa affatto, le minacce e le intimidazioni ( provate da scritti e conversazioni ), almeno così mi hanno detto, e riferito , poi non lo so, sono già nelle mani di chi devono essere.Ovviamente i corresponsabiili sono anche chi ermette di riscriversi edati i suoi atteggiamenti. Gli ip sono rintracciabilissimi, non sono anonimi. Poi ci sono tanto di prove in cui lui diceva di non potersi iscrivere..indi per cui.... Studiati la legge mia cara. scritto il 4/04/14 alle 16:31 Mmmhhh interessante... da: agoefilo3 e sai come si chiama la vessazione e provocazione continuata e aggravata da diffamazione e ingiuria? Pare si chiami stalking...o xsecuzione...temo che a fronte di questo, la reazione possa anche essere posticipata, visto che il fatto grave continua... |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
432 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29