astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#7976 CIccina

2015-09-21 00:26

glielo dici a tua sorella io non ti conosco affatto 

Ospite

#7977 Re: Re: Re: Re: Re: Re: E già io non sarei attendibile?

2015-09-21 01:24

#7964: - Re: Re: Re: Re: Re: E già io non sarei attendibile? 

Come godo ho fatto proprio centro per suscitare tanto movimento io me ne posso pure andare ma il riscontro rimane sempre negativo anzi 

https://www.youtube.com/watch?v=t-KLFXz_d0E

A te e alla Regina delle Clonazze insieme al suo personaggio scimmiottato di Zulina

??????

#7978 Sibillanera

2015-09-21 07:17

avete fatto consulti con lei ?? A pagamento ?? È possibile che solo io penso che sia Whisperfairy sparita con una valigia di negativi....e poi questa arriva fresca fresca e azzecca tantooooooooo !!!! 

????

#7979 Ovviamente non è solo questo

2015-09-21 07:23

il motivo...ci sono altre cose , ad esempio il tipo di carte che ha ammesso di usare stranamente le usava pure l'altra

Ospite

#7980 Re: Sibillanera

2015-09-21 09:18

#7978: ?????? - Sibillanera  

E ancora ti fidi? Ma è sicuro che è qualche altra tra le solite ignote che cerca di riciclarsi e di presentarsi pulita con due riscontri positivi che abbiamo già segnalato che fine fanno poi...

???

#7981 ...

2015-09-21 09:59

infatti non mi fido, vorrei solo che venisse fuori, ma io figurati se ci spendo ...ho chiesto info x capire, un giorno mi dice postepay, poi dopo solo paypal ;) la furbetta...ma sono tutte lì che sbrodolano

Ospite

#7982 non ci posso credere come si fà RECICLATONA

2015-09-21 10:30

Consulto immediato

X chi vuole a partire da ora, mi può chiamare x un consulto telefonico al 3711801177.È possibile fare 30 o 60 min a prezzo basso previa ricarica postepay.Vi aspetto

scritto il 20/09/15 alle 15:36

Ospite

#7983 massi' ormai il gioco e' palese

2015-09-21 21:49

indovinano passato e presente (chissa' come mai) e toppano clamorosamente con il futuro...basta creare una banca dati, iniziando magari con un falso nik con cui scambiare o fare le gratuite...mi chiamo tizia sono nata l'1/1/1911 e ti chiedo di caio nato il 2/2/1912 come andra' tra noi l'amore? E giu' una risposta a caso...dopodiche' tizia riscrive dicendoti che su questo ci hai preso, su quest'altro no ( e si aggiungono dati), poi ti chiede delle spiegazioni ed a sua volta ti spiega meglio la "sua" situazione, magari poverina, scusandosi anche per il disturbo...tempo due tre ping pong di corrispondenza ed ecco che la cialtrona di tizia sa vita morte e miracoli...se e' una storia extra o se no (il 70% delle volte lo e' per uno dei due, il 40% per entrambi) e quant'altro...ecco poi che quando tizia aggancia o viene agganciata dal nik a pagamento, rimane ammaliata dalla sconcertante bravura...con il tempo se ne lamentera' perche' quando si paga e' necessario tenere accese speranze anche quando queste proprio non ci sono...comprendera' (tizia) di aver solo buttato soldi al terzo quarto consulto a pagamento e decidera' di cambiare cartomante...chissa' che non sia pronto un nuovo (o vecchio ma doppio) nik, anche della stessa persona che l'ha appena fregata....

Ospite

#7984 Re: massi' ormai il gioco e' palese

2015-09-21 22:44

#7983: - massi' ormai il gioco e' palese 

Sicurissimo...Toppano proprio sul futuro e se questo non succede aimè è colpa tua hai troppa negatività sei tu che blocchi vuoi fare un rito che darà frutti? Così poi vedi come si sbloccano le cose e le carte si avverano...Non si dovrebbero fare neanche i consulti gratuiti lo scopo è studiare le persone raccogliere informazioni e fare finta di prenderci sempre finchè non si parla del futuro ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Il futuro non lo conosce nessuno figuriamo queste qua...

Ospite

#7985 Re: Re: massi' ormai il gioco e' palese

2015-09-21 22:56

#7984: - Re: massi' ormai il gioco e' palese 

Oppure si fanno un bel sito con annesso forum dove offrono gratuite a manetta così oltre al traffico dei dati privati delle persone guadagnano anche dal traffico che gli fanno le povere ingenue adescate...

