astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7051 hanno un rapporto?

2014-06-17 23:56

o una sfrutta l'altra in attesa che scoppi la bomba e volino gli stracci? tanto la fine inesorabile è quella

Ospite

2014-06-18 01:18

e perbacco e dintirintina a fin d'o munn e che è?

Ospite

#7053 E' il fantastico mondo

2014-06-18 17:15

#7052: -

di fatadicera

Ospite

#7054 alf si sveglia

2014-06-19 06:21

mariagiovanna09

da:communyty

sei un essere immondo privo di dignità!!!!! Vai via, ti renderemo la vita impossibile. Puoi giurarci. O ti costringe lo staff, o ti costringiamo noi: FUORI DI QUI!!!!!!!

scritto il 18/06/14 alle 21:55
Allerta
Rispondi
Favoriti

Ospite

#7055 Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 06:23

#7054: - alf si sveglia

Osi pure parlare di polizia postale tu!

da: communyty

Gentaglia sei tu che hai preso i dati delle forumine per fare vedere come indovinavi, ladra e imbrogliona. E sappiamo bene chi altri ti ha aiutata facendo l'ingenua: fatadicera, che ti ha consigliata a tutti, e poi si è scusata ipocritamente perchè tutto è venuto fuori, altrimenti ancora insulterebbe anche lei, la "donna che non fa scambi e non fornisce dati"!!e anche lei ha fatto una figuraccia. Se non sbagliavi nick, non l'avremmo mai saputo. Ma il diavolo fa le pentole, e non i coperchi!!

Ridere sulle disgrazie? sarebbe del finto muto spiros????????????????????? Ancora insisti??? VAI VIAAAA!! La gratuita di cui rinfacci, ti serviva per prendere dati, aprire gli mp e lascirli senza risposta se era una di cui non sapevi nulla!!!!!!!!!! VAI VIAAAA, ti faremo pentire di averci preso in giro, puoi scommetterci!!!!!

Allerta Rispondi

scritto il 19/06/14 alle 08:06

Ospite

#7056 Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 06:24

#7055: - Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

scritto il 19/06/14 alle 08:06

Ma hai una faccia di bronzo!!

Salutaci spiros7, animaselvaggia, e tutti i tuoi dannati nick con i quali prendi i dati per miracolare il forum. Vergognati, credi che siamo il tuo bancomat?????????????????
Vai via, e alla svelta, come ti dice communyty e ti diciamo tutte!!!!!

scritto il 18/06/14 alle 22:09

Ospite

#7057 Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 06:26

#7056: - Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

da: chapwoman

Non si capisce come mai stia ancora qui!
E il silenzio delle complici è imbarazzante. Che razza di gente!!

scritto il 18/06/14 alle 22:20

Infatti

da: testarda23

Qui cancelkano le prove delle truffe e lasciano questa ciarlatana amcora scrivere!
Qui mi imbarazza anche la moderatrice che x coprire ogni malefatta cancellera il mio intervento!

