astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#6626 Coinvolgere un marea di persone a fini personali2014-04-07 12:51È da malati! Coinvolgere persone perbene a fini d'interesse e comprovabile anche da testi e posizioni estremamente discutibili e offensive già compiute verso altri per insana abitudine, offese facilmente rintracciabili in vari testi, uso di attaccare senza pietà e toni ingiuriosi con discapito dell'immagine. Se si mette tutto insieme la persona infida appare nella sua totale realtà a qualsiasi giudice. Ed è un massacro psicologico e altro per quanti vengono coinvolti! Molto molto grave... Meglio ritirarsi che andare in galera! |
Ospite |
#6627 Re: Coinvolgere un marea di persone a fini personali2014-04-07 12:53#6626: - Coinvolgere un marea di persone a fini personali dici? fallo decidere a chi di dovere tutto ciò.....e basta, vedremo chi ha ragione, le cause si fanno apposta. E il giudice è super partes, e comunque non si può più tornare indietro..... |
Ospite |
#6628 Ascolta seriamente..2014-04-07 13:05Ma siamo alla follia ma ti rendi conto di quanti testimoni si possono avere... Mariti, figli, clienti, amici nell'altra linea in diretta. Tutti che possono dimostrare un continuo squillare per farsi richiamare, un continuo cadere la linea per farsi richiamare..consulti gratuiti, totale falsità di intenti. Ma che vuoi coinvolgere nel lavoro altre persone che sono perbene... Si sopporta tutto questo per salvare altri ingenui che sono caduti in questo raggiro freddo e spietato. Ma se vai avanti per difendersi da tanta violenza verranno coinvolte persone a tutti i livelli e tante persone. Persone che ti chiamavano contemporaneamente come da te detto o persone altre che ti messaggiavano (mezzo forum) e i tanti messaggi d'affetto e di totale buona fede conservati potranno dimostrare in un attimo la tua cattiva fede ad un giudice con aggravanti. Credi pensaci è un massacro e pura follia. |
Ospite |
#6629 Re: Ascolta seriamente..2014-04-07 13:07tutto già fatto, lasciamo decidere a chi di dovere. la tua difesa la farai nelle debite sedi, non qui. |
Ospite |
#6630 Scusa ma che cavolo vuoi!2014-04-07 13:14Hai già altre cause... Seguiti quelle che io ho altri problemi rispetto a raggiri del genere! Stavolta ti bruci ma si bruciano altre persone! Calmati sei del tutto incosciente. Pensa a chi coinvolgi per i tuoi fini. Credi che non ti avrei già denunciato per i danni e gli insulti e il crollo nervoso provocatomi.. Credi che non l'avrei già fatto? Non capisci che non lo faccio per non coinvolgere un sacco di gente onesta e chi a cui voglio bene davvero! Fatti consigliare! Tu sai la verità come chi era a casa con me e sentiva i discorsi tutti i giorni o quando era presente. Ma stai scherzando???? Devi farti consigliare. Stavolta ti bruci ma di brutto. |
Ospite |
#6631 Re: Scusa ma che cavolo vuoi!2014-04-07 13:15#6630: - Scusa ma che cavolo vuoi! ahahahah, vedremo, vedremo. |
Ospite |
#6632 Re: Re: Scusa ma che cavolo vuoi!2014-04-07 13:17#6631: - Re: Scusa ma che cavolo vuoi! pensi che la causa te la faccio da sola? ahahahahahah già abbiamo chiesto i tabulati, parlato con chi di dovere . per te e altri. E mò basta ..ciaooooooooooooooooooooooo |
Ospite |
#6633 Re: Ti voglio un bene infinito!2014-04-07 13:19#6611: - Ti voglio un bene infinito! Fermala sta fuori |
Ospite |
#6635 Più di gratuite..2014-04-07 13:22E discorsi da amica non ho fatto... Questo e gravissimo! |
Ospite |
#6636 Re: Più di gratuite..2014-04-07 13:24lo deve stabilire un giudiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Ospite |
#6637 Che Dio abbia pietà di te!2014-04-07 14:09Io credo che la verità vinca sempre! |
Ospite |
#6638 Tranquillo...2014-04-07 14:49Anche se non c'è stato mai nulla tra noi, anche se ti voglio solo bene e ti stimo, anche se è il più brutto momento della mia vita, anche se non sto bene per colpa di gente così falsa... Vado fino in fondo alle cose... Farò quanto posso, cosa che ho sempre fatto per non tradire un amico. E uscire da questo fango! Te lo prometto! |
Iosietu? |
#6639 Re: Nota a margine.....2014-04-07 15:08#6610: Nota - Nota a margine..... Puoi dire sotto giuramento che non è stato esattamente così? Giurare il falso? E davanti a Dio? |
Ospite |
#6640 Comunque intendo precisare2014-04-07 17:19Che visto la serietà e la riservatezza che mi contraddistingue, se questa persona pur cosciente di giurare il falso volesse davvero intentare una causa totalmente inutile, ingiusta e a suo totale discapito contro la mia persona, cercherò per quanto mi sarà possibile, visto che di forum si tratta, di non coinvolgere, per quanto sarò in grado altre persone del forum, moderatrici ed ex moderatrici/tori compresi. Visto che, pur nelle divergenti posizioni, e passati contrasti, nulla c'entrano spero di poter credere con la volontà e l'insensata decisione di questa persona che intende far causa a chi non conosce nemmeno di nome e cognome, che mai io ho offeso, nè minacciato pubblicamente, nè emesso suoi dati personali in alcun modo, nè in alcun modo codesta persona mi ha dovuto pagare, e di cui posso dire non conosco a questo punto vista la totale falsità con cui si è rapportata con me, nemmeno gli interessi reali che la animano. Ripeto a lei sola questa domanda, se la sentirebbe davvero di giurare il falso davanti un giudice e davanti a Dio? Si sentirebbe di affermare che non è stata lei a farsi richiamare dopo uno squillo, con la scusa che io avevo il telefono con abbonamento illimitato di chiamate o con la scusa anche due o tre volte per telefonata che le cadeva la linea, oppure che la richiamassi dopo cinque minuti che era in un negozio o fingendosi amica non rispettando confidenze e privacy che solo ad una amica, si possono fare? Se la sentirebbe di giurare davanti al giudice il falso? |
