astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..
robè pazz |
#7901 Robertasensitiva e' stregabuona002015-09-17 00:25non mi interessa molto...................però guardate il posto intitolato "Ho un'ora per qualche scambio" di stregabuona00....le faccio una domanda proprio a stregabuona000 e risponde robertasensitiva con....ti rispondo volentieri......cioé adesso....un minimo di attenzione con i nick ragazzi
fate colazione prima di rispondere.................... .che poi non avete l'attenzione giusta e capitano questi imbarazzanti eventi........................ ..................
Senti babyda: robertasensitivaNon ti preoccupare. .non siamo la stessa persona scritto il 16/09/15 alle 11:08 da: babyredpsichiatria
non ti rubo i clienti, ti do i numeri, subito parti in quinta........................ ..sei tu che ti sei confusa di nick e lo scritto resta.........oh se fate queste figuracce mica ve la dovete prendere con me io leggo e hai risposto al posto di stregabuona00 puoi incazzarti quanto vuoi ma è cosi................ bohhhhhhhhhhhhh
Mada: stregabuona00Non siamo la stessa persona
Questo è il post pubblico mica me le invento io le cose scusaaaaaada: babyredpsichiatriaHo un'ora per qualche scambio
scritto il 16/09/15 alle 11:14 | |||||||||
clonatigloriatiincrisi |
#7902 Ecco la verità di babyredpsichiatria. Leggete quanto lordume c'è in quel forum!2015-09-17 00:30E stata l unica..che mi ha visto la vera situazione
| |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2015-09-17 00:48- Date of removal: 2015-09-17
- Motivo della rimozione:
ilclonevincesempre |
#7904 Care colleghe perché non facciamo un gruppo vero e serio2015-09-17 00:52
da: robertasensitiva Basta con gelosie ..insulti che alla base non porta a niente..ma trovare un modo da consultare e sciare opinioni fra persone che lo fanno come lavoro.....rispettare le idee altrui e un alta forma di rispetto! E se invece di fare la guerra per due soldini in più. ....trovare una soluzione per noi persone serie. scritto il 13/09/15 alle 10:01 |
Ospite |
#79052015-09-17 00:54tutte x 1 e 1x tuttel'utilità del clone per un ricco dabetase! |
donna mela |
#79062015-09-18 18:45alla fine siamo tornate...con patrizia seguiamo i consigli di non apparire in pubblico ma cerchiamo di mettere pressione per far vedere alla cricca (che deve temerci e rispettarci) che ancora ci siamo e contiamo qualcosa, con il nik gattino cerchiamo di menare il can per l'aia, anche di dissuadere le forummine fregate dal centro cartomanti europei latina (che favoriamo) dal rivolgersi alla legge, poi siccome il nostro gioco si scopre e nessuno ci casca, rimuoviamo il thread con oltre 250 commenti (speriamo che questa megadenuncia non la facciano davvero...visto mai dovessimo rispondere di FAVOREGGIAMENTO?) Con musquat meniamo il can per l'aia...siamo sempre quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pagnotta e' la nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
miluna24 |
#7907 Re: vuoi vedere che....2015-09-18 21:21#7200: ahahahah - vuoi vedere che.... Quindi Zulina era solo un personaggio inventato ma era sempre Antoiside? Noooooooooooooooooooo ma io voglio che si sappia che a me ha detto che Zulina è morta di ictus mentre era in cinta e aveva altre due figlie...Ma dico nemmeno un poco di vergogna ha questa? Nè con la morte nè con i figli tiene rispetto? E i profili falsi su fb? Creati apposta che poi io le feci notare che il nome da cui era stato creato il profilo di zulina era una certa signora sconosciuta e lei mi disse Ma cosa ti devo dire non ci capisco più nulla...Da notare ora il suo account su fb come è nato da AntoisideZulina e certo per attirare le povere sceme ex clienti dipendenti... |
arky |
