astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Arrivati a questo punto sono proprio curiosa di sapere chi è la cartomante oppure le cartomanti che "lavorano" a stretto contatto con lo staff di alf, e che manovrano altre persone come se fossero burattini, i miei sospetti sono per fatadicera, antoiside e antrodicirce.
Nuuuuuuuuuuuuuu
Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis
inizia il totoscommesse!!!
Per Sophia
Mi raccomando NON mollare e NON andare via, se lo fai gliela dai vinta.
Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf
Se vuoi un consiglio non ti fidare di fatadicera, paledificodindia, veracartomante, ladyantares, antoiside e antrodicirce.
si Sofì
Allora lo hai capito o no che non ti reggiamo più?
E smettila di coprirti dietro Arcanum, fa la persona adulta e veditela da sola.
Ma puoi sempre ricorrere a lui quando ti si attacca?
E che centra che tanto tu non litighi con lui?
Si parla di te non di lui, poi se cerchi di metterlo in mezzo in tua difesa dillo.
Non leggo più tuo marito come mai?
Non mi dire che è a lavoro, no te lo chiedo perché dicevi che era disoccupato e la baracca la mandavi avanti te.
è andato all' ufficio di collocamento per cercare un lavoro visto che te oramai non lavori più?
Povera!
Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis
#3554: egaliteh - Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis
Egaliteh io non ho da redimermi ho rispettato sempre le regole dato molto ad Alf! Un buon week end
Re:
non credo proprio che dei semplici utenti si rivolgerebbero ad una cartomante attaccandola in quel modo.
Io sono sempre più convinta del fatto che dietro a tutto questo vi sono delle cartomanti che vogliono cacciare Sophia dal forum, un pò com'è successo in passato con le altre cartomanti, adesso è arrivato il turno di Sophia, avete preso di mira lei.
Re: x lagiustiziera2014
Ciao, no, ladyantares non si è cancellata. Credo che abbia chiesto la rimozione del suo post-preghiera (vergognoso) e ora è emigrata stabilmente su tarocchi. Magari è presente sotto mentite spoglie, non lo sappiamo, ma lo scopriremo. Riguardo alla rimozione dei nostri post o interventi nei post, accade che spariscano, come ieri, e poi misteriosamente riappaiono, per sparire magari nelle ore successive: la qual cosa mi fa supporre che vengano fatti visionare "in alto" e che "in alto" decidano di lasciarli. Però "in basso" non condividono di lasciarli, e alla chetichella li fanno sparire di nuovo definitivamente. La moderazione o c'è, silente, o approfitta dei codici per fare finta di esserci, ma è un fatto che non rimuova come prima, o per "non dare nell'occhio"., o perchè ufficialmente non c'è davvero.Vedremo....
Re: Re: Re: Ogni venerdì anche quando si poteva pubblicizzarsi con numeri e mail: gratis
3359 ma dai i numeri!
Infatti Egaliteh!
diciamo la verità una volta per tutte
Re: Re: x lagiustiziera2014
Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf
#3558: - Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf
Non pArlo con nessuna ormai!
Re: Per Sophia
Sono sempre le Solite io non do molta intimità a nessuna Grazie ;)
A dopo tanto vi trovo sempre qua
Re: Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf
#3569: Sophia - Re: Sophia stai attenta alle cartomanti del forum di alf
brava fai benissimo : )
ricordati sempre di avere pochi amici ma fidati e sinceri.
Sono sicura che gli attacchi che stai subendo non provengono da semplici consultanti ma da alcune cartomanti che ti vogliono fuori dal forum.
3569 infatti!
Continuate da sole. Mi fate solo pubblicità e anche alla petizione che "scotta" giusto? Nemmeno si può scrivere il nome su Alf, la parola non si può comporre!!!
I propri post di anni spariscono. Infuriano persone che fanno il doppio gioco in alto evidentemente (Arcanum mi capirà) e in basso, io non parlo praticamente con nessuna e nessuno sa che in famiglia abbiamo avuto momenti bui quindi mi sembra che la fonte continua ad essere sempre la stessa, che a sua volta ha strane ed equivoche amicizie in alto e in basso. Io non parlo con nessuno. Tranne i miei familiari e Arcanum per amicizia, solo ad una sola persona ho parlato di un periodo di seri problemi familiari. Sempre la stessa che fa girare voci che poi vengono usate da cartomanti invidiose. Ormai non ho dubbi! Vado al Carnevale.
Re: diciamo la verità una volta per tutte
Che bugiarda
Che se non lavoravi tu non si mangiava
e che ti stavi separando da tuo marito.
Sofia, queste cose le hai dette tu non sono voci di corridoio.
Allora due sono le cose o sei una grande bugiarda e ti volevi far compatire o menti ora, scegli
| This discussion has been closed. |
A Sofì
Arcanum aiuto, mi insultano sto piangendo, che cattivi che sono. A me i sali mi sento svenire.
Anzi sapete che faccio? Me ne vado via per sempre....
Ops ci abbiamo creduto e invece sempre qui stai.
Donna Sofì. ma eri tanto tranquilla e serena che hai passato tutta la notte qui ad incollare i tuoi riscontri ed altro.
Poverina, neanche dorme più per colpa de sti sciagurati.
Sofì, io una bella denuncia la farei su su che ti costa, così facciamo una riunione, ci si conosce e vediamo anche tutte ste bellezze.
So tutte belle oh, ce ne fosse una che dice che ha la panzetta e la cellulite, nooooooooooo
Tutte strafiche snelle alte belle da capogiro azzo.
Io sono tale e quale alla Belen, ho anche la farfalla proprio la ahahahahahah