astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

il nuovo arcanum

#7801 carissimi amici e fratelli

2015-05-13 19:09

Come anche i più disincantati avranno ben compreso, dalle scarse o pressocchè nulle connessioni sul mio profilo facebook, del mondo di astrologia ed esoterismo e, piu' in generale del mondo di alfemminile da svariato tempo non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia. Ringrazio moltissimo chi si fà premura di avvisarmi cosa accade qui ma solo ed esclusivamente perche' (nel pochissimo tempo a mia disposizione) vengo a farmici 4 sonore risate. Vi ringrazio  del fatto che, sebbene per sordidi fini di rivalita' personali, stiate alimentando uno spazio da me chiuso ormai da moltissimo tempo, trasformandolo di fatto in un forum che, da quanto leggo nelle mie mail (sempre quando ho tempo per farlo), appare ben piu' letto dei monotoni post pubblicitari di alfemminile. Noto come si continui a parlare di me....non me ne cale anzi, volendo qualcosa aggiungo....Alf e' stato per me divertimento (ai tempi della chatt), passatempo e confronto passando alle varie sezioni dei forum..anche gioia in certi casi...ah gia ma a voi interessano i particolari "morbosi" qualcuna me la sono trombata o meglio, ci siamo  trombati con reciproca soddisfazione  anche se, specifico, molte meno delle persone che mi hanno a vario titolo attribuito (molto selettivo io...ai limiti del velleitario). Delle piu' o meno velate minacce di diffondere i miei dati od i miei recapiti, ora come allora non me ne importa una benemerita ceppa di pura radica di nerchia (scusate per aver ripetuto un concetto gia' espresso ma a volte il mio ego fa si che narcisisticamente, come pure mi hanno definito, mi innamori dei miei concetti) ora come allora, non ho nulla da temere :-)

Grazie per l'attenzione, vi lascio tornare ai vostri "stracci" ;-)

Ospite

#7802 Re: carissimi amici e fratelli

2015-05-14 05:15

#7801: il nuovo arcanum - carissimi amici e fratelli 

Bene sempre difendersi con una bella preghiera ( e ' il salmo 90 , antico testamento , definirla una pseudo preghiera e ' davvero azzardato oltre che ridicolo ) l ' ambiente di alf è carico di negatività . E nulla può piu del Signore , mi son fatta fare le carte ? Beh e' una questione che riguarda me e Lui . Io sono stata attaccata , insultata , denigrata , Messi in piazza i miei affari con tanto di nome e cognome  ( per fortuna non erano così scandaliosi ) Eppure eccomi qui , viva , vegeta , serena . Ho da tempo lasciato tutto nelle mani di Dio , Lui certamente saprà cosa fare . 

Ospite

#7803 Aaaaahhhh

2015-05-14 10:56

Ma allora potevi dirlo subito che è stato l'Altissimo in persona a dirti: Perseguita il prossimo tuo, commetti atti che siano impuri, guarda bene la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello e sbattitene altamente della trave nel tuo, odia, calunnia, perseguita, pressa, scass' lu cazz a tutt quant, fa della tua vita uno scempio, canta le canzoncine come una bambina ritardata e non azzardarti mai ad avere comportamenti degni nei secoli dei secoli

Eeeeeeeh potevi dirlo prima, se no uno che sa!

compreso

#7804 Re: Aaaaahhhh

2015-05-14 11:15

#7803: - Aaaaahhhh 

Chi sei tu per giudicare ? Le mie erano verità che per fortuna parecchie persone hanno capito. Una manica di imbroglione prezzolate . Io mi rimetto solo ad un giudizio , e certo non ail tuo buon amico , compresa la considerazione secondo la quale la mia vita sarebbe uno scempio . 

Ospite

2015-05-14 11:55

E tu chi sei per giudicare?

Ospite

#7806 Re:

2015-05-14 12:16

#7805: -  

Appunto, né io ne te . Di certo chi ha fatto del male non se la passera' di bene , benché me ne interessi poco , quantunque questa diatriba sia sterile e prolissa . 

Ospite

#7807 Re: Re:

2015-05-14 15:37

#7806: - Re:  

sarebbe bello sapere quale è la mia trave , sicuramente non rubo soldi  al prossimo raccontando caxxate. E pretendere pagamenti quando non si sa fare il proprio mestiere . Chiudiamola qui che e' meglio . 

Rocco

#7808 braaaaaaaavaaa braaaaava!!!!

2015-05-14 19:33

Ospite

2015-05-15 11:04

ma lihanna nn più neanche il sito....xchè la perseguiti ancora? eppoi pagine e pagine di petizione per dire ke ha la casa sporca nn mi sembra ke hai voluto divulgare " verità che per fortuna parecchie persone hanno capito" anzi nn sono altro ke pettegolezzi da commare acida e poko matura

booooooooooh sec me hai fatto sl una gran figuraccia io mi vergognerei se fossi in te

Ospite

#7810 Re:

2015-05-16 08:14

#7809: -  

L'INVIDIA? Brutta bestia!

Quì avete passato alla macina e tritatutto tutti.

Calunnie,infamità,gelosie.

Alla fine degna petizione di stracci e straccetti.

C'è chi torna al proprio straccio e chi si veste di stracci altrui.

Questo porcilaio..." lo "rappresenta bene.

