astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
2369
Ma il forum non c'è più che ne parliamo a fare!
Sparito, finito, deserto!!!!
Re: 2369
certo che è confortate il fatto che giudichi le domande che ti pongono le forumine, magari per loro è motivo di sofferenza come ti permetti di schernirle?
Re: Re: smalto
#2376: smaltoerossetti - Re: smalto
Non fare questo! Noo
Re: 2369
Caro Marco tu non devi dimostrare nulla! Io posso dirlo a alta voce che SIGNORE tu sei.Sei unico,vero,autentico UOMO!
Re: Re: Re: smalto
Ma cosa non devo fare? Mi scusi! Ma state bene?
qui si ragiona al contrario
Ma quante storie, mica gli è stata puntata la pistola alla fronte.
Vuol dire che non ci vai più, e quante storie.
Ma solo ledyantares non sa fare le carte?
Io mai avuto a che fare con lei, ma ho pagato un certo Moreno 20 euro e faceva pena.
Basta ho buttato 20 euro ma non ho ne fatto scenate, ne mi sento truffata, la colpa è mia che mi sono fatta fregare. Punto
E poi si rido certo, ma avete fatto di questa petizione e del forum la vostra vita?
Ma su dai, la vita è fuori, ci sono cose più importanti.
Per esempio ci sta la Roma che ora vince 3 a 0 ahahahahahahaha
Ma scusate non potete scrivervi su mail in privato
Re: Ma scusate non potete scrivervi su mail in privato
#2385: - Ma scusate non potete scrivervi su mail in privato
Ma scusi io ho salutato un carissimo amico,quali storielle? Ma fatevi una camomilla,va che è meglio!!
Vuoi tutto in pubblica non mi sembra leggera la cosa
Re: si accettano scommesse?
cosa non fareste per una pagnottella, davvero. Egaliteh non è rampante, non ha mire : ti commenti da sola, non potendo fare nulla per screditarmi. Poi, scusa, cosa ci fai qui, dato che provieni da quel meraviglioso luogo popolato da tue simili che è astrologia-esoterismo? COSÌ GIUSTO, TI CALZA A PENNELLO. Mi sa che sei in frigo, e credevi di essere privilegiata. mA IO non rido, provo solo pietà per quanto sei ottusa.
Marco ti posso corteggiare anche io?
Fammi vedere solo la tua fiamma :o)
Re:
Ma veda sig.xx non mi interessa che lei o chi per lei,mi giudichi leggera! Una cosa è certa,io sono giovane e anche bella,non sposata,per cui posso permettermi di essere come sono. Simpatica, comprensiva e intelligente riconosco la rabbia,l'invidia e la stupidità,e anche la merce taroccata o da macero. Non sparo sulla croce rossa. Lunga vita a tutti!
Egaliteh
Inoltre questa è una petizione pubblica non è casa tua e quindi chiunque puo entrare e intervenire e quindi chi sei te per dire se uno puo o no rimanere?
Io direi che ti dovresti moderare.
Marco tesoro difendimiiiiiiiiiiiiiiiii altrimenti ci ripenso e non ti corteggio
Vai a vedere la partita Marco...
xilgrillo
la fila?
Poi in quanto ad essere giovane lo sono anche io 30 anni separata bella e abbronzata ( mi faccio le lampade ) e poi ho la carta vincente.
Sono di Roma anche io :o)
Marcuccio tesoro, dai vieni qua che oramai la Roma ha vinto non ci abbandonare
2397
| This discussion has been closed. |
Re: smalto
#2350: arcanum - smalto
Caro Marco,speeso il pensiero andava alle nostre chiacchierate.
Quanto avrei voluto sentirti,mi mancava tutto le poesie il nostro essere complici.
Tu sai quanto sei mportante per me. <3