astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

MARCO

#7676 caemen

2015-03-23 14:39

scongelami

sento freddo 

vedo la gente morta 

.................

#7677 ...................

2015-03-23 20:27

Ma io mi domando ma possibile che in quel forum non ci sia una persona con i controcoglioni che denuncia alla polizia postale le cose losche che avvengono la dentro??

ma vi pare giusto? stanno bannando persono che entrano in quel forum solo perche praticano la cartomanzia per passione..

Cioe' anche le utenti entrano ho bisogno di questo di quello,,,chi mi guarda qua la sto male..ecc ecc.Pero' poi alla fine non fanno nulla..

e allora che faranno? pagheranno quelli di quella vetrina che e' rimasta quel fuorm?

bah io nn capisco 

Ospite

#7678 gli/le

2015-03-24 06:43

utenti sono centinaia. Centinaia di persone che nonsi azzardano a scrivere sul forum. La maggior parte se ne stà li, cercando magari con mp di scambiare, messaggiare od avere una gratuita ma è evidente come il forum sia ridotto a vetrina delle solite note. Generalmente, le centinaia di utenti "nascosti", non sono affatto stupidi...a seconda del tempo da cui frequentano il forum un idea se la sono fatta ed anche chiara. Ci sono pero' i momenti di "crisi" e c'e' la "nuova utenza", ovvero le persone appena approdate al mondo di alf, che ignorano quanto di marcio vi sia in quella sezione (ma anche in tarocchi e veggenza)...sono loro il bacino di utenza dei pescecani..ecco perchè e' necessario diffondere, tramite gli mp la verita' di come stanno le cose e l'esistenza stessa di questo spazio dove tutto e' raccolto e nulla e' cancellato. Un silenzioso tam tam tra persone che inevitabilmente ridurra' le possibilita' dei/lle cialtroni/e di speculare sul prossimo. Spesso le battaglie si vincono facendo mancare all'avversario gli "approvvigionamenti" ;-)

Ospite

#7679 Marco la trottollaa

2015-03-24 22:45

Di Du Du dU 

Marco però  fermati un po 

alle ragazze di un po nooo

La moderatruce sj sa che ti piace 

ma lei con te no non ci sta  oohh no noo

Du Du duu

mettiti in luce vedrai che più audace si lei poi ti

banneraaa 

Ohh noo

Marco però dDu di Du fermati un po alle ragazze di un po nooo

Ospite

#7680 Re: Marco la trottollaa

2015-03-25 00:33

#7679: - Marco la trottollaa 

quanto sei idiota maddalena

Ospite

2015-03-25 00:49

non chiamate neanche con la gratuita il centro 899 della scorpiona è tutta una truffa,mi perseguita vi tempesta di telefonata e di continuo manda mail,ma vai a zappare cafona.

Ospite

#7682 è uno schifo!

2015-03-25 00:51

Consulti per tutti 

899717114
i migliori cartomanti in linea
metti in prova la ns professionalità
quals dubbio da ora potrai risolverlo qui
cartomantisensitivialtelefono. it

scritto il 24/03/15 alle 11:20

Ospite

#7683 la verita'

2015-03-25 14:17

Non capisco come ragiona la moderazione qui....

ieri sera c erano dei post di buon augurio e confronto.... un forum dovrebbe servire a questo.... e oggi puff spariti.....

vabbè

terencesentivo:

A ma pare

che piu di qualcuno debba mettersi di chiulo nell acqua fresca e chissà gli passa st invidia che gli brucia, potevo capire un riscontro, ma un gesto di aiuto collettivo, no , non lo tollero. 

Il mio post poi non era di riscontro ma di ringraziamento.

