astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7626 Re: tra l'altro le carte a

2015-03-15 18:00

#7625: - tra l'altro le carte 

ema ma se toni conosce le verità su alf e' per caso per questo che li bannano ? Insomma alf ha paura di toni ? A questo punto si capirebbero tante cose . Io infatti il motivo del bann non l ho mai capito 

Ospite

#7627 Tony

2015-03-16 09:26

effettivamente di regole (non sonlo di alf) ne ha violate a bizzeffe nella su esasperata guerra contro i gestori del sito ed i loro protetti, però si...di cose ne sa parecchie...davvero parecchie e questo per "loro" è un problema. Anche Adam Kadmon che regole non ne violava e cose non ne sapeva ma voleva informarsi è stato per loro un problema. Così come Robin, Falgar, Arcanum, Xmarco e chiunque abbia avuto tempo e modo di scoprire (e sopratutto diffondere) qualcosa che a loro non fa comodo venga scoperto e che allontani o metta in guardia l'utenza. Quella sezione è frequentata da centinaia di persone che non scrivono sui thread ma che se circuiti a dovere, possono divenire potenziali clienti per le solite note.

Ospite

2015-03-16 11:40

da 5 minuti per tutti regalo mini consultino ( lun a ven) dalle 8 alle 21 1 domandina 

contatta questo num 0695540310 per i 5 min gratuiti

contatta le ns cartomanti ... offerto da cartomantisensitivialtelefono. it

Resterai senza operatrici

già è una tristezza sentirsi dire cerco es. Aurora e tu rispondi cara scorpione (Daniela) lei è la titolare che tu sei più brava di tutte che uscirai in tv. le cartomanti scappano,perchè ogni lavoro spetta compenso,mentre sei solo brava a chiedere consulti sulle tue amichette e cacci tutte così addioooooo ,ascolti le povere sceme quando lavorano e poi fai la number one!

scritto il 16/03/15 alle 11:57

Ospite

#7629 hai capito

2015-03-16 20:52

che robetta?

Ospite

2015-03-17 02:16

Ma non si potrebbe convocare tonio per farci spiegare ? Qui può tranquillamente scrivere il problema e se è affidabile completamente toni qui leggevo che sarebbe in affidamento ai servizi sociali 

Ospite

#7631 impoortante

2015-03-17 13:50

dovreste tutti segnale allo staff che hanno cancellato il post di contromano

il quele non violava nessun regolamento.

ma proprio nessunissimo ed era  un giochino gratuito..

Mentre le pubblita' rimangono da notare invece come il post di sensitivafrafra sia rimasto solo perche ha leccato un po carmen.

non va bene segnalate segnalate segnalate

Paolo Del Debbio

2015-03-18 14:00

ma quale staff. Non avete ancora capito che parte è colluso? Scrivete a me a quintacolonna che facciamouna puntata sia sulle truffe sia sull'evasione fiscale di certa gente.

Ospite

#7633 scorpione pensò bene,nel xulo a tutte

2015-03-19 16:30

Offro consulti di cartomanzia  

stop alle illusioni ma sopratutto alle delusioni
contattaci con fiducia
899717114
... cartomantisensitivialtelefono. it

scritto il 18/03/15 alle 17:17
clonati

#7634 Re: scorpione pensò bene,nel xulo a tutte

2015-03-19 16:36

#7633: - scorpione pensò bene,nel xulo a tutte 

Buongiorno a tutte sono una nuova iscritta, mi sento in dovere di lasciare un commento, per la bravissima cartomante Luna con 206 del centro cartomantisensitivialtelefono. it
ho chiamato circa 7 giorni fà, per una questione molto delicata, dove mi disse che avrei ricevuto una ottima notizia ..riguardo............lei sà.
e cosi è stato , oltretutto entrando pure nei particolari.  una persona davvero gentile oltre che molto brava con le carte.Grazie e Grazie a lei e tutto il suo staff,Un Bacio Elisa.

scritto il 19/03/15 alle 07:38

ps.7giorni fà la luna non c'era,ihih!!

bravo adam

#7635 su cartomante mina

2015-03-19 18:22

Non sia per nulla una cartomante ma nient'altro che un ex attrice televisiva.
improvvisatasi cartomante 
questa persona scredita qualunque cliente a lei rivoltasi ,in caso di riscontro negativo,
Diffidate dunque di tali persone che speculano sul dolore e la sofferenza altrui per intascare qualche soldo,
Con sincerita' e amore verso di voi popolo di questa sezione
Auguro una serena e felice navigazione.

Un abbraccio da Adam Kadmon.