Ospite |
#6641 Sorge anche un dubbio notato dal mio legale2014-04-07 18:49Perché proprio oggi (in data 8.4.2014) il nick che mi attacca diecididenara e che parla di cause legali, è stato accostato ad un altro nick e a dati reali con date di nascita, nome e cognome di una persona? Perché non si parla o si posta questa grave ingiuria e violazione della privacy? Era davvero il cosidetto Profeta a scriverlo o un suo clone creato ad arte per altri scopi in questi giorni. Su questo perché non si parla? Comunque la domanda è sempre la stessa e non vedo risposta sapresti veramente giurare il falso davanti ad un giudice? Sapresti davvero affermare che non usavi sempre la pratica, anzi la costante abitudine lungo la giornata, per un periodo di fare uno squillo per essere richiamata, o far cadere tre volte a telefonata le chiamate, per essere richiamata, (tanto che dissi cambia telefono) oppure di dire richiamami dopo, o ci sentiamo dopo, appositamente per farmi apparire ciò che non sono e poi per portarmi all'esasperazione in petizione con l'uso di ingiuria, offesa, epiteti volgari fino alla violenza psicologica e al discredito totale della privacy mia e di altre persone? Allora la risposta? Sapresti davvero giurare davanti ad un giudice e davanti a Dio il falso? |
Ospite |
#6642 Re: Sorge anche un dubbio notato dal mio legale2014-04-07 19:48#6641: - Sorge anche un dubbio notato dal mio legale Ma davvero pensi che dieci di denara sia stata lì a guardare' io credo di no,o magari se ne frega semplicemente...magari ci sono stati cambiamenti positivi nella sua vita che ne sai? |
Ospite |
#6643 Diritto penale2014-04-07 19:51Senza considerare gli altri reati presenti già elencati, considerando solo la falsa testimonianza, e precisando che qualsiasi tua possibile attività relativa ad affari legali, legislativi o di pubblica giustizia ne precluderebbero la possibile futura pratica o servizio ti ricordo prevede: Nel diritto italiano il reato è previsto all'art. 372 del codice penale, per il quale Chiunque, deponendo come testimone innanzi all'Autorità giudiziaria, afferma il falso o nega il vero, ovvero tace, in tutto o in parte ciò che sa intorno ai fatti sui quali è interrogato, è punito con la reclusione da due a sei anni. Sei pronta a giurare il falso davanti ad un giudice? Io non ho paure visto che sono nel vero, ma tu sei pronta? |
Ospite |
#6644 Re: Diritto penale2014-04-07 19:55ahahahahahahahahaahahah ma sei fuori...io devo teestimoniare????? io sono la querelante che c'entra??? ahahahahahahah che ridere.....ciaooooooooooooo,dormi va, prendi il serenase, e passa una buona pasqua |
Ospite |
#6645 Che si goda i cambiamenti positivi allora2014-04-07 19:55Io ho chiesto senza ottenere risposta se è pronta a giurare il falso? Solo questo! È pronta a giurare il falso e a rilasciare falsa testimonianza raggirando la legge? Per cosa? Per quale motivo? È grave giurare il falso è capace? Davanti ad un giudice e a Dio? |
Ospite |
#6646 Re: Che si goda i cambiamenti positivi allora2014-04-07 19:56#6645: - Che si goda i cambiamenti positivi allora sei fuori...e poi son discorsi che si faranno in un aula non su petizioni. Ciao |
Ospite |
#6647 Tu puoi essere il querelante quanto vuoi2014-04-07 19:57Ma se dici il falso e raggiri sei pronta? Querelante per cosa? Per guadagnare da una non ricca, per interessi occulti? Per cosa che a nessuno interessano i fatti tuoi. Per cosa giuri il falso? |
Ospite |
#6648 Cos'è un hobby massacrare le persone?2014-04-07 20:02Cos'è uno sport dire il falso senza minacce, ne offese. Fai tutto da sola. Dichiari tutto da sola in questa petizione, offendi, discrediti, violi la privacy da sola, offendi pesantemente varie persone da sola e allora lo fai per divertimento, sadismo, cosa? Goditi la tua nuova vita. Io non ho problemi ma tu credi che io sia tipo da poter aggredire e accusare senza motivo giocando? Tu dovrai dire il falso, davanti al giudice e a testimoni. Pensi che sia un gioco? Bye bye |
Ospite |
#6649 Re: Tu puoi essere il querelante quanto vuoi2014-04-07 20:02#6647: - Tu puoi essere il querelante quanto vuoi non ti affannare, a tempo opportuno e debito vedremo tutto quanto,conserva le tue energie, ti difenderai come meglio credi, io sono serena,molto. |
Ospite |
#6650 Sei pronta?2014-04-07 20:05A rischiare la professione? Si? A giurare il falso totalmente? Vedi che non rispondi? Ahahahahah |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
432 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29