Mi spiace sia stato cancellato perchr come dicevo l up proposto aveva um.intento bellissimo. Comunque nonn importa ringrazio le persone che mi hanno inviato un pensiero. Grazie

Dispiace anche

da: lilac64

A me 
Era un post carino, peccato 

Allerta

Rispondi

scritto il 25/03/15 alle 13:42

E puufff

via i riscontri   

A me pare

da: lilac64

che ogni sezione vada per i cavoli suoi.
Sinceramente non lo trovo giusto ed assai poco etico.
Non mi viene da pensare nulla di buono.
Ma non è la prima volta che leggo ste cose.
Trincerarsi dietro ad un: non è da regolamento è una scusa buona per fare quello che si vuole e non certo gli interessi dell'utente.
Noi come utenti abbiamo il diritto di leggere i resoconti.
Se la cosa prende una brutta piega, basta eliminare i commenti non consoni o metterli in moderazione.
Lo dico per la millesima volta da ex moderatrice, conosco alla perfezione le regole della moderazione ed il pannello admin.
QUindi o qui i pannelli sono fatti alla cavolo ed è possibile, ma altrettanto mi sa la moderazione.
Mah che tristezza  

ADAMKADMON

#7684 Saluto voi tutti

2015-03-25 14:34

che frequentate qustao tizone e soprtutto coloro che l'hanno creata,sono qui per rongraziarvi della vostra chiarezza e trasparenza e per aver fatto luce sui problemi della sezione astrologia.

La mia intenzione e' quella di mandare messaggi alternati nel tempo molto forti sui quali far leva sulla questione "COSPIRAZIONE"

Chiedo dunque l'intervento agli autori di questa petizione nel pubblicare questi messaggi.

con nomi di cartomanti coinvolte compresa la moderatrice Caemen .

Credo sia indispensabile fare il nome di Fatadicera ,perche' da quanto letto a seguito di questa petizione sembra essere gran parte del problema di quella sezione.

Scrivetmi dunque un messaggio qui con scritto 

PER ADAM kADMON.

Tale messaggio verra' pubblicato a fasi alterne su astrologia e tarocchi durarnte i giorni di assenza dello staff e della moderazione in meniera che rimangano visibili il piu possibile.

attendo dunque un vostro messaggio 

un'abbraccio

ADAM.

clooìne di danielona la siria129

#7685 Re: è uno schifo!

2015-03-25 19:52

#7682: - è uno schifo! 

Non riesci con il tuo centro ? e fai anche la number one

non paghi nessuno 1 sù 10 è stato pagato,mandaci il dovuto!
poi ricordalo CHIUDERAI IL CENTRO! GLI OPERATORI SI PAGANO!

scritto il 25/03/15 alle 13:41

da: siria129

mi domando come fà uno come lei che urla giustizia a mettere certi post, ma perche si nasconde? se ha ragione perche non chiama chi di dovere? se qualcn le deve qualcs deve prendere e andare dalla persona interessata e non stare qui a fare il supereroe dietro un falso nik , mi domando come non si vergogna!!! io se devo prendere dei soldi chiamo chi di dovere e non che mi nascondo ...UNO COME LEI MI FA SOLO PENA!!! e se non l'hanno pagato0 hanno fatto non bene, BENiSSIMO.

scritto il 25/03/15 alle 20:41

da: scorpionesensitivo

CIAO CARA GRAZIE DEL TUO INTERVENTO
PURTROPPO STA PERSONA E DEVIATA DI TESTA SE VUOLE I SOLDI DA COME DICE CHE VENGA CHE JE NE DO PURE DE PIU.  ..MA DEVE VENIRE CON LA SUA FACCIA E NON CHE FA IL GRANDE DIETRO UN FINTO NIK STO PALLONE GONFIATO....CMQ HO NOTATO CHE QUI NAVIGA GENTE DEVIATA!!!! IL GRASSONE SI METTE DIETRO UN NIK NOIN HA NEMMENO LE P.....DI CONTATTARMI PENSA CHE VERME

scritto il 25/03/15 alle 20:45

Daniela cartomante sensitiva consulti per risolvere ...... 

problemi d'amore e problemi di lavoro   
.............................. .............................. ................
non sai perche lui/lei non ritorna?
lui/lei ti tradisce??
non sai come recuperare il tuo rapporto? 
aumentare le tue entrate economiche?

no ritualistica
no salute

tutto attraverso letture vere e professionali
 info in mp

x adam kadmon

2015-03-25 20:40

Carissimo...se hai avuto la pazienza di leggerla tutta questa petizione, un po' di nomi e cognomi di fatti e vicende personali, di fatti di cronaca giudiziaria sul groppone di chi dovrebbe garantire l'ordine in quella sezione ne e' uscita...secondo me pero' dovresti creare un appostita mail, magari da pubblicizzare qui, dove le persone possano contattarti per inviarti quello che sanno in forma piu' riservata. Il fatto stesso che il sistema di alfemminile impedisca di scrivere la perola petizione o petizioni sul forum, dovrebbe farti capire  quanto questo spazio sia TEMUTO ma anche e sopratutto di quali complicita' abbiano all' interno dello staff che  gestisce la SEZIONE ITALIANA di alfemminile (specialmente astrologia ed esoterismo). Un semplice moderatore non ha certo il potere di censurare parole nel sistema.