Ospite

2015-03-19 18:24

una battaglia di palle,non di neve bensì di fango.Santoni,miracoli,confess ioni,predatori e predati.

una battaglia di palle,non di neve bensì di fango.Santoni,miracoli,confess ioni,predatori e predati.

scritto il 19/03/15 alle 18:38  Allerta  Rispondi
 Favoriti

Ospite

2015-03-19 18:25

ua di sensitivo avete solo il chiulo... magari provate a leggere le carte.. niente di più... ma non è facile interpretarle... se foste sensitivi dalla nascita aiutereste le persone anche x cose gravi... sicuramente è un dono che esiste ma non in questo forum! ...ma non vi sentite delle xsone di merd4 a guadagnare denaro sporco? x me è allo stesso livello di chi ammazza x soldi.... bah... 

Inviato da un Applicazione Android

scritto il 19/03/15 alle 17:59
sai chi sono

#7638 Re: su cartomante mina

2015-03-19 21:31

#7635: bravo adam - su cartomante mina 

questa è esilarante. ma veramente ci fai oppure ci sei? ma da dove vieni? questo è il commento più idiota e immondizia che si possa leggere. altro compagno di merendine delle solite che screditano .. la moderatrice? buttano fango perché non le lascia fare le porcate che fanno con le loro, minacce, intimidazioni e bullismi da ragazzette dell'asilo nido.. che pena

Ospite

#7639 Re: Re: su cartomante mina

2015-03-20 13:59

#7638: sai chi sono - Re: su cartomante mina 

Signorina minacartomante

E' mio dovere informarla che lo staff non e' artefice del suo operato,
I miei interventi sono a tutela degli utenti in quanto le verifiche fatte su di lei hanno un'attendibilita' certa nell'affermare la sua identita' come non adeguata al ruolo di cartomante,sensitiva .
Le lamentele da me ricevute sonoo molteplici in quanto lei e' persona ciarlatana.
Ma oltre alle lamentele lo sottilineo sono state fatte delle verifiche che lo sostengono,per rispetto della sua praivici e di quella delle utenti non pubblichero' prove. 
Un abbraccio 

Adam.

Ospite

#7640 un bignami per mina by robertafervvv

2015-03-20 18:02

questo vademecum, è destinato a tutte quelle che vogliono fare soldi facili, esenti da tasse, iva e quant' altro senza lavorare, nè smuovere il proprio cul0ne da casa propria
, cosi magari mentre il conto postale lievita, potete farvi dei bellissimi selfie stile mortisia o alla ossian per intenderci alla mortacina, tanto spaventevoli da rendervi svegli tutta la notte
l'unica propedeuticità richiesta, è il non avere cuore e avere pelo sullo stomaco
se avete questi requisiti, il gioco è fatto. Allora dite di avere I DONI non come la befana aspettate, i doni medianici, tanto la medianicità non si vede, non si magna e di cretin3 se ne trovano a bizzeffe
fatevi mandare la foto del cedolino del pagamento in whatsapp studiatevi bene la foto, indi passate alla descrizione fisica della soggetta magari con la foto davanti in bella mostra
iniziate a vedere ritorni, amori folli tutto bello questo nei primi venti minuti del consulto cheovviamente spezzetterete, mica potete perdere le vostre scare energie scherziamo
quando vi richiamano per il secondo e terzo consulto per le tranches da vo idecise iniziate a dire
sto bevendo
non è piu l uomo per te, ieri si oggi no
ma ancora qua stai
mi stai infastidendo
mi chiami a ogni ora etc etc
per completare i ltutto usate uno dei vostri cloni 
appena la tizia vi mette OVVIMENTE il negativo iniziate a:e denigrarla l
sputt4narla pubblicando i suoi fatti personali
deriderla sui problemi che lhanno portta a contattare uma merdacci4 come voi
e per concludere FATE LE VITTIME
PIAGNUCOLATE COME FONTANE, DITE CHE DOVETE FARE LA SPESA
METTETE ALTRI CONSULTI GRATUITI PER LE ALTRE POLLE CHEN EL FRATTEMPO FARANNO A SEGUIRE ALTRI CONSULTI A PAGAMENTO
alla soglia raggiunta dei soldi che vi servono per le bollette datevela a gambe
et voila 

Ospite

#7641 hai capito?

