astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#6801 Rimettiamo

2014-05-06 21:56

Un giorno vi stuferete di inventare cavolate! ahahahahah

astrologia ed esoterismo forum alfemminile. / #6794 Per i nuovi futuri moderatori/trici2014-05-06 08:00
Se un giorno verranno destinati nuovi moderatori ci si augura:
- non siano nè cartomanti, nè ritualisti
- che non facciano pubblicità nè favoritismi alcuno verso cartomanti amici nè tantomeno promuovano ritualisti usando un abuso di potere.
- permettano la libera circolazione di idee e argomenti senza promuovere argomenti relativi a magia o simile per non spingere ulteriormente in un momento di crisi le forumine a rivolgersi a tali pericolose pratiche
- rispettino totalmente e proteggano la privacy degli utenti tutti, cartomanti e forumine comuni da addebiti giochi di falsa informazione e diffamazione gratuita
- non facciano abuso di potere eliminando post validi o riscontri reali per fini personali o senza equità
- rispettino per primi le regole esposte nel regolamento senza usare strumenti di ritorsione alcuno e favoritismi
- promuovano attività culturali e libero scambio democraticamente creando un clima civile, privo di usi rigidi e sanzioni immotivate
- avvertano e poi bannino esclusivamente i ciarlatani, chi fa uso di ingiuria, chi disturba o usa toni non consoni alla community per abitudine. Senza distinzione verso l'utenza tutta
- siano persone moralmente e legalmente integre e aldisopra delle parti
- non usino dati a propri fini personali o utilitaristici
- non usino la cattiva abitudine di in qualità di moderatore richiedere le carte a qualsiasi operatore in forum, nè creino alleanze di favore con taluni per usi personali e rendiconto( riti e divinazioni a loro beneficio)
- siano aperti di mentalità e non impongano con rigidità un clima invivivibile in forum
- tutelino la privacy degli mp e non chiacchierino per primi attraverso questi.
- non usino dati personali, nè facciano conoscere all'utenza propri dati personali di qualsiasi tipo
- non adoperino per scopi personali i privilegi concessi dalla carica
- non esternino in pubblica simpatie o alcunchè di personale, essere super partes e rispettare l'andamento civile della community è il primo requisito
- disponibilità per chiarimenti a regole e reale aiuto di moderazione
E infine non siano impauriti da pseudo maledizioni, minacce di possibili disgrazie, malattie e quant'altro. Chi fa simili minacce deve essere bannato automaticamente oltre che segnalato agli organi competenti.
A chiunque vorrà moderare e a chiunque verrà assegnato questo compito in maniera trasparente, non occulta e con serietà e impegno non si può che augurare buon lavoro!

Ospite

2014-05-06 22:04

D'ora in poi quando vi inventerete cavolate prive di fondamento né alcuna prova invece di scherzare rimettiamo senza commenti le indicazioni per una community e un forum civile.
#6781: - Rimettiamo

Contro le truffe

da:angolodeisogni
Sono sempre più numerosi i casi di finti maghi e sedicenti santoni o veggenti, che truffano le persone, sfruttandone ignoranze e debolezze. È facile incappare in una di queste persone disoneste, specialmente quando ci troviamo in una situazione di momentanea debolezza, ad esempio, per difficoltà economiche o problemi sentimentali. L'attività di astrologo, chiromante, o veggente non è di per sé vietata. Ma esistono una serie di illeciti, sanzionati anche dalla legge, come l'esercizio del mestiere di ciarlatano, la circonvenzione d'incapace, la truffa e l'estorsione. Ecco allora i consigli da seguire, per non cadere in qualche tranello di finti maghi o ciarlatani:
non parlare loro della propria vita privata e soprattutto non fornire mai recapiti personali: qualsiasi informazione può essere usata contro per minacce e ricatti; non incontrarli mai da soli e possibilmente registrare ogni conversazione, anche telefonica; farsi mettere per iscritto ciò che dicono di garantire; se si rifiutano, vuol dire che hanno la coda di paglia; il "compenso a esito raggiunto" è un bluff; chi fa così, in realtà pretende denaro in anticipo, per materiale che non vale nulla;in ogni caso, non usare mai contanti, perché il pagamento non è dimostrabile, né assegni post-datati, perché possono essere girati ad altre persone e, se si cambia idea, è molto difficile bloccarli;non dare retta ai loro interventi televisivi e alle loro pubblicità: sono solo investimenti commerciali, per di più ingannevoli; non coinvolgere assolutamente bambini o adolescenti;non farsi abbindolare da immagini e libri sacri o foto e registrazioni in compagnia di vip o da attestati e diplomi altisonanti: sono volgari strumentalizzazioni, fumo negli occhi;non firmare nulla;non aver paura di denunciarli, perché, se non hanno risolto un problema, non hanno alcun potere; in caso di truffa o tentata truffa, rivolgersi alle forze dell'ordine.

