astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6726 Re: Re:

2014-04-26 16:51

#6723: - Re:

come fai a capire una matta...devi essere matta come lei

Ospite

#6727 Re: Re:

2014-04-26 16:54

#6723: - Re:

se si è rassegnata dobbiamo chiedere a Arcanum

Ospite

2014-04-26 17:05

Risentiti la canzone....
http://youtu.be/fed8-0tjcQ0

Saluti!

Ospite

#6729 Re:

2014-04-26 17:12

#6728: -

ce lo dicesse arcanum!

Ospite

#6730 Re: Re:

2014-04-26 17:12

#6729: - Re:

mi sa che la matta è sempre tra noi...

Ospite

#6731 Chiusa!!!! Ok?! Rimettiamo Falgar

2014-04-26 17:49

Da rileggere
Avviso ai naviganti da falgar

da:sonoilverofalgar

Non credo di avere bisogno di presentazioni, chi è veterano del forum mi conosce e riconosce, non mi dilungo su questo. Adesso già so' che a breve inizierà il solito totolotto per capire se sono il vero falgar se sono un suo clone o il clone di qualcunaltra che si vuol spacciare per esso, ma poco importa. Sono Falgar, chi chi mi conosceva saprà riconoscere a scanso di equivoci.
Leggo il forum evito di loggarmi da anni oramai, perchè varie vicende personali mi hanno spinto fuori da qui e non me ne dolgo. Sono entrato spesso nel corso di questi anni a volte sotto mentite spoglie, spesso col mio nome, asserendo di essere me medesimo e puntualmente, le solite o i soliti noti mi hanno attribuito identità diverse facendomi diventare quasi mito o leggenda.
Il perchè del mio post è molto semplice: è un semplice decalogo per evitare le truffe, perchè mai come ora, amiche care e mi rivolgo alle amiche di annata che ribadisco, sapranno riconoscermi e bene, mai come ora necessitiate di un decalogo come questo che sto per proporvi. Fatene buon uso, uppatelo perchè io non rimarrò qui dentro a lungo. Chi vuole e mi conosce, sa già come trovarmi, massaggiarmi e quantaltro, ci sono centinaia di forummine che nell'incognito, ho continuato gratuitamente a consultare in email, che già sapevano della mia entrata odierna, da tempo.
1) evitate come la peste il o la cartomante che vi fa carte solo in e mail. Al 99,9% dei casi si tratta di persona truffaldina, magari già multinick o precedentemente sputt4nata e qui già messa alla porta, che si crea nuova verginità. Chi non ha nulla da nascondere, vi fa le carte semmai anche in e mail, non solo in e mail e le poste pay si falsificano o si usano prestanome, sappiatelo.

2) evitate come la peste le tali e tante che qui si leggono, che fanno le carte imparandole dai manuali. Ecco d quelle bisogna davvero stiate lontane. Se un significato cartomantico possa o meno essere appreso da un manuale nessuno può dirlo, certo è che da lì si parte per un lungo percorso introspettivo e di sensitività di feeling empatico con chi consultate, che vi porterà molto lontani dal manuale che avete acquistato poco prima al mercatino.
3) terza regola che si lega alla precedente, evitate ovviamente di corrispondere alcunché a siffatta gente: se già questo è il loro bigliettino da visita immaginate la professionalità della consultazione che vi hanno fatto. quindi no compenso oltre un semplice " ti ringrazio".
4) non pagate mai un'offerta a una cartomante, le carte vanno fatte gratis come io faccio e ho fatto per lungo tempo: nell'eventualità vi ostiniate a voler corrispondere un'offerta per il tempo impiegato magari ad ascoltarvi, ma anche questo è per me opinabile, non pagate mai prima del consulto fattovi. Se la cartomante non ha fiducia in voi nel consultarvi ante, non vedo perché dobbiate averla voi nei suoi confronti. Questa è logica.
5) un bravo cartomante può essere sensitivo/a non per forza esserlo. La sensitività non s lega per forza di cose alla cartomanzia, ma può essere frutto di una stesa effettuata cosi come di una percezione avuta in qualsiasi altro momento e non per forza di cose essere legata a una stesa di tarocchi: certo è però che non si è cartomanti solo studiando i significati dei libri della Tuan o di jodorowsky. Alla larga da chi dice, ho studiato le carte e ora eccomi a voi.
6) il vero cartomante vi fa una prima stesa conoscitiva gratuitamente. E resto fermamente dell'avviso che un bravo cartomante faccia sempre e solo carte gratuitamente, ma nell'eventualità remota se ne voglia fare professione per la vita e per mangiare vista la crisi incombente, accertatevi che la persona cui vi rivolgete faccia sempre una prima ed esaustiva stesa gratuita al fine di farsi conoscere da voi. Diffidate delle domandine monosillabiche gratuite o delle offerte sulle conoscitive datosi che ahimè leggo anche questo qua dentro da un pò.
7) diffidate di chi vi dice che i rituali non esistono. Molto probabilmente non li sa fare.
8) diffidate altresì da chi vi propone ritorni in tre giorni oppure vi fa domandina gratuita e senza rispondervi i propone acquisto di un rituale. Chiudete la conversazione.
9) Poche sono le persone in grado di fare rituali e di certo non sono in questo forum .in Italia se ne contano sul palmo di una mano. Ma il male e il bene esistono e se non si crede nella potenza delle Energie dubito si possano fare anche le carte. la cartomanzia afferisce alo stesso universo da cui la ritualistica proviene
10) Diffidate di chi promette ritorni a tutte, di chi non vi sa fare una descrizione precisa degli avvenimenti senza che voi parliate: diffidate di chi vi dice non sbaglio mai. Diffidate di chi vi dice faccio carte da venti, trenta, quarant'anni. la vostra vita non è uno spot meno che mai la cartomanzia.
Affidatevi a chi si mostra a voi a volto scoperto, con un nome un cognome un recapito telefonico e anche di mail se necessario. E i riscontri? Qui li stanno abolendo chiedetevi il perchè. Il riscontro vi aiuta a capire a vi state affidando.
Dal più profondo del cuore

