Abolire la caccia e basta alla vivisezione
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Abolire la caccia e basta alla vivisezione.
|
bluscorpio |
#1 amici PET2013-01-08 16:10se amate realmente gli animali provate anche a diventare vegetariani |
|
| |
|
Ospite |
#22013-02-04 21:09dato che oggi la gente non conosce più limiti di caccia,svuotano le campagne,i boschi,le montagne,senza pensare al danno che procurano alla natura...ma cosa pensano,che quando si estingue una razza,pioverà una nuova dal cielo?e dato che non c'è abbastanza controllo,ritengo che abolire la caccia,sia una buoma idea...ciao |
|
| |
|
Ospite |
#32013-02-09 03:12BASTA BASTA E BASTA !!! PAGHEREMO OGNI ABUSO PERPETRATO SU OGNI FORMA DI VITA ..... |
|
| |
|
SAMSARA |
#4 Re: amici PET2013-02-09 03:16IO LO SONO E SINCERAMENTRE SPERO DI RIUSCIRE A FARE IL PASSO PIU AVANTI DEL DIVENIRE VEGANO .. TANTO , SONO SOPRAVISSUTO ALLA MANCANZA DI CARNE <( SOPPERITA OVVIAMENTE DA ALTRO ) E QUINDI NON CREDO MORIRO' SE ELIMINO OGNI FORMA DI USO E ABUSO DEL MONDO ANIMALE . ***SIG. NICOLA CARNEVALE |
|
| |
|
Ospite |
#52013-02-14 19:20Di fronte allo scempio che l'uomo fa degli animali non ci sono parole. |
|
| |
|
Ospite |
#62013-02-20 21:05E' giusto lottare per chi non ha voce e deve avere il diritto alla vita! |
|
| |
|
Ospite |
#72013-02-20 21:09La caccia è una crudeltà inutile e la vivisezione è una pratica a dir poco crudele, simbolo di inciviltà, insensibilità e mancanza di rispetto per la vita! |
|
| |
|
Ospite |
#82013-03-25 20:00la vivisezione e gli esperimenti che vengono fatti a questi poveri animaletti, la farei a coloro che la praticano su di loro...gli esseri umani purtroppo fanno schifo...non tutti fortunatamente. |
|
| |
|
Ospite |
#92013-04-15 01:24La caccia e la vivisezione sono entrambe barbarie, segno di inciviltà di ogni Paese che ne permette ancora la pratica! |
|
| |
|
Ospite |
#102013-04-26 18:03La caccia è una espressione di viltà di crudeltà e di ingiustizia profonda!!! Basta uccidere creature innocenti che hanno il sacrosanto diritto alla vita esattamente come noi!!! |
|
| |
|
Ospite |
#112013-10-28 23:19BASTA! abbiamo già recato loro troppa sofferenza! ora dobbiamo farci perdonare di tutte le barbarie commesse in nome di una scienza che, non risponde al contrappeso posto sul piatto della bilancia! |
|
| |
|
ariel |
#12 no alle barbarie2013-10-28 23:21no no no alle barbarie ! facciamolo su chi offende quotidianamente il valore della vita..alla quale, evidentemente, non tiene abbastanza ! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.