Ospite

#7058 rossellaohara8 gemella siamese della antaresmangium

2014-06-19 06:30

Ma come,permetti,di clonare perfino la community,brutta impunita?
Bannate subito questo nick irriverente e irrispettoso di alf!
E tu qua sotto cosa dici lo sospettavi,sospettavi di cosa,ma chi sei? Ho fatto ricerca e sei un altro clone che fa parte del clan dei cloni che iniziò a attaccarla per primi.
Tarocchi e taroccati ci siete voi che siete dei miserabili cloni fasulli dalla testa ai piedi. ma abbiate gli attributi di parlare coi vostri veri nick almeno..lady ha solo riscontri reali,quelli falsi auti riscontri li avrete voi cartomanti che vi clonate per eliminare la concorrenza e le vostre tirapiedi che usate plagiandole e corrompendole.
Banda di disoneste,criminali organizzate,lo sanno tutti,
Quelle coi riscontri falsi evidenti si sanno chi sono.
Come quella Selene che spamma su tarocchi riempiendo pagine di riscontri finti,e anche lihannaside che ha la sua personale che da riscontri anche se lei qui non la si vede da mesi e mesi.così per far parlare di lei e ricordare che esiste ci ha il nick che la riscontra,ma perché non mettete alla gogna quelle?ce ne sono tante altre che leggo qua e la,ma ora mi son venute in mente queste.
E perché quelle che entrano qui solo per far pubblicità a fantomatiche mirabolanti veggenti,sensitive,cartomanti e che promettono miracoli e dicono che sono dei fenomeni? Poi si rivelano tutte bufale. Invece di pubblicizzarsi da sole lo fanno usando altri nick. Ma sono dei nick fittizi,evidentemente strumentali e finalizzati solo a quello scopo che fanno fugaci apparizioni e mettono persino i numeri e la mail di queste presunte loro cartomanti.
Io non mi sono mai permessa di scrivere il numeri di telefono o la mail o altro di personale di ladyantares pubblicamente.io sono corretta come lo e anche lei perché fra persone precise ci si intende,invece queste se ne fregano alla grande del regolamento e palesemente sono dei fake,ma non le degnate di uno sguardo.
COME MAI?
No voi c'è l'avete con ladyantares e dite bugie e diffamazioni su di lei per partito preso.
Prova ulteriore ne sia che In questi giorni e stata scoperta
UNA TRUFFATRICE VERA CHE ANCORA STA QUI TRANQUILLA IN LIBERTÀ BEN LUNGI DAL VERGOGNARSI,NON SOLO NON SI È CANCELLATA MA È QUI CHE POSTA BELLA TRANQUILLA COME SE NULLA FOSSE E NIENTE FOSSE SUCCESSO.
DELLA SERIE CI HANNO LA FACCIA COME IL DI DIETRO. E GIÀ OGGI HANNO SMESSO DI ATTACCARLA QUANDO SAREBBE GIUSTO IN QUESTO CASO NON DARG,I TREGUA FINCHÉ NON SI DA PER VINTA E NON SPARISCE INSIEME AGLI ALTRI NICK CON CUI È STATA SMASCHERATA IMBROGLIARE LE UTENTI.
E ORA A QUESTA AUTENTICA E COMPROVATA CIARLATANA GLIELA FANNO PASSARE?

INVECE CONTRO LADY LO VEDONO TUTTI CHE È UNA MACCHINAZIONE PERCHÉ SU DI LEI NON HANNO NIENTE DI VERO E DI REALE,SONO TUTTE ILLAZIONI DI UN NICK DI UNA DEMENTE CHE SI CLONA ALL'IMPAZZATA,CON CREDIBILITÀ SOTTOZERO.
COMTRO DI LEI CI SONO SOLO DELIRI DI UNA POVERA PAZZA DELIRANTE SENZA SENSO E SENZA ALCUN COSTRUTTO E FONDAMENTO.
CON DIETRO QUALCUNO CHE LA MANIPOLA E SCAGLIA QUI SAPIENTEMENTE.
NIENT'ALTRO.
scritto il 18/06/14 alle 16:56

Ospite

#7059 Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 07:38

#7056: - Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

non si sveglierà mai alf...fatadicera chiama piangendo carmen e la implora di credere alla sua buona fede. Carmen si fa leggere le carte (ricordiamoci che fatadicera le legge da oltre 20 anni, prodigio!) e la rassicura. E tutto ricomincia daccapo....avanti un'altra!

Ospite

#7060 Re: Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 09:29

#7059: - Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

BARZELLETTOPOLI:

Dal forum di Al femminile sezione Atrologia e ecc.ecc.

Grazie alle petizioni ha dato nel caso di fatadixxxxo..la giusta immagine.( la vostra fantasia dia alla  "x",che poi c'è poco da fantasticare!)

Invidiosa delle cartomanti,bugiarda,premiere e regina nell'arte di partorire per le sezioni sù citate un'infinità di nick,atti solo

per distruggere la concorrenza e riempire le tasche di mamma ELY!

Ospite

#7061 Re: Re: Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

2014-06-19 11:11

#7060: - Re: Re: Re: Re: alf si sveglia le verità di tanti travestimenti di fatadicera,evvai

fate la carità a mamma ely date ricarica vodafone date ricarica "postapay" così può cucinare il risotto con "gli zucchini"

Ospite

#7062 Re: E' il fantastico mondo

2014-06-19 19:34

Ospite

#7063 solidale-con-communyty

2014-06-20 11:56

E' una delle poche o forse l'unica che si è fatta congelare-bannare ma sa la verità e ha il coraggio di dirla. Non c'è da meravigliarsi con tutti i nick che ha e ha avuto fatadicera se mariagiovanna09 è lei. Ora con il suo nick fatadicera non scrive proprio perchè è bruciata come cartomante e quindi si materializza a tre-quattro nick per volta. Meno male che ha sbagliato nick e l'abbiamo scoperta. E lo staff? premia gli imbroglioni e chissà che non ci abbia la sua bella convenienza. Che schifoooooo!!!!!!!
Scegli un nickname

