astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

colui che...

#7576 ahahahahhahahahahahah

2015-03-04 23:09

dopo il bann di adamkadmon riecco che le solite note kiamano la Carmencita a proteggerla...Carmencita ma perche' non minacci di bannare "a vita" anche le ritualiste (vietato dalle stesse regole di cui parli) e le tue amiche cartomanti a pagamento che si fanno pubblicità gratuita in barba all' azienda alfemminile con "solo per oggi" "prima gratuita" "alle prime tre" etc si si, proprio loro..le stesse tue amiche multinik (ma non sonosolo loro ad averlo vero carmencita?) ? Racconti ancora le tue (discusse) vicende personali chiedendo consulti e riti di avvicinamento al "salvatore" (o salvatrice) di turno? Pubblicizzi ancora indirettamente i riti economici di quella che con 50 o 100 euro (nn ricordo) ti ha fatto tornare il "caramba"? Si dai..quello stesso caramba di cui continui a chiedere a destra e a manca se ha ripreso a farti le...I_I....Come sta' Sararossi? e fata? e la maestrina? E sopratutto dicci..avete finalmente trovato il coraggio (od il modo) di bannare anche id "non bannabili" o volendo insistere siete sempre alle solite? Puoi essere ancora congelata se magari venerdì sera ti cliccano allerta sul nik ufficale? Mandi sempre parolacce insulti e minacce tramite mess?

Scusa per questa mia, così lunga ma sai...e' da tempo che manco...

non devesserenominato

#7577 voci dici?

2015-03-04 23:10

ma ti rifrisci a queste qui sopra?

Ospite

#7578 ma non c'é un modo per farla cacciare?

2015-03-04 23:35

Cioè possibile che alf sappia tutto e gli permette una cosa del genere?illuminatemi!

Ospite

#7579 il problema

2015-03-04 23:38

smbrerebbe essere che alla fine è solo la sottopanza di un membro di staff ben peggiore di lei...nelle prime pagine di questa petizione (le prime 50) oltre a molte notizie ci sono indirizzi mail per contattare il sito senza correre il rischio di chiedere aiuto agli...amici degli amici...

l'infermiera

#7580 ora basta

2015-03-04 23:40

o vi faccio la puntura ahahahahahahah

Ospite

#7581 bene

2015-03-04 23:43

Quindi ogni email inviata allo staff lo leggono i suoi amici...

Ma gli da il fondoschiena?bha

Ospite

#7582 bannato anche xmarco...

2015-03-05 09:36

sfogatevi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite

#7583 Re: bene

2015-03-05 09:42

#7581: - bene  

piu' o meno si...se capita ai membri di staff della sezione astrologia ed esoterismo ( il che non e' difficile) lo/la legge il/la sedicente sararossi uno dei reali problemi di quella sezione.

esistono pero' altri indirizzi dove contattare gli amministratori ed i responsabili (sia della sezione italiana che straniera) del sito (non necessariamente lo staff) per  spiegare bene come stanno le cose...

Ospite

#7584 ma ai militari dell'arma

2015-03-05 09:44

è proibito frequentare pregiudicati?

scusate la domanda off topic ma una volta MI SEMBRAVA fosse così...

Ospite

#7585 io sono

2015-03-05 10:29

Riuscita a trovare solo l email dell'ufficio stampa,collegandomi dal cellulare non riesco a trovare l'indirizzo email di cui avete parlato voi..

Perché nn riscriverlo qui in modo che chiunque entri ha così la possibilità di scrivere e fare in modo che prendano provvedimenti?! Se gli arriva una sola email é un conto...ma se ne arrivano 100 qualcosa dovranno pur fare.

Ospite

2015-03-05 19:30

il sistema non fa postare piu' indirizzi mail ma mi sembra di ricordare che tra pagina 20 e pagina 50 di questa petizione, gli indirizzi fossero gia' stati postati anche quiì...;-)

Ospite

#7587 SS

2015-03-05 19:32

Segnaliamo Salvatore

Ospite

#7588 vi segnalo

2015-03-05 20:18

Che l amministratore delegato nel 2014 e cambiato...quindi l indirizzo email nn penso sia più valido...

Ospite

#7589 cerchiamone

2015-03-06 09:47

l'indirizzo di quello attuale allora...non dovrebbe essere impossibile risalirvi..

Ospite

#7590 Re: cerchiamone

2015-03-06 18:37

#7589: - cerchiamone 

Io l ho trovato subito...ho anche scritto questa notte...al momento ancora non hanno risposto!!mandatela anche voi se non rispondono insistiamo,poi al max si chiameranno le iene :) sto cercando l'aggancio giusto :)

...............

#7591 chissa' chi e' corazza90?

2015-03-07 18:40

Con quel putiferio di post in cui diceva che terence faceva riti..

e da quando e' entrato lui iniziano le polemiche...

io direi di scrivere qua dentro le persone coinvolte cosi' visto che adam kadomn e' tornato

sara' aperto un post su cosa scrivere..

ci state'?

Ospite

#7592 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

2015-03-08 12:48

:-)

OTTIMA IDEA...FORZA ADAAAAAAAAAAAAAAM

Ospite

#7593 MADDAI..

2015-03-08 12:50

le polemiche per terence???

Naaaaaaaaaaaaaaaa...sono altre le anime nere di quella sezione, non certo Terence...

hey

#7594 hanno

2015-03-09 19:22

bannato a vita marco...

sara' una noia senza di lui

awawaw

#7595 ..........