????

#7986 mahhhh

2015-09-22 16:15

e quella pazza , anzi sono in 2 le pazze che vanno dicendo che Magofiamma e Terence sarebbero stessa persona ??????????????????????? 

Ospite

#7987 Re: mahhhh

2015-09-22 16:33

#7986: ???? - mahhhh 

mahhh di pazzia e menzogne è pieno astrologia pure qua mica si scherza sai??

magofiamma

#7988 almeno qui

2015-09-22 22:38

non si possonocongelare (inutilmente, l'ennesima bella figura che avete fatto)persone che non insultano, non vendono nulla, non pubblicizzano riti sebbene sia vietato, non offrono prestazioni millantando poteri esoterici in cambio di soldi, non pubblicano mail o numeri di telefono come sawe ed il sottoscritto, solo perche' invece mettono in guardia le persone contro le sole (fregature) che a solita cricca prova a tirare agli/alle utenti....

ma sapete qual'e' il bello? Che la gente ,che e' tanta e che a causa vostra interagisce in pvt vi legge e se ne accorge e pensate un po'..quando dite caxxate come il fatto che io sia terence o che abbia proposto riti in qualche caso esce persino allo scoperto....siete sempre piu ole (oltre che sòle) e fatevene una ragione...sara' sempre piu' dura portare a casa la non sudata pagnotta....

Ospite

2015-09-23 00:50

da: kate2265

Ma senti Michaelange/Ladyantares/Adessosonoproblemiseri e tantissimo altro, la più pluriclonata del forum che accusa altri di avere più cloni.Dove state andando a finire? A dimenticavo Gattino 26 (il più nuovo) .Lo sai Ladyantares che ti stanno cercando per aver truffato un certo numero di forumine e se ti trovano ti fanno un @ulo tanto...Anvedi da che pulpito viene la predica. Non c'è limite al peggio!

Allerta  Rispondi

scritto il 22/09/15 alle 14:28

Ciao tu esempio kate2265 che ti senti toccata nel vivo

da: adessosonoproblemiseri

ricordiamo a tutti chi sei
Dunque questa che vuole passare per forumina è presente su questo forum da diversi anni e dovete sapere che lei è cartomante ritualista,infatti non interviene mai a caso.
Leggete bene cosa faceva sta truffatrice che quando infastidita rispolvera il suo nick kate2265
Girava e sono sicura che lo fa ancora, nelle altre sezioni di questo Forum a caccia di persone con problemi di varia natura,sezioni esterne a queste di astrologia cartomanzia ed esoterismo,leggeva le lamentele che queste persone esternavano pubblicamente e poi le contattava in privato,consigliandole una ritualista cartomante che l aveva molto aiutata e le aveva riportato un uomo ridonandole la felicità
Le dava la della santona che poi era sempre lei,e le spingeva a contattare questa persona perchè lei garantiva il risultato e avrebbero ritrovato la felicità.Ti ricordi kate2265 che avevano anche pubblicato gli mp che inviavi?
Michelangel o ladyantares lasciala dov'è che anche lei ha già tanti problemi da risolvere.
Dammi solo qualche giorno,sono sicura che riesco a risalire al nome di quella che consigliavi,ovvero te stessa.
Ma allora non te ne sei mai andata dopo la figura pietosa che avevi fatto?sono sicura che se si cerca in google associando il tuo nick,qualcosa si trova ancora.
Mi dispiace che tu sia ancora in queste condizioni pietose di vita.Hai tutta la mia solidarietà e compassione.

Allerta  Rispondi

scritto il 22/09/15 alle 14:39

Ospite

#7990 Re: almeno qui

2015-09-23 13:17

#7988: magofiamma - almeno qui 

Magofiamma non piò essere Terence Foto qualcosa poichè quest'ultimo era adorato da Zulina tirate voi le conclusioni...

serena1936

#7991 ecco isola voglienuove cosa scrive a temperanza

2015-09-23 21:33

Il 21.09.2015 12:41 voglienuove ha scritto:

Ciao metterti tutto per iscritto mi viene veramente difficile..Ma se non vuoi per Tel Ti darò le date del triangolo.devan 9/3/75 Rossella 12/9/70 e Ida cioè io 3/10/65.ritengo sia stato già fatto qualche lavoro...riesci a sbrogliare in qualche modo la matassa?l non sono io ad aver fatto dei lavori

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

scritto il 23/09/15 alle 13:29
arcanum/magofiamma

#7992 risposta a serena1936

2015-09-23 21:34

Scusa ma questa e' troppo bella....

temperanza cancella l'account (e con esso tutti i messaggi inviati e ricevuti) e tu che fino a prima che lo facesse eri un "timido" nik apparso due volte per darle un positivo, ti ritroveresti i "suoi" dati (quante cose si possono fare schedando le forummine eh?) salvati sul pc per renderli pubblici?
Eh si, ci crediamo proprio che non seila stessa persona

Ospite

#7993 scopionesensitivo sagra dei cloni upup!!