#7064 Aha ahahah ahahaha di nuovooooo

2014-06-20 12:35

Attenzione lucy0276 é mariagiovanna09

da:lafinah

Mariagiovanna09 Spiros7 Animaselvaggia
sgamato altro nick Lucy0276

[http://forum.alfemminile.com/forum/f194/__f346907_f194-Per-chi-mi-ha-mandato-mp-gratuita.html#3r]
da:lucy0276

STO RISPONDENDO A TUTTE...ABBIATE PAZIENZA PERCHE' SIETE TANTE ED IO NON SONO VELOCISSIMA...

GRAZIE A TUTTE E SI VI VA FATEMI SAPERE COME VI SIETE TROVATE
GRAZIE
scritto il 16 ... 14 alle 20:04

identico al post di Animaselvaggia
[http://forum.alfemminile.com/forum/f194/__f347110_f194-Per-chi-mi-ha-mandato-mp-gratuita.html#0r]
Per chi mi ha mandato mp gratuita

da:animaselvaggia

STO RISPONDENDO A TUTTE...ABBIATE PAZIENZA PERCHE' SIETE TANTE ED IO NON SONO VELOCISSIMA...
scritto il 20 ... 14 alle 08:42

scritto il 20/06/14 alle 09:41
poveracce

2014-06-20 13:01

deve girare veramente male....è la crisi bellezze (eufemismo) ed a quella economica si aggiunge l'altra (un pò ridicola) della perdita di credibilità....o meglio di quello straccio di credibilità che le cialtrone e chi le protegge riuscivano a farsi con i sempre più rari nuovi utenti.

Ospite

#7066 Leggete qui

2014-06-24 16:54

A me invece lo hanno predetto
da: farfy63
una persona mi ha detto esattamente come sarebbe andato un processo di mio fratello, per filo e per segno, ma non faro' il nome della cartomante perche poi mi dicono di essere un clone.

scritto il 24/06/14 alle 17:08

farfy63

io credo che ci siano state cartomanti che ti hanno predetto il contrario , sei stata tu che hai voluto credere alle altre.
Allerta
Rispondi
scritto il 24/06/14 alle 16:56

povera fatadicera non era il processo di tuo fratello ma di enzo,denunciato per truffa da.....indovinate da chi?
tutti dentro

2014-06-25 15:29

il processo? un processo....
Scegli un nickname

#7068 Fatadicera/Elisabetta - diecididenara/maddalena : idillio finito

2014-06-28 11:18

Maddalena non sei giusta
da: fatadicera100xx
io a te dissi unacosa e mi desti riscontro positivo....

scritto il 26/06/14 alle 12:00

Leggi bene, il post elisabetta
da: diecididenara
ho detto che nessuno aveva visto una cosa decisiva .....io non sarò giusta ma l'italiano è italiano

scritto il 26/06/14 alle 14:21

Certo maddalena
ma '' un covo di imbroglione'' cosa significa' sai l'italiano non lo conosco

scritto il 26/06/14 alle 15:05

Certo maddalena
ma '' un covo di imbroglione'' cosa significa?

sai l'italiano non lo conosco

Allerta
Rispondi
scritto il 26/06/14 alle 16:48

Ti rispondo ricopiando pari pari una tua frase....
da: diecididenara
a qualcuno qui serve il cane per ciechi, au revoir.....mi spiace ti sia sentita tirata in ballo ahahaha, magari visto che prevedi il futuro sai che il cicap offre due milioni di euro a chi dà prova di tale facoltà?
Prova...poi fracamente sono troppo impegnata in altre cose per polemizzare con te Elisabetta.

scritto il 26/06/14 alle 19:59
meraviglioso.....