2015-03-09 21:12

che ha potere di bannare c'e' anche fattazza..

consigli su come fare x poter reiscriversi senza venire continuamente bannati a parte cambiare modem?

xo' bisognerebbe contattare l'amministratore xche non e' giusto che vengano bannate le persone che non centrano con quello schifo.

che ha fatto per essere bannato?

Ospite

#7596 xawawaw

2015-03-10 11:35

consigli x la (solo se giusta) guerra?

A) creare account specifici da impiegare nei duri scontri. Il venerdi' sera ad esempio inserire i propri post da un internet point con il nik adatto mette al riparo da ogni bann.

B) In caso si sia bannati, farsi fare account (anche una decina) da un pc non bannato...se scrivi da quello "identificato" prima che il nik vada in "autobann" ci vogliono due/tre ore (Robin e Tony D'Emanuele hanno insegnato molto a tale proposito)

C) da un qualsiasi account (di un pc non bannato ovviamente)...cliccare sul tasto allerta degli interventi dei cattivi...se sono piu' utenti a farlo, la persona allertata (fosse anche una moderatrice) finisce in "congelamento" e puo' essergli sbloccato l'account solo dallo staff. Se questa operazione avviene di venerdi' sera, la persona "congelata" non potra' scrivere fino al Lunedi' successivo, xke' difficilmente lo staff puo' intervenire di  sabato e domenica.

D) considerate sempre che se ci sono persone al "potere" sbagliate e che lo esercitano male, queste non fanno altro che "curare gli interessi" di coloro che proteggono. Il discorso delle allerte (e relativi congelamenti che ne derivano) del venerdi' sera, ben puo' riguardare anche loro.

E) Anche un solo utente puo' "aumentare" il numero delle allerte ad un singolo account...purchè schiacci il tasto allerta su post diversi anche dello stesso utente.

N.B. Quanto sopra rappresentato, lungi dal voler essere un incitamento ai congelamenti indiscriminati è stato dallo scrivente riportato al solo fine di illustrare il funzionamento del sistema, di mettere in condizione l'utente di tutelarsi da eventuali ingiustizie ed/od soprusi e viene qui riportato con l'auspicio che ne venga fatto usoe legittimo e conforme alle regole di buona creanza.

Ospite

#7597 ospite

2015-03-10 13:06

Negativi
Sharon (disponibile ma il ritorno che prevedeva non c'è mai stato, anzi lui è felicemente fidanzato da due anni)
Sophiastudioecc (completamente errato il suo consulto)
Arcanum
Simone1966
Galadriel
Cleodice 
Anthea

l'unico positivo relativamente al quesito da me posto è stato 
cartomante lillo l'unico che da subito mi disse è chiusa.

questa è la mia esperienza, ringrazio comunque tutti per il tempo dedicatomi

Che dire di sta cosa? si nota da quasi tutte che la cartomante sharon abbia gli stessi continui negativi sui ritorni mai avvenuti e da lei ripetutamente sostenuti anche a distanza di anni.

Marco

#7598 Ciao a tutti

2015-03-10 18:48

#7596: - xawawaw 

be che dire ho problemi con il ban si,ho scritto anche allo staff e mi hanno detto che non possonoo fare niente.

dicono che nn e' la moderatrice che banna ma il sistema xche dopoo tott volte che uno si reiscrive viene segnalato come troll per proteggere nn so che boh-

appena mi reiscrivo dura un po' ma poi di nuovo mi bannano dopo poco i miei interventi vengono rimossi in continiazione.

ultima volta lo staff mi aveva detto di reiscrivermi cn il profiloo facebook e risolsi il problema..

ora nn ce modo ,,

ho chiesto a loro ma nulla si vede che mi vogliono fuori..

nn saprei che dire

Ospite

2015-03-10 20:24

prossimamente mi cancellerò da questo forum, perchè lo squallore e la negatività che regnano sovrani qui dentro, sono a dir poco sconvolgenti e avvilenti...
E' vero, nessuno puo' sostituirsi a Dio, e penso che nessuno di noi pretenda questo da una cartomante, che è un essere umano come le consultanti... ma credo che un esame di coscienza, sempre se ce l'avete, dovreste farvelo... perchè va bene sbagliare e tutto... ma speculare sulle sofferenze altrui, per me è veramente diabolico... il problema infatti non sono i riscontri negativi... il problema è quando si chiedono soldi in cambio di doni che in realtà non si possiedono... c'è gente che per guadagnare e fare la spesa si fa il kulo ogni giorno! e non è giusto! ma soprattutto, mi vengono i brividi a pensare come una persona sia in grado di spendere soldi spillati ad altri con l'inganno, ed in che modo riesca a goderseli sapendo di non averli meritati! 
che mondo di m3rda!

Ospite

#7600 Carissimo Marco

2015-03-10 20:32

il sistema riconosce la linea del tuo pc...potresti provare con un tablet, una chiavetta con scheda ed il problema si risolverebbe. Non e' qualcosa che avviene in automatico, come ad esempio un congelamento, causato dal numero delle "allerte" schiacciate sui tuoi interventi dagli utenti o dal moderatore (che con tre allerte ti congela) e "risolvibile" dallo staff od automaticamente dopo un po di tempo...Il bann eì voluto (proprio dallo staff) e mai sono tornati indietro su questa decisione che, in qualche caso non hanno avuto il CORAGGIO di prendere...( e c'era chi li aspettava). Mi dispiace ma evidentemente davi fastidio dicendo la verita'...molto piu' fastidio delle sporcaccione truffatrici multinik storiche (che infatti non sono state mai bannate) che a questo punto forse sono di "qualke utilita' "...