PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.

PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale. / Comunicazioni / CONTINUIAMO A FIRMARE E A DIFFONDERE LA PETIZIONE / Commenti


Ospite

#1

2014-03-24 16:27

Un regio decreto del 1928? Ma andiamo!!!!!!!!!!, a chi si aspetta per abolirlo? Facciamone uno adeguato ai tempi.

Ospite

#2

2014-04-05 14:27

Lei sig. Esmeraldo Gesuè si espone con chiarezza e condivido pienamente la situazione critica della nostra categoria da lei bene in quadrata .Mi tenga aggiornato io vivo ed esercito la professione a Napoli e se vuole posso collaborare con lei. Grazie saluti Claudio Monte
Esmeraldo Gesuè

#3 Re: @ Claudio Monte

2014-04-05 18:45

#2: -

Grazie Claudio Monte per l'interesse e con molto piacere accettiamo di buon grado una qualsiasi forma di collaborazione da parte sua, come associazione (UOI) stiamo avviando collaborazioni e intese in diverse zone della penisola.
Intendiamo avviare dei cordinamenti in ogni provincia per essere presenti sul territorio in maniera quanto più capillare possibile e portare avanti seriamente e con impegno le istanze della categoria. Benvengano collaborazioni di ogni tipo in ogni forma possibile che possano aiutare l'odontotecnica italiana a riprendersi la dignita e il rispetto che ci è stato negato in ben 85 anni. Collega Claudio  ti invito a contattarmi tramite l'apposito form "contatta l'autore della petizione" riceverò direttamente la tua mail e potremo così avviare in accordo con gli altri membri del direttivo ogni forma di collaborazione possibile. Grazie.