astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#801 Ahahahah

2014-02-07 01:12

Le farse stasera!!!!
Che peccato meglio del Cinema, beh almeno non l'avremo letto in diretta ma postato qua, l'abbiamo letto in differita!!!
Che ridereeeee... Hulio...Hulio stavolta ci hai sorpreso!!!!! Grazie, bel film

Ospite

#802 Re: Ahahahah

2014-02-07 01:20

Ospite

#803 Cigno sei troppo forte.....

2014-02-07 01:37

Arcanummmmmm ti abbiamo capito!!!! Giochi di potere 1,2,3, adios

Ospite

#804 utente 800

2014-02-07 07:18

rispetto le tue opinioni pero' evidentemente ti mancano i fondamentali della democrazia e del confronto. Arcanum e' bannato ed hulio si e' dimostrato essere un account imbannabile. Il fatto che non vi sia ASSOLUTA condivisione di idee tra me e l'utente cigno e' sempre stato evidente e lo resta. Questo pero' non significa che se una persona di cui e con cui NON CONDIVIDO NULLA apre un confronto, io mi ci deva automotaticamente sottrarre per "partito preso". Tanto non me ne vergogno di questa "cultura democratica" che il thread di cui parli e' stato copiato "di qua'". Le mie contestazioni, siano esse qui o sul forum erano appunto alle rimozioni di post, di idee e del confronto e MAI diventero' come chi il confronto lo sopprime. per quello che riguarda "l'utenza" l'aver creato questo stesso spazio e' anzi un modo di darne voce mi sembra. E per quel che riguarda i "presunti" giochi di potere (ma quale potere visto che non ne ho e non ne voglio?)proprio non so a cosa tu ti riferisca. Posso pero' capire cosa possa aver disturbato ad alcuni di "quel confronto" (come di questo spazio)...ovvero le considerazioni su come il male di quel luogo siano gli interessi economici di molte persone che lo usano per pubblicizzare piu' o meno subdolamente (oggi gratis, prima gratuita, alle prime tre etc) le loro "attivita' commerciali". Che piaccia o no, come gia' dimostrato in questi commenti e' da li' che nascono i problemi del forum, le guerre e le denunce, loscreditarsi reciproco di "professionisti concorrenti", i "finti riscontri" positivi o negativi, le sequele di insulti per un riscontro negativo, autentico o meno che sia. E che piaccia o no, quella sezione non nasce per dare spazio alle esigenze di guadagno del cartomante di turno, sia esso preparato sia esso ex utente improvvisato per racimolare due spicci per arrivare a fine mese. personalmente poi se gruppi di utenti si spostano in altre sezioni (io stesso lo feci con associazioni)non ci trovo assolutamente nulla di male e se ne parlo, lo faccio solo per dimostrare come sia impedito alle persone di vivere la propria sezione. D'altronde all'affarista di turno di questo poco importa...il nuovo potenziale cliente (o "pollo" come alcuni lo chiamano), lo "aggancia" nell' interesse che suscita la sezione astrologia ed esoterismo, non certo viaggi in russia. Il web e' zeppo di luoghi di incontro...cio' che conta e' che si smetta di fare di una sezione di discussione di un forum pubblico la propria insegna pubblicitaria, scatenando guerre fatte di congelamenti, rimozioni, allerte ed insulti, solo per difendersi la..."pagnotta".
In claris non fit interpretatio...

Ospite

#805 Re: utente 800

2014-02-07 07:25

#804: - utente 800

vi prego aiutatemi

ma è vero che come ho letto nell'altra petizioni tonino ha gravi problemi tanto da essere sotto tutela del figlio?? no perchè a me ha detto delle cose che il mio destino è avaro in amore e sono soggetta a separazione, sono angosciata e capirete di questi tempi 100 euro sono tante, vi prego sono nella disperazione, aiutatemi. Avrà problemi pure ma 100 euro òi chiede però. AIUTATEMI VE NE PREGO , IO QUINDI MI SEPARO?

