- tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione - tasse + sicurezza: unifichiamo le forze di polizia in italia.


Ospite

#26

2014-03-29 07:53

Ma come si può....!!

Ospite

#27

2014-03-29 08:16

manifestazione di sdegno per la svendita della Polizia di Stato facendo passare i tagli indiscriminati come atti di ottimizzazione delle già scarse risorse

Ospite

#28

2014-03-29 08:24

Basta con le lobby dei generali è burocrati ministeriali, vogliamo diventare un paese moderno ed efficiente, dove la sicurezza civile è competenza esclusiva dei civili, in Germania la Polizia è locale e non mi sembra che non sia un paese in cui non ci si senta sicuri!

Ospite

#29

2014-03-29 08:40

Mi auguro vivamente che l'unificazione delle Forze di Polizia avvenga come promesso ed in tempi brevi. Basta avere tante divise e personale che lavora nella stessa direzione inconsciamente uno dall'altro.

Ospite

#30

2014-03-29 08:58

sono anni che ne parlo, finalmente chi è del mestiere lancia una petizione di questo tipo.
Bravissimi

Ospite

#31

2014-03-29 09:29

Per una migliore efficienza e un minore spreco di risorse, unifichiamo le forze riordiniamo la carriera per un più equo e giusto progresso nel rispetto della dignità di ogni lavoratore.

Ospite

#32

2014-03-29 12:09

sarebbe ora

Ospite

#33

2014-03-29 13:06

È giunta l'ora di dire la nostra..... basta con il recuperare i soldi sempre dal pubblico impiego..... è ora che i "signori" che di fatto non lo sono si diano una regolata.... e riconoscono al comparto sicurazza quello che in tutta europa viene riconosciuto..... visto che hanno sempre in bocca questa europa di m...a.

Ospite

#34

2014-03-29 13:40

pensate il risparmio, senza badare all'unificazione delle Sale radio ecc ecc, alla riduzione dei dirigenti necessari che adesso sono moltiplicati per sei rispetto al bisogno, senza considerare i diversi apparati logistici che vedono diverse catene logistiche ecc ecc, senza considerare il risparmio sulle sedi di sevizio che sarebbero così razionalizzate , affitti ecc ecc , ....e per le polizie locali? un occasione per sciogliere quei costosi e ormai anacronistici corpi ... risparmio totale per gli enti locali..per il personale scelta se restare amministrativo nel comune, cambiare lavoro o riempire i posti vacanti nelle specialità della POLSTRADA e POLIZIOTTO DI QUARTIERE il quale mettendo il cappello bianco continuerebbe a far rispettare le regole della convivenza avendo strumenti e finalmente qualifiche e qualità adeguate. I sindaci avrebbero i poliziotti di quartiere a seguire anche le ordinanze specifiche e finalmente si cancellerebbe quello strano presunto vincolo d'interesse tra politica locale e forza di sicurezza. Scogliere i corpi e i servizi di polizia locale porterebbe come minimo a riempire quei 15000 posti che il dr. Pansa lamenta mancanti e porterbbe ad una ottimizzazione dei costi locali.. i sindaci perderebbero potere?? Ma chi lo dice ?? ma cosa vuol dire!! farebbero finalmente quello che gli compete fare!Pe le multe..nessun problema andrebero al ente proprietario della strada e finisce il problema. Questa sarebbe una riforma..cambierebbe il prodotto e non l'ordine dei fattori!!!! Auguri ragazzi
Saluti
Luke

#35 Unità

2014-03-29 14:42

BASTA ''concorrenza'' Basta segreti fra le forze di polizia! Un unico Scopo un unica forza!

Ospite

#36

2014-03-29 14:50

Sono d'accordissimo , sieti gli unici che vi battete da anno per questa benedetta unificazione , che servirà a risparmiare tanti soldi e a rendere un servizio migliore per la collettività con una maggiore presenza e visibilità esterna.-

Ospite

#37

2014-03-29 16:24

Bilancio consolidato annuale anche per i sindacati


Ospite

#38

2014-03-29 17:53

Complimenti per la tenacia del sig tonelli

Ospite

#39

2014-03-29 17:53

è un'operazione necessaria al fine anche di rendere la giusta retribuzione alla polizia italiana.

Ospite

#40

2014-03-29 18:20

Non importa come si chiamerà in futuro la sicurezza, l'importante è che funzioni meglio e costi meno.

Ospite

#41

2014-03-29 19:03

io posso solo dire che sarebbe ora, sono stato in Polizia per tenta anni ho sempre sostenuto questa necessità spero che adesso i tempi siano maturi.
Le resistenze saranno fortissime ma è necessario superarle. io penso che una aliquota dei Carabinieri potrebbe restare come Polizia Militare dipendendo così dal Ministero della Difesa mentre la maggior parte del Corpo dovrebbe confluire con le altre Forze di Polizia dipendenti dal Ministero dell'Interno. Mi auguro che sia la volta buona.

Ospite

#42

2014-03-29 19:19

Sono un appartenente alla guardia di finanza, e ogni collega che legge queste righ e sa benissimo che spesso si collabora tra le forze di polizia, con ottimi risultati direi, ma sa altresí che noi operatori non abbiamo alcun problema a collaborare tra di noi, che non si può dire per i nostri ufficiali o funzionari, sempre gelosi di difendere il loro piccolo pezzo di potere,. Spero che questa volta la politica stia a sentire un po di più chi lavora tutti i giorni su strada e sa bene quanto sarebbe utile una unificazione, e non si faccia convincere per l'ennesima volta dai vertici preoccupati solo di difendere degli anacronistici privilegi. Egr. Dott. Renzi, non si dimentichi di ciò che diceva sull'unificazione delle. Ffpp

Ospite

#43

2014-03-29 19:33

Per un solo giorno fermiamoci, vediamo cosa succede.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2014-03-29 19:34



Ospite

#45 Re:

2014-03-29 19:37

#43: -

io penso che basterebbe un semplice minuto tutti insieme e si cache................adosso


Ospite

#46

2014-03-29 20:00

L'unificazione delle FF.PP. e l'unico modo, serio ed intelligente, per abbattere i costi del comparto sicurezza e, altresi', per migliorare ed accrescere il servizio reso ai cittadini. Speriamo che il Vs. impegno sia premiato con l'attuazione di questa auspicata "unificazione".

Ospite

#47

2014-03-29 20:36

Era ora ke anche dall'interno delle polizie si iniziasse a ragionare d'accorpare le forze di polizia ed eliminando l'esercito o comunque ridurlo xke non servono e sono solo spese x i cittadini

Ospite

#48

2014-03-29 21:43

solo due forze di polizia, una locale su base regionale e una statale. Basta con i sindaci.

Ospite

#49

2014-03-29 22:37

Sarebbe ora che i nostri politici che vivono con i soldi dei cittadini e i piu psgati del.mondo facessero parecchi passi indietro per dare un po' di dignità agli italuani che fanno fatica ad arrivare a meta' mese con i miseri stipendi e non parliamo di penzioni??????????

Ospite

#50

2014-03-29 22:58

Un momento per aiutarsi.....