#7908 e' tutto uno schifo2015-09-18 21:30compreso il fatto che la moderazione abbia rimosso un thread in tarocchi con oltre 250 commenti, dove si parlava delle nefandezze di un "centro di cartomanti"....chissa' perche', chissa che INTERESSE hanno avuto a rimuoverlo...comunque basta andare su petizioni recenti dalla home page di questo sito ed e' stato aperto un forum libero e vero anche per quella vicenda....sul alf le persone sono sempre le stesse riciclano nik, cloni e sparano mille caxxate sempre per lo stesso fine...i soldi delle utenti |
Tuttetarocche |
#79092015-09-18 22:131- Antoidide e Zulina tempo fa hanno fatto insieme consulti tramite Skype ,ed erano in 2 .....quindi o era una farsa ma dubito o la storia della morte è una minkiata...comunque poco male, non ci hanno preso in un cazzzzz 2- Robertasensitiva è' ovviamente ex Robertanuvolabianca , squilibrata e non ci prende in un cazzo e si offende pure se glielo fai notare che hai buttato i soldi al cesso , da evitare accuratamente 3- Sibillanera ultima super maghella del forum gettonatissima puzza di vecchio ..... Penso che sia Whisperfairy vestita di nuovo, zero riscontri, un cosacco di minkiate pure lei e poi sbuca questa....che usa caso strano le sue stesse carte e le sue stesse modalità di pagamento 4- Cartomantechiara ( non sensitiva Chiara) non è altro che Nikolconsulting , nick cambiato ma è così pirla che ha lo stesso cellulare , e basta un girettino in internet per capire quanto ci prendono per il culo e sono pure fesse !!! 5-GATTINO chi cazzo è ??? Va consigliando a tutte una tipa su FB che generosamente ti guarda gratis e su una frase di 4 parole manco ci azzecca !!! ELIMINATELOOOOOOOOOOOOO passo e chiudo PS qua non si avvera una beata minkia , uscite e moltiplicatevi :))))))))))) |
Tuttetarocche |
#7910 Re:2015-09-18 22:17ma che saggezza !! La mente lucida di Lucia produce idee da brividi .....certo è che in effetti a dare i negativi facciamo prima :)))) ma quante cazzate che sparano la dentrooooooooooooooo |
Ospite |
#7911 gattino e' abbastanza facile2015-09-18 22:59capirlo...va straordinariamente d'accordo con musquat (sembrano fatamorgana ed ifatadorata) , che a propria volta sponsorizza sempre a solita cartomante riciclata (la temperanza) che si uppa i suoi thread spam da sola, interviene sempre a cercare di dissuadere le persone a presentare denuncia com nel thread poi RIMOSSO dei cartomanti europei..è un(a) intoccabile...davvero non ti viene in mente nulla? |
Tuttetarocche |
#7912 :(2015-09-18 23:08No perché in realtà tante dinamiche non le conosco e non ci sto dietro a tutti sti pezzenti...solo che il suo nick è molto datato ma i suoi interventi sono sempre stati a livello medico, dove riusciva ad esprimersi un pelino meglio, anche se è' particolarmente squilibrato/a qua non si capisce perché e' in mezzo ai denti come il prezzemolo e ultimante ha davvero fracassato i maroni, a volte sembra solo scemo/a ...in più a me ha fatto solo 2 nomi in mp , Elfabuona che mi sembra fuori dai giochi ed Esmeralda su FB ......quindi boooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh Illuminatemi e fulminateloooooooo/aaaaaaaa |
Ospite |
#7913 azz2015-09-18 23:14interventi da medico? Fino a ieri invece nei thread (poi cancellati) del centro cartomanti europei di latina faceva interventi da avvocato...mhmhmhmhmh mi ricorda il film troppo forte dove l'avvocato di verdone (alberto sordi) eraun matto che passava dal sentirsi avvocato a....maestro di danza ahahahahahah |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2015-09-18 23:20- Date of removal: 2015-09-18
- Motivo della rimozione:
Tuttetarocche |
#7915 Re: azz2015-09-18 23:27
scritto il 5/12/11 alle 00:13 |
Tuttetarocche |
#7917 Si si questo è fuori dai coppi2015-09-18 23:36come si dice dalle mie parti ;) notte arky .....era da un po' che non entravo :) |
schifata |
#7919 Re:2015-09-19 09:04Lavoravano tutte e 2 per l'899 di zaira io le ho sentite entrambe e non sono la stessa persona. Non sapevo della morte di zulina voglio solo sperare che una bufala per uscire dal porcile di alf.Zulina è stata sempre disponibile e buona.Se la notizia è vera,riflettete...... non lasciate riposare neanche i morti. |