2015-03-20 18:34

Che strategie?

hr24

#7642 astronave atterra su alf,ledyufo ha il telecomando

2015-03-20 22:47

Eccomi atterrato sul pianeta alf

Abbiamo perso il telecomando della clonazione genetica dei follifox,chi lo ha trovato stia attento non riconoscerà più neanche se stesso,vedrà ovunque mutanti,mutanti!Capito?Non mutande!Non sono un clone,attenzione! lasciate il telecomando da noi smarrito, sulla montagna invisibile circondata dal mare di Ostia,seguire il fascio energetico-stellare-tetratomico dell'onda cosmica da noi generata.Senza salvagente,nuotare,nuotare,nuo tare,nuotare fino alle coste sarde ininterrottamente fino al molo c6c6c6.

scritto il 20/03/15 alle 18:10

Ospite

#7643 mi manca la

2015-03-21 11:09

canzone di Elio e le storie tese...com'e' che si chiamava?schpalmen???

Ospite

#7644 Carissime cartomanti, signora mina cartomante, buonasera

2015-03-21 19:23

LArt. 640 del codice di procedura penale, alla voce. Truffa.recita:
Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.
I truffatori sono delinquenti astuti e temibili che non agiscono con la violenza ma con lINGANNO: per ottenere il risultato voluto arricchirsi a spese di altri sfoderano armi pericolose come i modi educati e gentili labilità nel parla, laspetto curato,riuscendo a conquistare la fiducia della vittima designata e convincendola a fornire loro informazioni riservate o a consegnare direttamente del denaro.La differenza tra il ladro e il truffatore sta proprio in questo: mentre il primo sottrae soldi o beni preziosi al malcapitato di turno allinsaputa di questultimo o contro la sua volontà il truffatore riesce in maniera subdola. a farsi dare ciò che gli interessa direttamente dalla vittima!
QUESTA ENORME MOLE DI DENARO CHE FINE FA' ...LA GUARDIA DI FINANZA DOVREBBE RISPONDERE...

Ospite

#7645 xmarcox04

2015-03-21 19:44

Buona sera

da ieri se scrivo su alf i miei post non compaiono e non si leggono che significa?

la moderatrice mi ha scritto anche cose non piacevoli ,ed era anche piena di odio nei miei confronti

c'e' l'ha a morte con questa petizione..

che tra l'altro io manco sapevo esistesse..

credo che per ripicca lei ora cancelli ogni mio intervento ma a parte cio' nn posso proprio scrivere perche' non compaiono i miei post 

vuol dire che sono stato congelato?

non ci resta che ridere

#7646 sorpioooooooooooooooo

2015-03-21 22:01

Mi domando se prima di risolvere un problema un dubbio.... cioè ma che ci vuole  

ad aprire un post e leggerlo? no ma và!!! qui l 80% della gente apre e fà direttamente copia incolla correndo su tutta la sezione come delle disperate..senza nemmeno sapere chi contatta ..ANNAMO BENE!!! .e cosi che volete risolvere i vs problemi? a questo punto, lasciate stare la cartomanzia e rivolgetevi a qualcn altro cosi andate nel vs profondo...la cartomanzia nn e per tutti mi spiace,, nn è un gioco, non e un alternativa okkk??? chi legge le carte in un modo serio con passione amore ect è perche ha studiato e nn 1 gg e se mi devo ritrovare tutte le sante volte a scrivere le stesse cose nn a 1 ma a 1000 di voi le stesse identiche cose, credo che alla fine ti rompi le scatole idem quals persona...anche xec nn si tratta di una persona.. ma di numero nn indifferente...mi domando se pure nella vs vita avete un comportamento simile  .....quindi da oggi in poi chi nn rispetta i miei post cancello e stop anche perche non ho tempo da prendere visto che queste persone a nn mi rispettano.....saluti Daniela

scritto il 21/03/15 alle 06:14

Ospite

#7647 Re: sorpioooooooooooooooo

2015-03-21 22:33

#7646: non ci resta che ridere - sorpioooooooooooooooo 

a danieeee

ma che te sei rincoionitaaaaaaaaaaaaaaa????

cambia mestiere ti lamenti anche

capronaaaaaaaaaa

Ospite

#7648 Re: Re: sorpioooooooooooooooo

2015-03-21 23:44

#7647: - Re: sorpioooooooooooooooo 

non offendere l'imprenditrice,ah zozzoni ve piglio a calci in xulo a tutti sa'?

Ospite

#7649 Ma vai

2015-03-22 00:08

A lavorare che di carte non sei capace a farle.

carmen moderatrice sei un puttanoneeeeeeee

Ospite

#7650 carmen

2015-03-22 00:11

Invece di mandare messaggi agli utenti

fattela una scopaTa ogni tanto 

che sei un gran cesso e nessuno te se pia a carmen

cancella cancella

Brutta zozzonaaaaa