Ospite

#806 benche' la tua sia una domanda ironica...

2014-02-07 07:28

ti rispondo come ho gia' fatto riportando un intervento postato sia qui che nel forum di la'...

da: hulioiglesias1

un conto e' parlarne altro fare una sorta di apologia della ritualistica...non mi stupisce che, proprio a causa della scarsa lotta alla "imprenditorialita'" di molti utenti della sezione poc'anzi enunciata, la ritualistica venga da taluni osannata...un giro di carte costa dai 5 ai ... (tanti ne chiede "il profeta") con un presunto "rito" se ne "scuciono" molti, molti di piu'...andrebbe detto (specie dalle persone di riferimento) di trattare carte, sibille etc. come un gioco, andrebbe spesso ripetuto che non parliamo di "scienza" ma di altro..e quindi nulla quaestio se vissute in forma ludica ma MAI e poi MAI affidare ad un gioco, una scelta importante, sia essa di lavoro, di famiglia o men che mai di salute...andrebbe, quanto alla ritualistica detto come la magia per la scienza e per il pensiero scientifico non esista, per le religioni si...(tutte) ma anche detto che per le religioni, qualsiasi rito in grado di interferire nel libero arbitrio dell'altro, richieda l'invocazione piu' o meno esplicita' di entita' non certo positive (sempre per chi ci crede), salvo forse le preghiere..ma per le preghiere ben piu' competente puo' essere un prete, un imam, un rabbino o qulaunque ministro della religione in cui si crede...la posizione di staff e moderazione di una societa' non puo' che essere questa.

Rispondi Segnala contenuto inappropriato

Ospite

#807 Re: benche' la tua sia una domanda ironica...

2014-02-07 07:30

#806: - benche' la tua sia una domanda ironica...

ce l'hai con me? che ironica...io sono nell'amgoscia e siccome ho letto che è sotto tutela insomma non deve esserci molto con la testa che ne so io, però i 100 euro li chiede il profeta io ho davvero paura

Ospite

#808 Re: Re: benche' la tua sia una domanda ironica...

2014-02-07 07:32

#807: - Re: benche' la tua sia una domanda ironica...

lui scrive senza margine d'errore poi leggo certe cose ma lo staff è al corrente ? mica lo so..e giustamente mi chiedevo se era vero o meno , no perchè se fosse vero...

Ospite

#809 io su questo non so aiutarti

2014-02-07 07:36

non conosco personalmente ne lui ne le sue vicende, come non conosco le "vicende personali" di altre figure di quel forum...come te leggo cio' che gli utenti scrivono, prendendone atto, senza dare valore di verita' assoluta ma prendendo comunque in considerazione le ipotesi...

Ospite

#810 Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-07 07:38

#809: - io su questo non so aiutarti

certo anche io, è lui stesso che si definisce profeta e rivela il destino senza margine d'errore mhhh non sarà mica o si crederà Gesù Cristo o Mosè...comincio a credere che possa esserci un fondo di verità in quel che ho letto..

Ospite

#811 Re: Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-07 07:41

comunque ho paura di separarmi....

Ospite

#812 Re: Re: io su questo non so aiutarti

2014-02-07 07:44

#810: - Re: io su questo non so aiutarti

e poi tu invece di aiutarmi, il problema è che qui non c'è solidarietà tra noi, volevo vedere se te lo aveva detto a te che ti saresti separato e che mio marito mi mette le corna

Scegli un nickname

#813 qualcuno

2014-02-07 08:04

che inizia ad aprire gli occhi alleluia alleluia era ora!!!
Ma quale liberta e liberta' quel gruppetto la vuole solo il forum tutto per loro

Ospite

#814 Re: qualcuno

2014-02-07 08:07

#813: Scegli un nickname - qualcuno

non c'è solidarietà con chi soffre

Ospite

#815 Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:10

#814: - Re: qualcuno

osanna nelle altezze.................