scritto il 27/04/14 alle 20:27 Allerta Rispondi
Favoriti

Ospite

#6803 Rimettiamo

2014-05-06 22:14

Da rileggere
Avviso ai naviganti da falgar

da:sonoilverofalgar

Non credo di avere bisogno di presentazioni, chi è veterano del forum mi conosce e riconosce, non mi dilungo su questo. Adesso già so' che a breve inizierà il solito totolotto per capire se sono il vero falgar se sono un suo clone o il clone di qualcunaltra che si vuol spacciare per esso, ma poco importa. Sono Falgar, chi chi mi conosceva saprà riconoscere a scanso di equivoci.
Leggo il forum evito di loggarmi da anni oramai, perchè varie vicende personali mi hanno spinto fuori da qui e non me ne dolgo. Sono entrato spesso nel corso di questi anni a volte sotto mentite spoglie, spesso col mio nome, asserendo di essere me medesimo e puntualmente, le solite o i soliti noti mi hanno attribuito identità diverse facendomi diventare quasi mito o leggenda.
Il perchè del mio post è molto semplice: è un semplice decalogo per evitare le truffe, perchè mai come ora, amiche care e mi rivolgo alle amiche di annata che ribadisco, sapranno riconoscermi e bene, mai come ora necessitiate di un decalogo come questo che sto per proporvi. Fatene buon uso, uppatelo perchè io non rimarrò qui dentro a lungo. Chi vuole e mi conosce, sa già come trovarmi, massaggiarmi e quantaltro, ci sono centinaia di forummine che nell'incognito, ho continuato gratuitamente a consultare in email, che già sapevano della mia entrata odierna, da tempo.
1) evitate come la peste il o la cartomante che vi fa carte solo in e mail. Al 99,9% dei casi si tratta di persona truffaldina, magari già multinick o precedentemente sputt4nata e qui già messa alla porta, che si crea nuova verginità. Chi non ha nulla da nascondere, vi fa le carte semmai anche in e mail, non solo in e mail e le poste pay si falsificano o si usano prestanome, sappiatelo.

2) evitate come la peste le tali e tante che qui si leggono, che fanno le carte imparandole dai manuali. Ecco d quelle bisogna davvero stiate lontane. Se un significato cartomantico possa o meno essere appreso da un manuale nessuno può dirlo, certo è che da lì si parte per un lungo percorso introspettivo e di sensitività di feeling empatico con chi consultate, che vi porterà molto lontani dal manuale che avete acquistato poco prima al mercatino.
3) terza regola che si lega alla precedente, evitate ovviamente di corrispondere alcunché a siffatta gente: se già questo è il loro bigliettino da visita immaginate la professionalità della consultazione che vi hanno fatto. quindi no compenso oltre un semplice " ti ringrazio".
4) non pagate mai un'offerta a una cartomante, le carte vanno fatte gratis come io faccio e ho fatto per lungo tempo: nell'eventualità vi ostiniate a voler corrispondere un'offerta per il tempo impiegato magari ad ascoltarvi, ma anche questo è per me opinabile, non pagate mai prima del consulto fattovi. Se la cartomante non ha fiducia in voi nel consultarvi ante, non vedo perché dobbiate averla voi nei suoi confronti. Questa è logica.
5) un bravo cartomante può essere sensitivo/a non per forza esserlo. La sensitività non s lega per forza di cose alla cartomanzia, ma può essere frutto di una stesa effettuata cosi come di una percezione avuta in qualsiasi altro momento e non per forza di cose essere legata a una stesa di tarocchi: certo è però che non si è cartomanti solo studiando i significati dei libri della Tuan o di jodorowsky. Alla larga da chi dice, ho studiato le carte e ora eccomi a voi.
6) il vero cartomante vi fa una prima stesa conoscitiva gratuitamente. E resto fermamente dell'avviso che un bravo cartomante faccia sempre e solo carte gratuitamente, ma nell'eventualità remota se ne voglia fare professione per la vita e per mangiare vista la crisi incombente, accertatevi che la persona cui vi rivolgete faccia sempre una prima ed esaustiva stesa gratuita al fine di farsi conoscere da voi. Diffidate delle domandine monosillabiche gratuite o delle offerte sulle conoscitive datosi che ahimè leggo anche questo qua dentro da un pò.
7) diffidate di chi vi dice che i rituali non esistono. Molto probabilmente non li sa fare.
8) diffidate altresì da chi vi propone ritorni in tre giorni oppure vi fa domandina gratuita e senza rispondervi i propone acquisto di un rituale. Chiudete la conversazione.
9) Poche sono le persone in grado di fare rituali e di certo non sono in questo forum .in Italia se ne contano sul palmo di una mano. Ma il male e il bene esistono e se non si crede nella potenza delle Energie dubito si possano fare anche le carte. la cartomanzia afferisce alo stesso universo da cui la ritualistica proviene
10) Diffidate di chi promette ritorni a tutte, di chi non vi sa fare una descrizione precisa degli avvenimenti senza che voi parliate: diffidate di chi vi dice non sbaglio mai. Diffidate di chi vi dice faccio carte da venti, trenta, quarant'anni. la vostra vita non è uno spot meno che mai la cartomanzia.
Affidatevi a chi si mostra a voi a volto scoperto, con un nome un cognome un recapito telefonico e anche di mail se necessario. E i riscontri? Qui li stanno abolendo chiedetevi il perchè. Il riscontro vi aiuta a capire a vi state affidando.
Dal più profondo del cuore

scritto il 16/04/14 alle 17:46

Ospite

#6804 Nota finale

2014-05-06 23:00

La vita privata delle persone, gravidanze e altro è violazione della privacy! Parlare di ipotetici salmi a pagamento senza prove in mano o ricevute è diffamazione come parlare di ipotetici 899 se verranno da qualsiasi persona ancora nominate tali infamie, si risale all'id e si denuncia agli organi competenti! Basta prese in giro, basta provocazioni infamanti su persone perbene che non entrano nemmeno in forum da mesi!

