astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#67762014-05-03 15:33Promozione consulto più un rituale in omaggio da:claudiamadeo solo per oggi consulto piu un rituale in omaggio. la promozione è valida per una sola persona scritto il 3/05/14 alle 17:29 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#67772014-05-03 15:34Prendi coraggio!chiama a 25 centesimi i migliori cartomanti da:cartomanziabassissimocosto508 Problemi di cuore??parlane pure con noi!! ... cartomanziabassissimocosto.net /-professionalità e discretezza che da anni aiutano le persone a risolvere i loro problemi!!899507775-899166204;0695544678 oppure al 0959/516030..e con pochi centesimi ritroverai il sorriso!! costo:25cent;45cent;60cent scritto il 3/05/14 alle 16:49 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#6778 Ma accanto a queste solite schifezze lasciate lì2014-05-03 15:40Si trova una nuova tendenza... Anzi una vecchia tendenza gli scambi e qualche cartomante seria.. Che sia servito? Che qualcosa stia cambiando? « Ritornare al forum Scambio da:dolceseria11 scambio scritto il 3/05/14 alle 12:46 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#6779 Ma abbiamo paura di no!!! Leggete qui2014-05-03 15:42Per consulti tutto amore e lavoro info 366 111 21 14 da:antony306 scritto il 3/05/14 alle 17:29 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#6780 E le solite risse fra cartomanti...2014-05-03 15:47Che si insultano.... E i soliti esoteristi lasciati per giorni... Sono un esoterista esperto in legamenti d'amore da:esoteristacornelio Faccio consulti gratuiti questa è la mia mail. mago-cornelio@hotmail.com scritto il 29/04/14 alle 19:10 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: |
Ospite |
#6781 Rimettiamo2014-05-03 15:48Da rileggere Avviso ai naviganti da falgar da:sonoilverofalgar Non credo di avere bisogno di presentazioni, chi è veterano del forum mi conosce e riconosce, non mi dilungo su questo. Adesso già so' che a breve inizierà il solito totolotto per capire se sono il vero falgar se sono un suo clone o il clone di qualcunaltra che si vuol spacciare per esso, ma poco importa. Sono Falgar, chi chi mi conosceva saprà riconoscere a scanso di equivoci. Leggo il forum evito di loggarmi da anni oramai, perchè varie vicende personali mi hanno spinto fuori da qui e non me ne dolgo. Sono entrato spesso nel corso di questi anni a volte sotto mentite spoglie, spesso col mio nome, asserendo di essere me medesimo e puntualmente, le solite o i soliti noti mi hanno attribuito identità diverse facendomi diventare quasi mito o leggenda. Il perchè del mio post è molto semplice: è un semplice decalogo per evitare le truffe, perchè mai come ora, amiche care e mi rivolgo alle amiche di annata che ribadisco, sapranno riconoscermi e bene, mai come ora necessitiate di un decalogo come questo che sto per proporvi. Fatene buon uso, uppatelo perchè io non rimarrò qui dentro a lungo. Chi vuole e mi conosce, sa già come trovarmi, massaggiarmi e quantaltro, ci sono centinaia di forummine che nell'incognito, ho continuato gratuitamente a consultare in email, che già sapevano della mia entrata odierna, da tempo. 1) evitate come la peste il o la cartomante che vi fa carte solo in e mail. Al 99,9% dei casi si tratta di persona truffaldina, magari già multinick o precedentemente sputt4nata e qui già messa alla porta, che si crea nuova verginità. Chi non ha nulla da nascondere, vi fa le carte semmai anche in e mail, non solo in e mail e le poste pay si falsificano o si usano prestanome, sappiatelo. 2) evitate come la peste le tali e tante che qui si leggono, che fanno le carte imparandole dai manuali. Ecco d quelle bisogna davvero stiate lontane. Se un significato cartomantico possa o meno essere appreso da un manuale nessuno può dirlo, certo è che da lì si parte per un lungo percorso introspettivo e di sensitività di feeling empatico con chi consultate, che vi porterà molto lontani dal manuale che avete acquistato poco prima al mercatino. 3) terza regola che si lega alla precedente, evitate ovviamente di corrispondere alcunché a siffatta gente: se già questo è il loro bigliettino da visita immaginate la professionalità della consultazione che vi hanno fatto. quindi no compenso oltre un semplice " ti ringrazio". 4) non pagate mai un'offerta a una cartomante, le carte vanno fatte gratis come io faccio e ho fatto per lungo tempo: nell'eventualità vi ostiniate a voler corrispondere un'offerta per il tempo impiegato magari ad ascoltarvi, ma anche questo è per me opinabile, non pagate mai prima del consulto fattovi. Se la cartomante non ha fiducia in voi nel consultarvi ante, non vedo perché dobbiate averla voi nei suoi confronti. Questa è logica. 