Adozioni più sicure e veloci
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Adozioni più sicure e veloci.
|
Ospite |
#12015-04-19 12:25PER CHI VOLESSE PUO LASCIARE TRANQUILLAMENTE QUALCHE COMMENTO , PER CHI VOLESSE ESPRIMERE ALTRI VALIDI MOTIVI PER FAR SI CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI A DESTINAZIONE E RIESCA A FAR APRIRE GLI OCCHI E L' ANIMA AD ALTRE PERSONE ! |
|
| |
|
Ospite |
#22015-04-19 17:58Perché non posso guardare più la mia collega soffrire,le voglio tanto bene e vorrei vederla con i bambini in braccio |
|
| |
|
lucia giannino |
#3 Re:2015-09-09 14:41#1: - Salve. Non mi sono molto chiare le modifiche che si vorrebbero proporre alla legge sull'adozione. Anzitutto riguardo ai documenti da presentare: non capisco se si fa riferimento a quelli per l'adozione nazionale o per l'adozione internazionale, o ad entrambe. In merito all'approfondimento, da parte dei Servizi Sociali e del Tribunale per i Minorenni, delle indagini psicofisiche sugli aspiranti genitori, gradirei sapere qualcosa di più sulle proposte. Infine, ultimo ma non meno importante, mi sembra manchi l'approccio numero uno, quello che attiene ai diritti e alle esigenze del minore: le proposte di modifica legislativa devono necessariamente comprendere anche questi aspetti. Grazie per un riscontro.
|
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.