Ospite

#6805 Rimettiamo

2014-05-06 23:02

Decalogo per le forumine:
Per equità mi sembra doveroso, scrivere due righe anche per segnalare e riconoscere il comportamento idoneo di una/uno utente del forum non cartomante, nè ritualista, di cui si è già parlato.
Il forum putroppo è abitato non solo da ciarlatani, truffatori, cartomanti allo sbaraglio, ma si contraddistingue come propria particolare realtà, per una tipologia a volte negativa di "forumina"
La forumina onesta, interessata e competente dovrebbe:
- partecipare e proporre argomenti culturali pertinenti alla sezione astrologia ed esoterismo
- partecipare ai vari giochi, scambi e proposte divinatorie/astrologiche in maniera ludica e serena
- non vivere facendosi fare in modo dipendente e continuamente le carte da tutte le cartomanti del forum in maniera indiscriminata, ma seguendo i consigli già esposti da altri (rileggere nota di Falgar)
- non vivere nella gioia, di tonalità sadomasochiste, nel farsi fare le carte su amori finiti da oltre un anno o impossibili privi di alcuna veridicità. Non vale la pena di fare le carte se un amore è finito è finito, illudersi non serve.
- rivolgere domande a chi le propone in forum, in maniera chiara e precisa, senza rilasciare i dati completi, ma con attenzione solo nome e segno o iniziale e data, non altri dati personali.
- non giocare al tiro al bersaglio con lo strumento dei riscontri.
Ossia i riscontri sono una libera espressione di ringraziamento o riconoscimento positivo, o negativo che sia, dell'operato e della credibilità dei cartomanti, ma non devono essere usati con fredda e mirata volontà di nuocere o di attaccare per sollazzo le persone. Semplicemente dare riscontro positivo o negativo è sufficiente. Chi registra o tiene nota di file interminabili di nomi di cartomanti per poter alla fine dare una sorta di pagella dei vari cartomanti, usa in maniera inappropriata tale strumento.
- non ripetere le carte spesso, nè chiamare a tutte le ore del giorno e della sera le cartomanti che offrono la prima domanda gratuita o stesa conoscitiva così detta. Chiamare a tutte le ore è sintomo di maleducazione e di non rispetto verso chi si offre di dare un contributo gratuito. Non pretendere quindi un servizio a proprio uso e consumo come scontato con arroganza e aggressività più volte, ma rivolgersi con educazione e gratitudine.
- fermarsi alla prima domanda gratuita e riflettere molto prima di chiedere un approfondito e farlo solo dopo aver constatato un reale feeling con la/ il cartomante.
- non credere a fantomatici discorsi di alcuni ciarlatani sulla negatività o su ipotetici riti di ritorno o legamenti per far tornare l'amato. Sono truffe.
- non lamentarsi una volta constatata la mala fede di alcuni pseudo santoni, veggenti, esoterici o ritualisti ma denunciare direttamente alle autorità senza subire ricatti, nè materiali,nè psicologici.
- evitare di clonarsi per poter prendere in giro, insultare e giocare al massacro in forum, quanto gli stessi pseudocartomanti o pseudo veggenti. Uscite nella vita reale piuttosto.
- vivere il forum con discernimento, curiosità e apportando argomenti interessanti per tutti.
- evitare chiacchiere, pettegolezzi da mercato, il più delle volte invenzioni, su altre forumine, su cartomanti e su chiunque. Fare chiacchiere non è che fonte ulteriore di confusione successiva in forum, il rispetto della privacy di chi fa scambio o di chi conosce o credere di conoscere cartomanti, il non rispetto alimenta poi succesivi malumori, scandali, ingiurie e aggressioni in pubblica del tutto inutili.
- usare il forum con giudizio senza che le carte diventino una presa in giro e fonte di dipendenza
- seguire i consigli già dati per scegliere una cartomante di fiducia senza comunque mai pensare che questa/o sia sempre in grado di dare risposte esatte. Non esistono cartomanti che non sbagliano mai, però esistono persone che cercano di dare un servizio valido in buona fede e non serve trattare questi operatori, una volta usati con arroganza, o come fossero a vostro servizio h24
- studiare e appassionarsi per intervenire con argomenti relativi alla sezione del forum, per arricchirsi di nuovi strumenti e stimoli
E infine vivere in modo attivo, positivo non malato la vita in community con un atteggiamento sereno, di svago e amicizia.
Il forum e fatto principalmente dagli utenti ricordiamolo sempre.
Un augurio all'utenza e un abbraccio di cuore alle forumine che aiutano la community o sanno vivere civilmente in un forum.

Ospite

#6806 Rimettiamo

2014-05-06 23:03

Ospite #6803 Rimettiamo2014-05-06 23:14
Da rileggere

Non credo di avere bisogno di presentazioni, chi è veterano del forum mi conosce e riconosce, non mi dilungo su questo. Adesso già so' che a breve inizierà il solito totolotto per capire se sono il vero falgar se sono un suo clone o il clone di qualcunaltra che si vuol spacciare per esso, ma poco importa. Sono Falgar, chi chi mi conosceva saprà riconoscere a scanso di equivoci.
Leggo il forum evito di loggarmi da anni oramai, perchè varie vicende personali mi hanno spinto fuori da qui e non me ne dolgo. Sono entrato spesso nel corso di questi anni a volte sotto mentite spoglie, spesso col mio nome, asserendo di essere me medesimo e puntualmente, le solite o i soliti noti mi hanno attribuito identità diverse facendomi diventare quasi mito o leggenda.
Il perchè del mio post è molto semplice: è un semplice decalogo per evitare le truffe, perchè mai come ora, amiche care e mi rivolgo alle amiche di annata che ribadisco, sapranno riconoscermi e bene, mai come ora necessitiate di un decalogo come questo che sto per proporvi. Fatene buon uso, uppatelo perchè io non rimarrò qui dentro a lungo. Chi vuole e mi conosce, sa già come trovarmi, massaggiarmi e quantaltro, ci sono centinaia di forummine che nell'incognito, ho continuato gratuitamente a consultare in email, che già sapevano della mia entrata odierna, da tempo.
1) evitate come la peste il o la cartomante che vi fa carte solo in e mail. Al 99,9% dei casi si tratta di persona truffaldina, magari già multinick o precedentemente sputt4nata e qui già messa alla porta, che si crea nuova verginità. Chi non ha nulla da nascondere, vi fa le carte semmai anche in e mail, non solo in e mail e le poste pay si falsificano o si usano prestanome, sappiatelo.

