astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re:
no tonnuzu l'ammorre miu è arkakkium lui e lui solooooooo, seriamente...non ci abbandonare arkakkium
Re: Re:
#4579: ilburattinofinocchio - Re:
antoiside se ne va? e sti cavoli non ce lo metti? uahuahuahauahhhh
Re: Re: Re:
#4581: ilburattinofinocchio - Re: Re:
da notare l'evoluzione della cara antoiside adesso ci ha benedetti tutti, ciao bella ciao bellina , sentiremo tutti la tua mancanza 899 899 899 ciaooooo buon viaggiooooo
Re: e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa
#4551: - e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa
come ti permetti di dire che siamo malate di testa? e tu eh?? vai vai tu al paese di pulcinella ottavo livello però ciaoooo adieu
Re: Re: e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa
#4583: - Re: e invece di carmen vanno via le persone serie e oneste vergognaaaaaaaaaaaaa
E chi sarebbe la persona onesta? Antoiside? ahhhhhhhhh,ahhhh. O forse tu? ahhhhhhhhhh,ahhhhhhhhhh: una che traffica da "amica" con gli otto-nove-nove. e una che passa il suo tempo con le storielle dei diavoletti (che vuole somministrare a noi in pillole "soteriche"). Ma ddddddddai!
ma non capite che è tutto un trucco?
Re: ma non capite che è tutto un trucco?
#4588: sir biss - ma non capite che è tutto un trucco?
ma cosa dici...allora tutti e tre hanno due braccia, due gambe, una testa...anzi no, la testa ce l'ha solo Arcanum. E quindi ciò li fa alleati. Ma dai, davvero vedete ciò che volete, tanto per pigiare qualche tasto sulla tastiera...fatela finita.
Ritiritichelamammahafattoignocchi
Janna, Janna, Janna prometteva pareti e fiori
Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
#4590: - Ritiritichelamammahafattoignocchi
okkio ciooooooooooo
antoside ci augura ogni bene, io mi gratto ihihihihihih
Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
#4591: ilburattinofinocchio - Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
ma siamo seri su dai.
Un altra che va via, ma quante volte lo ha fatto?
E sempre è ritornata, alla Sofia insomma.
Tutte se ne vanno ma alla fine sempre su quel forum stanno ahahahahaha
Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
#4591: ilburattinofinocchio - Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
Sono Camilla, grattati tesoro, grattati e prega che basti e questa non è una minaccia. Gli stupidi come te non meritano di calpestare la terra. TROPPA GRAZIA A VOI NON S'ADDICE.
Re: Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
#4593: Corniciecornicette4 - Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
mi basta mi basta cara, con me i lavoretti esoterici non acchiappanooo , io prego Dio, e ci credo. Ciaooooooooooo
Re: Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
#4592: - Re: Re: Ritiritichelamammahafattoignocchi
infatti si, si è cancellata diverse volte e poi è tornata...che lavoro....
ma come mai si parla di Antoiside
Re: ma come mai si parla di Antoiside
#4596: - ma come mai si parla di Antoiside
no non credo, siano la stessa personaaa , certo che le sue minacce non attaccano con me, io sono protetta a Dio e l'ottavo livello sai che mi fa? un baffo
| This discussion has been closed. |