astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Coccinella blu è mia cognata
#1075: - Coccinella blu è mia cognata
e metteva post di consulti col tuo cellulare?
Sophiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quante bugie dici?
Re: Re: Coccinella blu è mia cognata
#1104: - Re: Coccinella blu è mia cognata
w w w tonnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Sofiiii lasciale parlare..
Re: Sofiiii lasciale parlare..
#1107: - Sofiiii lasciale parlare..
giusto . lasciale fare, lasciale fare. TONNY è la chiave di tutto, lui sempre lui il Grande il Mitico l'Insuperabile TONNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Re: Eravamo in spiaggia insieme!!!
Re: Coccinella blu è mia cognata
#1075: - Coccinella blu è mia cognata
Esatto non entra più in Alf da secoli controllate pure a volte usava il mio IPhone e allora?
Re: Lasciatemi fuori!
#1073: Sophia - Lasciatemi fuori!
Essere amici certo.Ma fate pena! Leggere di queste storie è fastidiosa realtà.Gravidanze,cognate....num.di cell.che corrispondono ma che falsi che siete! Ridicoli solo per avere il controllo sul forum.Leggere di bande per allertare,ma vi leggete,siete delle povere marionette tutte!!!!!Il puparo vuole platea,movimentostellaremariolum!
ok
A sofi'...ciavevi n0'antro nik pe fa'le carte? Esticaxxi...
Falla finita...qua' de pupara
Re: Re: Coccinella blu è mia cognata
#1110: - Re: Coccinella blu è mia cognata
sei patetica BOSCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa vedi riscontri? No
ancora gli dai retta?
Ma come fa lo staff a sopportare ste calunnie
Copia tutto
Re: Falla finita...qua' de pupara
#1114: - Falla finita...qua' de pupara
la petizione di sensitivaluce ha portato fuori certe cosettine di fatti successie pagine di giornali che sono ancora sul web che figura!
oh povera
Mettetevi d'accordo!
Venexiana sei da denunciare!
Siete infami!
sofia dammi retta
Si. la petizione ha portato alla luce tante belle cose concordo (ed io ce l'ho tutta salvata) da finte crocerossine con gravi pendenze a sciacalli che accostano disgrazie a viscidi ed efferrati episodi di cronaca, il tutto condito da una corte di truffatrici megere bene attente a difendersi con le unghie e con i denti una sempre piu' grama "pagnotta"....ma prima o poi TUTTI i nodi vengono al pettine...
| This discussion has been closed. |
tonny...tonny...tonny