2014-06-28 12:27

è una meraviglia vedere il forum così...giro di affari estremamente ridotto per le solite ciarlatane che evadono le tasse, utenti che hanno imparato a scambiare consulti ed informazioni sulla cricca via mail e per altri social, figure storiche che si mordono le dita, costrette a non apparire e che ahiloro ogni tanto ci cadono o vengono tirate per la giacchetta da anonimi sputtanamenti.é una meraviglia vedere questo mare apparentemente tranquillo, dove comunque ogni pesce rimane in agguato......Chi sperando in qualcosa da mangiare, chi sperando che l'altro per la fame si esponga, chi semplicemente gettando l'amo......
ospite

#7070 per carmen la moderatrice

2014-06-28 17:56

fatti curare da un bravo psychiatra.... anche perche arrivare alla tua età cosi io mi darei un colpo in fronte - mi fai schifo

Ospite

#7071 Re: per carmen la moderatrice

2014-06-29 09:26

Scegli un nickname

#7072 Povera povera fatadicera disperata

2014-07-02 15:09

Ragazze vi do un consiglio

da:xmarcox40

compratevi un mazzo di carte ed iniziate a fare giochini qua dentro,,
e scambiare tra d voi,,
sono sicuro che avrete di gran lunga piu risultati che stare a presso a ste qua che lo fanno a pagamento
Buona serata..

scritto il 1/07/14 alle 23:20

farfy63

ma no!
io l'hofatto, ce ne fosse stata una che ci ha preso!
scritto il 2/07/14 alle 13:42

Prima o poi qualcuna ci prende
da: xmarcox40
anche cn te..devi tentarre fin ke nn la trovi..
cmq esistono persone che possono essere schermate energicamente..di conseguenza..cn loro nn ci puo prendere nessuno..esiste chi é piu o meno empatico..se cn te nn ci prende proprio nessuno..allora ti conviene allontanarti dalla divinazione..

scritto il 2/07/14 alle 14:01

Ma non dire sciocchezze!
devo tentare? mi sono fatta dire un sacco di cavolate che ridevo come fossi in uno spettacolo di cabaret!
Con me ci hanno preso, non e' che non ci prende nessuno! sono quelle che dici tu che non ci hanno preso!

scritto il 2/07/14 alle 14:20

Quelle che dico io cioe?
a chi ti riferisci?

scritto il 2/07/14 alle 14:31

Hai scritto di prendere un mazzo di carte e fare giochini
ecco, quelle che fanno cosi' mi hanno detto solo un sacco di cavolate, mentre le cartomanti VERE ,,, 2 in particolare, non hanno sbagliato una virgola con me, quindi il tuo consiglio secondo me e' una cavolata.

scritto il 2/07/14 alle 14:37

Nn lo e'
xche all'inizio si sbaglia ma poi si migliora
nell'arco di un paio di mesi uno diventa tanto cm quelle che lo fanno a pagamento e anche meglio
cn le 2 cartomanti vere come le chiami tu nn ho dubbi che siano brave,,xo' io qua leggo e te ripeto ancora su 100 NOVANTANOVE sono negativi..

scritto il 2/07/14 alle 14:45

Sono qui da anni
e ti assicuro che con me non ci ha preso nessuna di quelle che dicono di scambiare. tante idiozie e basta.
Resta della tua opinione-
ciao

scritto il 2/07/14 alle 15:36

Certo cmq nn c'e' niente di male a fare le carte
e imparare a farle il mio e' solo un incitamento,,
poi si puo' sempre scegliere chi ci pare,,e anche andara da quelle a pagamento che cmq ci hanno preso,,
il resto si scarta,,
ciao Bye..
mettiti a posto

Allerta
Rispondi
scritto il 2/07/14 alle 15:43
xxxxxxxxxxxxxx

2014-07-03 08:50

#7072: Scegli un nickname - Povera povera fatadicera disperata

chi semina vento raccoglie tempesta, diamo tempo al tempo  tutto torna ......indietro

Ospite

2014-07-03 12:14

#7005: - Domandiamoci anche come mai la furba fatadicera

furba? è solo una stracciona puzzolente

roberta massimilliano
milan

2014-07-08 07:16

Buongiorno
a tutti io voi invio questa testimonianza per un servizio che un signore del nome di Henry Pierrick Loic Laurent Marie a reso alla mia famiglia. Mentre mio zio era nel baratro questo uomo gli ha accordato un aiuto finanziario ciò che gli ha ridato gusto alla vita.
Non perdete più il vostro tempo con le banche perché questo uomo ci ha aiutati in meno delle 72, ha aiutato anche poi parecchi collegio di mio zio un cugino che vita in italie. Alcuni o il vostro paese o nazionalità potete contattarlo.
Il suo smalto è: henrypierrickloic@gmail.com