Ci sono :

Uomini, mezzi uomini, ominicchi, pagliacci e quaquaraqua.

Bestie feroci! Questo siete.

l'osservatrice

#7811 di tutto un pò

2015-05-16 13:00

quì tra invidie depistaggi accuse e molestie c'è il meraviglioso mondo della sezione astrologia di alfemminile e le imperiture qualità umani e morali del sottobosco e della corte dei miracoli che lo popola, resteranno impresse per sempre.

Ospite

2015-05-16 17:40

solebagatto solebagatto non fare la santarellina sappiamo tutti e bene chi altro sei

Ospite

2015-05-19 11:18

dopo vari controlli e raffronti con altre forumine questi sono i cloni certi:
marinasordo alias rominaxluz
giordana6768 alias giiordana6768 alias mediumclaire
robertaferv alias angels2014
dottorainfrangicuori alias digossina alias chirurghetta

a breve darò conferma di altri.

Ospite

2015-05-19 11:20

Tra quelli verificati tramite numero di telefono

abcdef<span class=aff_author>mirtilladibosco</span>

ce n'è una spettacolare
sensitivazoe che altri non è che oceania, ether, nefer valeriano, nefertiti,iside e sensitiva madreluna.
una cooperativa di cartomanti e sensitivi!

Ospite

2015-05-19 11:21

Basta inserire il num di telefono visto che lo rendono pubblico

da: mirtilladibosco

su internet e vi spunta tutto ciò che fa riferimento a quel numero...
se non c'è il numero basta avere buona memoria come ce l'ho io e andare a ripescare vecchi post....
controllate perchè sono sempre le stesse.
io sono una e potete fare tutti i controlli che volete....non ho nulla da nascondere.

Ospite

#7816 Re:

2015-05-19 15:32

#7815: -  

Voi siete le caramelle del video. Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siete!!! Con il capo spodestato PARI-PARI.

https://www.youtube.com/watch?v=_acmmopR2k4

Ospite

#7817 Fatadolce avvisa che sta denunciando robertafervv nonché tiziana

2015-05-19 21:41

In questo momento. Chi vuole dire la sua scriva qua sotto. Io dico che fa bene perché le cartomanti serie esistono e così tagliamo questa storia senza tanti se e ma. Visto che noi lavoriamo seriamente.

Ospite

2015-05-19 21:42

nformatevi meglio

se si chiama realmente Tiziana...ma chi denunciate?
una forumina mi ha detto che le ha inviato una email con nome diverso dicendo di chiamarsi in altro modo.
reato di menzogna? diffamazione? cadono nel vuoto...
le fate più danno se pubblicate i vari nomi con cui si presenta...o quantomeno evitate a povere ragazze di buttare soldi appresso a ste quattro cialtrone...

Ospite

2015-05-19 21:44

Infatti non ha denunciato il forum.

da: fatadolce44

Sono cose successe per cellulare. Messaggi e insulti. e calunnie. e mi dispiace dire che lei i carabinieri gli ha in casa. hanno già agito di conseguenza. non importa fare le carte i meno. qua e altri

Ospite

#7820 fatadolce, tiziananuvola

2015-05-19 21:46

ma fuss che t'arifuss fatozza torna protagonista?comunque quella con i carabinieri in casa in tutti i sensi è sempre MELOZZA uahuahuahuahuahuahuahuahuah

Ospite

#7821 Ambra ha denunciato roberta fervv

2015-05-19 21:47

chiudete la sezione!!!!

#7822 che bell'ambientino

2015-05-19 21:49

ribadisco a me non mi hai fregata, datosi che oltre una smazzata io non mi faccio fare, ma ci ho messo due secondi a capire che truffatrice immonda e invereconda sei
ti comunico due cose brutta letama di donna
la prima che se ti permetti di minacciarmi ed intimidirmi ancora telefonicamente di notte o in mail TI DENUNCIO SENZA REMISSIONE DI PECCATO
perche sei solo una immonda cess4 umana che sta fregando centinaia di persone che ... lo vengono a scrivere in mp a me vero sabba???? ma xche non avete le palle di dirlo anche qui che mi fate attaccare da sta cess4 pubblica?
ambra caddeo che dice di farei rituali con le fialette colorate e da a tutte la stessa versione nei consulti
non sei nemmeno furba
vuoi essere ladra?' ma guarda che ci vuole cervello in tutto
ps
affibbiano cloni inesistenti a chi qui dentro non si è mai arricchita e potevo farlo datosi che le carte sono una delle poche a saperle fare e non ne ho mai approfittato.. a che pro avrei dovuto mai clonarmi????? e a certa gente non dite niente??
ma roba da pazzi
questa è come quando spubblicai la signora mina
chi ci vuol credere l ofaccia
chi non vuole tempo al tempo tra un po la verità come solito, esce da sola

Ospite

#7823 SSURDO...

2015-05-20 19:50

mi spiegate perché cancellate i nostri post? noi offriamo consulti gratuiti a chi diamo fastidio? forse a quelle persone che si fanno pagare o che considerano un semplice si o no un consulto??se volete cambiare aria venite a trovarci su sullealideldestino.forumfree.i t

Ospite

#7824 suka

2015-05-22 13:53

suuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite

#7825 se intervenisse la finanza

2015-05-22 19:28

l forum si svuoterebbe

Inviato da un Applicazione Android