Petizione, contro l'abuso del contratto a tempo determinato

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Petizione, contro l'abuso del contratto a tempo determinato.


Ospite

#1

2014-02-25 09:04

Firmate per questa petizione, tante persone come me hanno subito un ingiustizia....!!!!

Paco Rosas

#2 Re: Firmate questa petizione

2014-02-26 18:30

#1: -

Firmate questa petizione perchè un'Azienda quale Poste Italiane non può continuare ad abusare di manodopera precaria in eterno. Perchè l'Azienda ha sfruttato la stessa forza lavoro, per la stessa mansione e senza causale di assunzione per anni! Che gli organi giuridici abbattino questo sistema di assunzioni perpetrato da Poste Italiane, e quindi che la Cgue (Corte di giustizia delle unione europee) la Cedu (Corte dei diritti dell'Uomo), la Suprema Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale, diano ragione ai 5 mila ricorrenti ex ctd Poste Italiane. Che giustizia sia fatta in nome e nel rispetto delle direttive comunitarie e in base al  Dlgs. 368/2001 che regola i contratti a tempo determinato: "Il contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato costituisce la forma comune di rapporto di lavoro".


Ospite

#3

2014-03-01 11:20

il lavoro ai giovani e agli anziani..pensione..

Ospite

#4

2014-03-17 17:55

Piu' andiamo avanti e piu' torniamo indietro,stiamo perdendo tutti i diritti che ,grazie alle lotte dei nostri genitori,avevamo!!!Questi contratti a tempo determinato sono un'oscenita' e inoltre le aziende ci marciano per risparmiare e non solo,anche per tenere sotto ricatto sti poveri giovani che,con l'illusione di una nuova conferma,fanno di tutto di piu' senza protestare!!Nel nostro ufficio sono proprio loro,i piu' giovani,quelli meno combattivi e piu' servili,secondo me proprio perche' con l'illusione di essere richiamati per altri periodi lavorativi,non si lamentano mai,stanno anche oltre orario(gratis)e fanno qualsiasi cosa loro venga chiesta,naturalmente non aderiscono a nessun sciopero,sono una nuova generazione di schiavi,grazie a questi contratti!!!Livia da Imperia

Ospite

#5

2014-05-26 18:21

spero che ci aiuti a riavere il nostro lavoro . . non è giusto usare le
persone per 3 mesi per poi lasciarci in mezzo alla strada

Ospite

#6

2014-06-28 15:44

speriamo che si blocchi questa situzione in maniera favorevole ai ricorsisti