astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

2015-02-27 20:34

È una battaglia persa...

da: stellasola4

quella gente da qui non la schiodi e la bl non basta per fermarle quando devono scagliarsi come belve usano i cloni
che tristezza

Allerta  Rispondi

scritto il 27/02/15 alle 18:32

Ospite

2015-02-28 16:05

Il suo clone ladyalienares e ci rifà.
Fa il bis,e durante il week-end il vigliacco perché sa che lo staff non lavora. Qualsiasi altro commento è superfluo.come si fa a essere così biechi...l'unico zimbello e pagliaccio del forum è chi si macchia di azioni tanto infime e basse,un uomo così vile..non ci sono parole per definirlo.
Io non lo calcolo minimamente e continua a infangarmi,boh. che caspita vuole da me? Attenzioni? L'indifferenza non basta,non demorde. Si accettano,suggerimenti.
Io sono calma e tranquilla,e voglio solo stare in pace, ce ne sono tanti per litigare qua che non aspettano altro,si attaccasse a qualcun altro,io non voglio essere messa in mezzo! 
Ma io non accetto di subire certe violenze,ma nemmeno di vedere il forum imbrattato dei post dei cloni di questo impiastro.

Ospite

2015-02-28 16:06

Non sono io ladyalienares

Ma fatto è che ti prende x il K1ulo 
alla grande 

Tu invece sei langelovrndicatore1 
rossellahiara 
margherita
aveterotto 78
Michelangel
E tanti altri che non ricordo..

Cmq non offenderMi 
è non scassare

Allerta  Rispondi

scritto il 28/02/15 alle 15:32

Ospite

2015-02-28 16:29

povera kikke...è appena agli inizi...chissà se questa petizione tornerà ad essere uno spazio di libero confronto (e sputtanamento) di9 ciò che avviene di là...

Ospite

2015-02-28 19:46

vi consiglio di smetterla con insulti. minacce di attribuire epiteti alle ragazzine che si rivolgono a me. sappiate che il prossimo post dove leggo insulti. mi adopero affinché ip da dove scrivete venga trovato. pertanto mi adopererò affinché voi siate segnalate alle autorità competenti affinché non si ripeta ciò che in questo forum è successo anni fa. non permettetevi mai più di dire ad una ragazzina matta. prenditi il valum e cose deplorevoli come quelle che ha segnalato la ragazzina. perché io vi garantisco che con l'aiuto di alcune serie e brave cartomanti di questa sezione ci rivolgeremo allo staff e con l'aiuto della polizia postale troveremo le vostre identità. vergognatevi indegne di essere chiamate donne..vi dovreste solo vergognare

Scegli un nickname

#7556 Non voglio essere difesa da nessuno

2015-02-28 23:30

Voglio solo dire grazie a chi mi ha sostenuta e un bel vaffa.. a colei (perché ora ho capito tante cose) che ha deciso bene di prendermi di mira.

So che sei anche qui, ora che mi sono documentata non ci rimango più male per le cattiverie che dici, le cattiverie ti escono dalla TUA fogna perché sei cattiva dentro.

Ora torno alla mia vita mentre tu sono anni che, a quanto pare, vivi incollata a un forum a inventare nick nuovi con cui perseguitare quelle che ti stanno antipatiche.

Io non scappo e non cambio nick o cose simili, tu creane quanti ne vuoi perché tanto comunque ti si riconosce sempre (certe sostanze emanano odori sgradevoli in qualsiasi caso).

Ospite

#7557 e bravo xmarco

2015-03-01 16:06

Ma anche il post di Terence avete cancellato?
Che male aveva fatto?
Più di fare una gratuita 
Sembrate una cospirazione mafiosa 
..I riacontri negativi li togliete e li lasciate a chi volete.i positivi idem.
le pubblicità le lasciate. 
Xò cancellate le gratuite..
dai vergognatevi

l'abate faria

#7558 forse

2015-03-01 16:09

è il caso che le verita' contenute in questa petizione, o megliuo su questo forum, vengano fatte conoscere anche alle nuove utenti...ciclicamente andrebbe mandato un mp alla parte buona ed in buona fede del forum, dicendogli di spendere un pò di pazienza per venire quì a leggere ed informarsi...

Ospite

#7559 carmen carmen...il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?

2015-03-01 16:10

Ma cm lo staff di domenica e presente???

