Al Presidente della Repubblica Italiana
Contatta l'autore della petizione
Re:
infatti non è questo un mondo per onesti, purtroppo, con tutto il dolore che ho dentro devo dire che se ci sto ancora è per le persone che amo ma non è mio mondo questo
Re:
es una tortura tener la gente sin algun motivo encadenada a la falta de decision del poder judicial
Quando le istituzioni parlano di voler riforamre la giustizia a me viene da "ridere", e mi fannno TANTA PENA quelle persone che sono convinte di questo.
La giustizia NON è da riformare , sono gli UOMINI che la gestiscono che DEVONO ESSERE RIFORMATI e re sponsabilizzati con PESANTI SANZIONI là dove sbaglia no.
Un operaio che prende uno stipendio di 12000,00 (do dicimila) euro l'anno , se sbaglia, viene IMMEDIATA MENTE LICENZIATO e farà fatica a trovare un altro la voro perchè si porterà dietro l'etichetta di essere stato liceziato, per cui sarà un condannato a vita e sicuramente per un bel pò morirà di fame.
I Magistrati anche se sbagliano hanno di sicuro i loro 100.000,00 euro l'anno - si , si centomila euro- avete capito bene ( se non anche di più ) e di sicu ro una bella promozione a qualifiche superiori se nel lo "sbagliare" hanno fatto "il gioco" di qualche loro superiore, che semmai ha interesse che quella situazi one vada prorpio in quella direzione, ossia nella direzione opposta alla verità.
Io invito il Presidente Napolitano quale rappresen tante dello STATO - quello Stato che ha partorito un sistema giudiziario cosi inquinato -sotto tuttti i punti di vista- di far REVISIONARE URGENTEMENTE la situazione dei Coniugi Sannino e Belgrave per dare una definitiva chiusa a questa brutta vicenda.
Nel frattempo però assicurarsi che lo sfratto a cari co dei Sig Sanninoo/ Belgrave venga IMMEDIATAMENTE SOSPESO
Aggiungo che per la revisone soprarichiesta non occor re un professionista ultracompetente , tipo di questi professoroni che si atteggiano a onnipotenti, ma ba sterà un semplice professionsita con una buona cono scenza del diritto civile ,onesto, e con la volontà di voler far emergere la verità, in quanto la risolu zione della vicenda è talmente banale dal punto di vi sta giuridico, che appunto non ha bisogno di competen ze particolari.
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
purtroppo abusano della loro indipendenza (non devono rispondere per i loro errori), andrebbe anche bene l'indipendenza se ci fosse il buon senso
Saludos.
How sad to see how beautiful a country of traditions and history is destroyed by corruption and greed of a few, how can a tourist or an investor feel safe in a country where impunity is fashionable?, Afraid to go to Europe and think of going through Italy, I think that has become a very dangerous country and unworthy of being European. And as decent and Italian workers who are living in my country, I never would have believed that they came from a society.
Que triste ver como un país de tan bonitas tradiciones e historia se destruye por la corrupción y avaricia de unos cuantos, ¿Cómo puede un turista o un inversionista sentirse seguro en un país donde la impunidad esta de moda?, da miedo ir a Europa y pensar en pasar por Italia, creo que se ha vuelto un país muy peligroso y poco digno de ser Europeo. Y tan decentes y trabajadores que son los italianos que viven en mi país, nunca hubiese creído que viniesen de una sociedad así.
Re:
SERIA DE GRAN AYUDA ESTA PROPUESTA, OJALA Y APAREZCA UN ANGEL QUE META SU MANO Y ESTO LLEGUE HASTA ESAS GRANDES CADENAS, QUE ENVIEN PRENSA HASTA VICCHIO, QUE SALGA POR TODO EL MUNDO. LA MAFIA ITALIANA TIENE TENTACULOS PODEROSOS, ESPERO QUE MI FAMILIA SALGA BIEN DE TODO ESTO, SOLO EXIGEN JUSTICIA!!!
| This discussion has been closed. |
E' stata scippata la vita ad una famiglia che voleva vivere del proprio lavoro e della propria onestà. Non intervenire è condividere la criminalità di chi approfitta del proprio potere.