astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
aihaii!
#4626: - Re: il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale
scritto il 4/09/13 alle 03:21 lain556 .. E come mai allora il Demonio ha tentato per poi assalito anche i santi nel corso della storia? Facevano anche loro i riti per caso? I santi confidavano in Dio, che è un'entità assoluta ed al di sopra di ogni cosa e quindi al di sopra dei demoni. Qualcuno deve pur aver permesso che alcune persone nascessero con doni esoterici; qualcuno può concedere ad alcune persone la capacità di chiamare i demoni come anche il congedarli (con le buone o con le cattive). Ovviamente con l'ausilio di strumenti che in qualche modo rappresentano Dio e la sua potenza. Come l'acqua santa, per fare un esempio.
Il vero amore: chi l'ha provato e magari nel perdere una persona che amava tanto, ha sofferto molto, sa quanto costi dimenticare (in buona parte). Essere single è una scelta, si può stare bene, ma se si sente la mancanza lo stesso...Non credo sia la stessa felicità di una coppia che si ama.
Chi cerca di dimenticare e cerca di rifarsi una vita è perché non ha altra scelta che rassegnarsi e cerca di farsi bastare il ritrovato benessere. Ma, sotto sotto, chi ha davvero amato, proverà sempre nostalgia, mancanza.
Dopotutto c'è chi comunque vive lo stesso in questa situazione...e c'è chi non si rassegna e a volte si rivolgono alla magia cercando gente che sa farla.
Purtroppo per loro c'è sempre il ciarlatano pronto a raggirare. Se sono fortunati, trovano il mago che li aiuta veramente.
Bon, se si fa il rito giusto, ovvero quello per il riavvicinamento (e NON quello per assoggettare), si riavrà l'amore che c'era in partenza.
Ripeto: se non c'è l'invocazione (da parte del mago o da parte vostra se avete doni esoterici e una grande forza di volontà), qualsiasi rito è inutile.
Per il resto, cercare qui un vero mago è come trovare l'ago in un pagliaio. scritto il 4/09/13 alle 01:36 « Ritornare al forum
Aggettivi!!!!
Volgare, atroce, straziante, distruttiva, bruciante frustrante, ingannevole, meschina, gretta, pericolosa, torbida, fanatica, falsa,
apocalittica, drammatica, infernale, insopportabile, insostenibile, orrenda, paurosa, pessima, inqualificabile, deviante, maligna, malevola, crudele, ingiusta, interessata, vuota, fredda, negativa!
Re: Aggettivi!!!!
Hai definito con tante parole o aggettivi la sezione mafiosa sopracitata. Basta dire " il fascino del male"!
Io ti ho riconosciuta,OMBRA! Ma neanche tu scherzavi sai?
La calunnia è cosa grave! Come pure insinuare il male,ove questo non c'era!
Quante volte hai parlato male anche tu.
Quello che non si fa,non si sa. Poi ci sono le menti aperte superiori,che avendo avuto il tempo
di trasformarsi e portarsi verso un mondo elevato, riconoscono nello spirito altrui il pesante ( piombo ).
Vivi Alf come le sette tappe che formeranno i sette stadi,i sette corpi dell'uomo.
Il piombo (x alf. gli aggettivi in parte usati da te sopra per descrivere il grezzo)
Il ferro (x alf la lotta le guerre)
Il rame ( x alf.la curiosità per la materia trattata anche se proibita!)
Il mercurio ( x alf.la possibilità di scindere e scegliere)
Lo stagno ( x alf la coscienza e la preparazione all'evento)
L'argento (x alf. il silenzio e la meditazione)
L'oro ( x alf. la FUGA,L'OPERA E' COMPIUTA!)
Re: Re: Aggettivi!!!!
#4630: indovinarenonèdifficile - Re: Aggettivi!!!!
antoiside ti capisci da sola
Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
#4631: ilburattinofinocchio - Re: Re: Aggettivi!!!!
899 notturno
Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
#4632: ilburattinofinocchio - Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
Dolce anto, mi dispiace tu te ne sia andata, alf perde la perla del forum . ce ne faremo una ragione , rispettando pur non condividendole le tue scelte. Dolce notte.
Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
#4633: ilburattinofinocchio - Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
antrodicirce
Con grande soddisfazione
di chi ha archittettato calunnie e sospeti su tutti.
Sintomi chiari di una moderazione inadeguata che anziche' tutelate l'utente fa comunella dove piu gli aggrada.
Mi dispiace che l'unica persona valida lasci questo posto che sara' sempre piu terra di nessuno e terra di inciuci nascosti di chi per campare calunnia a piu non posso.
Ciao Antoiside con te va via la parte onesta del forum
Allerta
Rispondi
scritto il 25/02/14 alle 15:49
antro di circe contro la moderazione, cornici firma la petizione, antoiside si cancella
ci spiegate? e carmen? erano amiche mah
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
#4634: - Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
ma michelozza g 8 che fine ha fatto? sempre lì è
Personalita' dissociate?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
#4634: - Re: Re: Re: Re: Re: Aggettivi!!!!
Pensa che amiche che erano, ma dentro quel merdaio esiste un sentimento così grande, ma su su
Quindi le ritualiste
Comunque sono proprio incazzate, Antrodicirce che parla male della moderazione, Corniciecornicette che firma la petizione, Antrodicirce che saluta il forum ahahahahaha
Ma non si rendono conto di quanto sono stupide?
Che cosa vogliono provare ora? Che loro non sono a braccetto con chi modera?
Ma sempre ritualiste rimangono................
ma pensate
W il dio dei giusti
fatazza e i suoi innumerevoli cloni, che vi comanda a bacchetta perche' voi un cervello autonomo non lo avete galline
X il burattinofinocchio. Buongiorno
http://youtu.be/jRRrCEBKz4w
Re: Quindi le ritualiste
quindi stai asserendo che ti ho prestato opera magica? o l'ho fatto con altri e ne sei a conoscenza?
a me non sembra ma se lo asserisci credo tu abbia qualche prova, bene ti invito a postarla qua su mia autorizzazione
Pagliacci che non siete altro, di me nulla sapete e mai mi mescolero' al vostro lordume di bugie e invenzioni, per mia fortuna sono stata previdente a non dare confidenza ne udienza a nessuno in quel merdaio popolato da cloni e monezze varie
io non ho problemi a firmarmi qui come altrove
Lorenza
| This discussion has been closed. |
Re: il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale
#4617: chedelirio - il burattinaio sicuro non è finocchio è turbatomentale
Michiamoroby Sevo dare un riscontro positivo x Elena in quanto aveva previsto un nuovo lavoro e cosi è stato, brava anche nei tempi
Come vedi di riscontri ce ne sono Allerta Rispondi scritto il 23/11/13 alle 11:53