2) evitate come la peste le tali e tante che qui si leggono, che fanno le carte imparandole dai manuali. Ecco d quelle bisogna davvero stiate lontane. Se un significato cartomantico possa o meno essere appreso da un manuale nessuno può dirlo, certo è che da lì si parte per un lungo percorso introspettivo e di sensitività di feeling empatico con chi consultate, che vi porterà molto lontani dal manuale che avete acquistato poco prima al mercatino.
3) terza regola che si lega alla precedente, evitate ovviamente di corrispondere alcunché a siffatta gente: se già questo è il loro bigliettino da visita immaginate la professionalità della consultazione che vi hanno fatto. quindi no compenso oltre un semplice " ti ringrazio".
4) non pagate mai un'offerta a una cartomante, le carte vanno fatte gratis come io faccio e ho fatto per lungo tempo: nell'eventualità vi ostiniate a voler corrispondere un'offerta per il tempo impiegato magari ad ascoltarvi, ma anche questo è per me opinabile, non pagate mai prima del consulto fattovi. Se la cartomante non ha fiducia in voi nel consultarvi ante, non vedo perché dobbiate averla voi nei suoi confronti. Questa è logica.
5) un bravo cartomante può essere sensitivo/a non per forza esserlo. La sensitività non s lega per forza di cose alla cartomanzia, ma può essere frutto di una stesa effettuata cosi come di una percezione avuta in qualsiasi altro momento e non per forza di cose essere legata a una stesa di tarocchi: certo è però che non si è cartomanti solo studiando i significati dei libri della Tuan o di jodorowsky. Alla larga da chi dice, ho studiato le carte e ora eccomi a voi.
6) il vero cartomante vi fa una prima stesa conoscitiva gratuitamente. E resto fermamente dell'avviso che un bravo cartomante faccia sempre e solo carte gratuitamente, ma nell'eventualità remota se ne voglia fare professione per la vita e per mangiare vista la crisi incombente, accertatevi che la persona cui vi rivolgete faccia sempre una prima ed esaustiva stesa gratuita al fine di farsi conoscere da voi. Diffidate delle domandine monosillabiche gratuite o delle offerte sulle conoscitive datosi che ahimè leggo anche questo qua dentro da un pò.
7) diffidate di chi vi dice che i rituali non esistono. Molto probabilmente non li sa fare.
8) diffidate altresì da chi vi propone ritorni in tre giorni oppure vi fa domandina gratuita e senza rispondervi i propone acquisto di un rituale. Chiudete la conversazione.
9) Poche sono le persone in grado di fare rituali e di certo non sono in questo forum .in Italia se ne contano sul palmo di una mano. Ma il male e il bene esistono e se non si crede nella potenza delle Energie dubito si possano fare anche le carte. la cartomanzia afferisce alo stesso universo da cui la ritualistica proviene
10) Diffidate di chi promette ritorni a tutte, di chi non vi sa fare una descrizione precisa degli avvenimenti senza che voi parliate: diffidate di chi vi dice non sbaglio mai. Diffidate di chi vi dice faccio carte da venti, trenta, quarant'anni. la vostra vita non è uno spot meno che mai la cartomanzia.
Affidatevi a chi si mostra a voi a volto scoperto, con un nome un cognome un recapito telefonico e anche di mail se necessario. E i riscontri? Qui li stanno abolendo chiedetevi il perchè. Il riscontro vi aiuta a capire a vi state affidando.

Ospite

#6807 E questo cos'è il solito tiro al bersaglio?

2014-05-06 23:38

Riscontri terence? chi ne ha avuti?

da:sirenetta2014

Ciao ragazze, scrivo per chiedervi se avete avuto riscontri con Terence. Ho fatto un consulto con lui mesi fa, e fino ad ora non è accaduto quello che mi era stato detto. Appena sembrava che la situazione stesse avendo un risvolto, ecco che invece non accadeva nulla. Non riesco a capire, se i tempi siano sballati, oppure se non ha azzeccato nulla con me. Mi ero trovata bene con lui, mi aveva detto cose del passato che erano davvero accadute, e descritto una persona senza neppure la data di nascita. Eppure fino ad ora non ho potuto dargli riscontro su diverse situazioni, il tempo da lui dato e ormai passato da diversi mesi. Chi ha avuto riscontri con lui?

scritto il 2/05/14 alle 23:23
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Il passato... - justine77111 - 5 mag alle 10:59
• Si certo - sirenetta2014 - 5 mag alle 12:18
• Allora - nunzia783 - ieri alle 00:06
• Ma a parte il profeta che ne chiede cento di euro ahahahah - diecididenara - ieri alle 16:04
• ???? - sirenetta2014 - ieri alle 17:01
• Infatti... - diecididenara - ieri alle 17:08
• nunzia.. - justine77111 - ieri alle 00:43
• Accipicchia - nunzia783 - ieri alle 15:32
• Ricordo ancora testuali parole - justine77111 - ieri alle 18:18
• Scommetto - nunzia783 - ieri alle 19:56
• Noooo - justine77111 - ieri alle 20:13
• Vergognoso - sirenetta2014 - ieri alle 22:08
• Puoi - nunzia783 - ieri alle 21:44
• Non mi sembra il caso.. - justine77111 - ieri alle 22:58
• Ahahahahaha - sirenetta2014 - ieri alle 01:00
• Qualche cartomante - nunzia783 - 4 mag alle 21:10
• Allora - xmarcox40 - 5 mag alle 21:39
• Si ma infatti - sirenetta2014 - 5 mag alle 21:57
• Eh - sirenetta2014 - 5 mag alle 00:26
• Con me positivo - xmarcox40 - 4 mag alle 14:21
• Wow - sirenetta2014 - 4 mag alle 15:50
• Direi di ssi - xmarcox40 - 4 mag alle 23:20
• Bhe - sirenetta2014 - 5 mag alle 00:27
• Io non lo conosco - moramechataxx - 3 mag alle 21:25
• Pure a me niente di niente....... - diecididenara - 4 mag alle 12:50
• Si si - sirenetta2014 - 4 mag alle 13:16
• A me addirittura l'opposto... - diecididenara - 4 mag alle 13:20
• - help292 - 4 mag alle 10:58
• Anche a me aveva inquadrato bene la situazione ... - justine77111 - 3 mag alle 21:14
• Anche per me negativo.. - 6sabri6 - 3 mag alle 09:40
• con me negativo - barbieblu1 - 3 mag alle 01:42
• Ufff - sirenetta2014 - 3 mag alle 12:10