2015-09-24 10:26

Siria129 alias daniela

il tuo centro è pieno di sparaca  ate ma stai zitta!!!!!

scritto il 23/09/15 alle 23:31

beh, non credo che spara cagate altrimenti non avrei avuto conferme idem come pami per me sono non brave ma di piu - mi spiace per chi soffre di invidia e racconta frottole per declinare la professionalità.

scritto il 24/09/15 alle 08:52

io non posso dire la stessa cosa a me mi hanno preso
ne avevo provate due e posso confermare che sono bravissime

scritto il 24/09/15 alle 08:44

pami127 siria 129 sorele figle di mamma daniela e ke skifo

Ospite

#7994 lucia3755

2015-09-24 10:36

altra figla di scopione 

Ospite

#7995 okkio ragà

2015-09-24 10:40

allora daniela che fa prende i dati nostri  con la gratuita e con il suo centro si autoriscontra con i cloni!!!!!!!! scorpione fai skifo

Ospite

2015-09-24 10:43

Diffidate dei centri di cartomanzia

il clone scrive

da:siria129

ragazze di centri ne ho girati e l'unico serio con cartomanti affermate è questo
con chiara ho avuto riscontro anche le sue colleghe sono bravissime
ne ho testate alcune - finalmente un centro come ..... comanda
cartomantisensitivialtelefono. it

Sono

da: siria129

dei ladri e schifosi aveva chiamato una mia amica è stata presa in giro - la storia dei fidanzatini  mi domando come non si vergognano
io qui ho speso dieci.... e mi hanno fatto un consulto con i fiocchi ....

Allerta  Rispondi

scritto il 23/09/15 alle 21:06

Confermo

bravissime  

Allerta  Rispondi
scritto il 23/09/15 alle 18:46
vergognati

#7997 Re: lucia3755

2015-09-24 13:52

#7994: - lucia3755 

Riscontro per chiara cartomante

da:lucia3755

Davvero brava,
a distanza di 2 mesi posso lasciare un riscontro - non è qui del forum ma del centro cartomantisensitivialtelefono. it
un centro valido .

scritto il 24/09/15 alle 14:44

Ospite

#7998 riscontro positivo

2015-09-24 15:17

solo x me che non kiamo nessuno

Chicca1340

#7999 Re:

2015-09-24 17:14

#7996: -  

Ragazze. ..sul forum al femminile abbiamo aperto 5 forum con centinaia di messaggi ognuno è ce li hanno chiusi perché abbiamo attaccato un centro potente...CARTOMANTI EUROPEI DI LATINA. ...titolare MONIA NANINO ed abbiamo raccolto testimonianze di molte donne illuse,fatte innamorare dai cartomanti e con questo gioco facevano muniti.Donne già con difficoltà che vengono annientate da questa feccia...da queste persone schifose. ...hanno bloccato tutto i furbi...sul loro blog non puoi pubblicare nulla...I commenti negativi non passano sono in un bunker...ma prima o poi la pagheranno per quello che fanno e continuano a fare...perché tanti ne sono usciti ma chi è alla frutta non vuole credere non vuole accettare e chiama ancora.Hanno un profilo Facebook a nome MARCO ROSSI dove pubblicizzano una audio novella che fanno loro al centro(infatti sono attori non cartomanti) e li trovano clienti da irretire con la novella con le frasi filosofiche e tragiche e poi ti rovinano.Vi chiediamo aiuto...spargere la voce più che potete altrimenti ne usciranno puliti e sono anni che in varie città hanno fatto così...e poi si spostano con nuova ragione sociale...non facciamogli continuare questo gioco al massacro...non potete immaginare come hanno ridotto la gente!!!!GRAZIE PER L'ATTENZIONE E MI RACCOMANDO AIUTATECI.

Ospite

#8000 Re: Re:

2015-09-24 21:08

#7999: Chicca1340 - Re:  

Mi permetto di consigliarvi un esposto in procura cioè fate bene a denunciare ma forse oltre qui in pubblico sarebbe bene seguire le giuste vie...Ci avete pensato?