astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#702 ok..prova a dirmi qual'e' questa situazione2014-02-06 00:44che io ignoro e che farebbe tanta paura da aver bloccato tutti gli interventi.... |
Altamarea |
#703 Io so solo che tanti qui parlano di Michelag e di un mago2014-02-06 00:53Tranne te e Sophia che proprio non la conosce, chi più chi meno la conoscono e hanno avuto diciamo rapporti burrascosi o amicizie con lei. Credo che anche Carmen si sia inguaiata tra lei e Maddalena. |
Ospite |
#706 Re: Si decisamente Arcanum2014-02-06 01:01 |
Ospite |
#7072014-02-06 06:16carissima altamarea e altri cerca di non nominarmi a sproposito, peraltro mettendo il mio nome , e ti becchi una querela , venerdi ho un appuntamento, buona giornata |
Ospite |
#708 ospite int, 560 mi auguro tu abbia fatto queste dichiarazioni da un internet point2014-02-06 07:57Stefimarchi o Maddalena, come tu preferisci, fai schifo, ti stai sfogando su una persona che ti ha teso una mano, ma che si puo fare quando si ha a che fare con una pazza paranoica come te? bacioni bella Mi fai alquanto pena povera infelice, ma una come te non puo pretendere di piu dalla vita. Rispondi Segnala |
avetedavverorotto |
#709 Re: bene bene2014-02-06 08:12ce ne sono di bei reati anche di qua, facciamo ordine un po. é in corso indagine dopo mia personale denuncia sia nei confronti dello staff di alf per non avere adeguatamente vigilato nonostante le mie 120 mail circa, nei confronti della moderatrice e degli utenti che piu e piu volte hanno scritto calunnie e offese. Il mio id è bloccato da mesi, non dovevo entrare per non dire la mia verita' il mago piero? dovreste chiedere alla moderatrice in quanto i miei rapporti anche con codesto personaggio non esistono, anche li la situazione sara' chiarita in sede processuale. ora cortesemente chiederei a chi ha promesso questa petizione di vigilare affinche' non vi siano gli estremi per aderire per vie legali cosa che non esiterei a fare visto che sono mesi che vengo calunniata pesantemente e sto ancora aspettando che qualcuno formisca mezza prova mi avete dato di ladra, truffatrice fattucchiera e quanto altro sicure dell'anonimato che da internet, stavolta avete toppato di grande la giustizia è lenta ma arriva spero non ci sia piu bisogno ne ho davvero piene le tasche di voi tutti se dovete scrivere cose fatelo mostrando fatti non solo calunnie inventate di sana pianta Adios |
Ospite |
#710 Re: Re: bene bene2014-02-06 08:20#709: avetedavverorotto - Re: bene bene mi associo alla richiesta di vigilanza, chiaramente ho salvato e fotografato gli interventi in cui mi si nominava, siccome qui non credo ci sia bisogno di rogatoria come su alf , i server non sono all'estero , non credo sia difficile risalire all'ip. buona giornata, ah se volete aggiungere qualche cosetta ulteriore fate pure, tanto omani mattina mi faccio una passeggiata. Serenità. |
Ospite |
#711 Re: Re: antoiside fai schifo2014-02-06 08:22#560: - Re: antoiside fai schifo siccome gli insulti mi sembrano piuttosti conformi a quelli già ricevuti da una certa utente...mhhh va bè. Ciaooooooooooooooo |
Lucy |
#712 Noi come normali utenti vogliamo solo un forum pulito2014-02-06 09:31Non c'entriamo con un clima di minacce, querele e quant'altro non nostre. Ammiriamo Arcanum che senza alcun interesse se non quello di portare con questa petizione un clima sereno in forum cerca di portare allo staff motivo di riflessione e modo di comprendere. |
Ospite |
#713 Re: ospite int, 560 mi auguro tu abbia fatto queste dichiarazioni da un internet point2014-02-06 09:32#708: - ospite int, 560 mi auguro tu abbia fatto queste dichiarazioni da un internet point e mi si attribusce degli nterventi (ti stai sfogando ) che io non ho ma fatto. |
Ospite |
#714 Re: Noi come normali utenti vogliamo solo un forum pulito2014-02-06 09:34#712: Lucy - Noi come normali utenti vogliamo solo un forum pulito no no ma visto che gli insulti sono scritti qui pearltro nominandomi, mi tutelo si. |
Ospite |
#715 antoiside manda maledizioni alle consultanti2014-02-06 10:51tramite skype ,lei ha fatto un rituale a carmela prisco ,si conoscono benissimo le due ora ha anche i codici di alf si fanno i piaceri a vicenda ANTOISIDE SEI UNA DONNACCIA DI STRADA ,CARMEN COME TI PAGA? TRAMITE COCA OHOHOHOHOH |
schifototale |
#716 ho copiato tutto2014-02-06 11:11meritate davvero la galera, come vi permettete di scrivere certe cose e l'ideatore della petizione che fa? se la dorme e i suoi bei codici? qui ci sono reati a quintali e lui dovrebbe vigilare su cio che scrivono sulla sua petizione si rilegga i codici il signor arcanum |