Chi e' fatadicera? Chi e' Sara Rossi? sembrano domande irrisolvibili eppure....

mr.Green 

up

2015-03-26 21:16

tiriamola su vah

Michitaly

#7688 Re: E questi maghi????

2015-03-27 20:35

#4704: Busiola - E questi maghi???? 

La prego come è andata con il Mago Arkam? Sono disperata ho bisogno di sapere la supplico mi aiuti solo un cenno così posso inviare i soldi e iniziare.

E da giorni che cerco delle testimonianze ma mi ha convinta solo lei finora. 

Spero di avere sue notizie quando prima.

cordialmente grazie 

Michela

sabba infernale

#7689 ragazzi..............

2015-03-27 21:47

è Venerdì...vai con il tasto allerta...congeliamo tutti i cattivi e gli amici dei cattivi allertandone ognuno di noi almeno sette interventi...........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fino a Lunedì gli amici degli amici non possono scongelarli ihih..................

Ospite

#7690 uahuahuahuahuahuahuahuahuahuha

2015-03-28 21:19

u forum tunett intrammerd

Marco

#7691 X arcanum

2015-03-30 10:18

Ciao se non sbaglioo ti chiami Marco vero?

Una medium su alf cercava un certo Marco xche dice di avere un messaggio che ha a che fare con il 4 marzo scorso..

io non sono perche ci ho parlato in mp sarai forse tu?..se si contattala si chiama astra32015..

ma se cosi' non fosse ste qua stanno allo sbando completamente..

Cerco marco 

ha a che fare con il 4/3 scorso...fatti sentire in mp!!!!

scritto il 30/03/15 alle 12:13

Durante una seduta stasera di psicografia, interferenza molto forte

sto cercando Marco ho un messaggio per lui...
4/3

scritto il 30/03/15 alle 00:50

Ciao

da: xmarcox05

Sono forse io  ? hai un mio mp 

Ospite

2015-04-02 19:35

tiriamola suuuuuuuuuuuuu

ahahahahahah 

l'imbannabile

2015-04-06 15:35

a breve il mio rientro ihihihihihi

Ospite

#7694 siete

2015-04-07 14:38

sempre i soliti provocatori sovversivi

Ospite

2015-04-10 14:49

si ma...colpiti ed affondati auhauahuahuahuahuahuahuahuah

melozzazozza

2015-04-10 20:20

ma colpiti chi? NOI siamo sempre là.Governiamo il forum quello vero e questo stà morendo perchè lo diciamo a tutti che chi scrive quà sarà arrestato lo diciamo da anni anche se non succede mai

Ospite

2015-04-11 21:12

tu zitta melozza che come metti la testa nel forum qualcuno viene qui a ricordare al mondo le tue tristi vicende ahahahahhahah sei costretta al silenzio ahahahahahah

Ospite

#7698 ora basta

2015-04-15 20:55

chiama con fiducia al 338.......

Ospite

#7699 attenzione cartomanti di questo forum

2015-04-15 20:57

Ricordate che la mia presenza in questo forum e',e sara' sempre eterna.
Percio' vi invito cortesemente a esercitare la vostra professione in maniera onesta.
Abbiano quindi,motivo di ravvedersi cartomanti o sedicenti personaggi che si spacciano per tali anche se di fatto non lo sono.
Perche verranno puniti severamante.
Un abbraccio
Adam Kadmon.

mimosa245

2015-04-15 20:59

se non conoscete il soggetto in questione direttamente
periodicamente compaiono cartomanti che elargiscono gratuiti a destra e manca per carpire informazioni per poi rivendersele dietro ad altri nick e con consulti a pagamento
ecco perchè sul presente qualcuno azzecca qualcosa ma sul futuro solo amenità
non pagate e non fidatevi, soprattutto querelate le truffe

scritto il 14/04/15 alle 16:11