astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
Ospite |
#75512015-02-27 20:34 |
Ospite |
#75522015-02-28 16:05Il suo clone ladyalienares e ci rifà.
|
Ospite |
#75532015-02-28 16:06 |
Ospite |
#75542015-02-28 16:29povera kikke...è appena agli inizi...chissà se questa petizione tornerà ad essere uno spazio di libero confronto (e sputtanamento) di9 ciò che avviene di là... |
Ospite |
#75552015-02-28 19:46vi consiglio di smetterla con insulti. minacce di attribuire epiteti alle ragazzine che si rivolgono a me. sappiate che il prossimo post dove leggo insulti. mi adopero affinché ip da dove scrivete venga trovato. pertanto mi adopererò affinché voi siate segnalate alle autorità competenti affinché non si ripeta ciò che in questo forum è successo anni fa. non permettetevi mai più di dire ad una ragazzina matta. prenditi il valum e cose deplorevoli come quelle che ha segnalato la ragazzina. perché io vi garantisco che con l'aiuto di alcune serie e brave cartomanti di questa sezione ci rivolgeremo allo staff e con l'aiuto della polizia postale troveremo le vostre identità. vergognatevi indegne di essere chiamate donne..vi dovreste solo vergognare |
Scegli un nickname |
#7556 Non voglio essere difesa da nessuno2015-02-28 23:30Voglio solo dire grazie a chi mi ha sostenuta e un bel vaffa.. a colei (perché ora ho capito tante cose) che ha deciso bene di prendermi di mira. So che sei anche qui, ora che mi sono documentata non ci rimango più male per le cattiverie che dici, le cattiverie ti escono dalla TUA fogna perché sei cattiva dentro. Ora torno alla mia vita mentre tu sono anni che, a quanto pare, vivi incollata a un forum a inventare nick nuovi con cui perseguitare quelle che ti stanno antipatiche. Io non scappo e non cambio nick o cose simili, tu creane quanti ne vuoi perché tanto comunque ti si riconosce sempre (certe sostanze emanano odori sgradevoli in qualsiasi caso).
|
Ospite |
#7557 e bravo xmarco2015-03-01 16:06Ma anche il post di Terence avete cancellato? |
l'abate faria |
#7558 forse2015-03-01 16:09è il caso che le verita' contenute in questa petizione, o megliuo su questo forum, vengano fatte conoscere anche alle nuove utenti...ciclicamente andrebbe mandato un mp alla parte buona ed in buona fede del forum, dicendogli di spendere un pò di pazienza per venire quì a leggere ed informarsi... |
Ospite |
#7559 carmen carmen...il lupo perde il pelo ma non il vizio eh?2015-03-01 16:10Ma cm lo staff di domenica e presente???Io penso che questa è la conferma che nn e lo staff a cancellare bensì il moderatore...ovviamente su richiesta di qualcuno perché lei per prima cancellando un post di gratuita e nn cancellare il resto dei post che nn rispettano il regolamento...e nn si attaccasse al fatto che ci sono i dati inseriti perché io deciso se e dove mettere i miei dati e sopratutto post come quelli di sam i dati nn li richiedeva...cmq assurdo...é proprio un forum corrotto
|
Ospite |
#75602015-03-01 16:28scrivono falsità. Non c'è alcuna correlazione tra la data di iscrizione e la veridicità di ciò che esso scrive. Proprio nessuna. |
Ospite |
#75612015-03-01 16:37A parteda: xmarcox37 Che qua dentro fanno come gli pare..cancellano i post che gli fanno comodo .. |
Ospite |
#75622015-03-01 18:21Ne avete fatto un dramma...nn ha scritto con il suo nick?! Ha fatto bene...io per aver dato un riscontro negativo mi hanno tormentata (che poi al tempo avevo solo detto che per quanto riguardava il passato nn mi ci ero ritrovata) messo le mie cose in pubblica,insultata e chi più ne ha più ne metta...io nn pagherei mai una che appena gli si da un negativo trova mille scuse...anzi...preferisco chi la prende con un sorriso e ammette che tutti siamo umani e si può anche sbagliare...qui si da un positivo e si è il clone della maga in questione,si dà il negativo e si è clone di una maga invidiosa...ma nn se ne può piu...bastaaaaa
|
Ospite |
#75632015-03-01 20:52La persona in questione non ha risposto a 2 miei messaggi privati in cui le ho chiesto con che nick mi avesse contattata in passato..
