astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
il nuovo arcanum |
#7801 carissimi amici e fratelli2015-05-13 19:09Come anche i più disincantati avranno ben compreso, dalle scarse o pressocchè nulle connessioni sul mio profilo facebook, del mondo di astrologia ed esoterismo e, piu' in generale del mondo di alfemminile da svariato tempo non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia. Ringrazio moltissimo chi si fà premura di avvisarmi cosa accade qui ma solo ed esclusivamente perche' (nel pochissimo tempo a mia disposizione) vengo a farmici 4 sonore risate. Vi ringrazio del fatto che, sebbene per sordidi fini di rivalita' personali, stiate alimentando uno spazio da me chiuso ormai da moltissimo tempo, trasformandolo di fatto in un forum che, da quanto leggo nelle mie mail (sempre quando ho tempo per farlo), appare ben piu' letto dei monotoni post pubblicitari di alfemminile. Noto come si continui a parlare di me....non me ne cale anzi, volendo qualcosa aggiungo....Alf e' stato per me divertimento (ai tempi della chatt), passatempo e confronto passando alle varie sezioni dei forum..anche gioia in certi casi...ah gia ma a voi interessano i particolari "morbosi" qualcuna me la sono trombata o meglio, ci siamo trombati con reciproca soddisfazione anche se, specifico, molte meno delle persone che mi hanno a vario titolo attribuito (molto selettivo io...ai limiti del velleitario). Delle piu' o meno velate minacce di diffondere i miei dati od i miei recapiti, ora come allora non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia (scusate per aver ripetuto un concetto gia' espresso ma a volte il mio ego fa si che narcisisticamente, come pure mi hanno definito, mi innamori dei miei concetti) ora come allora, non ho nulla da temere :-) Grazie per l'attenzione, vi lascio tornare ai vostri "stracci" ;-) |
Ospite |
#7802 Re: carissimi amici e fratelli2015-05-14 05:15#7801: il nuovo arcanum - carissimi amici e fratelli Bene sempre difendersi con una bella preghiera ( e ' il salmo 90 , antico testamento , definirla una pseudo preghiera e ' davvero azzardato oltre che ridicolo ) l ' ambiente di alf è carico di negatività . E nulla può piu del Signore , mi son fatta fare le carte ? Beh e' una questione che riguarda me e Lui . Io sono stata attaccata , insultata , denigrata , Messi in piazza i miei affari con tanto di nome e cognome ( per fortuna non erano così scandaliosi ) Eppure eccomi qui , viva , vegeta , serena . Ho da tempo lasciato tutto nelle mani di Dio , Lui certamente saprà cosa fare . |
Ospite |
#7803 Aaaaahhhh2015-05-14 10:56Ma allora potevi dirlo subito che è stato l'Altissimo in persona a dirti: Perseguita il prossimo tuo, commetti atti che siano impuri, guarda bene la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello e sbattitene altamente della trave nel tuo, odia, calunnia, perseguita, pressa, scass' lu cazz a tutt quant, fa della tua vita uno scempio, canta le canzoncine come una bambina ritardata e non azzardarti mai ad avere comportamenti degni nei secoli dei secoli Eeeeeeeh potevi dirlo prima, se no uno che sa!