Wow
da: sirenetta2014
Finalmente un positivo. Beato te Marco.. ha preso anche i tempi?
scritto il 4/05/14 alle 15:50

Direi di ssi
da: xmarcox40
anche se un evento xo nn é avvenuto..quindi nn so se siano slittati o che.ma ti diro molti si sono avverati.cmq nessuno ci prende al 100x100..xo é stato bravo dai..
scritto il 4/05/14 alle 23:20

Bhe
Mi fa piacere che con te sia stato bravo. Purtroppo a me penso che le cose siano andate tutto l'opposto.. sigh :'(
scritto il 5/05/14 alle 00:27

moramechataxx

Io non lo conosco
ma ho sentito molte che si lamentano del fatto che non si è verificato niente di cio che diceva. meno male che non mi sono mai fatta tentare.. a volte ho anche pensato che non esistesse che non fosse un uomo ma una donna, etc nel senso che dietro il suo nick si nascondesse una riciclata.. poi se lo avete sentito x telefono è diverso.. ma moltedicevano che faceva solo x iscritto i consulti e non so io non mi fido di chi non usa il telefono.. ripeto io mai contattato x fortuna
scritto il 3/05/14 alle 21:25

Pure a me niente di niente.......
da: diecididenara

comunque anche io ho avuto il paicere di parlargi edèunuomo, èuna persona corretta ma previsioni niente di niente...vabbè....
scritto il 4/05/14 alle 12:50

Si si
E una bravissima persona. Molto gentile e disponibile, su questo non c'è dubbio. Mi dispiace solo che non solo io non ho.avuto riscontri.
scritto il 4/05/14 alle 13:16

A me addirittura l'opposto...
da: diecididenara
...poi non sivede più qui dentro,almeno con il suo nikk
scritto il 4/05/14 alle 13:20

da: help292
Io ho avuto il piacere di parlare con lui, è una persona molto sensibile, si è confidato come ad una amica, perché comunque al di là di tutto abbiamo a che fare con persone che nn sono esenti da dolori e delusioni.....
Detto questo, nonostante la stima, posso dire che è stato perfetto nella lettura su persone e situazioni....
ma con molta amarezza ad oggi ancora nulla
scritto il 4/05/14 alle 10:58

justine77111

Anche a me aveva inquadrato bene la situazione ...
consulto scorso giugno, tutto doveva avvenire entro settembre...e invece nada de nada.
Passato 1 anno e niente si è verificato.
Decisamente negativo.
scritto il 3/05/14 alle 21:14

6sabri6

Anche per me negativo..
Secondo terence avrebbe dovuto lasciare lei già da settembre scorso e invece sono ancora insieme e mi ha detto che non mi avrebbe cercata e invece è successo..
scritto il 3/05/14 alle 09:40

barbieblu1

con me negativo
Lo consultai lo scorso anno, era il mese di maggio e mi disse cose che sarebbero accadute da li' a un paio di mesi...ma e' passato un anno e non si e' mai avverato nulla...
scritto il 3/05/14 alle 01:42

Ufff
Mi dispiace ragazze che anche voi non abbiate avuto riscontri. Sopratutto quando ci sono in ballo sentimenti si stá li ad aspettare. Io mi son trovata bene con lui, mi aveva detto cose che non si potevano sapere, ero fiduciosa, e invece non si è mosso nulla. Pensavo che i tempi fossero slittati e invece mi sa che il tempo non centra a questo punto.
scritto il 3/05/14 alle 12:10
« Ritornare al forum
Altre risposte: 12
Inizio Pagina
Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta
Risposte totali Ultimo msg
La vii casa in un tema natale...ed il partner ideale
da: galadriel13x
89 ieri alle 22:55
Ritono dell amato in 7 giorni provami
da: legamirossa

Ospite

#6808 Caccia al tesoro?

