astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7201 Re:ah ah aha ha ah

2014-08-28 12:12

#7197: -  

cos'ha venduto,i pidocchi che ha in testa?

Ospite

#7202 ah ah ah ah

2014-08-28 16:37

lo "scaricatore di porto" sputa veleno se non arriva alla merce, poerella

la menopausa avanza , niente più sangue nel caffè....niente ritorno!

Ospite

#7203 Re: Re: michelona o michelag8 vi fà un baffo

2014-08-28 17:35

Ospite

2014-08-28 21:08

Pagnotta ci penserò domani

Ospite

2014-08-28 21:38

scrivi scrivi ma sei una povera pazza morta di fame devi sapere che sapevo che quel telefono era sotto controllo le ho fatto dire quanti soldi ti avesse consegnato dove te li ha dati e chi sei scrivi tra non molto scriverai anche tu le tue prigioni

Ospite

#7206 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

2014-08-28 21:53

Cara fatadicera allora all'epoca io ero uno dei nick che scrisse a patriblu per un rituale

sai contemaxx mi ha convinto a testimoniare e lo faccio volentieri.

Ah a proposito io testimoniero anche sulle minacce velate che facesti a Isybelle quando pubblicaste l'indirizzo del negozio di Isy ...sai le minacce, anche se velate si pagano care....isy era molto spaventate.

E adesso goditi la vita finche dura...

Tu non vai in black list ma questa volta ma in galera

scritto il 23/01/09 alle 20:05

Ospite

#7207 Re: ah ah ah ah

2014-08-28 22:08

#7202: - ah ah ah ah  

bè...non tornava nemmeno quando non era in menopausa!

uno scappato con la russa, l'altro con la rumena prima e poi con la pugliese

viaaaaaaaaa ah ah ah ah ah ah ah

Ospite

#7208 un giorno

2014-08-29 06:11

di questa petizione potrà farsi un libro...Che frustrazione non avere il potere di far cancellare le preziose informazioni contenute quì dentro....

oggi altra cinquina

#7209 michelag8

2014-08-29 07:22

Antro di circe è severina007 sono la gatta morta anzi la gatta grassa del sangue degli altri non ha la faccia di entrare con il suo g8 perchè la truffatrice è peggio di fatazza,deve distruggere tutti,scharon terence elena antoiside azzurropolvere ha sempre messo zizzania la porca pazza fa girare mp taroccati come il suo santero.

diecididenari sua complice 

Anonymous

#7210 ANGOLODEISOGNI ECCO CHI E'.

2014-08-29 07:33

Contro le truffe
Sono sempre più numerosi i casi di finti maghi e sedicenti santoni o veggenti, che truffano le persone, sfruttandone ignoranze e debolezze. È facile incappare in una di queste persone disoneste, specialmente quando ci troviamo in una situazione di momentanea debolezza, ad esempio, per difficoltà economiche o problemi sentimentali. L'attività di astrologo, chiromante, o veggente non è di per sé vietata. Ma esistono una serie di illeciti, sanzionati anche dalla legge, come l'esercizio del mestiere di ciarlatano, la circonvenzione d'incapace, la truffa e l'estorsione. Ecco allora i consigli da seguire, per non cadere in qualche tranello di finti maghi o ciarlatani:
non parlare loro della propria vita privata e soprattutto non fornire mai recapiti personali: qualsiasi informazione può essere usata contro per minacce e ricatti; non incontrarli mai da soli e possibilmente registrare ogni conversazione, anche telefonica; farsi mettere per iscritto ciò che dicono di garantire; se si rifiutano, vuol dire che hanno la coda di paglia; il "compenso a esito raggiunto" è un bluff; chi fa così, in realtà pretende denaro in anticipo, per materiale che non vale nulla;in ogni caso, non usare mai contanti, perché il pagamento non è dimostrabile, né assegni post-datati, perché possono essere girati ad altre persone e, se si cambia idea, è molto difficile bloccarli;non dare retta ai loro interventi televisivi e alle loro pubblicità: sono solo investimenti commerciali, per di più ingannevoli; non coinvolgere assolutamente bambini o adolescenti;non farsi abbindolare da immagini e libri sacri o foto e registrazioni in compagnia di vip o da attestati e diplomi altisonanti: sono volgari strumentalizzazioni, fumo negli occhi;non firmare nulla;non aver paura di denunciarli, perché, se non hanno risolto un problema, non hanno alcun potere; in caso di truffa o tentata truffa, rivolgersi alle forze dell'ordine.

Ospite

#7211 Re: Re: ah ah ah ah

2014-08-29 10:29

#7207: - Re: ah ah ah ah  

io scambiavo con fata, ma chi sarebbe questa pugliese? l'uomo di fata è con fata..Mah, qui si inventano certe filastrocche...

