1522........... l'amore non è violenza, non è paura !!!
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione 1522........... l'amore non è violenza, non è paura !!!.
|
Ospite |
#12013-07-22 10:28vogliamo una legge che tuteli le donne.. basta con il femminicidio |
|
| |
|
Ospite |
#22013-07-22 11:15ho avuto padre violento e nonno pedofilo basta per dire che sono salva per miracolo????? |
|
| |
|
Ospite |
#32013-07-22 12:41Vogliamo...più tutela... |
|
| |
|
Ospite |
#42013-07-22 13:14fatto...speriamo che abbia buon fine |
|
| |
|
Ospite |
#52013-07-22 15:06BASTA!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#62013-07-22 16:27se non è amore non deve essere per forza morte |
|
| |
|
Ospite |
#72013-07-23 06:01Uniti per togliere forza alla violenza... 1522 facciamo sentire le nostre voci!!! |
|
| |
|
Ospite |
#82013-07-23 13:27basta violenza..... dopo un primo schiaffo, ne arriva un altro.... |
|
| |
|
Ospite |
#92013-07-23 19:58no alla violenza sulle Donne |
|
| |
|
Ospite |
#102013-07-24 09:58sono felice di rendermi utile con una mia firma .antonino lanzafame |
|
| |
|
Ospite |
#112013-07-26 18:02DICO BASTA ALLA VIOLENZA SULLE DONNE RIBELLIAMOCI |
|
| |
|
Ospite |
#132013-07-30 10:12e giusto che chi violenta le donne paghi.. |
|
| |
|
Ospite |
#142013-07-30 13:22se ami la tua donna la rispetti. L'amore è gioia. e se l'amore finisce, la devi lasciar andare. Un uomo degno di questo nome, non usa la violenza. |
|
| |
|
Ospite |
#152013-07-30 13:23nulla di tutto cio e' preso sul serio ...non si vuole prendere sul serio ..non si capisce realmente cosa vuol dire tutto cio'...ed in italia fai prima a morire.............. |
|
| |
|
Marina Vicario |
#16 Re:2013-07-30 14:16#2: - mi dispiace per le tue atroci vicende.... ti abbraccio simbolicamente.... grazie per aver firmato questa petizione
|
|
| |
|
Marina Vicario |
#172013-07-30 14:17#15: - è vero!!!!! fai prima a morire... le donne sono come inermi... non firmano nemmeno una petizione.. finchè non tocca a loro vanno avanti per la loro strada dovrebbero farlo per le loro figlie le lor nipoti per loro stesse per la società ma non fanno nulla
|
|
| |
|
Ospite |
#182013-07-31 16:47Non c' è bisogno di commento,ma abbiamo bisogno di giustizia. |
|
| |
|
Ospite |
#192013-08-01 21:57basta al femminicidio! |
|
| |
|
Ospite |
#202013-08-04 01:59basta a ogni forma di violenza sulle donne |
|
| |
|
Ospite |
#212013-08-04 02:24E cosa c'è da commentare? Sono stata prigioniera della violenza travestita da matrimonio per 26 anni? A questo punto, potrei commentare per ore, "la mia violenza", potrei raccontare del trapano che mi ha trapanato il cuore, potrei dire che ero una persona sola in mezzo a tanta gente. Potrei dire che camminavo con gli occhi pesi nel vuoto e le spalle curve. Potrei dirvi.....AL''INFINITO POTRI DIRVI!!! |
|
| |
|
Ospite |
#222013-08-05 01:16Firmate |
|
| |
|
Ospite |
#232013-08-06 06:11Io sono nata libera e con la violenza sono stata cattuurata in gabbia. Voglio tornare libera!!! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.