Ospite

#816 Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:20

#815: - Re: Re: qualcuno

tonino dolcissimo amico mio

leggo delle cose su di te ti prego entra e dicci la verità sei o no interdetto? sarebbe importante che tu dicessi la tua , avevo letto nell'altra petizione che una persona voleva denunciarti e tuo figlio aveva spiegato a questa persona le cose come stavano e che aveva promesso di tenerti d'occhio, ma visto che ora hai aumentato i prezzi non so ...e ti definisci profeta per piacere  tonino amico mio, amico del cuore spiega a tutti le cose come stanno.

Ospite

#817 Re: Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:25

#816: - Re: Re: Re: qualcuno

ospiteeee

resta con noi tonino la seraaaaaaa, resta con noi avremo la pace, resta con noiiiiiiiiiiiiii non ci lasciar la notte mai più scenderààààààà

osanna eh osanna eh osanna a tonino profeta osanna eh

quando trascorre la vita, solo tu non sei mai, tonino il grande profeeeta sempre sarà con te, vieni o tony in mezzo a noi, vieni tonino quaggiù , cammineremo assieme a te verso la libertàààààààààà

noi vogliam tonyyy lallalllalala

Ospite

#818 Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno

2014-02-07 08:33

#817: - Re: Re: Re: Re: qualcuno

tonino amico mio, amico del cuore , ci siamo sentiti al telefono e ti avevo avvertito di quello che scrivevano e tu mi hai detto che lo sapevi toni entra e difenditi amico mio, amico del cuore

Ospite

#819 Ma vi ricordate i post spariti da associazioni e Cigno che critica e ironizzava Arcanum?

2014-02-07 09:29

Io facevo parte di Associazioni uno spazio libero che Arcanum aveva trovato per noi in Alf. Mi ricordo quanto urlava ed era sarcastica Cigno in quello spazio! Ed ora Arcanum cerchi un confronto democratico con gente così ??? Ad una che ti parlava di off topic e si inventava che avessi con Sofia un 899 ma che confronto democratico vuoi avere? Sarebbe come se si avesse voluto avere un confronto con i fascisti collaborazionisti con Hitler ma dai... Che cosa discuti di organizzare con lei? E guarda a me proprio non interessano guadagni, sono una normale utente...parlo per una questione di coerenza. Mi sembra strano parlare con gente che rimuoveva o criticava ogni saluto o auguri o quant'altro. Credimi cambio sezione e viaaa. Che delusione. Anche tu. Come loro. Boh?!

Ospite

#820 Soprattutto Cigno ti sparlava alle spalle. Ahahahah

2014-02-07 09:36

La fiamma e le sue donnine di Alf. Ma che ti ha fregatooo anche questa volta. Ahahahah
Vanigliaefragola

#821 Adesso non esageriamo a dire stupidaggini.

2014-02-07 09:42

Era solo un discorso su quanto bisognerebbe fare per sistemare le cose. Non fatene un caso. La petizione è una cosa seria. Cigno non è più moderatrice e nemmeno Arcanum. Non vedo possibili giochi di potere. Siete esagerate come sempre.

Ospite

#822 Sarà ahahah

2014-02-07 09:43

Non si capisce più nulla. Alf fa schifo. Adios
lavenexiana

#823 il contendere

2014-02-07 09:48

è sempre le mani sul forum che qualcuno vuole mettere e sta usando tutti i trucchi che conosce.....ah magoarcano e socia

Ospite

#824 Re: qualcuno

2014-02-07 09:56

Trallallà

#825 E adesso dici che Tony è interdetto?

2014-02-07 10:21

Ma non facevi le petizioni in forum perchè non fosse più bannato? Uno che per dir quattro baggianate prende 100 euro. Ma che giochi sono. Non si capisce più nulla.