2014-05-06 23:41

Info su m.monica sensitiva

da:carulina7

ciao a tutti ...vorrei avere delle informazioni su m.monica sensitiva , qualsiasi parere positivo o negativo ..grazie a tutti

scritto il 6/05/14 alle 20:23
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ti può interessare…
Oroscopo: oroscopo gratis, oroscopo gratuito - Astrologia, astrologia...
I Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Lo Scorpione (23 Ottobre - 22 Novembre)
Il Toro (21 aprile - 20 maggio)
Leggere le linee della mano
L'oracolo Belline

Video: Video/ Come truccare le labbra: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come truccare le labbra: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come applicare l'eyeliner: il tutorial con Monica Robustelli

Video/ Come fare il contouring: il tutorial con Monica Robustelli
Altri video di alfemminile.tv

Lista delle risposte:
• - help292 - ieri alle 22:54
• - minastirith3 - ieri alle 22:49
• Per xxxx - carulina7 - ieri alle 21:01
• Per xxxx... - carulina7 - ieri alle 20:44
• Attraverso il suo sito - xxxlotsoflovexxx - ieri alle 20:53
• Io le scrivo da un pò con fiducia - xxxlotsoflovexxx - ieri alle 20:36

help292

Zero assoluto dopo due anni dal consulto , carinissima e disponibile ma nulla si è avverato
scritto il 6/05/14 alle 22:54

minastirith3

dolce persona e gentile,l'ho conosciuta tramite il suo sito... ma ahimè con me ha sbagliato e addirittura a distanza di tempo mi ha prima detto una cosa e poi l'esatto opposto!
scritto il 6/05/14 alle 22:49

carulina7

Per xxxx
mi potresti per favore dare il suo numero di telefono ??
scritto il 6/05/14 alle 21:01

carulina7

Per xxxx...
grazie mille comunque ...se posso chiederti , come l hai contattata tu tramite email o ce nu numero di telefono ??
scritto il 6/05/14 alle 20:44

Attraverso il suo sito
da: xxxlotsoflovexxx
Consulti per email a volte anche io nn trovo il tempo per fissare un appuntamento (che nn riesco ad essere sola), l'ho sentita solo una volta per telefono ed è stata amorevole e squisita.
Se ti fa piacere fammi sapere anche il tuo parere se sarà.
scritto il 6/05/14 alle 20:53

xxxlotsoflovexxx

Io le scrivo da un pò con fiducia
nn ho ancora dei riscontri...mi spiace nn posso esserti di aiuto a capire, perchè ancora nn lo so neanche io.. alcune sfumature sul presente si. La parte grossa del futuro attendo.
scritto il 6/05/14 alle 20:36

Ospite

#6809 Truffe truffe ancora truffe....

2014-05-06 23:46

non guardare il vostro amore allontanarsi da voi regola il tuo problema di

da:florenxia1

sono una ragazza cilena che consulta dei pazienti ha difetto lo mondo intero. sono specializzare per i problemi di coppia ed altro. sono capace di farvi ritornare l'amore dalla vostra vita in due settimane. vi prego di volere cortesemente mandarmi il vostro nome e datare di nascita per messaggi privi o per maglio al: florence.hocq@yahoo.fr"

scritto il 6/05/14 alle 21:29
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#6810 Soliti litigi e monologhi con congelati

2014-05-06 23:50

« Ritornare al forum
Luana se fossi un utente normale non mi faresti stalking,parli tale e quale a due nick che mi

da:ladyantaresbannata

Tormentano. Ti sei rivelata e uscita allo scoperto,se non fossi un fake che c'è l'ha con me non mi faresti anche tu stalking. Noi non abbiamo avuto mai a che fare,tranne una tua richiesta di consulto da me declinata,non posso pensare che una cosa del genere possa averti scatenato tanto odio verso di me,altrimenti saresti da rinchiudere. quindi se non sei una pazza psicopatica,ipotesi da non escludere comunque dato l'elevato tasso di aberrazione mentale di alcuni soggetti qui dentro e che è sotto l'occhio di tutti, dietro c'è altro Ma che vuoi con queste uscite plateali dove credi di arrivare?attenti a cosa,attenti a chi?sei distratta,pochi giorni fa uno dei nick che mi fanno stalking ha usato le tue stesse parole contro di me,ma vedi come vi smascherate che siete in combutta d'accordo? Ti sei tradita.Sarete due massimo tre sfigate che vi clonate per attaccarmi e sparlare di me in mp. Delle poverette senza una vita che invece di adoperarsi per migliorarla si realizzano cercando di portare scompiglio in quella degli altri.
Continua

scritto il 7/05/14 alle 00:30
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Sono segnati quattro commenti - ladyantaresbannata - 01:28

ladyantaresbannata

Sono segnati quattro commenti
Ma non ne leggo nemmeno uno voi li leggete? O sono nick congelati? Non capisco... voglio sapere che bestialità hanno scritto,a quest'ora in giro ci sono solo un paio di lazze ancora rimaste per vomitare la loro cattiveria? Ma non avete nessuno che vi aspetta a letto a dormire? A me si!
scritto il 7/05/14 alle 01:28
« Ritornare al forum
Inizio Pagina
Discussioni precedentiDiscussioni popolariDiscussioni senza risposta
Risposte totali Ultimo msg
Ciao, sono disponibile anche adesso per consulti... : )
da: whitewitch7
113 01:26
A volte ritornano...ecco chi c'è anche dietro qest'accanimento,me l'ero dimenticati,e chi ci pensava

