astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#901 Guarda...

2014-02-08 13:35

Che tolgano i saluti (ce li daremo in mp) che tolgano i riscontri (tanto creano solo casini, c'è il passaparola per sapere chi è brava o no..) che tolgano insulti e spam e SOPRATTUTTO che tolgano moderatrici con il loro clan e il gioco è fatto. Il sistema delle allerte è stranamente peggiorato da quando ci sono le moderatrici.. Ma va che lo sanno anche loro.

Ospite

#902 Bastano regole per tutti chiare.

2014-02-08 13:47

E tutti utenti di pari grado. Già sarebbe un passo avanti. Quanto ci mancano alla sera i giochetti che facevano i cartomanti, gli scambi tranquilli... Basta togliere i numeri a pagamento e la pubblicità a spam. Ciao Arcanum e chissà che leggendo si convincano! Tu hai fatto anche troppo.. Ti devo dare poi in pvt riscontro. :)

Ospite

#903 poesia dedicata a carmelina prisco

2014-02-08 13:52

VORREI portarti in un luogo che parla di te( CON IL DITO ALZATO AVANTI UN ALTRO OLTRE LO SNIFFFFFFFFFFF ) dove l'aria ha il tuo profumo ..........Ma purtroppo il cesso e occupato ahahahahah

Ospite

#904 Si anch'io Arcanum..

2014-02-08 13:55

Ti ricordi il tuo bel post sui sogni premonitori (uno dei bei post cancellati... Che peccato!) beh stanotte mi è successa una cosa stranissima te la dovrei spiegare. Ma strana proprio...
;)

Ospite

#905 Re: poesia dedicata a carmelina prisco

2014-02-08 13:56

Ospite

#906 Sofiiii ti voglio bene!!!!

2014-02-08 14:17

Alla fine non ho fatto quel rito..avevi ragione. Non ne valeva la pena. Ti voglio beneeeeee sei una di noi!!!!!
E.
❤️

Ospite

#907 a me piaceva molto arcanum come moderatore

2014-02-08 14:28

ritengo sia una persona imparziale ,si poteva mettere un post esprimere la propia opinione se ci stavano problemi tipo oscuramenti post tolti congelamenti senza nessun motivo lui ha fatto di tutto contro queste miserie di complotti ,per questo e stato tolto dal suo incarico troppo chiaro ,sincero diretto e chi resta ? carmen ormai e risaputo che tutte le sue amichette da 4 e immondizia gli fanno i rituali che per fortuna non esistono ,sono solo prese per il culo e lei si cimenta in questo castello di sabbia e compre le truffaldine caso palese ANTOISIDE medium ,veggente ahhahahah che vomito speculale sulla morte di un caro vi rendete conto?
Lucy

#908 Verissimo!

2014-02-08 14:43

Concordo con te in pieno! Ci sono cose che non si possono vedere magari fosse andata diversamente... Ma ormai basta che sgomberino!

Ospite

#909 Infatti state sempre lontano dai riti!!!

2014-02-08 14:47

Un saluto e grazie E. Bravaaa!!!!!
Ti mando una canzone dei Modà che ti piacevono.. http://youtu.be/pubCOysznOE mi raccomando! :)
E speriamo gente. Buon week end

Ospite

#910 Sisi basta riti e cose del genere. Non ci ricado più!

2014-02-08 14:57

Chissà che non circoli più certa gente che appena apre le carte e la bocca, se sei giù crolli... Lasciamo stare. Certo ora sappiamo che gente sia. Un saluto Arcanum tu saresti stato come dicono tutte oggi un vero moderatore per tutti. Ma se tu non ci sei, do ragione a chi vuole che se ne occupi solo staff. Ma ti pare che dobbiamo sopportare persone simili.

Ps. E Sofii vieni a musica leggera finché non se ne vanno.
Ti mando questa http://youtu.be/Zun8ccHgWgQ E ciao

Ospite

#911 E per Arcanum

2014-02-08 15:15

Un saluto e grazie :)) sempre giusta!
http://youtu.be/ObGYFInWrU0
E speriamo di essere libere!!!

