astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

giustiziapertutti1

2015-08-29 13:10

ho saputo da fonti attendibili che pinkrain non é altro che fatadicera.....e gingermint un'altra conosciutissima sul forum presto vi darò aggiornamenti...ho letto commenti cattivelli su due cartomanti porelle che hanno come colpa...essere bravine e saper leggere le carte ..per esperienza le sanno leggere davvero..buon per loro..ma quando c'é odore di complotto Giustiziapertutti1 non sta zitta...forumine attenzione..qui c'é odore di paura concorrenza..

pinkrain (fatozza)

2015-08-29 13:12

come no... Sono Fatadicera
Infatti è' per questo che sto qua a cercare una cartomante decente..
Io l ho detto e lo ribadisco: qua siete un gruppo di finte cartomanti e con me da febbraio nessuno ci ha preso!
Vi do fastidio perché dico le cose come stanno..in ogni caso, se ti piace pensare che io sia Fatadicera, fallo pure. Almeno io avrei un solo doppio nick .. Mentre voi cartomanti qui ne avete 40 di doppi nick , vi riciclate di continuo e non avete dignità . Baci bella

w giustiziapertutti1

2015-08-31 16:35

eh si, altra utente resa edotta ;-) mi sembra anche di carattere

spaccaspecchio

#7879 le palle arrivano in anticipo quelle delle feste giustiziaxtutti è una pallonara

2015-08-31 23:30

ma avete letto cosa scrive? se lo sanno tutti che fatazza e l'antoniona si odiano ihihih!!

Ospite

#7880 Re: le palle arrivano in anticipo quelle delle feste giustiziaxtutti è una pallonara

2015-09-01 00:46

#7879: spaccaspecchio - le palle arrivano in anticipo quelle delle feste giustiziaxtutti è una pallonara  

ledipazzia è tornata ora è giustiziaxtutti1,ha litigato con la fataincerata e ora?? si salvi chi può

Ospite

#7881 Anto

2015-09-01 07:37

È una sciroccatao con fscirocatasisiiofataaofodianonod.ha sempre.fatto più parti in commedia

Il profeta

#7882 Carmela carmela

2015-09-01 12:28

Cocambicambiatala vita ora che è ufficiale anche ai "piani alti" come siate tutti "attenzionati"..... 

Alfcapitale

2015-09-03 08:55

Il cerchio si stringe

musquat

#7884 01/09/2015

2015-09-03 12:30

pensi di essere libero invece sei pilotato a credere quello che il sito vuole

chi è patrizia1023? perché ha il potere che ha pur non avendo nemmeno la qualifica di modertore?

perché è riuscita a eliminare mirtilla di bosco e invece babyred che rompe i co****ni a tutto il mondo sta ancora lì?

sia chiaro che il TRUMAN SHOW io l'ho trovato solo in questa sezione

ce ne sono altre di LIMPIDE

ma questa è una CLOACA

CHIARO IL CONCETTO, STAFF DEI MIEI STIVALI?
Cassandra

#7885 Mi sa

2015-09-04 08:34

Che la festa durerà ancora per poco. Lo hanno capito anche LORO

Ospite

#7886 portiamola su

2015-09-08 20:55

piu che questa petizione, questo forum, in modo che tutti/e i/le nuovi utenti che contattiamo in mp spiegandogli come, possano trovarlo agevolmente :-) e leggendolo con santa pazienza capire che tipo di persone e con quali precedenti si celino dietro quel sito

da:kate2265

#7887 patrizia1023 è la fantomatica e non tanto furba fatadicera,babyred3 è la

2015-09-12 12:31

amosa Nuvola amica di fata e Sawe è sicuramente una cartodipendente,che pur di non pagare i consulti da manforte alle 2 .Ora vediamo che succede!