Arky |
#7920 guarda che2015-09-19 10:52comunque , senza riferirmi al caso specifico che non conosco, stai parlando di persone al limite dello sdoppiamento di personalita'...d'altronde anche quando creano piu' nik con (finte) personalita' diverse, spesso spacciandosi addirittura per uomini, fingendosi persone disinteressate che fanno le gratuite solo per carpire dati, in qualche maniera si "abituano" ad interpretare piu' ruoli..anzi...molto spesso si confo9ndono esse stesse arrivando a rispondere che so' come x mentre sono connesse col nik di y... |
Ospite |
#7921 Re: guarda che2015-09-19 11:15siccome questa voce non è nuova, io stessa con uma mia amica abbiamo chiamato il centro dove lavoravano, dal sito tu capisci che se sono rosse sono in consulto e ti assicuro che che io ho parlato con zulina,e lei con l'altra.poi secondo me se hanno disturbi pschici non è dato a noi di guarire,già che stiamo quì non siamo meglio di loro |
Arky |
#7922 come ti ripeto2015-09-19 11:33nel caso specifico(antoniside/zulina) non entro, difficilmente parlo di qualcosa che non conosco, per quel che riguarda invece coloro che si "sdoppiano" (quando va bene) con diversi nik con personalita' e caratteristiche del tutto diverse, per perseguire i propri scopi invece si poiche' e' un fenomeno conosciuto, diffuso, sputtanato nelle loro liti condominiali e sopratutto PROVATO dai loro "lapsus", quando rispondono dimenticandosi di cambiare account....permettimi poi di dissentire sul fatto che dovremmo avere disturbi psichici solo perche' interagiamo in un forum (cosa che per diversi motivi ed interessi capita di fare al 95 per cento della popolazione dei paesi cosidetti industrializzati), il "forum", come una piazzetta, un mercato, il posto di lavoro o la vita in genere non e' ne puo' essere un luogo "patologico" a prescindere, sono le modalita' con le quali ci si pone (in un forum, in una piazzetta, in un mercato, nel posto di lavoro come anche nella vita) a far emergere delle "patologie" ove le stesse esistenti... |
delusa e incazzata |
#7923 Re: vuoi vedere che....2015-09-19 13:17#7200: ahahahah - vuoi vedere che.... Ti sei dimenticata, Sciaradeparolecrociate che quando si è vista snobbata da tutto il forum di alf ha tirato fuori di essere zulina e si ha il dono della bilocazione e della clonazione...
|
schifata di più |
#7924 Re: Re: vuoi vedere che....2015-09-19 13:26#7923: delusa e incazzata - Re: vuoi vedere che.... avere un nickname diverso dal nome non credo che porti alla clonazione o alla bilocazione,allora siamo tutte clonate e misteriosamente bilocate.comunque resto sempre della mia opinione che alf si deve chiudere!tira fuori i diavoli dall'inferno. |
MIluna |
#7925 Re:2015-09-19 13:29Consulti su skype? Ma davvero? E pensare che io varie volte ho offerto soldi a Zulina per un consulto decente tranquillo e lei non ha voluto...Ma secondo voi perchè? Perchè per fare ricariche postapey ci vogliono i dati quelli veri e autentici e lì, solo ora me lo spiego si vedeva chi era veramente...Io ho parlato dal suo profilo di alf e a volte parlava scrivendo benissimo italiano e poi all'improvviso riparlava come una zulù ma secondo voi perchè? |
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4302 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
562 Creata: 2025-06-24
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
Liberiamo Aisha e Nessy
410 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
410 Creata: 2025-06-21
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
142 Creata: 2025-07-04
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
936 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
717 Creata: 2024-06-24
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01