5) un bravo cartomante può essere sensitivo/a non per forza esserlo. La sensitività non s lega per forza di cose alla cartomanzia, ma può essere frutto di una stesa effettuata cosi come di una percezione avuta in qualsiasi altro momento e non per forza di cose essere legata a una stesa di tarocchi: certo è però che non si è cartomanti solo studiando i significati dei libri della Tuan o di jodorowsky. Alla larga da chi dice, ho studiato le carte e ora eccomi a voi. 6) il vero cartomante vi fa una prima stesa conoscitiva gratuitamente. E resto fermamente dell'avviso che un bravo cartomante faccia sempre e solo carte gratuitamente, ma nell'eventualità remota se ne voglia fare professione per la vita e per mangiare vista la crisi incombente, accertatevi che la persona cui vi rivolgete faccia sempre una prima ed esaustiva stesa gratuita al fine di farsi conoscere da voi. Diffidate delle domandine monosillabiche gratuite o delle offerte sulle conoscitive datosi che ahimè leggo anche questo qua dentro da un pò. 7) diffidate di chi vi dice che i rituali non esistono. Molto probabilmente non li sa fare. 8) diffidate altresì da chi vi propone ritorni in tre giorni oppure vi fa domandina gratuita e senza rispondervi i propone acquisto di un rituale. Chiudete la conversazione. 9) Poche sono le persone in grado di fare rituali e di certo non sono in questo forum .in Italia se ne contano sul palmo di una mano. Ma il male e il bene esistono e se non si crede nella potenza delle Energie dubito si possano fare anche le carte. la cartomanzia afferisce alo stesso universo da cui la ritualistica proviene 10) Diffidate di chi promette ritorni a tutte, di chi non vi sa fare una descrizione precisa degli avvenimenti senza che voi parliate: diffidate di chi vi dice non sbaglio mai. Diffidate di chi vi dice faccio carte da venti, trenta, quarant'anni. la vostra vita non è uno spot meno che mai la cartomanzia. Affidatevi a chi si mostra a voi a volto scoperto, con un nome un cognome un recapito telefonico e anche di mail se necessario. E i riscontri? Qui li stanno abolendo chiedetevi il perchè. Il riscontro vi aiuta a capire a vi state affidando. Dal più profondo del cuore scritto il 16/04/14 alle 17:46 |
Ospite |
#6782 Un saluto a tutti!2014-05-03 15:51 Rispondi Segnala contenuto inappropriato Ospite #6750 Per tutti!2014-04-28 12:28 Epilogo: Chi legge questa petizione legge anche una marea di cavolate, inutile fare a gara... Ci sono molti discorsi inutili, scherzi, giochi, film, storie inventate ad arte, falsi nick, depistatori, l'unica cosa agli occhi di tutti è che chi credeva in questa petizione o la appoggiava, non è neppure più in forum di astrologia ed esoterismo. In forum nulla è cambiato. Basta come esempio vedere come il post di Falgar, molto valido, sia stato velocemente eliminato. Continua invece a proliferare gente che specula, propone riti, numeri di telefono, e non c'è libera espressione. Forse era impossibile poter cambiare una situazione che perdura da molti anni. La speranza di tanti è che col tempo questo serva a portare, per chi lo frequenterà, un forum più pulito. Il prezzo è stato alto sono state coinvolte persone perbene, molti se ne sono andati, non vogliono nemmeno sentir più parlare di forum...molti utenti hanno però capito che l'intenzione era priva da interessi di potere e quant'altro, ma solo animata da un senso profondo di idealismo e democrazia. La petizione è chiusa, l'hanno detto in molti e ripetuto in vari modi. Cercate di rispettare le persone senza provocare o scrivere altri non sense... Ci sono cose serie a questo mondo, ricordiamolo! |
Ospite |
#6783 Una cosa è sicura!2014-05-03 16:02La moderazione non c'è più! Dedico questa canzone a chi l'ha messa, a chi ha lottato e a chi a lasciato il forum e agli utenti e ai cartomanti onesti! http://youtu.be/rDJ9AtITHOA Un saluto |
Scegli un nickname |
#67842014-05-03 17:01amen |
Ospite |
#6785 Re:2014-05-03 21:27 |
Ospite |
#6786 Re: Rimettiamo2014-05-03 21:29
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ospite |
#6787 Re: Re:2014-05-03 22:52la messa è finita...andate in pace |
Ospite |
#6788 Re: Re: Re:2014-05-04 11:00cerco la matta......ahahahahah |
Ospite |
#6789 Re: Re: Re: Re:2014-05-04 11:10c'è la matta c'è... |
Ospite |
#6790 Re: Re: Re: Re: Re:2014-05-04 16:59e quando molla? ahahahahah |
Ospite |
#6791 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2014-05-04 17:07ahahaha chi lo sa!!!! |
Clara |