latemperanza

#7888 latemperanza

2015-09-12 12:32

allora Babyred3 è la famosa Tiziananuvola la scellerata amica di Fatadicera....bene a sapersi,ma state attente a scambiare con lei,perchè così facendo carpisce le vostre info e le utilizza quando usa il nik del suo vero lavoro e cioè cartomanzia e ritualistica e per forza di cose viene fuori che è brava,che ci ha preso ecc.è una grande truffaldina! ora ho capito chi è

rigel

#7889 ehehehe

2015-09-12 12:33

Allora le batti

3 a 2 considerando che tu sei anche latemperanza e la nontantofurba musquiat. non sei contenta? forse sottovalutate il fatto che non tutte qui abbiamo il cervello mandato in pappa come il vostro! saranno i vostri ritualetti che vi hanno ridotto così?! bò?

sara1555

2015-09-12 12:39

Ahahahahahahaha

Lo sapevooooo si si mi sa che hai azzeccato ahahahahahahaha

predirecart....

2015-09-12 12:41

Aaaaaaaaa

IO L'AVEVO DETTO!!!!

ORA CHE FAI BABYRED3?????

ECCO PERCHè CE L'AVEVI CON NOI!!!!

SEI USCITA FUORI NUVOLA!!!!!

Ospite

#7892 C.r..in arte ladyantares sei una grande falsa

2015-09-12 14:19

sarai condannata dalla legge italiana per

truffa
evasione fiscale

in piu stai mettendo di mezzo tuo padre e madre

solo per questo devi dire me culpa mia grandissima culpa
ladra imbroglina che sfrutta la parte debole per intascare i soldi

se io sono falso metti qui le prove che hai uno studio a roma

dai - visto che ti dfendi tanto quindi manda qui in pubblica che hai uno studio e credenziali
fai vedere che io sono pazzo e la sana sei te...
dimostra che hai uno studio e che puoi ospitare la gente nel tuo ufficio daiiiiiiiiiiiiiiii ladra

chicca1340

2015-09-12 14:20

Bravo

Ma te credi che solo chi non ha uno studio sia un ladro?Ti sbagli alla grande!!!A Latina c'è un centro con 30 cartomanti qualificati a sentire loro...I migliori in Italia,come imbroglioni sicuramente!Non sono qualificati,stanno lì perché non trovano altro e per fare minuti illudono....gli uomini sono tutti i fidanzati delle clienti e le donne sanno tutto e fanno da spalla e vedono dalle carte che c'è amore;ecc....e se chiami sul tardi puoi anche farli ridere tra loro,perché si fingono vogliosi e chiedono alla fidanzata/cliente del momento di "ciucciare"....e poi le chiamano giustamente "matte".Chi chiama anni e crede a gente del genere è davvero matta,ma loro cosa sono?scarti umani?forse peggio!!!!ecco perché nel vostro campo ora è zeppo di cartomanti...basta sapere questo!!!!

barbaramatrix

#7894 So di scatenare un putiferio ma non mi interessa! è ora che certa gente sparisca da qua!

2015-09-12 15:04

Care le mie colleghe, se in questo periodo una certa Lara F. sta contattandovi per fare i consulti, fatevi pagare prima, non fate il mio stesso errore!! La signorina in questione è stata fino ad un mese fa circa cliente mia per oltre 2 anni, poi quando non le va più di pagare, inizia a chiedere consulti a raffica dicendo che pagherà "sta sera" (di quale anno non si sa!!!) oppure che deve dare i soldi alla sua amica (si certo immaginaria!) per farvi fare il pagamento.
L'anno scorso sparì improvvisamente senza pagare un consulto..poi come per magia è riapparsa (ho tanto di mail che dimostrano e sono disposta a pubblicarle in qualsiasi momento con le quali mi implorava e supplicava di farle altri consulti a pagamento perchè ero stata l'unica che ci aveva preso) Le abbonai quindi quel consulto che mi aveva scroccato ben bene e continuai a seguirla ogni volta che lo chiedeva, mi ossessionava a qualsiasi ora giorno e sera .. e alla fine?? Bhe, oltre quel consulto me ne deve altri 5 ..
DIFFIDATE DA QUESTA MATTA PER CORTESIA! SE VOLETE INFO DETTAGLIATE PER STARNE ALLA LARGA SCRIVETE IN MP
Barbara