Io penso che questa è la conferma che nn e lo staff a cancellare bensì il moderatore...ovviamente su richiesta di qualcuno perché lei per prima cancellando un post di gratuita e nn cancellare il resto dei post che nn rispettano il regolamento...e nn si attaccasse al fatto che ci sono i dati inseriti perché io deciso se e dove mettere i miei dati e sopratutto post come quelli di sam i dati nn li richiedeva...cmq assurdo...é proprio un forum corrotto

Ospite

2015-03-01 16:28

scrivono falsità. Non c'è alcuna correlazione tra la data di iscrizione e la veridicità di ciò che esso scrive. Proprio nessuna.
Come non garantisce alcuna sicurezza di veridicità ciò che scrive un nickname veterano.
Smettiamola con queste bambinate sulla data di iscrizione, sono vecchie ed inutili.

Ospite

2015-03-01 16:37

A parte

da: xmarcox37

Che qua dentro fanno come gli pare..cancellano i post che gli fanno comodo ..
insomma non si capisce.
certi riscontri li tolgono altri no..Io penso ci sia una sorta di cospirazione. .
cmq le regole sono scritte sopra frafra.
in sostanza un post non può essere tirato su per Tanto xquesto li cancellano..
almeno mi sembra sia questo il problema..

Ospite

2015-03-01 18:21

Ne avete fatto un dramma...nn ha scritto con il suo nick?! Ha fatto bene...io per aver dato un riscontro negativo mi hanno tormentata (che poi al tempo avevo solo detto che per quanto riguardava il passato nn mi ci ero ritrovata) messo le mie cose in pubblica,insultata e chi più ne ha più ne metta...io nn pagherei mai una che appena gli si da un negativo trova mille scuse...anzi...preferisco chi la prende con un sorriso e ammette che tutti siamo umani e si può anche sbagliare...qui si da un positivo e si è il clone della maga in questione,si dà il negativo e si è clone di una maga invidiosa...ma nn se ne può piu...bastaaaaa

Ospite

2015-03-01 20:52

La persona in questione non ha risposto a 2 miei messaggi privati in cui le ho chiesto con che nick mi avesse contattata in passato..

Non per il riscontro, ma per il principio delle questioni.

Aveterotto ecc ecc e gli infiniti suoi nickname, pensano di non poter essere scoperti... non sapendo che si può risalire agli indirizzi ip. 

Io ho la coscienza pulita, al contrario di tante altre persone che fingono di essere ciò che non sono

Pace e bene.

Scegli un nikname

2015-03-01 20:54

ce ne ho messo di tempo a leggermi tutte queste pagine ma ho capito molte cose e forse è ora che le capiscano anche le altre

Ospite

2015-03-02 16:45

conoscere alcune persone davvero speciali con cui mi sento tutti i giorni. 
per il resto è una delusione totale, pieno di ciarlatane e bugiarde, a partire dalle amministratrici che si vendono!
continuate a cancellare, ci metto un secondo a fare copia-incolla e a ripostare, vediamo chi si stanca prima

scritto il 2/03/15 alle 15:37

Ospite

2015-03-02 16:48

per chi gestisce il forum so che ha 5 amiche cartomanti chi sono di preciso non lo so... pero posso dirvi se date riscontro negativi a una di loro i post magicamente verranno cancellati... e se date riscontri positivi ad altre cartomanti che non sono loro amiche fanno la stessa fine cancellati... e forse dico forse anche questo post che metterò verrà cancellato... e per le nuove cartomanti che offrono le gratuite vengono cancellati i post non solo per la concorrenza. se per disgrazia una delle cartomanti nuove si fa conoscere e ha molti riscontri positivi, le amiche cartomanti di chi gestisce il forum (o moderatori quello che è) non ci andrebbe più nessuno e non guadagnerebbero.