#6792 Un potente mago che ha portato la mia ex indietro2014-05-05 17:10Un grande grazie al grande Sacerdote Ajigar che mi ha aiutato a portare indietro la mia ex amante dopo che ogni speranza è andata bene non posso entrare nei dettagli troppo su me stesso tutto quello che voglio fare ora è solo ringraziarlo per la bella incantesimo che casted per me . questa dr toshiba mi ha assicurato che il mio amante tornerà a me entro 48 ore e ho dubitato di lui, perché non ho mai saputo che questo mago chiamato Prete Ajigar era un genius.Now che ho la mia ex amante è tornato io diffondere il vostro buon lavoro fatto per il mondo dando i vostri dati e testimoniare su di te. Ecco le sue dettaglio se c'è una qualsiasi a qualunque problema; (priestajigarspells@live.com) |
Ospite |
#6793 Decalogo per una buona "forumina"2014-05-06 07:18Decalogo per le forumine: Per equità mi sembra doveroso, scrivere due righe anche per segnalare e riconoscere il comportamento idoneo di una/uno utente del forum non cartomante, nè ritualista, di cui si è già parlato. Il forum putroppo è abitato non solo da ciarlatani, truffatori, cartomanti allo sbaraglio, ma si contraddistingue come propria particolare realtà, per una tipologia a volte negativa di "forumina" La forumina onesta, interessata e competente dovrebbe: - partecipare e proporre argomenti culturali pertinenti alla sezione astrologia ed esoterismo - partecipare ai vari giochi, scambi e proposte divinatorie/astrologiche in maniera ludica e serena - non vivere facendosi fare in modo dipendente e continuamente le carte da tutte le cartomanti del forum in maniera indiscriminata, ma seguendo i consigli già esposti da altri (rileggere nota di Falgar) - non vivere nella gioia, di tonalità sadomasochiste, nel farsi fare le carte su amori finiti da oltre un anno o impossibili privi di alcuna veridicità. Non vale la pena di fare le carte se un amore è finito è finito, illudersi non serve. - rivolgere domande a chi le propone in forum, in maniera chiara e precisa, senza rilasciare i dati completi, ma con attenzione solo nome e segno o iniziale e data, non altri dati personali. - non giocare al tiro al bersaglio con lo strumento dei riscontri. Ossia i riscontri sono una libera espressione di ringraziamento o riconoscimento positivo, o negativo che sia, dell'operato e della credibilità dei cartomanti, ma non devono essere usati con fredda e mirata volontà di nuocere o di attaccare per sollazzo le persone. Semplicemente dare riscontro positivo o negativo è sufficiente. Chi registra o tiene nota di file interminabili di nomi di cartomanti per poter alla fine dare una sorta di pagella dei vari cartomanti, usa in maniera inappropriata tale strumento. - non ripetere le carte spesso, nè chiamare a tutte le ore del giorno e della sera le cartomanti che offrono la prima domanda gratuita o stesa conoscitiva così detta. Chiamare a tutte le ore è sintomo di maleducazione e di non rispetto verso chi si offre di dare un contributo gratuito. Non pretendere quindi un servizio a proprio uso e consumo come scontato con arroganza e aggressività più volte, ma rivolgersi con educazione e gratitudine. - fermarsi alla prima domanda gratuita e riflettere molto prima di chiedere un approfondito e farlo solo dopo aver constatato un reale feeling con la/ il cartomante. - non credere a fantomatici discorsi di alcuni ciarlatani sulla negatività o su ipotetici riti di ritorno o legamenti per far tornare l'amato. Sono truffe. - non lamentarsi una volta constatata la mala fede di alcuni pseudo santoni, veggenti, esoterici o ritualisti ma denunciare direttamente alle autorità senza subire ricatti, nè materiali,nè psicologici. - evitare di clonarsi per poter prendere in giro, insultare e giocare al massacro in forum, quanto gli stessi pseudocartomanti o pseudo veggenti. Uscite nella vita reale piuttosto. - vivere il forum con discernimento, curiosità e apportando argomenti interessanti per tutti. - evitare chiacchiere, pettegolezzi da mercato, il più delle volte invenzioni, su altre forumine, su cartomanti e su chiunque. Fare chiacchiere non è che fonte ulteriore di confusione successiva in forum, il rispetto della privacy di chi fa scambio o di chi conosce o credere di conoscere cartomanti, il non rispetto alimenta poi succesivi malumori, scandali, ingiurie e aggressioni in pubblica del tutto inutili. - usare il forum con giudizio senza che le carte diventino una presa in giro e fonte di dipendenza - seguire i consigli già dati per scegliere una cartomante di fiducia senza comunque mai pensare che questa/o sia sempre in grado di dare risposte esatte. Non esistono cartomanti che non sbagliano mai, però esistono persone che cercano di dare un servizio valido in buona fede e non serve trattare questi operatori, una volta usati con arroganza, o come fossero a vostro servizio h24 - studiare e appassionarsi per intervenire con argomenti relativi alla sezione del forum, per arricchirsi di nuovi strumenti e stimoli E infine vivere in modo attivo, positivo non malato la vita in community con un atteggiamento sereno, di svago e amicizia. Il forum e fatto principalmente dagli utenti ricordiamolo sempre. Un augurio all'utenza e un abbraccio di cuore alle forumine che aiutano la community o sanno vivere civilmente in un forum. |