Ospite

2014-08-29 10:54

ho letto un po qua e un po la, la mano che posta pare sempre la stessa, mi avevano detto di venire a leggere, ma pare sempre la solita tiritera che ce su alf da anni. La stessa mano, la stessa persona che attacca Fata di Cera e altre cartomanti, e credo anche di sapere chi è-. La rete  e davvero un poutpourri' di menti malate.

ospite

#7213 Re: non è michelag8

2014-08-29 12:01

ho contattato l'amministratore dice di essere Erenlisio, non c'è nessuna michelag8 qui ma è un'altra persona

Ospite

#7214 Re: Re: Re: ah ah ah ah

2014-08-29 12:16

#7211: - Re: Re: ah ah ah ah  

sì sì e pinocchio è un robot d'acciaio

Ospite

#7215 Re: Re: non è michelag8

2014-08-29 15:21

#7213: ospite - Re: non è michelag8 

Inviato: 16 Ago 2014 12:33:27    Oggetto:  CARTOMANTI E RITUALISTI/E: FOTO VERE O FALSE? SCOPRILO!
Descrizione: Una chicca in più per chi vuole maggiori prove...

Oggi parliamo dei modi con cui i ciarlatani cercano invano di accrescere la loro credibilità...E dei modi più comuni per smascherarli. 

Di recente, su alfemminile è stata scoperta una truffatrice. 

Visto che il suo vero nome non l'ha detto e ne ha usato uno finto, posso citarla senza problemi: Claudia Massa (si sussurra sia un clone di Claudia Amadeo, ma sono chiacchiere). 
E' di Napoli, quindi si suppone sia una vecchia conoscenza del forum (la truffatrice che aveva molti cloni: michelag8 alias Michela Gatta, per fare un esempio) 

Chiedeva 500 euro a rito, assicurava "professionalità e onestà". 

Prometteva e assicurava risultati, diceva che le sue precedenti clienti erano tutte soddisfatte. 

Vi assicurava la domandina gratuita per avvicinarvi e farvi lasciare i vostri dati personali... 
Se li avete lasciati a lei, state pur sicuri che li conserverà e, con un altro clone, vi farà credere di sapere tutto su di voi. 

Vi incantava con toni rassicuranti "arriviamo dove vuoi", "ho risparmiato tante lacrime/ti risparmio lacrime", "dammi fiducia"... 

Intanto diceva alle forumine di essere lei quella signora la cui foto compariva nella sua immagine del profilo. 
Non è altro che la foto di un'attrice defunta (Suzanne Krull)

http://ilconsigliodellamagia.

anonimus

#7216 Re: Re: Re: non è michelag8

2014-08-29 15:55

#7215: - Re: Re: non è michelag8 

puntate il mouse sulle parti scure e leggete

Ospite

2014-08-29 16:09

" E' di Napoli, quindi si suppone sia una vecchia conoscenza del forum (la truffatrice che aveva molti cloni: michelag8 alias Michela Gatta, per fare un esempio) "

Non dice di esserlo ma l'ha segnalata come truffatrice. Se fosse michela gatta stessa a pubblicizzarsi non avrebbe parlato mai male di se stessa.

Ospite

#7218 Re: Re: Re: Re: ah ah ah ah

2014-08-29 16:10

#7214: - Re: Re: Re: ah ah ah ah  

tu invece sei fatadicera ah ah ah ah ah

Ospite

#7219 Re:

2014-08-29 16:24

#7217: -  

michelona non arrampicarti sugli specchi che scivoli con quel culone che ti ritrovi

Ospite

#7220 Ti capisco

2014-08-29 16:47

succede spesso quando si ha a che fare con noi...Ti consiglio il maalox plus

Ospite

#7221 Re: Re: Re: Re: Re: ah ah ah ah

2014-08-29 18:00

#7218: - Re: Re: Re: Re: ah ah ah ah  

piu date la colpa a fatadicera e piu vi sputtanate

Ospite

2014-08-29 18:19

Più proteggete fatadicera più capiamo che tipo di persone siete

Ospite

#7223 Re:

2014-08-29 19:18

#7222: -  

all'inizio si poteva credere a quello che dicevate e ridere, ma poi tutte l'hanno consultata e conosciuta e quello che dici oramai non sta piu in piedi.

Ospite

#7224 lol

2014-08-29 19:30

tutte? manca l'altra parte del mondo che aspetta di conoscerla...

Ospite

#7225 Re: ah ah ah ah

2014-08-29 19:59

#7190: -  

gli stessi amici dicono di te che sei una baldracca inacidita ahahahahahaah

FATABALDRACCAAAAAAAAAAAA