astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7476 Re: Re: Lady lady

2014-11-11 14:40

#7475: - Re: Lady lady 

........ the sun in your eyes, made some of the lies worth beliving.........

Ospite

#7477 Re: Re: Re: Lady lady

2014-11-12 16:22

#7476: - Re: Re: Lady lady 

finalmente un ntervento colto, addirittura in inglese, brava amica/o

Ospite

#7478 fate pena

2014-11-14 12:37

a zozzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite

#7479 Re: Re: Re: Re: Lady lady

2014-11-15 08:31

#7477: - Re: Re: Re: Lady lady 

ah miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Ospite

#7480 Re: Re: Re: Re: Re: Lady lady

2014-11-16 11:28

#7479: - Re: Re: Re: Re: Lady lady 

cerco un bravo ritualista su alf mi potete suggerire qualcheduno? grazie

Ospite

#7481 tu prova

2014-11-16 18:58

a lasciar intendere che sei disposta a pagare e li vedrai apparire come un branco di piranha ahahahah

gaudium et spes

#7482 evvaiiiiiiiiiiiiiiii

2014-11-17 20:19

è tornato il profeta XDXDXDXDXDXD

Ne vedremo delle belle :-)

DJ Melodia

#7483 Tony....

2014-11-18 11:35

...Tony....TotototototoTony.....

Carmela non tagliare,intrigare,favorire la tua fata-Ta....

(sulle note di Elio e le storie tese "parola di Javè")

DJ melodia

2014-11-18 11:37

TONY, Tony, To-To-To-To-To-Tony.....Carmela non tagliare,intrigare,favorire,la tua Fata-ta......

(sulle note di Elio e le storie tese "Parola di javè")

fame e desolazione

2014-11-21 18:30

scusate non riesco a pagarmi più nemmeno le bollette

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-11-24 11:02

fameeimbrogli

#7487 Terencefotoveggente basta prendere in giro le persone!!!

2014-11-24 11:08

Io sono veramente basita da quello che sono venuta a sapere. Terence quel tipo che fino a poco tempo fà era su questo forum a rivendere previsioni solo grazie al potere della sua veggenza ( i riscontri negativi non si contano,ormai) ha pensato bene di inventarsi che fa tornare le persone con una sorta di richiamo energetico. Tutto questo costa dalle 150 alle 300 EURO,così dicono. Vi spiego brevemente il trucco!! Lui ha sempre letto le sibille,vi fà un giro di carte e vede se in effetti c'è qualche possibilità che il tipo che si è dileguato vi possa contattare prima o poi.Vi dice che c'è della negatività da togliere altrimenti non torna,ci sono ostacoli causati da terze persone che vanno annientati,per poter permettere al fuggitivo di tornare.Scatta la proposta di rito,che lui goffamente cerca di dissociare dalla ritualistica che fanno tutti,vi assicura che ve lo fa tornare con il pensiero positivo energetico.La sua bacheca di Fb parla da sola,ho letto qualcosa e veramente mi chiedo come possa esserci delle persone che hanno veramente pensato di ricorrere ad una bufala del genere.Non pensavo arrivasse a tanto ma evidentemente non è messo bene economicamente, e ha capito che con una semplice veggenza non arriva a fine mese.La cosa che mi fa piu schifo però è il suo impegno nel circuire le persone. Cerca di spiegare a loro che la sua ritualistica è pulita,che non ha nulla a che fare con quella delle altre.Io penso che comunque sia truffa,ed è guibile per legge. Invito tutte le persone che hanno ricevuto proposte di questo tipo sia da Terence che da altri di non cadere nella rete di presa in giro, e di denunciare!!!
Tenete in alto questo post,proprio per non permettere a queste persone di truffare.Un ultima cosa,per le sprovvedute che si fanno intortare dai messaggi che si autoscrive da solo in bacheca. I riscontri sono finti,se li lascia da se per attirare e invogliare le persone a fare questa cavolata. Non vi fidate!!  
Inoltre è probabile che il tanto agonato ritorno si possa limitare a qualche contatto o incontro,per poi bloccarsi tutto nuovamente.In questo modo lui si potrà nascondere dietro alla scusa che però è tornato e che quindi il suo rituale ha avuto effetto. Altrimenti,se non dovesse funzionare vi dirà che l'invidia e la negatività è talmente elevata che bisognerà fare più interventi. E' pazzesco quello che si inventano le persone.Provate a chiedergli se il ritorno energetico ha funzionato sul ritorno del suo uomo,perchè in teoria se è così semplice non si spiega come MAI il suo non è tornato. Ragionate e non fatevi imbrogliare.

scritto il 23/11/14 alle 20:41

Ospite

#7488 mah...

