astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re:
a proposito di capre,
anche lucesensitiva veniva chiamata capra da alcuni utenti del forum come aurora, falgar, newfalgar,
di sicuro era sempre fata visto che chiama capre tutte quante!!!
è bello parlare male delle altre cart. vero fata?
Solo tu sei perfetta, manco fossi dio sceso in terra.
Tu sei una grande fatacaprona!!!!!
ci sono 3 cartomanti che hanno 2 nick conosciuti (tipo ladyd che ne ha 3)
con uno vi dicono ''torna'', con l'altro '' non torna'' cosi sanno che in ogni caso tornate da uno dei 2 nick che sono sempre loro
una è ladyd, l'altra è sofia e l'altra? ha un 899 e inizia per A
(se dico CAPRA anche io, sono anche io fata o sono sgarbi?)
Re: Re:
piuttosto mi compro un mazzo di carte,magari ci prendo più di loro messe assieme
altro che 899 ,li spendo in pasticceria piuttosto !
Frittelle a go go
Diciamo cose nuove
Re:
capra lo dici a tua madre, tua nonna, tua zia, tua sorella e chi più ne ha più ne metta.
hai capito CAPRA!
Re:
qual è altro nick di sophia?
lady morgana e antrosciamano erano le stesse dato ambedue rivedevano ogni due mesi ..
Re: Re:
sì ladymorgana e agartha quella dell'antrodiagartha erano la stessa persona, sai quante forumine ha fatto fesse lei e i suoi consulti empatici e telepatici completamente inventati.
Re: Preso una mazza anche lei
#3913: - Preso una mazza anche lei
di sicuro sarà presente sul forum di alf con qualche altro nick e con la carta postepay intestata ad un'altra persona.
Re: Re: Re:
peccato averlo saputo tardi,e per caso dato nessuno parla
che poi pure lei si rimangiava quel che diceva
a sapere anche gli altri,veramente c'è da chiedere rimborso
del passato accennato poco mica avevano tempo da perdere,del futuro lasciam perdere!
è l arroganza del dire IO NON SBAGLIO MAI o poi dire è stata colpa tua che ha fatto girare i maroni alle forumine
ho anche sentito che con minacce spaventavano le persone fragili per farle far riti sulla SALUTE !
Re: Preso una mazza anche lei
io di ladymorgana alias agartha e chissà quanti altri nickname....
" Tesorino vedo che lui si sente molto attratto da te, ti pensa spesso ma lo vedo molto confuso perchè c'è di mezzo un'altra donna....."
Re: io di ladymorgana alias agartha e chissà quanti altri nickname....
#3917: - io di ladymorgana alias agartha e chissà quanti altri nickname....
20 euro
dipendeva dal consulto chiesto
bisogna dire che inviava il tutto con una bella grafica
(ripeto mi compro un mazzo di carte !)
Re: Re: Preso una mazza anche lei
#3916: - Re: Preso una mazza anche lei
anche io ho dei sospetti su antrodicirce, sapete per caso se scrive da Torino? Perchè sia ladymorgana che agartha scrivono entrambe da Torino, che strana coincidenza, chiamiamola pure così.
di ladymorgana si diceva
Non aveva tenuto conto del fatto che alcune ragazze avevano messo a confronto i loro responsi scoprendo così che quella aveva scritto le stesse cose a tutte quante.
adesso per guadagnare di più ladymorgana
Re: adesso per guadagnare di più ladymorgana
#3921: - adesso per guadagnare di più ladymorgana
il corso sulla geomanzia, quello sui tarocchi, quello sull'astrologia....
ci manca solo un corso per imparare a mettere le mutande in maniera corretta....
tesorine ma state parlando di me?
^_^
un'altra buffona di cui è meglio non fidarsi è freccia veggente
Io NON ho mai sentito parlare di un sacerdote che pratica degli esorcismi e che si fà aiutare da una che fà le carte e i rituali.
Questa enorme cazzata freccia se la poteva anche risparmiare, lei e i suoi falsi autoriscontri, candymay su alf era sempre lei, i riscontri positivi se li scriveva da sola, quella buffona e pagliaccia da 4 soldi.
| This discussion has been closed. |
Sei fortunata