Inviato da un Applicazione Android

scritto il 2/03/15 alle 13:54

Ospite

2015-03-02 20:05

oggi avevo messo un post con scritto che lo staff ha 5 cartomanti amiche, e se date riscontri negativi a una di loro magicamente i post spariscono. e spariscono anche magicamente i post delle gratuite delle cartomanti nuove ma non e per competizione... lo staff toglie i loro post perchè se per disgrazia una nuova cartomante fosse brava e avesse molti riscontri positivi nessuna forumina andrebbe dalle amiche cartomanti dello staff e non guadagnano. l avevo messo oggi ma non lo vedo più... e l alternative sono 2 la 1) che il cellulare mi da i ciocchi e non fa vedere il mio post la 2) e che e stato segnalato allo staff e visto che era un post molto scomodo e stato cancellato.... ora farò un bella copia di questo post e se verrà tolto o mi si chiuderà l account io non solo mi rifarò l account ma rimetterò lo stesso post... e continuerò finche non la finite con queste ingiustizie. grazie per l attenzione

Ospite

#7568 Adam kadmnon...

2015-03-03 08:33

..Ci piace...;-)

Ospite

2015-03-03 19:47

ci sono persone che non sopportano il dissenso, detestano le "gratuite" e chi le fa (perché fa decrescere il loro giro d'affari) e qualsiasi forma di organizzazione ed informazioni tra utenti...i doppi/tripli/quatrupli nik servono ad agganciare sempre nuove persone, ottenendone i dati ed un po' di informazioni con le gratuite e poi spremerle, facendosi passare per infallibili "guru" con altri nik con cui chiedono i soldi...vi siete mai chiesti perché sono bravissimi (alcuni) con passato e presente ma "toppano" con il futuro?
a voi le risposte 
Un abbraccio 
Adam

Ospite

#7570 ladyantares o ladytruffa (preso dal forum di alf)

2015-03-04 19:13

ti darò 1 settimana di tempo 
devi sparire da alf 
1 sei una ladra
2 non sai leggere le carte
3 sei una che evade dal fisco
4 sei pazza
5 NON STRESSARE E NON STRESSARMI
mi hai ... 40 euro hai capitooooo
per un consulto fasullo come te

dici di avere uno studio che a me nn potevo ospitarmi ricordi?????

dove mi chiedevi il mio num di telefono tim o fsso
BARBONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA

Ospite

2015-03-04 19:15

nn trovo piu il suo nick.....o era vera la teoria che gira oppure qui qualche maghella arrabbiata ha evidentemente fatto il pianto allo staff.....

scritto il 4/03/15 alle 16:43  Allerta

Ospite

#7572 adam è sparito

2015-03-04 19:20

il titolo del thread precedente...

da: lunatica 1611

#7573 Gipsy970=lucesoffusa=missbarby

2015-03-04 20:03

Ma tu sei rosetta? Perchè fingi di non conoscere terence?
Lo sanno tutti che siete pappa&ciccia quindi non capisco questo nuovo giochetto che state facendo. Già in passato ti aiutava a leggere le carte per conto di altre. E adesso cosa siete daccordo? Che tu gli scrivi nel suo post, fingendo di essere una forummina qualsiasi e addirittura lasciandogli riscontri? ma che pensi che siamo tutte sceme? forse avresti dovuto evitare di partecipare a giochetti pubblici con i tuoi dati, o a contattare chiunque per una gratuita.
E terence? li fa ancora i rituali per togliere la negatività?o talismani per l'invidia? perchè questo scriveva che a volte le persone non tornano perchè c'è l'invidia che li blocca e in privato consiglia riti a trecentoeuro.
Così possono tornare da noi a braccia aperte.
Ormai qui dentro avete già dato prova di quanto poco onesti siete tutti e due. Lei consiglia lui, e lascia riscontri e lui lavora e guadagna. Ma andate a raccogliere pannocchie che è meglio.

carmenp42

2015-03-04 22:54

Non intervengo nelle discussioni, tanto meno lascio post, ma stasera devo.
Vi invito a non fare nessun tipo di insinuazione, o accuse di vario genere.
Vi ricordo che il forum è moderato da me e dallo staff.
Ricordo che gli elementi di disturbo saranno bannati a vita.
Se avete dubbi o domande mandate una mail allo staff, avrete risposta.
Vi invito a leggere le regole e vi rendo noto visto che non c'è nelle regole che
E' ViETATO LASCIARE RISCONTRI SIA POSITIVI CHE NEGATIVI
Grazie

scritto il 4/03/15 alle 23:43

Ospite

#7575 Re:

2015-03-04 23:01

#7574: carmenp42 -  

Si si,come no.é apparsa perché giravano troppe voci sul suo conto.

Parla tanto dei riscontri non ammessi eppure lascia il post proprio sotto di lei dove ci sono dei riscontri!