scritto il 16/04/14 alle 17:46

Ospite

2014-04-26 18:39

#6730: - Re: Re:

c'è sempre stata e non se ne va...tiene in piedi una petizione chiusa pur di stare qui

Ospite

#6733 Re: Re:

2014-04-26 18:41

#6729: - Re:

arcanum non ce lo dice perchè ha fatto puff...sparito!

Ospite

#6734 Re: Re: Re:

2014-04-26 18:46

#6733: - Re: Re:

era ovvio stesse sempre qui ahahaha e quando molla la matta

Ospite

#6735 Re: Re: Re: Re:

2014-04-26 18:56

#6734: - Re: Re: Re:

se la suona e se la canta ...si diverte così...tutti i gusti son gusti

Ospite

#6737 Re:

2014-04-27 14:03

#6736: -

tu invece no...sei sana uahuahuahauhauahuah

Ospite

#6738 Ossessione!

2014-04-27 14:26

Continui a nominarla... Ma non hai nessuno da chiamare? No?
Niente da fare? Hai letto P E T I Z I O N E C H I U S A !

Ospite

#6739 Re: Ossessione!

2014-04-27 16:32

#6738: - Ossessione!

mah veramente sei tu che vuoi essere chiamata...

Ospite

2014-04-27 18:34

Mi sa che preferisce versione sexy. Ahahah! Buon film!
http://youtu.be/RkKcMlZwV9Y

Ospite

#6742 Re:

2014-04-27 18:58

#6741: -

ma cosa vuoi preferire fai tutto tu!!!!

Ospite

#6743 Re: Ossessione!

2014-04-27 19:12

Ospite

#6744 Re: Re: Ossessione!

2014-04-27 20:23

#6743: - Re: Ossessione!

seeeeee buona notteeeeeee

Ospite

#6745 Notteeeee

2014-04-27 20:46

Ultimo consiglio: invece di farvi fare le carte troppo spesso o vivere di realtà virtuali.... consiglio leggete di più ......!
http://youtu.be/1p3ggPjI5m0
Baciiiii
❤️

Ospite

#6747 Re: Notteeeee

2014-04-27 21:26

#6745: - Notteeeee

ultimo consiglio....invece di sparare caxxate...cambiate spacciatore!

Ospite

#6748 Re: Re: Notteeeee

2014-04-27 21:38

#6747: - Re: Notteeeee 

Su questo chiunque tu sia hai ragione. Meglio che non ne dica più neanche tu.

Ospite

#6749 Re: Re: Re: Notteeeee

2014-04-28 08:12

#6748: - Re: Re: Notteeeee

io di caxxate ne sparo...ma tu mi superi alla grande ahahahah

Ospite

#6750 Per tutti!

2014-04-28 11:28

Epilogo:
Chi legge questa petizione legge anche una marea di cavolate, inutile fare a gara... Ci sono molti discorsi inutili, scherzi, giochi, film, storie inventate ad arte, falsi nick, depistatori, l'unica cosa agli occhi di tutti è che chi credeva in questa petizione o la appoggiava, non è neppure più in forum di astrologia ed esoterismo. In forum nulla è cambiato. Basta come esempio vedere come il post di Falgar, molto valido, sia stato velocemente eliminato. Continua invece a proliferare gente che specula, propone riti, numeri di telefono, e non c'è libera espressione. Forse era impossibile poter cambiare una situazione che perdura da molti anni. La speranza di tanti è che col tempo questo serva a portare, per chi lo frequenterà, un forum più pulito. Il prezzo è stato alto sono state coinvolte persone perbene, molti se ne sono andati, non vogliono nemmeno sentir più parlare di forum...molti utenti hanno però capito che l'intenzione era priva da interessi di potere e quant'altro, ma solo animata da un senso profondo di idealismo e democrazia.
La petizione è chiusa, l'hanno detto in molti e ripetuto in vari modi. Cercate di rispettare le persone senza provocare o scrivere altri non sense... Ci sono cose serie a questo mondo, ricordiamolo!