Ospite

#6811 Rimettiamo

2014-05-06 23:54

Decalogo per le forumine:
Per equità mi sembra doveroso, scrivere due righe anche per segnalare e riconoscere il comportamento idoneo di una/uno utente del forum non cartomante, nè ritualista, di cui si è già parlato.
Il forum putroppo è abitato non solo da ciarlatani, truffatori, cartomanti allo sbaraglio, ma si contraddistingue come propria particolare realtà, per una tipologia a volte negativa di "forumina"
La forumina onesta, interessata e competente dovrebbe:
- partecipare e proporre argomenti culturali pertinenti alla sezione astrologia ed esoterismo
- partecipare ai vari giochi, scambi e proposte divinatorie/astrologiche in maniera ludica e serena
- non vivere facendosi fare in modo dipendente e continuamente le carte da tutte le cartomanti del forum in maniera indiscriminata, ma seguendo i consigli già esposti da altri (rileggere nota di Falgar)
- non vivere nella gioia, di tonalità sadomasochiste, nel farsi fare le carte su amori finiti da oltre un anno o impossibili privi di alcuna veridicità. Non vale la pena di fare le carte se un amore è finito è finito, illudersi non serve.
- rivolgere domande a chi le propone in forum, in maniera chiara e precisa, senza rilasciare i dati completi, ma con attenzione solo nome e segno o iniziale e data, non altri dati personali.
- non giocare al tiro al bersaglio con lo strumento dei riscontri.
Ossia i riscontri sono una libera espressione di ringraziamento o riconoscimento positivo, o negativo che sia, dell'operato e della credibilità dei cartomanti, ma non devono essere usati con fredda e mirata volontà di nuocere o di attaccare per sollazzo le persone. Semplicemente dare riscontro positivo o negativo è sufficiente. Chi registra o tiene nota di file interminabili di nomi di cartomanti per poter alla fine dare una sorta di pagella dei vari cartomanti, usa in maniera inappropriata tale strumento.
- non ripetere le carte spesso, nè chiamare a tutte le ore del giorno e della sera le cartomanti che offrono la prima domanda gratuita o stesa conoscitiva così detta. Chiamare a tutte le ore è sintomo di maleducazione e di non rispetto verso chi si offre di dare un contributo gratuito. Non pretendere quindi un servizio a proprio uso e consumo come scontato con arroganza e aggressività più volte, ma rivolgersi con educazione e gratitudine.
- fermarsi alla prima domanda gratuita e riflettere molto prima di chiedere un approfondito e farlo solo dopo aver constatato un reale feeling con la/ il cartomante.
- non credere a fantomatici discorsi di alcuni ciarlatani sulla negatività o su ipotetici riti di ritorno o legamenti per far tornare l'amato. Sono truffe.
- non lamentarsi una volta constatata la mala fede di alcuni pseudo santoni, veggenti, esoterici o ritualisti ma denunciare direttamente alle autorità senza subire ricatti, nè materiali,nè psicologici.
- evitare di clonarsi per poter prendere in giro, insultare e giocare al massacro in forum, quanto gli stessi pseudocartomanti o pseudo veggenti. Uscite nella vita reale piuttosto.
- vivere il forum con discernimento, curiosità e apportando argomenti interessanti per tutti.
- evitare chiacchiere, pettegolezzi da mercato, il più delle volte invenzioni, su altre forumine, su cartomanti e su chiunque. Fare chiacchiere non è che fonte ulteriore di confusione successiva in forum, il rispetto della privacy di chi fa scambio o di chi conosce o credere di conoscere cartomanti, il non rispetto alimenta poi succesivi malumori, scandali, ingiurie e aggressioni in pubblica del tutto inutili.
- usare il forum con giudizio senza che le carte diventino una presa in giro e fonte di dipendenza
- seguire i consigli già dati per scegliere una cartomante di fiducia senza comunque mai pensare che questa/o sia sempre in grado di dare risposte esatte. Non esistono cartomanti che non sbagliano mai, però esistono persone che cercano di dare un servizio valido in buona fede e non serve trattare questi operatori, una volta usati con arroganza, o come fossero a vostro servizio h24
- studiare e appassionarsi per intervenire con argomenti relativi alla sezione del forum, per arricchirsi di nuovi strumenti e stimoli
E infine vivere in modo attivo, positivo non malato la vita in community con un atteggiamento sereno, di svago e amicizia.
Il forum e fatto principalmente dagli utenti ricordiamolo sempre.
Un augurio all'utenza e un abbraccio di cuore alle forumine che aiutano la community o sanno vivere civilmente in un forum.

Ospite

#6812 Rimettiamolo ma leggetelo!

2014-05-06 23:57

#6806 Rimettiamo2014-05-07 00:03

Ospite #6803 Rimettiamo2014-05-06 23:14
Da rileggere

Ospite

#6813 Rimettiamo

2014-05-06 23:58

astrologia ed esoterismo forum alfemminile. / #6794 Per i nuovi futuri moderatori/trici2014-05-06 08:00
Se un giorno verranno destinati nuovi moderatori ci si augura:
- non siano nè cartomanti, nè ritualisti
- che non facciano pubblicità nè favoritismi alcuno verso cartomanti amici nè tantomeno promuovano ritualisti usando un abuso di potere.
- permettano la libera circolazione di idee e argomenti senza promuovere argomenti relativi a magia o simile per non spingere ulteriormente in un momento di crisi le forumine a rivolgersi a tali pericolose pratiche
- rispettino totalmente e proteggano la privacy degli utenti tutti, cartomanti e forumine comuni da addebiti giochi di falsa informazione e diffamazione gratuita
- non facciano abuso di potere eliminando post validi o riscontri reali per fini personali o senza equità
- rispettino per primi le regole esposte nel regolamento senza usare strumenti di ritorsione alcuno e favoritismi
- promuovano attività culturali e libero scambio democraticamente creando un clima civile, privo di usi rigidi e sanzioni immotivate
- avvertano e poi bannino esclusivamente i ciarlatani, chi fa uso di ingiuria, chi disturba o usa toni non consoni alla community per abitudine. Senza distinzione verso l'utenza tutta
- siano persone moralmente e legalmente integre e aldisopra delle parti
- non usino dati a propri fini personali o utilitaristici
- non usino la cattiva abitudine di in qualità di moderatore richiedere le carte a qualsiasi operatore in forum, nè creino alleanze di favore con taluni per usi personali e rendiconto( riti e divinazioni a loro beneficio)
- siano aperti di mentalità e non impongano con rigidità un clima invivivibile in forum
- tutelino la privacy degli mp e non chiacchierino per primi attraverso questi.
- non usino dati personali, nè facciano conoscere all'utenza propri dati personali di qualsiasi tipo
- non adoperino per scopi personali i privilegi concessi dalla carica
- non esternino in pubblica simpatie o alcunchè di personale, essere super partes e rispettare l'andamento civile della community è il primo requisito
- disponibilità per chiarimenti a regole e reale aiuto di moderazione
E infine non siano impauriti da pseudo maledizioni, minacce di possibili disgrazie, malattie e quant'altro. Chi fa simili minacce deve essere bannato automaticamente oltre che segnalato agli organi competenti.
A chiunque vorrà moderare e a chiunque verrà assegnato questo compito in maniera trasparente, non occulta e con serietà e impegno non si può che augurare buon lavoro!