2014-11-24 18:26

che sia tizia, che sia caio, ormai nulla da stupirsi, quel posto e' ridotto ad una sfilza di annunci di persone che vendono qualcosa e che devono "promuoversi" (ed autopromuoversi) con varie "prima gratuita", "solo per le prime tre" "esperta ritualistica" e seguace del gran maestro pento mubeo...(non scervellatevi...e' solo l'anagramma di buontempone)...ovvio che con questa crisi i tempi si facciano difficili per tutti...ed ecco qui che ci si ricicla non solo come nik ma anche come pseudodiscipline esoteriche...e cosi' chi era maestro di pompaegira diventa ottavo livello della settima scuola, chi era veggente diventa ritualista buono chi leggeva le carte oggi predice la sorte interpretando i calli dei piedi...e' la crisi bellezza...;-)

Ospite

#7489 A.A.A.

2014-11-25 08:10

Abilissimi cartomanti ritualisti sensitivi, causa crisi del settore cercano disperatamente lavoro come manovali, addette alle pulizie, presentatrici avon ed aiuto domestico.

Max serietà

conte mascetti

2014-11-25 08:12

Ma quanto guadagna una donna delle pulizie?

8 euro l'ora?

Ah però.....

Ospite

#7491 la settimana della verità

2014-11-29 21:34

eh eh eh eh eh

uh uh uh che male

#7492 Re: la settimana della verità

2014-12-01 10:52

#7491: - la settimana della verità 

Una cosa è certa che di palle quà ne avete scritte tante!!

Posso garantirvi nulla facenti e bocche velenose, che l'aspide scappa alla vostra vista!!

Chi di spada ha ferito certo non se la passa di bene!!

Il tempo è galantuomo,e io ne ho di tempo!!

temple of time

2014-12-02 06:32

il tempo è galantuomo? Certo. Chi può sapere quanto tempo davvero abbia? Nessuno. Chi ha tempo non aspetti tempo. Sono state scritte palle? Io ci ho letto anche profonde verità e comunque a qualcosa tutto questo è servito: Da pulpito ove tra lecchinaggi ed arroganza ora quel palcoscenico è ridotto ad una sfilza di noiosissime inserzioni tipo "Porta Portese".....Certo ci ha perso quella che doveva essere la funzione di socialità tipica di un forum ma è evidente come non ci abbia vinto l'interesse di chi da anni ha lottato per monopolizzarlo.....Da quel che si vede i punti di vista sono proprio come il tempo: Relativi!

Ospite

2014-12-02 09:37

Un saluto da chi vi vuole tanto tanto bene,anche il mio BENE è relativo! Le battaglie son diverse dal vomitatoio che c'è stato quì, come lì !! Buone Feste popolo infame di AL FEMMINILE,un " BACIO " anche a te che hai scritto caro temple of time!

Ospite

2014-12-05 22:01

Teniamoci sù ahahahahahahah

la maga di morolo

2014-12-08 22:00

faccio tornare il congiunto ma sbaglio il congiuntivo

contatto il trapassato remoto ma non chiedetemi di coniugarlo

con il condizionale me la cavo bene però

farei tornare l'amato se tu cacciassi i soldi :-)

Ospite

#7497 tanti

2014-12-09 17:59

tanti auguri di buon Natale

Ospite

#7498 Re: tanti

2014-12-10 12:04

#7497: - tanti 

Con tanto amore ricambio anche a te che vieni leggi e scrivi come faccio io di tanto in tanto"UN BACIO". Ecco le calunnie son finite? Tenetevi quel merdaio che avete voluto!Però che dire...mille per voi e 100 x me.E' solo l'inizio.... per quelle bocche da cloache massime!E visto che mi leggi, non cercare chi può tirarti fuori dalla fogna,perchè non ci saranno diavoli in terra e Santi in paradiso che potranno sentirti.

Ospite

#7499 c'è

2014-12-10 18:25

veramente poco da leggere e quindi poco da scrivere di quà come di là.Penso sia come i vasi comunicanti,ovvio che se c'è piattume di là,ci sia anche di quà.Prima o poi, la storia insegna, questo precario equilibrio tornerà a rompersi di là ed allora sarà più divertente tornare a leggere di quà :-),per il momento..........trallallà 

Ospite

#7500 Re: c'è

2014-12-11 08:38

#7499: - c'è 

l'hai trovato il diecidicoppe? xchè quello di denari bay bay!!