Ospite |
#6794 Per i nuovi futuri moderatori/trici2014-05-06 08:00Se un giorno verranno destinati nuovi moderatori ci si augura: - non siano nè cartomanti, nè ritualisti - che non facciano pubblicità nè favoritismi alcuno verso cartomanti amici nè tantomeno promuovano ritualisti usando un abuso di potere. - permettano la libera circolazione di idee e argomenti senza promuovere argomenti relativi a magia o simile per non spingere ulteriormente in un momento di crisi le forumine a rivolgersi a tali pericolose pratiche - rispettino totalmente e proteggano la privacy degli utenti tutti, cartomanti e forumine comuni da addebiti giochi di falsa informazione e diffamazione gratuita - non facciano abuso di potere eliminando post validi o riscontri reali per fini personali o senza equità - rispettino per primi le regole esposte nel regolamento senza usare strumenti di ritorsione alcuno e favoritismi - promuovano attività culturali e libero scambio democraticamente creando un clima civile, privo di usi rigidi e sanzioni immotivate - avvertano e poi bannino esclusivamente i ciarlatani, chi fa uso di ingiuria, chi disturba o usa toni non consoni alla community per abitudine. Senza distinzione verso l'utenza tutta - siano persone moralmente e legalmente integre e aldisopra delle parti - non usino dati a propri fini personali o utilitaristici - non usino la cattiva abitudine di in qualità di moderatore richiedere le carte a qualsiasi operatore in forum, nè creino alleanze di favore con taluni per usi personali e rendiconto( riti e divinazioni a loro beneficio) - siano aperti di mentalità e non impongano con rigidità un clima invivivibile in forum - tutelino la privacy degli mp e non chiacchierino per primi attraverso questi. - non usino dati personali, nè facciano conoscere all'utenza propri dati personali di qualsiasi tipo - non adoperino per scopi personali i privilegi concessi dalla carica - non esternino in pubblica simpatie o alcunchè di personale, essere super partes e rispettare l'andamento civile della community è il primo requisito - disponibilità per chiarimenti a regole e reale aiuto di moderazione E infine non siano impauriti da pseudo maledizioni, minacce di possibili disgrazie, malattie e quant'altro. Chi fa simili minacce deve essere bannato automaticamente oltre che segnalato agli organi competenti. A chiunque vorrà moderare e a chiunque verrà assegnato questo compito in maniera trasparente, non occulta e con serietà e impegno non si può che augurare buon lavoro! |
Ospite |
#6796 Per lo staff2014-05-06 08:50Verrà il giorno che lo staff deciderà di promuovere questi accorgimenti e consigli rivolti all'utenza tutta? Sarebbe facile farlo. Ma sembra comunque periglioso per non dire "immaginifico preludio" di serenità e gioia per tutti. PER ASPERA AD ASTERA Ps. Anche le citazioni vanno usate nel pieno rispetto e conoscenza delle fonti. "Attraverso alle asperità alle stelle" (cit. Anonima di origine latina) |
Sophia Ospite |
#6797 Saluti2014-05-06 09:06Più corretto e conosciuto nella sua forma vulgata PER ASPERA AD ASTRA |
Ospite |
#6798 Re: Saluti2014-05-06 20:32Falso è il vanto di chi pretende di possedere,all'infuori della ragione,un altro spirito che gli dia la certezza della verità.Baruch Spinosa. Cara Sofia, certo che di coraggio ne hai! La cognata,l'amore.....i salmi! Chi è senza peccato scagli la prima pietra,il guaio è che tu credi in un tuo candore. Ma solo tu. |
Ospite |
#67992014-05-06 21:43Ancora con i salmi ahah volete che vi regaliamo una Bibbia?! Favole da comari che non hanno altro da fare! Ma dai...ahahahahah |
Ospite |
#6800 Re: Decalogo per una buona "forumina"2014-05-06 21:47 |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4302 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
562 Creata: 2025-06-24
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
Liberiamo Aisha e Nessy
410 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
410 Creata: 2025-06-21
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
142 Creata: 2025-07-04
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
936 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
717 Creata: 2024-06-24
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01