A.GIU.S. CONTRO LA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO FORENSE
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione A.GIU.S. CONTRO LA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO FORENSE.
|
Nacho |
#1 Vergogna2012-11-14 23:02è una vergogna, la solita mossa di casta per preservare la professione ai soli figli di papà... o blocchiamo questa legge o blocchiamo il tribunale ! |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-11-16 08:08- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-11-18 08:22- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Irene Damiani |
#42012-11-20 21:45Non sanno più cosa inventarsi per frustrare ed impoverire gli italiani. Perché invece di fare leggi esclusivamente peggiorative delle già strazianti condizioni dei professionisti non si preoccupano di votare a favore della decurtazione (drastica) dei propri stipendi? Finché il potere legislativo non andrà anche a sfavore dei politici non sono disposta a fare alcun sacrificio ed il popolo italiano resterà, a mio avviso, senza alcuna rappresentanza. |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-11-27 10:55- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-06 10:28- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-06 10:29- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-06 10:30- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-12-06 10:31- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Ospite |
#102013-12-02 15:21occorre uniformarsi alle democrazie europee, l'esame deve essere abolito aumentando un anno di tirocinio; lo sbarramento deve essere fatto all'università con il numero chiuso. La selezione l'ha sempre fatta il mercato |
|
| |
|
Ospite |
#112016-04-30 17:49Perché sarà molto difficile lavorare in queste condizioni se cambierà il sistema. |
|
| |
|
Ospite |
#122016-05-02 09:06Firmo perche'il governo fa riforme sbagliate solo per tutelare i suoi interessi.Cosi' facendo la categoria forense diventerebbe solo per pochi. |
|
| |
|
Ospite |
#132016-05-03 14:09Perchè sto finendo giurisprudenza, e le riforme che s'intendono attuare sono ingiuste e insensate, prodotte da politici che non dovrebbero neanche interessarsi alla materia. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.