lafacciacomerxulo

#7895 per chiunque legga (od attenzioni) queste pagine....il post sopra

2015-09-12 15:11

messo sulla sezione tarocchi di alfemminile l'11/09/2015 alle ore 14.39 dimostra inequivocabilmente come le vecchie conoscenze (e vecchie sole) del forum insistano violando i regolamenti del forum a farsi pagare ad usare la sezione di alfemminile per pubblicizzarsi e procacciarsi clienti (ma meglio sarebbe dire vittime) di come siano la "solita cricca" (si rivolge alle "colleghe"), sfacciate al punto di lamentarsi pubblicamente se qualcuno per una volta non pagandole, invece di farsi fregare la fregatura la tira a loro. La loro semplice esistenza (sempre le stesse e da anni), dimostra inoltre inequivocabilmente la complicita' (ove non la connivenza) della  moderazione e del personale preposto alla gestione del sito di alfemminile.com sezione astrlogia, i quali operano il bann i congelamenti e le cancellazioni di onesti utenti che hanno la sola colpa di manifestare il loro dissenso a questa specie di mafia e consentono invece a tipe come la matrix di imperversare da anni violando quelle regole che essi stessi dovrebbero tutelare.

magicaviloet

2015-09-12 15:12

A tutte le cartomanti

State attente a 3 persone ke non pagano, sono anche maleducate e pretendono tutto e subito.Sono: Vitalba, Carmen, Stefania.Mi sono proprio rotta sto aspettando il pagamento da 2 settimane!Mi fate schifo x 5 !

Allerta  Rispondi

scritto il 12/09/15 alle 16:38

scorpionesensitivo

2015-09-12 15:15

Confermo, idem anche a me mi ha contatta e pagata 3 volte poi ha iniziato a chiedermi consulti anticipati , io ovviamente , le ho detto NO!!!, mi ha ricattata inventando esiti negativi dei consulti precedenti, poi il giorno dopo ritorna dicendo che si era sbagliata e che ci avevo presoLE HO DETTO DI ANDARE DA UN BRAVO MEDICO che non mi servono clienti come lei - x me questa non è matta ma di piu.....deve smetttere di ... la gente ONESTA....se ha dei problemi che vada o cambi psichiatra ....e inizia seriamente a curarsi e lasciare le cartomanti in santa pace ....avvolte leggo da alcune forumine che ci sono delle cartomanti disoneste e che la domandina è di 2 righe o di 1 riga ma per favore su - ma che cavolate sono? una vuole 10 righe? CHE PAGHI ...non credo che un assaggio si intende 10 righe - se andate al supermercato dove offrono assaggini - che vi danno 1 torta intera? no !!! voi pretendete - smettetela e rispettate chi svolge questo lavoro onestamente -purtroppo abbiamo a che fare con delle vere squilibrate mentali che la cosa è molto piu seria di ricevere 1 riga di consulto - mah!!! B lavoro cara 

Allerta  Rispondi

scritto il 12/09/15 alle 10:04

lafacciacomerxulo

2015-09-12 15:24

anche le risposte delle colleghe (?) di barbaramatrix dimostrano inequivocabilmente come la cricca sia ben protetta...cacciare polli sul forum facendosi pagare e pubblicizzandosi per LORO non costituisce violazione del regolamento....  

Ospite

#7899 musquat musquat

2015-09-13 19:25

hai finito di reclamizzare il tuo altro nik?????

Ospite

#7900 magici consigli! Dalla vecchia moderazione !

2015-09-17 00:12

magici consigli!

Ciao a tutti,

vi segnalo un bellissimo spazio multi piattaforma dove ci sono persone che hanno provato ad approciarsi seriamente all'aiuto esoterico e hanno totale libertà di mettere i propri riscontri...
Per chi cerca consigli speciali per i propri problemi può venire a trovarci...
Cercate veri pareri di persone vere? Stufi dei siti commerciali senza guestbook? Qui troverete solo persone reali con cui interagire.

http://ilconsigliodellamagia.forumgal axy.com/

http://ilconsigliodellamagia.blogspot .it/

Ci siamo anche su Facebook!

Buona serata a tutti!

scritto il 15/09/15 alle 22:32