sarai servita con la legge |
#717 Re: antoiside manda maledizioni alle consultanti2014-02-06 11:14#715: - antoiside manda maledizioni alle consultanti farfalline e compani anche questa è stata aggiunta.grazie |
Ospite |
#718 Invito a non scrivere cose infamanti senza averne prove certe2014-02-06 12:59Sono state fatte accuse gravissime. La petizione non è uno spazio per sfoghi personali indegni e lesivi delle persone. Le cose che emergono durante la petizione devono essere comprovate da messaggi o mail o altro non usate la petizione come spazio per violenze verbali e rancori personali. Tutti noi vogliamo una sezione tranquilla e culturalmente appropriata. Gli utenti che intervengono sono avvertiti che una petizione è una cosa seria e che scrivendo certe cose ognuno di voi si prende le sue responsabilità personali. |
Lucy |
#719 Re: Invito a non scrivere cose infamanti senza averne prove certe2014-02-06 13:02 |
Ospite |
#720 Re: Re: Invito a non scrivere cose infamanti senza averne prove certe2014-02-06 13:06 |
Ospite |
#721 Parere personale2014-02-06 13:17Sarebbe per me consigliabile che la moderatrice si dimettesse perché da quanto si legge aldilà dei suoi problemi personali emersi, si capisce leggendo che è coinvolta in altre querele o altri procedimenti con utenti del forum. Credo che questo sia di imbarazzo per tutti e che crei disagio persino a chi sta procedendo in azioni legali private. Parere personale. |
ilgrilloparlante |
#722 senza interesse?2014-02-06 13:49incollo Lucy #712 Noi come normali utenti vogliamo solo un forum pulito 2014-02-06 10:31 Non c'entriamo con un clima di minacce, querele e quant'altro non nostre. Ammiriamo Arcanum che senza alcun interesse se non quello di portare con questa petizione un clima sereno in forum cerca di portare allo staff motivo di riflessione e modo di comprendere Mi sembra che invece ci sia molto interesse, come fai a dire senza interesse! Comunque chi ha fatto considerazioni pesanti, e ha scritto cose non provate e ha violato la privacy e chi ha aperto questa petizione penso che si debbano preparare ad una battaglia legale. E' passato un uccellino........... Pare che gia più di un avvocato è venuto a leggere cio che si scrive. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM prevedo dolori di pancia |
sonodipassaggio |
#723 Re: facciamo cosi'...2014-02-06 14:09Ma ti prego, hai un bell' esempio qua di quello che succederebbe in quel forum se non ci fossero freni , censura. Tornerebbe ad essere come era un anno e mezzo fa quando si era rimasti di nuovo senza moderatori ( visto che li hanno fatti scappare tutti ) Ma vi siete scordati Isoletta? E' andata via piangendo per quello che le hanno fatto augurandole persino un brutto male. Ma come mai questi moderatori sono stati tutti cattivi?
E ti rammento ancora che prima che arrivasse l' ultima moderatrice ( per favore lasciamo da parte le critiche personali ) La sezione era allo sbando si leggevano solo insulti e anche pesanti. Un moderatore fa cio che gli viene detto di fare non va per conto suo, con sbagli e cose giuste visto che è sempre una persona in carne ed ossa.
Ora io, frequentatrice del forum da anni voglio dire. Ma tutta questa cattiveria questi attacchi personali insinuazioni a cosa servono? Tutte le cavolate che ho letto a cosa servono? Chi entra e legge inizialmente al massimo puo sorridere, ma è un sorriso che poi diventa una smorfia di disappunto. Così si fa un forum migliore? Con queste persone che scrivono qua sopra? Per carità, spero non avvenga mai! Questa è la mia, e spero di non dovermi prendere della " mignotta " solo per aver detto la mia che poi non collima con la maggior parte delle dichiarazioni rilasciate. Inoltre che sia ben chiaro io non sto difendendo ne accusando nessuno, ho letto, e tratto le mie conclusioni. Siete sulla strada sbagliata, mi dispiace di dirvelo |
Ospite |
#724 Per grillo parlante2014-02-06 14:14Mah leggendo non mi sembra che chi ha aperto la petizione voglia o lotti per un tornaconto personale. Anzi che cerchi in buona fede di non essere nè vittima di attacchi personali nè che altri lo siano. A noi interessa capire cosa succede in forum e finalmente si capisce punto e basta. Intanto il forum è più tranquillo da due giorni. |
Ospite |
#725 E speriamo appunto che facendo così non si ricevano più minacce2014-02-06 14:18Nè come Isoletta, nè a casa telefoniche per chi dissente da quanto accade sotto questa moderazione. Le minacce all'utenza non sono il massimo... Credo!!!! |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
430 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12