|
Scegli un nikname |
#75642015-03-01 20:54ce ne ho messo di tempo a leggermi tutte queste pagine ma ho capito molte cose e forse è ora che le capiscano anche le altre |
Ospite |
#75652015-03-02 16:45conoscere alcune persone davvero speciali con cui mi sento tutti i giorni.
| |
Ospite |
#75662015-03-02 16:48per chi gestisce il forum so che ha 5 amiche cartomanti chi sono di preciso non lo so... pero posso dirvi se date riscontro negativi a una di loro i post magicamente verranno cancellati... e se date riscontri positivi ad altre cartomanti che non sono loro amiche fanno la stessa fine cancellati... e forse dico forse anche questo post che metterò verrà cancellato... e per le nuove cartomanti che offrono le gratuite vengono cancellati i post non solo per la concorrenza. se per disgrazia una delle cartomanti nuove si fa conoscere e ha molti riscontri positivi, le amiche cartomanti di chi gestisce il forum (o moderatori quello che è) non ci andrebbe più nessuno e non guadagnerebbero.
| |
Ospite |
#75672015-03-02 20:05oggi avevo messo un post con scritto che lo staff ha 5 cartomanti amiche, e se date riscontri negativi a una di loro magicamente i post spariscono. e spariscono anche magicamente i post delle gratuite delle cartomanti nuove ma non e per competizione... lo staff toglie i loro post perchè se per disgrazia una nuova cartomante fosse brava e avesse molti riscontri positivi nessuna forumina andrebbe dalle amiche cartomanti dello staff e non guadagnano. l avevo messo oggi ma non lo vedo più... e l alternative sono 2 la 1) che il cellulare mi da i ciocchi e non fa vedere il mio post la 2) e che e stato segnalato allo staff e visto che era un post molto scomodo e stato cancellato.... ora farò un bella copia di questo post e se verrà tolto o mi si chiuderà l account io non solo mi rifarò l account ma rimetterò lo stesso post... e continuerò finche non la finite con queste ingiustizie. grazie per l attenzione |
Ospite |
#75692015-03-03 19:47ci sono persone che non sopportano il dissenso, detestano le "gratuite" e chi le fa (perché fa decrescere il loro giro d'affari) e qualsiasi forma di organizzazione ed informazioni tra utenti...i doppi/tripli/quatrupli nik servono ad agganciare sempre nuove persone, ottenendone i dati ed un po' di informazioni con le gratuite e poi spremerle, facendosi passare per infallibili "guru" con altri nik con cui chiedono i soldi...vi siete mai chiesti perché sono bravissimi (alcuni) con passato e presente ma "toppano" con il futuro? |
Ospite |
#7570 ladyantares o ladytruffa (preso dal forum di alf)2015-03-04 19:13ti darò 1 settimana di tempo
|
Ospite |
#75712015-03-04 19:15nn trovo piu il suo nick.....o era vera la teoria che gira oppure qui qualche maghella arrabbiata ha evidentemente fatto il pianto allo staff.....
| ||
da: lunatica 1611 |
#7573 Gipsy970=lucesoffusa=missbarby2015-03-04 20:03Ma tu sei rosetta? Perchè fingi di non conoscere terence?
|
carmenp42 |
#75742015-03-04 22:54Non intervengo nelle discussioni, tanto meno lascio post, ma stasera devo.
| |
Ospite |
#7575 Re:2015-03-04 23:01Si si,come no.é apparsa perché giravano troppe voci sul suo conto. Parla tanto dei riscontri non ammessi eppure lascia il post proprio sotto di lei dove ci sono dei riscontri! |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
428 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16