|
compreso |
#7804 Re: Aaaaahhhh2015-05-14 11:15Chi sei tu per giudicare ? Le mie erano verità che per fortuna parecchie persone hanno capito. Una manica di imbroglione prezzolate . Io mi rimetto solo ad un giudizio , e certo non ail tuo buon amico , compresa la considerazione secondo la quale la mia vita sarebbe uno scempio . |
Ospite |
#78052015-05-14 11:55E tu chi sei per giudicare? |
Ospite |
#7806 Re:2015-05-14 12:16Appunto, né io ne te . Di certo chi ha fatto del male non se la passera' di bene , benché me ne interessi poco , quantunque questa diatriba sia sterile e prolissa . |
Ospite |
#7807 Re: Re:2015-05-14 15:37sarebbe bello sapere quale è la mia trave , sicuramente non rubo soldi al prossimo raccontando caxxate. E pretendere pagamenti quando non si sa fare il proprio mestiere . Chiudiamola qui che e' meglio . |
Rocco |
#7808 braaaaaaaavaaa braaaaava!!!!2015-05-14 19:33http://m.memegen.com/vueq0d.jpg For you, darling <3 |
Ospite |
#78092015-05-15 11:04ma lihanna nn più neanche il sito....xchè la perseguiti ancora? eppoi pagine e pagine di petizione per dire ke ha la casa sporca nn mi sembra ke hai voluto divulgare " verità che per fortuna parecchie persone hanno capito" anzi nn sono altro ke pettegolezzi da commare acida e poko matura booooooooooh sec me hai fatto sl una gran figuraccia io mi vergognerei se fossi in te |
Ospite |
#7810 Re:2015-05-16 08:14L'INVIDIA? Brutta bestia! Quì avete passato alla macina e tritatutto tutti. Calunnie,infamità,gelosie. Alla fine degna petizione di stracci e straccetti. C'è chi torna al proprio straccio e chi si veste di stracci altrui. Questo porcilaio..." lo "rappresenta bene. Ci sono : Uomini, mezzi uomini, ominicchi, pagliacci e quaquaraqua.Bestie feroci! Questo siete. |
l'osservatrice |
#7811 di tutto un pò2015-05-16 13:00quì tra invidie depistaggi accuse e molestie c'è il meraviglioso mondo della sezione astrologia di alfemminile e le imperiture qualità umani e morali del sottobosco e della corte dei miracoli che lo popola, resteranno impresse per sempre. |
Ospite |
#78122015-05-16 17:40solebagatto solebagatto non fare la santarellina sappiamo tutti e bene chi altro sei |
Ospite |
#78132015-05-19 11:18dopo vari controlli e raffronti con altre forumine questi sono i cloni certi: |
Ospite |
#78142015-05-19 11:20Tra quelli verificati tramite numero di telefonoabcdef&amp;lt;span class=aff_author&amp;gt;mirtilladibosco&amp;lt;/span&amp;gt;ce n'è una spettacolare |
Ospite |
#78152015-05-19 11:21Basta inserire il num di telefono visto che lo rendono pubblicoda: mirtilladibosco su internet e vi spunta tutto ciò che fa riferimento a quel numero... |
Ospite |
#7816 Re:2015-05-19 15:32Voi siete le caramelle del video. Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete!!! Con il capo spodestato PARI-PARI. |
Ospite |
#7817 Fatadolce avvisa che sta denunciando robertafervv nonché tiziana2015-05-19 21:41In questo momento. Chi vuole dire la sua scriva qua sotto. Io dico che fa bene perché le cartomanti serie esistono e così tagliamo questa storia senza tanti se e ma. Visto che noi lavoriamo seriamente. |
Ospite |
#78182015-05-19 21:42nformatevi megliose si chiama realmente Tiziana...ma chi denunciate? |
Ospite |
#78192015-05-19 21:44Infatti non ha denunciato il forum.da: fatadolce44 Sono cose successe per cellulare. Messaggi e insulti. e calunnie. e mi dispiace dire che lei i carabinieri gli ha in casa. hanno già agito di conseguenza. non importa fare le carte i meno. qua e altri |
Ospite |
#7820 fatadolce, tiziananuvola2015-05-19 21:46ma fuss che t'arifuss fatozza torna protagonista?comunque quella con i carabinieri in casa in tutti i sensi è sempre MELOZZA uahuahuahuahuahuahuahuahuah |
Ospite |
#7821 Ambra ha denunciato roberta fervv2015-05-19 21:47da:sabba848484 |
chiudete la sezione!!!! |
#7822 che bell'ambientino2015-05-19 21:49ribadisco a me non mi hai fregata, datosi che oltre una smazzata io non mi faccio fare, ma ci ho messo due secondi a capire che truffatrice immonda e invereconda sei |
Ospite |
#7823 SSURDO...2015-05-20 19:50mi spiegate perché cancellate i nostri post? noi offriamo consulti gratuiti a chi diamo fastidio? forse a quelle persone che si fanno pagare o che considerano un semplice si o no un consulto??se volete cambiare aria venite a trovarci su sullealideldestino.forumfree.i t |
Ospite |
#7825 se intervenisse la finanza2015-05-22 19:28l forum si svuoterebbe |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4305 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
427 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
938 Creata: 2025-04-15
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16