Ospite

#6814 E ancora

2014-05-07 00:01

#6781: - Rimettiamo

Contro le truffe

da:angolodeisogni
Sono sempre più numerosi i casi di finti maghi e sedicenti santoni o veggenti, che truffano le persone, sfruttandone ignoranze e debolezze. È facile incappare in una di queste persone disoneste, specialmente quando ci troviamo in una situazione di momentanea debolezza, ad esempio, per difficoltà economiche o problemi sentimentali. L'attività di astrologo, chiromante, o veggente non è di per sé vietata. Ma esistono una serie di illeciti, sanzionati anche dalla legge, come l'esercizio del mestiere di ciarlatano, la circonvenzione d'incapace, la truffa e l'estorsione. Ecco allora i consigli da seguire, per non cadere in qualche tranello di finti maghi o ciarlatani:
non parlare loro della propria vita privata e soprattutto non fornire mai recapiti personali: qualsiasi informazione può essere usata contro per minacce e ricatti; non incontrarli mai da soli e possibilmente registrare ogni conversazione, anche telefonica; farsi mettere per iscritto ciò che dicono di garantire; se si rifiutano, vuol dire che hanno la coda di paglia; il "compenso a esito raggiunto" è un bluff; chi fa così, in realtà pretende denaro in anticipo, per materiale che non vale nulla;in ogni caso, non usare mai contanti, perché il pagamento non è dimostrabile, né assegni post-datati, perché possono essere girati ad altre persone e, se si cambia idea, è molto difficile bloccarli;non dare retta ai loro interventi televisivi e alle loro pubblicità: sono solo investimenti commerciali, per di più ingannevoli; non coinvolgere assolutamente bambini o adolescenti;non farsi abbindolare da immagini e libri sacri o foto e registrazioni in compagnia di vip o da attestati e diplomi altisonanti: sono volgari strumentalizzazioni, fumo negli occhi;non firmare nulla;non aver paura di denunciarli, perché, se non hanno risolto un problema, non hanno alcun potere; in caso di truffa o tentata truffa, rivolgersi alle forze dell'ordine.

scritto il 27/04/14 alle 20:27 Allerta Rispondi
Favoriti

Ospite

#6815 Per lo staff

2014-05-07 00:17

Verrà il giorno che lo staff deciderà di promuovere questi accorgimenti e consigli rivolti all'utenza tutta?

PER ASPERA AD ASTRA

Ospite

#6816 Si ringraziano le comparse

2014-05-07 00:34

I cloni, i ciarlatani, i multinick, le/i riciclati, gli pseudomaghi, e tutti coloro che hanno ampiamente dimostrato con educazione o meno, per finzione o intento che il forum è invivibile!!!!

Ospite

#6817 Rimettiamo

2014-05-07 00:35

Ospite #6815 Per lo staff2014-05-07 01:17

Verrà il giorno che lo staff deciderà di promuovere questi accorgimenti e consigli rivolti all'utenza tutta?

PER ASPERA AD ASTRA

Ospite

#6818 Fine dei giochi!

2014-05-07 01:10

Detto questo e ripetendo che chi ha alzato la petizione e molti di quelli che l'hanno appoggiata, non entrano più in forum e d'ora in poi molti se ne disinteresseranno totalmente, per riconsiderare una ipotetica partecipazione in un clima diverso e civile, consono ad una sezione di Alf, sembra sterile continuare a ripetere che quanto si poteva fare in totale buona fede, senza secondi fini, spinti da ideali di democrazia e giustizia è stato fatto, continuare diventa motivo di inutile perdita di tempo se non c'è alcuna volontà concreta di migliorare dall'alto le cose. Uscite, dedicatevi ad altro, parlate con gli amici, e sperate...chissà che tutto questo ampiamente dimostrato e la mancanza totale di moderazione, contribuisca col tempo ad un cambiamento....
mai perdere più tempo e sonno a discutere di forum, ci sono cose immensamente più importanti nella vostra vita rispetto alle carte, ai riscontri, alle chiacchiere.
Buona vita a tutti!

Ospite

2014-05-07 06:40

la messa... si spera che sia finita....vai in pace e non rompere più le @@

Ospite

2014-05-07 07:28

E non sparate più caxxate.

Ospite

2014-05-07 08:25

E se non volete che si ricominci la messa leggete almeno Bob Marley: "Ricorda, ci sono solo il Bene e il Male, non ci sono terze vie. Solo il Bene e il Male. Se sei il Bene sei Rasta, se sei il Male sei Babilonia!"

Ospite

2014-05-07 08:31

ma questa petizione non è chiusa? perchè non rispettate la volontà di chi l'ha chiusa...un motivo ci sarà! Il bene è rispettare gli altri, il male è scassare i marroni

Ospite

2014-05-07 08:40

Esatto grande!!!!

Ospite

2014-05-07 08:43

Petizione C H I U S A!!!!

Quante volte si dovrà ripetere non si sa !!!!!!

Ospite

#6825 Re:

2014-05-07 08:53

#6824: -

ma se, sei sempre tu che ci commenti....