abbassiamo gli stipendi ai parlamentari.
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione abbassiamo gli stipendi ai parlamentari..
|
icresci L'autore di questa petizione |
#12011-06-16 01:04Spera si raccolganao le firme necessarie per far approvare il referendum. |
|
| |
|
icresci L'autore di questa petizione |
#2 importantissima2011-06-16 01:05Petizione eccezzionaleeeeee, importantissima. |
|
| |
|
Ospite |
#32011-06-25 19:39non è giusto che un deputato abbia uno stipendio esagerato rispetto a un operaio o un insegnante e abbia la pensione per pochissimi anni di lavoro |
|
| |
|
Ospite |
#42011-06-25 23:33Sarebbe bene parlare anche di riduzione e accorpamenti dei centri di spesa della politica, Regioni, provincie e Comuni, consorzi, ecc. |
|
| |
|
Ospite |
#52011-06-30 16:02non ho più parole, è il momento di agire |
|
| |
|
Ospite |
#62011-07-25 12:51Proponiamo la riduzione delle spese della politica e soprattutto dei privilegi e degli sprechi, pretendiamo programmi elettorali non generici da rispettare nel dettaglio ed in caso contrario la non eleggibilità degli stessi parlamentari per un congruo periodo di tempo. Pretendiamo legalità, coerenza, correttezza e capacità politiche. Sinceramente di tanti politici mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare dove sono e come mai persistano. |
|
| |
|
Ospite |
#72011-07-28 16:37perche' e' giusto che i sacrifici li facciano tutti!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#82011-08-20 19:14spero vivamente che questa petizione trovi una adesione macciccia , è veramente vergognoso che i ns. policiti percepiscano gli stipendi più alti della media europea. |
|
| |
|
Ospite |
#92011-09-13 01:03scendiamo tutti uniti in piazza contro questa mafia di governo |
|
| |
|
Ospite |
#102011-09-15 20:26I ns. parlamentari sono i più pagati d'Europa perchè? Siamo forse un paese ricco? No, siamo solo un paese che sta passando un periodo di super capitalismo sfrenato.... |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2011-09-17 03:37- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Ospite |
#122011-10-04 15:47e togliere i loro benefit alla fine della legislatura |
|
| |
|
Ospite |
#132011-10-14 13:58assurdo che noi non arriviamo alla fine del mese e loro invece non sanno neanche come spenderli... io li metterei con i nostri stipendi ... allora si che forse capirebbero. |
|
| |
|
Ospite |
#142011-10-27 13:25questa è la giustizia sociale economica e civile che tutti desiderano |
|
| |
|
Ospite |
#152011-11-12 23:00Siete la vergogna dell'italia... invece di dire cazzate e rubare i soldi all'italia andate a lavorare!!! |
|
| |
|
Ospite |
#162011-11-17 11:12É UNA VERGOGNA!!! |
|
| |
|
Ospite |
#172011-11-17 11:30è TEMPO DI FINIRLA! |
|
| |
|
Ospite |
#182011-11-17 12:12Ecquità sociale, vale pure per voi. |
|
| |
|
Ospite |
#192011-11-17 12:16La vera ecquità sarà il futuro di tutti. |
|
| |
|
Ospite |
#202011-11-17 15:29I primi a sacrificarsi sono i padri,di solito, i parlamentari invece chiedono grandi sacrifici non ai figli ma ai nipoti. |
|
| |
|
Ospite |
#212011-11-18 10:29....E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO E DICO NESSUNO DEI POLITICI DI QUALSIASI COLORE, ABBIA DETTO: "SIGNORI COMINCIAMO HA DARE L'ESEMPIO PRIMA NOI, OSSIA DECURTIAMOCI UNA FETTA DEL NOSTRO FARAONICO STIPENDIO E CERCHIAMO DI NON USUFRUIRE DELLE MACCHINE DI SERVIZIO, MA PRENDIAMO I MEZZI COME I COMUNI MORTALI" SAI COSA RISPONDEREBBERO AD UNA RICHIESTA DEL GENERE? CON UNA PERNACCHIA. CHE SCHIFOOOOO!!!! |
|
| |
|
Carla Ospite |
#222011-11-19 19:01Troppi privilegi per questa CASTA, non va bene, ma sopratutto troppi SPRECHI. Facciamo che gli diamo € 1.200/300 al mese (quando va bene) e vediamo come sanno essere bravi a vivere e poi accetteremo di fare sacrifici...!! |
|
| |
|
Ospite |
#232011-11-19 19:05Non è più accettabile, basta con gli sprechi e i privilegi |
|
| |
|
Ospite |
#242011-11-19 19:19non solo è necessario abbassare drasticamente lo stipendio e le pensioni della casta al governo, ma anche opportuno eliminare un grande numero di parlamentari( pure ignoranti) che fanno finta di lavorare...VERGOGNA!!! |
|
| |
|
Ospite |
#252011-11-19 19:49INSIEME PER LE COSE GIUSTE |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.