Ospite

#912 Buongiorno ragazze...

2014-02-08 15:30

Qualche considerazione...:
Di la' il solito mortorio...le pseudopubblicita' degli oracoli a gettone stile slot machine, la sezione vuota con tutti gli utenti nascosti altrove, cigno che tenta di darsi un tono aprendo quelli che vorrebbe fossero thread partecipativi ma che invece poco vedono oltre i suoi stessi interventi e di carmen...di qua siamo arrivati quasi a 1000 interventi...Ricordo che nell' "altra" petizione ve ne erano 1500 circa, postati in diversi mesi...bel risultato, considerato che questo spazio esiste da una settimana...Infine ho contezza comele persone si siano come "svegliate" da un torpore , attivando ogni strumento in loro potere per potersi tutelare dai soprusi...

Ospite

#913 899

2014-02-08 15:37

concordo con te utente 899..a volte le cose semplici sono le migliori...cmq hanno cancellato ogni nik...(come se fosse difficile farne di nuovi)...niente mp, resta solo la mail per contattarmi...ve la ricordate no? arcanum2013@yahoo.it

Ospite

#914 Sisi grazie Arcanum

2014-02-08 15:43

Ce l'abbiamo! Andranno via alla fine vero? Un saluto

Ospite

#915 lucy

2014-02-08 16:46

ormai alf e un forum scheletrico e tutta una falsa ,mi dispiace per le tante forummine che nei loro dispiaceri sono caduti nella tela ,pagando il consulto a delle ipocrite senza scrupoli ,ed ancora piangono per delle speranze svanite ,carmen dovrebbe essere tolta da suo incarico di moderatrice non e obbiettiva ,non e neutrale e compre ed e convinta nei rituali ,stiamo parlando di una donna di 50 ed oltre quindi psico instabile e consulto dipendente lo staff non interviene?????????????? e assurdo anche su fb e molto popolare per la sua instabilità ecc........Non aggiungo altro e non mi invento nulla buana serata a tutti
trallalla

#916 Io mi domando e chiedo:

2014-02-08 16:54

ma se è un posto tanto infame e squallido perche' state a fa' tutto sto bordello?
Avete le mail e facebook per stare con mago arcano no?
Invece volete il forum e volete farlo Podesta' vi ricordo che anche altri dittatori nella storia nascevano per aiutare il popolo, nel piccolo mondo di alf lui sta facendo cosi

Ospite

#917 Re: Io mi domando e chiedo:

2014-02-08 17:58

#916: trallalla - Io mi domando e chiedo:

io rivoglio toni su alf immediatamente toni ritorna

Ospite

#918 Trallalla che cavolo stai dicendo!

2014-02-08 18:10

Cosa c'entra ancora parlare male di Arcanum... Cos'è hai paura di perderci se lo staff riprende il controllo. Ma siete patetici.

Ospite

#919 915 Lucy

2014-02-08 18:12

Si infatti non c'è altro da aggiungere. Buona serata :)

Ospite

#920 Trallalla

2014-02-08 18:35

Il problema è che siamo già in dittatura. Visto che Carmen nessuno la vuole ma resta!
trallalla

#921 la vuole lo staff

2014-02-08 18:37

e questo basta
Carmen forever

Ospite

#922 Re: la vuole lo staff

2014-02-08 19:09

Ospite

#923 Re: Re: la vuole lo staff

2014-02-08 19:09

Ospite

#924 Vedremo se può rimanere per sempre?

2014-02-08 19:18

Ma chi è? E toni che c'entra? Non avete capito niente, io mi vergognerei al vostro posto!
Buona serata

Ospite

#925 Re: Vedremo se può rimanere per sempre?

2014-02-08 19:23

#924: - Vedremo se può rimanere per sempre?

che c'entra toni? ohohohoh  amica carissima si vede che non hai capito molto di alf, lui sa tutto di tutti,  è la stella polare. E' lui che guida i passi, il vero burattinaio, non lo avevi compreso?